Forum torta cuccia o cucciolo cane

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Luisa, l'ho trovata è di Ainafe e pensavo proprio a lei, ora la studio...... Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses

Fiorella

già questa potrebbe essere una buona idea, ma io non sono capace a fare neanche la casetta di Natale che non ho mai visto, neanche qui sul forum. vado a sbirciare se la trovo. non so?!?!!!!

per fare le prove ho ancora tempo perchè mi serve per il 1 Maggio. grazie Luisa

Fiorella

per lla cuccia, la potresti preparare con i biscotti come si fà con la casetta di Natale, assemblata con la gliassa densa, decorata con la pasta di zucchero, da cui sbuca il musetto del cucciolo. qui non ti sò aiutare.

Altra soluzione è quella di fre un pan di spagna al cioccolato e ritagliarlo a forma di cuccia, decorandolo sopra con un cucciolo (pasta di zucchero?) ossi. fiori e praticello (cocco colorato di verde)buona domenica

mluisa

Chiedo il vs aiuto per sapere se qcn di voi che si cimenta con la pdz ha mai creato una torta con cucciolo di cane oppure con una cuccia. 

Vorrei creare in particolare la cuccia, per mia figlia ma cercando in rete non sono molto soddisfatta. Per i cuccioli avrei molta più difficoltà.

C'è qcn che può aiutarmi?

Fiorella