Forum nevica!!!!
nel astigiano nevica da stamattina
Ieri sole bellissimo come da parecchi giorni, ma questa mattina ha iniziato a nevicare e purtroppo si ferma pure! Siamo già fortunati siccome è la prima nevicata della stagione ma odio la neve più della stufa a legna! Oggi andrò in città con mio marito come facciamo ogni sabato pomeriggio.
Passeggiatina in centro, caffè al bar e supermercato.
Che ci sia sole, che tiri vento, che ci sia nebbia o che piova a dirotto...nulla ci ferma! Noi siamo abituati a neve e nebbia e le nostre automobili hanno "Le scarpette invernali!"
Buongiorno Bimbyne,qui in oltrepo' pavese ,nevica, da voi???
Cosa fate di bello oggi e domani??
Io ho comprato delle belle mazzancolle,xkè mi sto portando avanti x natale, e faro' dei ravioli ripieni di patate con le mazzancolle,che poi surgelero',e usero',ciao bischereeee!!!! Buon fine settimana a tt
Ehi Bischera, molla la ricetta dei ravioli!!!
Oggi pulizia, spesa e cucina che domani ho ospiti.
Magari anche un po' di shopping.
prov UD nuvolo e 4 gradi .........quasi quasi io e il bimby oggi potremmo fare un giorno di ferie
Ciao, a Taranto 11° e un pallido sole(per ora).
Fino a 3 settimane fa si andava ancora al mare!!!!!!!!!!!!!
Io oggi resto a casa e mi farò un po' di conserve, se ci riesco vorrei fare dei tortellini e congelarli.
Buona giornata.
Buongiorno Bimbyne,qui in oltrepo' pavese ,nevica, da voi???
Cosa fate di bello oggi e domani??
Io ho comprato delle belle mazzancolle,xkè mi sto portando avanti x natale, e faro' dei ravioli ripieni di patate con le mazzancolle,che poi surgelero',e usero',ciao bischereeee!!!! Buon fine settimana a tt