Ti consiglio di chiamare il numero verde, parlando con l'operatore saprai lo stato del tuo ordine e potrai anche chiedere la verifica dell'indirizzo mail.
😀
Buongiorno! Vorrei sapere a che punto è il mio ordine n° 17133857102, il contratto è stato stipulato la scorsa settimana ma essendoci agosto di mezzo non vorrei che arrivasse a settembre... ho anche notato che la signora si è sbagliata a scrivere l indirizzo mail...
Anche il mio ordine è stato affidato al corriere...però mi ha detto l'operatore telefonico che il corriere ha 10 gg di tempo per programmare la consegna...un'eternità.
mi hanno detto di richiamare mercoledì così da accelerare la pratica se ce ne fosse bisogno!!
Salve vorrei sapere a che punto e il mio ordine 17156364536 grazie 😊
Buongiorno Fede.roby17,
purtroppo con quel numero non troviamo ancora un ordine sul sistema.
Quando ha firmato il contratto? Consideri che, soprattutto se ha richiesto un finanziamento, potrebbe passare qualche giorno prima che l'ordine venga inserito nel sistema.
Salve vorrei sapere lo stato del mio ordine e quando verrà consegnato pratica n 171165694 buona giornata
Buongiorno Charisma_89,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Ho ordinato oggi il mio bimby, tuttavia la prima settimana di agosto andrò in vacanza. Se provassero a consegnarlo in quella settimana provvederebbero a ritentare la consegna la settimana successiva?
Grazie in anticipo per la risposta.
Saluti
Buongiorno Shinalia,
come ti ha correttamente risposto Stella.373 i tempi di consegna variano tra le 4 e le 6 settimane, a partire dall'inserimento dell'ordine nel sistema.
Inoltre il corriere ti contatterà telefonicamente prima di consegnarti l'apparecchio, quindi potrai concordare con lui la consegna.
Di solito il corriere che consegna i Bimby telefona il giorno prima e prende accordi per la consegna. Se hai problemi basta che gli comunichi che quel giorno non sei disponibile e concordi assieme la data della consegna. Comunque di solito passano 4 - 6 settimane dalla data dell'ordine (almeno mi è stato detto così!).
Ho ordinato oggi il mio bimby, tuttavia la prima settimana di agosto andrò in vacanza. Se provassero a consegnarlo in quella settimana provvederebbero a ritentare la consegna la settimana successiva?
Ciao a tutti, io ho ordinato il mio nuovo Bimby domenica 18... oggi ho ricevuto la chiamata dal corriere che me lo consgnerà domani. Ci hanno messo meno del previsto, sia parlando con loro che con la mia rappresentante in questo periodo i tempi di consegna si aggirano dalle 4 alle 6 settimane 😍
se ho capito bene pagando con carta di credito la consegna è più veloce.
A due settimane dal pagamento (oggi) di bimby neanche l'ombra. La cosa più assurda, oltre ai tempi di attesa esagerati, è la totale mancanza di un sistema di controllo dell'ordine e un sistema di tracking della spedizione accessibile dal cliente. Amazon consegna in 3 giorni con tracking della spedizione e controllo online dello stato dell'ordine; non avrei perso una settimana (dal 22 al 30 agosto) per scoprire che "abbiamo inserito il numero di telefono sbagliato" e dover rifare l'ordine.
Mi dispiace, il bimby sarà anche un fantastico elettrodomestico, ma la consegna è indietro di 5 anni.
Ciao a tutti
Concordo e condivido con quanto scritto dall'utente thecaio.
Per quanto i Vostri prodotti siano d'elite, la gestione e la consegna degli ordini è decisamente di scarsa qualità.
La Vostra rappresentante ha comunicato tempi di consegna di 2 settimane. Qui si parla che si va dalle 4 alle 6 settimane. (al momento, nel mio caso sono passate 3 settimane).
Chiamando il numero verde mi è stato detto che il corriere mi ha chiamato più volte (abbiamo verificato il mio numero di telefono ed è corretto) ma non ho MAI RICEVUTO ALCUNA CHIAMATA.
