Forum vi adoro..............

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

e piu' lo usi piu' lo vuoi usare x provare cose nuove... crea dipendeza buona....

Mixingbowl closed Mixingbowl closed

Felici noi di avere anche la tua compagnia!  Wink

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

Siamo tutte contente quando si aggiunge a noi una Bimbyna a cui piace la cucina!!!!!!

Su questo sito non sarai mai sola.:)

Angela

Wink

Ciao, anch'io sono stata la prima, sia in famiglia che con gli amici e a dir la verità...era mio marito che spingeva a comprarlo già da una decina di anni!    Wink    Solo, che sapendo cucinare mi pareva una spesa inutile e invece è utilissimo!    Bigsmile

Con bimby è sempre festa! Pituffa

benvenuta e tanti auguri x il tuo matrimonio Love

patty

Ciao bymbine mentre aspetto che il mio panettone lieviti (e speriamo che questa si ala vota giusta) volevo dirvi come sono contenta di aver trovato questo sito, tante ricette tante amiche simpatiche.....! il bymbi ci è stato regalato come regalo di nozze a luglio di quest'anno, io ero un pò scettica nessuno in famiglia ce l'ha....e ora????????? non potrei più farne a meno....tutt buonissimo mi piace sperimentare e si fà sempre un gran figurone qns si hanno ospiti o si è invitati...per esempio due domeniche fa ho fatto la torta alle mele che c'è sul libro "torte e biscotti" quella con la copertura di riduzione di vino bianco....tutti pensavano l'avessi comprata in pasticceria................. grazie che mi fate compagnia, sono una giovane sposa che adora cucinare e qui su questo sito nn mi sento mai sola!!!!