Forum caglio
ho trovato il caglio in uan farmacia di torino che fa vendite online e proprio oggi mi è arrivato dopo averlo ordinato 4 giorni fa,
puoi per favore darmi l' indirizzo? Grazie in anticipo!
Io il caglio lo trovo in farmacia a boccette da 2€ ovviamente è caglio chimico.Qualche anno fa se andavi in fattoria te lo regalavano magari ma adesso per motivi igienici e burocratici è vietato.
ho trovato il caglio in uan farmacia di torino che fa vendite online e proprio oggi mi è arrivato dopo averlo ordinato 4 giorni fa,
si si anche io sto cercando il caglio ma in tutte le farmacie di catania nn se ne trovano , solo in una avevano i fermenti per fare lo yogurt, ora devo girare nei consorzi agricoli . Vediamo se sono più fortunata , ciao
Si, è vero io in farmacia non l' ho trovato e quando l' ho chiesto mi hanno guardato come se fossi stata un alieno!!!!
;)Elisabetta io non sono di zona.... ehm... ma il caglio l'ho comprato in provincia di Modena in un piccolo paese in farmacia... vuoi che da te non abbiano il caglio in farmacia??? spero di averti dato un'indicazione accettabile.... a presto!!!!!
Pultroppo no Simo e' per questo che ho consigliato ad Elisabetta di aprire un topic dice che da lei in farmacia non lo vendono
;)Elisabetta io non sono di zona.... ehm... ma il caglio l'ho comprato in provincia di Modena in un piccolo paese in farmacia... vuoi che da te non abbiano il caglio in farmacia??? spero di averti dato un'indicazione accettabile.... a presto!!!!!
Help!!! qualcuno nella zona di Catania sa dove posso trovare il caglio?
grazie in anticipo.