Ho chiesto il nome del corriere incaricato ma a detta degli operatori utilizzate dei corrieri privati e quindi sembra essere un "segreto" rivelare nome e numero.
A quanto consigliato, dovrei stare ad aspettare una "chiamata": stiamo scherzando?!?!?
Vergognoso il fatto di DOVER PAGARE SUBITO ed attendere un tempo indeterminato quando oggi, qualunque sito online e non, prevede un'assistenza che rileva lo stato della spedizione ed un numero seriale di tracciamento pacco.
Pensiamo ad Amazon (come citato sopra), i CINESI di Aliexpress, EBAY e quant'altro.
La cosa peggiore è che vi limitate a delle scuse ed a pretendere che i Vostri clienti le accettino silenti ed attendano, attendano, attendano.
Inoltre Vi voglio ricordare che come per Voi il tempo è denaro lo è anche per chi Vi ha versato 1200 Euro con bonifico bancario, privando il suo conto di tale denaro e degli INTERESSI ad esso legato.
Mi spiace molto ma questo tipo di gestione degli ordini è da ZERO e lode.
Zero e lode il fatto che con i capitali a Vostra disposizione non abbiate ancora (dopo 2 anni) creato un applicazione per android e decisamente money oriented il fatto che l'accesso al Vostro database, dopo un investimento non da poco per un elettrodomestico, si debbano pagare 35 Euro all'anno con soli 6 mesi gratuiti.
Questo è un mero punto di vista personale ma esprime anche la disapprovazione nell'essere trattato in tal modo dopo un tale investimento.
Mi scuso anticipatamente con la Vostra rappresentante, professionale e gentile (che è purtroppo un'amica) ma penso che se entro settimana prossima non dovessi ricevere il TM5 inizierò la procedura di recesso.
Auguro una buona fortuna a tutti e mi auguro che quest'azienda dai prodotti così innovativi si prenda veramente cura dei propri clienti trattandoli come tali e non come numeri IN ATTESA!
Buonasera, l'incaricata che mi ha fatto il contratto, ha detto che il finanziamento è stato approvato oggi... forse ora il contratto dovrebbe essere stato inserito...
la proposta d'ordine l'ho firmata martedì scorso.
Cordiali saluti
Buongiorno, vorrei sapere quando arriverà il mio Bimby...numero ordine 171033548 44. Grazie
Buongiorno Sara Zà,
Con quel numero di PO non troviamo alcun ordine inserito nel sistema, quando ha firmato la proposta d'acquisto?
Le ricordiamo che, se ha chiesto un finanziamento, può passare qualche giorno prima che questo venga approvato e che, quindi, l'ordine venga inserito nel sistema.
Salve, ho ordinato il Bimby circa 3 settimane fa, ll'incaricata mi aveva riferito che entro due settimane lo avrei ricevuto ... ma come si può intuire non è ancora arrivato nulla ... ora sono qui a chiedere come posso risalire allo status della spedizione.
Abbiamo verificato sui nostri sistemi lo stato dei vostri ordini e vi possiamo dire quanto segue
Davideviv: è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Bruna Anna: il suo ordine è stato inserito il giorno 26/01, il tempo di attesa è di circa 4/6 settimane dall'inserimento.
Ad entrambi comunque consigliamo di rivolgervi, per qualsiasi tipo di informazione aggiuntiva sullo stato di consegna, al numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure di inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Buongiorno ho firmato la proposta 171056274 72 del 24/01/17 verona intestatari viviani davide. Finanziamento accettato. Mi sapete dire data consegna? Vi ringrazio
salve, ho acquistato il bimby un mese fa ed nn mi é stato ancora consegnato...al servizio clienti dicono da più di 10 giorni che é in consegna, sn arrivati pure I libri del post vendita!Vi prego di darmi notizie...proposta d'ordine n:17106263733
Buongiorno giu81
Può inviarci tramite messaggio privato, oltre al numero di proposta d'ordine, anche il nome dell'intestatario del contratto?
salve, ho acquistato il bimby un mese fa ed nn mi é stato ancora consegnato...al servizio clienti dicono da più di 10 giorni che é in consegna, sn arrivati pure I libri del post vendita!Vi prego di darmi notizie...proposta d'ordine n:17106263733
anche noi abbiamo comprato il Bimby il 14 gennaio tra l'altro con consegna privilegiata. La venditrice mi ha detto che già da lunedì era in consegna... ma ancora niente.
