Forum corso bimby a salerno
Buongiorno fergel,
a favore di tutti vorremo chiarire che per “mini corso” intendevamo il supporto della Sua Incaricata che riteniamo sarà ben felice di aiutarLa ad utilizzare al meglio Bimby.
Ci scusiamo per questo errore nella terminologia. Grazie per l’attenzione.
Ancora buona giornata.
Team Bimby
cioaa scettica mente...piacere......io sono di Pontecagnano...
un paio di anni fa l'hanno fatto al Grand hotel..ed io non ci sono potuta andare.
Se riesco a fare ti confermo l'amicizia..(sono da poco sul forum)
ciao
salve qualcuno ne ha notizie?mi piacerebbe vederne uno..la mia dimostratrice non mi ha potuto far vedere tanto per colpamia..avevo poco tempo!!ad esempio uso varoma,cestello, vassoio..quasi 0...
Grazie
ciao fergel!!!ti chiedo l'amicizia vivo anche io a Salerno.
Ho il bimby dallo scorso luglio con grande soddisfazione!1 purtroppo di corsi a salerno non n ho mai sentito parlare..anche perchè ho come l'impressione che ci siano davvero poche bimbyne.
Sei di Salerno centro?io abito a Pastena...se ti serve qualche dritta io ci sono!!!
Buongiorno feregl,
Le consigliamo di mettersi ancora una volta in contatto con la sua Incaricata che sarà ben lieta di poterLa invitare ai prossimi corsi di cucina.
Oppure potrebbe optare per organizzare un mini corso a casa sua specifico per le funzioni che usa poco.
Grazie e buona giornata.
Team Bimby
salve qualcuno ne ha notizie?mi piacerebbe vederne uno..la mia dimostratrice non mi ha potuto far vedere tanto per colpamia..avevo poco tempo!!ad esempio uso varoma,cestello, vassoio..quasi 0...
Grazie