Forum william e kate
Anche io ho visto qua e là qcs ed anche ora al solo discorso mi viene da piangere a pensare che la mamma non era presente, e perchè tutto il mistero che è intorno alla sua morte fa paura...... sicuramente il protocollo sarà duro, però loro fanno parte della corte Reale, quindi c'è da rispettarlo..........
Un sogno, un vero sogno, due bellissimi sposi e credo anche sinceramente innamorati... mi piacciono moltissimo, e cavoli se li invidio! Voi non avreste sposato il principe? Bè, sarà anche dura non avere tanta libertà e dover sottostare al rigido protocollo reale, ma insomma mi sa più dura dover tirare avanti lavorando 8 ore al giorno e fare i salti mortali per arrivare a fine mese con il mutuo che ti grava sulla testa... Loro si vogliono bene (almeno così a me sembra) e credo che insieme si riesce a affrontare tutto!!!
i ragazzi sembrano davvero sinceri e innamorati.....è quel mondo ke è un pò strano e del tutto controllato dalla regina elisabetta,speriamo ke questi giovani ragazzi riascano a cambiare al meglio un pò di cose,ormai è una nuova generazione!!!!!! ank'io ho pensato a william ke nel giorno più bello della sua vita è senza la madre e vi assicuro ke è una sensazione bruttissima......mia suocera è morta nel 2004 a soli 46 anni e io mi sn sposata nel 2008.....cèra un'atmosfera indescrivibile tra gli invitati xkè tutti pensavano a questa situazione.....io e mio marito siamo stati x tutta la cerimonia tranquillissimi ma all'uscita dalla kiesa mio marito crollò.....!!!!!!! va bhè sn situazioni particolari.....cmq speriamo ke kate sia più fortunata di diana....
Speriamo che Kate abbia una sorte migliore di Diana, penso che il principe sia sincero e l'ami veramente, non come ha fatto il padre che si è sposato senza amore e Diana non la meritava proprio!
Invece io ho avuto una stretta al cuore nel vedere quei due ragazzi che sono pur sempre orfani della loro madre, per me tra loro c'è comunque un velo di tristezza!
io mi sono vista tutto il matrimonio...ho sognato a occhi aperti e oggi mi sento principessa.del resto lo siamo tutte,che dite???lei elegante e raffinata,una classe davvero reale...io non ce l'avrei mai fatta ad attreversare la navata della chiesa con quel portamento!!!!!!!!!!!!!!!
CHE DIRE SEGUI IM MATRIMONIO DI LADY DIANA NON POTEVO PERDERMI IL MATRIMONIO DEL FIGLIO ADORATO........SI PERCHE' E' L'AMORE PER LA MAMMA ORMAI ASSENTE CHE HA SUSCITATO INTERESSE VERSO QUESTA COPPIA ..........EMOZIONANTE PROPRIO PER L'ASSENZA DELLA MAMMA..............
LEI KATE BELLA NEL SUO ABITO CON I CANONI DEL MIO VESTITO IDEALE MNICHE LUNGHE,CORPINO CHE FASCIA ........LUI IN DIVISA UN SOGNO..............................
SPERIAMO CHE ABBIANO MANGIATO BENE COME CUCINIAMO NOI ITALIANI
hai ragione nemmeno io invidio quel mondo, la famiglia reale secondo me, ha tanti scheletri nell'armadio anche la morte di diana è un mistero che non verrà mai svelato.povera kate non sarà mai libera di fare cio' che vuole ma dovrà stare sempre alle regole............
ciao enza e ciao a tutte....io ho lavorato e nn ho potuto seguire il matrimonio,sto seguendo ora pomeriggio5 x aggiornarmi.....x lady d nn ci sn parole,nn ci sn paragoni....è stata ed è ancora adorabile e purtroppo sfortunata,nn è tutto oro quello ke luccica!!!! io xsonalmente nn invidio x niente kate....quel mondo mi fa paura...quel palazzo e quella famiglia nelle mani della regina elisabetta hanno qualcosa di tetro,oscuro e poi la morte di diana ha ancora qualcosa di poko kiaro e onesto....e poi secondo me queste xsone hanno difficoltà ad avere una vita normale e serena....io prima o poi scapperei!!!!!!!! spero bene x i giovani sposi.....!!!! in bokka al lupo william e kate!!!!!
ragazze avete visto il matrimonio del secolo?molto belli ma non mi hanno emozionato + di tanto quello di lady d. si che era un matrimonio da favola, cenerentola che sposò il suo principe azzurro che poi di azzurro non aveva niente è brutto e vicino a diana sembrava ancora +brutto ,che poi è finito come tutti sappiamo peccato!!!!! ma lady d. è stato un esempio di eleganza e umanita '