Forum toc, toc...ciao a tutti!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

21 risposte | Ultimo messaggio

grazie a tutte per l'accoglienza! Smile Smile

benvenuta!!!!!!!!!!!!

jessy

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Michela benvenuta!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Benvenute!! Smile

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Benvenute Michela e taniaesimo Party

Benvenuta :D

Lucia

benvenute Smile

Benvenuta Michela Smile

Ciao Smile e benvenuta

Antonella

grazie a tutte! ...in effetti in questi giorni è stato un gran lavare accessori e boccale..ahaha penso che sia normale all'inizio avere la frenesia di provare a fare un pò di tutto... Bigsmile ...adesso cerco tra le ricette cosa poter fare domani Party Party

Smile grazie!

Ciao ben arrivata vedrai che il bimbi ti darà tanta soddisfazione , e non arrenderti alla prima difficoltà buon lavoro 

benvenute Party Party Party Party Party Party Party Party

alekos Mixingbowl closed

Benvenuta anche a te

Trento

Cooking  7 4

Benvenuta,

Anche io sono nuova, il mio fantastico bimby e' arrivato oggi!!!!

Non vedo l' ora di rifare le ricette e di scambiarci i consigli...

Ciao e benvenuta

Benvenuta te i bambini ed il bimby Smile

Trento

Ciao e benvenuta  Cooking  4

Rosablu71

Smile Benvenuta tra le bimbyne dipendenti!!!! Vedrai che sarà tutto un lavare il boccale e il gruppo coltelli per poterlo utilizzare per la ricetta successiva :D E il forum è uno strumento eccezionale per scambiarsi commenti e richieste di aiuto Wink e soprattutto per imparare ad usare questo meraviglioso strumento al meglio Cooking  7

sparatadalcannone

Cooking  7   Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Bigsmile

Sono Michela sono sposata e ho due bambini...una vita piuttosto attiva e colma di impegni; tra le mie passioni la cucina Cooking  1    desideravo il Bimby da diversi anni...da 6 giorni finalmente troneggia sul piano della mia cucina Love spero che diventi un valido aiuto e sopratutto che io riesca a sfruttarne appieno tutte le sue potenzialità Smile

un bacio a tutti, ciaooooo