Forum questo forum
infatti, anche se é solo da venerdì che ce l'ho...ho già fatto diverse cose....sia dolci che salate e tutte buonissime quindi nonostante l'odore della guarnizione vado avanti tranquilla!!! grazie
brava!! e complimenti
vero! anche io ho trovato tanta gentilezza e disponibilità. Sono proprio contenta di essermi iscritta in questo forum
infatti, anche se é solo da venerdì che ce l'ho...ho già fatto diverse cose....sia dolci che salate e tutte buonissime quindi nonostante l'odore della guarnizione vado avanti tranquilla!!! grazie
Si si un bel forum una grande famiglia trovi sempe aiuto e tante belle amicizie
In effetti, prende gli odori un po' più forti, (tipo cipolla...scalogno...) ma non li lascia sulle altre preparazioni.
normalissimo!!!
ciao a tutte!
ho il bimby da venerdì scorso... ed oggi sto già male per quanto ho cucinato e....mangiato !!! vi volevo chiedere una cosa...la guardnizione del coperchio nonostante l'abbia già lavata diverse volte ha sempre lo stesso odore di....dado che é stata la prima cosa che ho fatto...é normale??
grazie e buona giornata!
Che carine che siete!!!
Vi abbraccio tutte!!!
Mi sà, che sia l'unico forum nel quale, se hai bisogno di un consiglio...te ne arriva subito una carrellata!!! :D In un altro forum al quale sono iscritta, vi è l'abitudine di chiedere, ma poi rispondere e fatica!
condivido è l'unico forum al quale sono iscritta e mi piace un sacco
è un belllissimo modo per condividere una passione.
speriamo che non cambi mai...
verissimo si sta benissimo qua..... io la sera mi siedo (stravacco!!!)sul divano col pc......il mio momento di relax
Vale dolce!!!È vero, gli amici con cui condividere passioni, e problemi, si possono trovare dovunque, anche qui!Per me almeno è così...un bacio alle mie amiche e un abbraccio a tutti!
cosa c'e' di piu' bello che volersi bene.....?non costa nulla e si sta moooooooolto meglio................e' proprio un bel sito.......anche se manchi da molto ( come me) sembra sempr e essere stati collegate con tutte voi.................mi piace legger e le vostre ricette commentearle e perche' no parlae anceh delle ns. vite...........
Per il momento continuo a leggere le Vs ricette...commentando poco..visto che cmq sono in attesa della dimostrazione. Ma è vero non c'è rivalità tra di voi e questo è bellissimo, visto che x esperienza sono stata su un'altro forum, dove alla fine non si parlava più, ma si discuteva in continuazione...brutto così!
Anch'io sono contenta di far parte di questa bella famiglia appassionata di cucina e gastronomia direi e chiaro, come in tutte le famiglie ci possono essere incomprensioni, liti o disaccordi, ma poi si fa sempre pace
L'importante è rispettarsi sempre
Un bacio a tutte
Che carina che sei...
Trovo anch'io veramente molto bello confrontarsi e aiutarsi reciprocamente o solo fare due chiacchiere. Grazie al Team e .... a TUTTE VOI!!!!!!!!!
:love:Onoratisssima sono di appartenere alla vostra numerosa famigghia
Che bel messaggio Vale, comunque è proprio cosi', una grande famiglia appassionata di cucina
è proprio codì, condividiamo momenti tristi ma anche tanta gioia nel condividere ricette consigli ed opinioni
Maddy
Anche quando ci si arrabbia, il solo vero motivo è la passione, che ci spinge a volere solo il meglio da questa splendida, grande e nostra famiglia.
questo forum è una grande famiglia... come tutte le famiglie... beh ci sono i momenti di arrabbiature e incomprensione, ma in fondo... siamo tutte qui per stare insieme e condividere non solo le ricette ma la vita quotidiana.... un abbraccio
Ciao a tutte!!!
Volevo proprio dire la mia su questo forum!
Mi sono iscritta x trovare tante ricette ma, a parte quello, è stupendo!!
A parte tutte le cose buone da mangiare che ci sono ma è bellissimo x' non c'è rivalità tra di noi, ma solo aiuti...hai un problema con una ricetta? ed ecco una valanga di consigli!!!
Ringrazio tutte x tutti i consigli che mi date! VI ADOROOOOOOO!!!! e spero di diventare brava a cucinare come voi un giorno...
:D