Forum Sfogo

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: federica978 il 29-01-2015 12:02

10 risposte | Ultimo messaggio

Beata te,io l'ho ordinato i primi di novembre,mi hanno detto che è presso il corriere con data ddt 16 gennaio,perciò penso che la storia dei 15 giorni di consegna sia una bufala..ormai non ne posso più!


È arrivato ora!!


1 ha scritto:

Grazie!

 

Buongiorno federica978,

Le confermiamo che il nostro Customer Care è intervenuto in seguito alla sua segnalazione, sollecitando un contatto.  

Ci tenga informati sugli sviluppi.

Grazie e buona giornata

Team Bimby

 


Ho provato gia settimana scorsa, ed anche secondo loro entro fine mese mi sarebbe arrivato...


Grazie!


Buongiorno federica978,

Abbiamo preso nota del suo numero d’ordine e poi, nel rispetto della sua privacy, lo abbiamo cancellato da questo suo topic.

La sua segnalazione è già stata inviata al Customer Care. Torneremo da lei con un riscontro il prima possibile.

Un saluto

Team Bimby


Hai provato ad inviare mess privato al team con riferimento del numero ordine??

Magat


Mi spiace, non ti so essere di conforto, nel mio caso sono stati puntuali!

 


sicuramenre il prodotto Bimby sarà eccezionale (la mia fiducia è pari A zero) ma tutto quello che ci sta attorno non è degno di pubblicità. Il 30 novembre ho ordinato il mio primo Bimby mi è stato detto 6-8 settimane quindi io, avendo problemi di salute, ho ppsticipato il ricovero in clinica a sabato 31 gennaio, così naturalmente non ci sarebbero stati problemi, anche se me lo avrebbero consegnato all'ottava settimana...il tempo passava e non sentendo nessuno ho chiamato il numero verde il quale mi ha detto di stare tranquilla xche il mio prodotto era stato inviato al corriere il 12 di gennaio, entro 5 giorni l'avrebbe ricevuto e poi avrebbe avuto tempo 10 giorni per portarmelo: quindii garantiva che per venerdì 30 gennaio l'apparecchio sarebbe stato nelle mie mani. Io ci ho creduto, fiduciosa della serietà della ditta e sicura che si avvalga di collaboratori validi. Martedì il corriere mi chiama dicendomi che l'indomani me lo avrebbe portato. Mercoledì naturalmente non è passato, l'ho chiamato e mi ha detto che non riuaciva. beh, io nella mia ingenuità davo per scontato che me lo portasse stamattina...invece nulla! Ho chiamato il corriere il quale mi ha detto che giovedì, cioè oggi, non me lo porterà sicuramente ma non sa nemmeno se lo farà domani...a questo punto arrabbiata ho chiamato il numero verde...e sapete la risposta??? Il corriere ha tempo 15 giorni lavorativi per portarlo, chi mi ha detto 10 giorni si è sbagliato! quante prese in giro da questa società! Sono davvero delusa, il servizio vendita è ottimo, ma finito quello fa veramente schifo il resto!