Forum panettone gastronomico

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

....fatti...divisi....eeee..... una ciofecaaa!!!!!!!! Sad :cry:  ......uffi....non sono cresciuti...forse non dovevo dividerli!!!!!!! questa ricetta è diversa da quella che facevo io.... la prossima volta proverò a farla senza dividerlo!!!!!!

Mixingbowl closed

me li immagino farciti.........che delizia:p

Ma quanto sono buoni!! please non invidiare Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

che invidia iaia sono bellissimi!!!!

1 ha scritto:

eccone due lievitati ancora da cuocere, ovviamente la cottura è molto dolce, altrimenti se si cuociono troppo si tagliano male

Complimenti Iaia50 sono bellissssssssssssssimi!!!

:D

..e allora proverò a dividere l'impasto!! sicuramente sarà quello!!!

Mixingbowl closed

eccone due lievitati ancora da cuocere, ovviamente la cottura è molto dolce, altrimenti se si cuociono troppo si tagliano male

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Io divido in due l'impasto e ne ho fatti 4 quindi due impasti proprio ieri l'altro per ieri.

Buonissimi stupendi e andati a ruba

iaia

Buongiorno a tutte!!!!! il 15 dicembre avrò il saggio di mia figlia di nuoto.... e visto che sarà alle 12:15.... i nostri parenti li farò restare a pranzo....stò già cercando ricettine...antipasti...lasagne...(indecisa su quelle al radicchio o asparagi e salmone...!!) ...tornando agli antipasti...vorrei fare un panettone gastronomico.....però ogni volta che lo faccio la cupola mi si rompe sempre...e quindi non riesco a tagliarlo bene.... è possibile, visto che non capisco se i miei contenitori in latta sono da 1Kg oppure no, forse i contenitori sono piccoli e quindi non si cuociono bene?? forse devo dividere l'impasto in 2 di quelli stampi??!!!!!! aiutoooooooooooo!!!!!! Sad   grazieeeeeeeeee

Mixingbowl closed