Forum come faccio per trovare tutte le ricette pubblicate da lully????
Ciao franca io ho fatto così:cerca iscritto e metti il nome lully mi pare ne escano tre fai il primo c'è la foto non puoi sbagliare ti esce il profilo sopra trovi le mie ricette clicchi e ti escono tutte le ricette di lully. Spero di esserti stata utile. ciao
TOMBOLA!!!!!!l'ho trovata chya!!!!!!!grazie mille!!!!!
ci sono andata, ho trovato cerca iscritto ho messo lully67 ma non mi viene fuori nulla, mi appare una finestra con scritto :scrivi un messaggio a lully e sotto aggiungi come amico, io ci sono riuscita in un altro modo a trovare le sue ricette, ma dato che sono testona vorrei riuscire a trovarle anche come mi hai detto tu, ma per me è imposssibile!!!!
sotto la tua login
lele
io le ho trovate cliccando ricerca avanzata e poi il nome dell'autore, ma per curiosità mi dici per favore dove trovo CERCA ISCRITTO??????
hai due modi, scrivi Lully nel riquadro Cerca iscritto, oppure vai in Ricerca ricette e scrivi il nome Lully nel rettangolino autore
questa è la pag delle ricette di Lully
ok ma come ci arrivo sull'account di lully???
oppure vai sull' account di lully cliccando sul suo nome sopra il suo avatar e poi, sopra all'account, clicchi su "le mie ricette". è solo un altro modo per raggiungere lo scopo.ciao
lele
grazie!!!!!
vai in una sua ricetta all'inizio c'è scritto in verde tutte le ricette dell'utente ci clicchi in cima e te le fa vedere tutte
cosa devo cliccare per trovare tutte le ricette pubblicate da lully????