Forum questo forum

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

25 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

infatti, anche se é solo da venerdì che ce l'ho...ho già fatto diverse cose....sia dolci che salate e tutte buonissime quindi nonostante l'odore della guarnizione vado avanti tranquilla!!! Smile grazie

brava!! e complimenti  Smile

patty

vero! anche io ho trovato tanta gentilezza e disponibilità. Sono proprio contenta di essermi iscritta in questo forum

infatti, anche se é solo da venerdì che ce l'ho...ho già fatto diverse cose....sia dolci che salate e tutte buonissime quindi nonostante l'odore della guarnizione vado avanti tranquilla!!! Smile grazie

Si si un bel forum una grande famiglia trovi sempe aiuto e tante belle amicizie  Wink

Rosablu71

In effetti, prende gli odori un po' più forti, (tipo cipolla...scalogno...) ma non li lascia sulle altre preparazioni.    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

normalissimo!!!

La Vale combina disastri

ciao a tutte!

ho il bimby da venerdì scorso... ed oggi sto già male per quanto ho cucinato e....mangiato Puzzled !!! vi volevo chiedere una cosa...la guardnizione del coperchio nonostante l'abbia già lavata diverse volte ha sempre lo stesso odore di....dado che é stata la prima cosa che ho fatto...é normale??

grazie e buona giornata! Smile

Che carine che siete!!!

Vi abbraccio tutte!!!

Love    Love   

La Vale combina disastri

Mi sà, che sia l'unico forum nel quale, se hai bisogno di un consiglio...te ne arriva subito una carrellata!!!      :D   In un altro forum al quale sono iscritta, vi è l'abitudine di chiedere, ma poi rispondere e fatica!  

Con bimby è sempre festa! Pituffa

condivido è l'unico forum al quale sono iscritta e mi piace un sacco

jessy

è un belllissimo modo per condividere una passione.

speriamo che non cambi mai...

verissimo si sta benissimo qua..... io la sera mi siedo (stravacco!!!)sul divano col pc......il mio momento di relax 

patty

Vale dolce!!!È vero, gli amici con cui condividere passioni, e problemi, si possono trovare dovunque, anche qui!Per me almeno è così...un bacio alle mie amiche e un abbraccio a tutti!

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

cosa  c'e'  di  piu'  bello che volersi bene.....?non  costa  nulla   e  si  sta  moooooooolto  meglio................e'  proprio  un bel  sito.......anche  se  manchi  da  molto (  come  me)    sembra  sempr e essere  stati  collegate  con  tutte  voi.................mi  piace  legger e le  vostre  ricette  commentearle    e  perche'  no  parlae  anceh  delle  ns.  vite...........

Per il momento continuo a leggere le Vs ricette...commentando poco..visto che cmq sono in attesa della dimostrazione. Ma è vero non c'è rivalità tra di voi e questo è bellissimo, visto che x esperienza sono stata su un'altro forum, dove alla fine non si parlava più, ma si discuteva in continuazione...brutto così!

Anch'io sono contenta di far parte di questa bella famiglia appassionata di cucina e gastronomia direi  Wink e chiaro, come in tutte le famiglie ci possono essere incomprensioni, liti o disaccordi, ma poi si fa sempre pace  Love

L'importante è rispettarsi sempre  Wink

Un bacio a tutte  Love

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

Che carina che sei... Love

In cucina... M'illumino d'immenso...

Trovo anch'io veramente molto bello confrontarsi e aiutarsi reciprocamente o solo fare due chiacchiere. Grazie al Team e .... a TUTTE VOI!!!!!!!!!  Love Love Love

Love :love:Onoratisssima sono  di appartenere alla vostra numerosa  famigghia Bigsmile Love

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Che bel messaggio Vale, comunque è proprio cosi', una grande famiglia appassionata di cucina Smile Cooking  6 Cooking  1 Cooking  10 Cooking  7

è proprio codì, condividiamo momenti tristi ma anche tanta gioia  nel condividere ricette consigli ed opinioni  Love

Maddy

Maddy

Anche quando ci si arrabbia, il solo vero motivo è la passione, che ci spinge a volere solo il meglio da questa splendida, grande e nostra famiglia.

Mixingbowl closed forever

Smile Smile Smile Smile questo forum è una grande famiglia... come tutte le famiglie... beh ci sono i momenti di arrabbiature e incomprensione, ma in fondo... siamo tutte qui per stare insieme e condividere non solo le ricette ma la vita quotidiana.... un abbraccio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao a tutte!!!

Volevo proprio dire la mia su questo forum!

Mi sono iscritta x trovare tante ricette ma, a parte quello, è stupendo!!

A parte tutte le cose buone da mangiare che ci sono ma è bellissimo x' non c'è rivalità tra di noi, ma solo aiuti...hai un problema con una ricetta? ed ecco una valanga di consigli!!!

Ringrazio tutte x tutti i consigli che mi date! VI ADOROOOOOOO!!!! e spero di diventare brava a cucinare come voi un giorno...

:D

La Vale combina disastri