Forum burro o margarina??
Scusa Cin del doppione
Stavo scrivendo poi mi hanno distratto :| e quando sono tornata non ho visto che avevi già risposto te.
Ciao!!!!!!!!!!!!!
ilsapore è molto diverso, uso pochissimo la margarina anche se adesso in commercio ci sono quelle senza grassi idrogenati, dannosi per lasalute.
Voui mettere una fetta di pane e burro e marmellata!!!! senti tutto il sapore della panna
Se non sbaglio la margarina è vegetale mentre il burro animale in quanto derivante dal latte.
Cambia anche il sapore ma nelle preparazioni si sente poco.
secondo me la differenza sta solo nel fatto che il burro è di origine animale e la margarina vegetale.
grazieeee!!!!!!!!! ma che differenza c'è???
Puoi sostituirlo tranquillamente con la margarina.
Io non ne vado pazza, preferisco l'olio di semi in alternativa al burro ma per questi tortini vedo bene la margarina
Ciao, io sono vegana, per cui non uso burro. Ho veganizzato alcune ricette sostituendo il burro con la stessa quantità di margarina, e la ricetta è venuta benissimo ugualmente. L'ultima che ho sperimentato è stato il ciambellone marmorizzato del libro base. DA LECCARSI I BAFFI. Quindi vai tranquilla, i tuoi tortini verranno squisiti ugualmente+
Buongiornoooo a tuttiiiiiii!!!!!!! oggi volevo fare i tortini caldi con cuore di cioccolato.... ma avendo letto la ricetta serve il burro??? mi sono dimenticata di comprarlo.... però nel frigo ho la margarina!! ke dite se al posto del burro metto questa???!!! ancora nn ho ben capito la differenza! quando va usato uno e quando l'altra!! grazie