Forum nevica!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

nel astigiano nevica da stamattina

Ieri sole bellissimo come da parecchi giorni, ma questa mattina ha iniziato a nevicare e purtroppo si ferma pure!    Crazy   Siamo già fortunati siccome è la prima nevicata della stagione ma odio la neve più della stufa a legna!    Wink   Oggi andrò in città con mio marito come facciamo ogni sabato pomeriggio.

Passeggiatina in centro, caffè al bar e supermercato.  

Che ci sia sole, che tiri vento, che ci sia nebbia o che piova a dirotto...nulla ci ferma!     Wink  Noi siamo abituati a neve e nebbia e le nostre automobili hanno "Le scarpette invernali!"  

Con bimby è sempre festa! Pituffa

1 ha scritto:

Buongiorno Bimbyne,qui in oltrepo' pavese ,nevica, da voi???

Cosa fate di bello oggi e domani??

Io ho comprato delle belle mazzancolle,xkè mi sto portando avanti x natale, e faro' dei ravioli ripieni di patate con le mazzancolle,che poi surgelero',e usero',ciao bischereeee!!!! Buon fine settimana a tt Wink

Ehi Bischera, molla la ricetta dei ravioli!!! Bigsmile

Oggi pulizia, spesa e cucina che domani ho ospiti. Aw

Magari anche un po' di shopping. Tongue

prov UD nuvolo e 4 gradi .........quasi quasi io e il bimby oggi  potremmo fare un giorno di ferie  Tongue

patty

Ciao, a Taranto 11° e un pallido sole(per ora).

Fino a 3 settimane fa si andava ancora al mare!!!!!!!!!!!!!

Io oggi resto a casa e mi farò un po' di conserve, se ci riesco vorrei fare dei tortellini e congelarli.

Buona giornata.

Angela

Wink

Buongiorno Bimbyne,qui in oltrepo' pavese ,nevica, da voi???

Cosa fate di bello oggi e domani??

Io ho comprato delle belle mazzancolle,xkè mi sto portando avanti x natale, e faro' dei ravioli ripieni di patate con le mazzancolle,che poi surgelero',e usero',ciao bischereeee!!!! Buon fine settimana a tt Wink

Bischera70