Forum yogurt

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Anche io adoro questo.... lo faccio quasi tutte le settimane.... Tongue , a volte aggiungo 50 gr di zucchero durante i primi 25 minuti a 90°!!! Wink

Erika

Ciao! Io la ricetta che ho già usato più volte è questa

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/23890/yogurt-con-bimby-denso-e-cremoso.html

Nulla togliere all'altra che non ho mai provato.

Cooking  7

Sabry

1 ha scritto:

Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Bigsmile Bigsmile Bigsmile

LL

Grazie

Das

1 ha scritto:

Das io ti consiglio di seguire i consigli di Simo! è sempre molto preparata!! Wink

e ha pure un caratteraccio la Simo!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Das io ti consiglio di seguire i consigli di Simo! è sempre molto preparata!! Wink

LL

Das se te l'ho proposta è perchè l'ho fatta più volte e non ho avuto problemi. io consiglio quel che ho provato e mi è piaciuto. Guarda altre ricette e vedi se ti convincono di più. Latte intero fresco con scadenza più lunga possibile, yogurt compatto di partenza e seguire le istruzioni... non fallisce... non è che sono una maga io eh... quindi se dico che viene... a me è venuto sempre bene... tieni conto che ci sono 5 pagine di commenti... e sono molti quelli positivi....

ciao simo e grazie,xo' i commenti sotto nn sn molto entusiasmanti...

Das

Cooking  4 ciao a tutte vorrei tanto provare a fare lo yogurt col bimby nn avendo la yogurtiera.Mi potete x favore consigliare una ricetta buona e testata! Nel sito c'e' ne sn diverse....e se dv mettere i fermenti lattici della farmacia oppure lo yogurt comprato? 

Das