Forum torta compleanno..essenza al limone

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

3 risposte | Ultimo messaggio

CIAO, LA CREMA AL LIMONE CON LE FRAGOLE E' BUONISSIMA!

IO X LA CREMA METTO LA SCORZA DI UN LIMONE E LA FRULLO CON LO ZUCCHERO 30 SEC VEL 8, E POI AGGIUNGO ANCHE UNA FIALETTA DI AROMA "X CAPIRCI QUELLA PANE A...."

PER IL PAN DI SPAGNA TI CONSIGLIO LA RICETTA DI ROSA47 , SUPER TESTATA E SUPER BUONA.TI POSSO CONSIGLIARE ANCHE, INVECE DI INSAPORIRE IL PAN DI SPAGNA AL LIMONE, IO FAREI UNO SCIROPPO AL LIMONE E BAGNEREI IL PAN DI SPAGNA.

X LA FRUTTA NON SAPREI LE FRAGOLE CON LO ZUCCHERO IN FRIGO SI MANTENGONO BENE X LE BANANE NON SAPREI,MA CREDO CHE DIVENTINO NERE.

La vita è bella, l'importante è guardare sempre il lato positivo.

Salve a tutteeeeee..... domenica prossima ho il compleanno della mia piccolina...e visto che le farò la torta..volevo alcune info circa l'essenza da metterci... io ho comprato una bottiglietta di essenza al limone...visto che mi piace molto...e volevo metterne un pò sia al pan di spagna e sia alla crema...come faccio a regolarmi sulla quantità da metterci?? e poi voi usata la ricetta per il pds con lievito o senza??perchè io  ho sempre fatto con lievito..e volevo sapere quando e perchè si usa quello senza lievito...grazieeeeeeeeeee... aaahhh cmq la torta verrà riempita alle fragole kiwi e banane....(io le vorrei insaporire la sera prima...come una macedonia..e poi il giorno dopo metterle nella torta...cosi sarà più buona??? o rischio che si annerisce la frutta???!)

Mixingbowl closed