Forum mi sono persa??
BRAVA!!! Quando ci vuole.. ci vuole!!!
Affondando un cucchiaino nel barattolo della nutella " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/modules/contrib/smileys/packs/R..." width="19" height="19" /> " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/modules/contrib/smileys/packs/R..." width="19" height="19" /> " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/modules/contrib/smileys/packs/R..." width="19" height="19" />
Avete parlato di dolci?
eccomi
non c'entra nulla ma questa ve la devo proprio raccontare!
Oggi è venuto a studiare a casa nostra un compagno di classe di mio figlio e la madre, straniera, mi ha detto che avrebbe preparato un dolcetto a base di pasta sfoglia
torno dalla palestra affamatissima, entro in casa e vedo dei cannoncini di sfoglia dall'aspetto molto invitante, ne afferro uno e mi pregusto il dolce, ho proprio voglia di un dolce
primo morso.....non mi sembra un dolce, anzi! Chiedo al ragazzo cosa c'è dentro al cannolo e lui serafico risponde: carne!!!
ma io dico, sarà anche straniera ma vive in Italia da tanti anni e se dice "dolcetto" non puó metterci come ripieno la carne!!! :angry:
morale mi è rimasta la voglia di dolce
allora sbircio qui e vedo se posso preparare qualcosa al volo adesso ;-
allora con cosa hai soddisfatto la tua voglia di dolci???????
infatti volevo sapere come erano finiti .....Forse il team sta ancora contando le risposte o magari sta pensando di mandarci una nuova newsletter con le pietanze più votate da noi
Scusa, Patrizia, avevo letto "dove sono finiti i sondaggi" e non "come"... Ero convinta che cercassi i post... Ho letto male nella fretta.
Patrizia volevi sapere a cosa è servito il sondaggio e come è finito? Boh!!!!!!!!!!!Io non ho piu' sentito niente
Avete parlato di dolci?
eccomi
Oggi è venuto a studiare a casa nostra un compagno di classe di mio figlio e la madre, straniera, mi ha detto che avrebbe preparato un dolcetto a base di pasta sfoglia
torno dalla palestra affamatissima, entro in casa e vedo dei cannoncini di sfoglia dall'aspetto molto invitante, ne afferro uno e mi pregusto il dolce, ho proprio voglia di un dolce
primo morso.....non mi sembra un dolce, anzi! Chiedo al ragazzo cosa c'è dentro al cannolo e lui serafico risponde: carne!!!
ma io dico, sarà anche straniera ma vive in Italia da tanti anni e se dice "dolcetto" non puó metterci come ripieno la carne!!! :angry:
allora sbircio qui e vedo se posso preparare qualcosa al volo adesso
mi immagino che delusione!!!!!!!!!!!!Quando ci si pregusta un dolce e poi si rimane fregati resta l'astinenza da dolce :).Ma si sà paese che vai usanza che trovi
Avete parlato di dolci?
eccomi
allora sbircio qui e vedo se posso preparare qualcosa al volo adesso
Infatti sembra proprio che manchi una continiazione.............. non si era parlato anche di dolci?????????????
forse mi sono persa io ma come sono finiti i sondaggi FACCIAMO UN GIOCO e IL GIOCO CONTINUA????????