Buongiorno ho firmato il contratto il 14 gennaio insieme ad altre sue amiche alle quali è arrivato il bimby, loro con finanziamento, io in contraSsegno . Al numero verde non vogliono comunicarmi il numero di spedizione , potrei saperlo così da controllare la spedizione del mio bimby. Potete aiutarmi in privato, come faccio a contattarvi in privato?
io invece ho firmato il contratto lunedì ma oggi mi hanno detto che l'ordine ancora non è stato inserito nel sistema,eppure ho fatto il pagamento in contanti! come mai?
Buongiorno a tutti, ho effettuato ordine e pagamento in contanti di bimby il 30/12 ma non ho avuto alcuna conferma d'ordine. È normale? Grazie a chiunque voglia aiutarmi
scusate se scrivo qua ma ho bisogno di consigli... sono davvero senza parole...
ho firmato i documenti per il bimby il 7 novembre e, non solo non lo ho ancora ricevuto ma, se chiamo il servizio clienti non sanno dirmi niente!! Ma come è possibile??
Devi calcolare che dal momento della firma possono passare anche 4/6 settimane
Anche io e Pris09 abbiamo firmato lo stesso giorno (24 ottobre) ma io l'ho già ricevuto da 2 settimane,lei ha chiamato e le hanno detto che lo riceverà settimana prossima...
scusate ragazze ma oggi, dopo due settimane dalla firma, mi hanno detto che il mio ordine é "in lavorazione" e non ancora nelle mani del corriere. Quando ho chiesto cosa si intendesse per "in lavorazione" non hanno saputo rispondere. La mia pazienza inizia a volgere al termine, anche perché leggo di gente che ha firmato quando ho firmato io e che lo ha già ricevuto. Che diavolo significa "ordine in lavorazione"???
Ma si dai... L' importante è che ora hai quasi una data!!
.... ti garantisco che le idee che hai ora sono nulla a confronto!!!
Qui in casa mia la cucina oramai non ha più orari! Si sfornano torte a qualsiasi ora (anche della notte),è talmente veloce e facile da utilizzare che pur di usarlo faccio 3000 pietanze diverse per pasto...
Sì perché ho scoperto che lo hanno inoltrato molto dopo rispetto a quando mi avevano detto. Ho un sacco di idee su cose che vorrei preparare, non vedo l'ora!!
A me invece ancora niente!!! Se tutto va bene dovrebbe arrivare la prossima settimana ma se non era per il supporto del team bimby non avevo idea di chche fine ha fatto
Messaggi:
Il contratto e stato firmato una settimana fa
Messaggi:
Ti consiglio di chiamare il numero verde, parlando con l'operatore saprai lo stato del tuo ordine e potrai anche chiedere la verifica dell'indirizzo mail.
😀
Messaggi:
Buongiorno! Vorrei sapere a che punto è il mio ordine n° 17133857102, il contratto è stato stipulato la scorsa settimana ma essendoci agosto di mezzo non vorrei che arrivasse a settembre... ho anche notato che la signora si è sbagliata a scrivere l indirizzo mail...
Messaggi:
Anche il mio ordine è stato affidato al corriere...però mi ha detto l'operatore telefonico che il corriere ha 10 gg di tempo per programmare la consegna...un'eternità.
mi hanno detto di richiamare mercoledì così da accelerare la pratica se ce ne fosse bisogno!!
Messaggi:
Buongiorno Fede.roby17,
purtroppo con quel numero non troviamo ancora un ordine sul sistema.
Quando ha firmato il contratto? Consideri che, soprattutto se ha richiesto un finanziamento, potrebbe passare qualche giorno prima che l'ordine venga inserito nel sistema.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Salve vorrei sapere a che punto e il mio ordine 17156364536 grazie 😊
Messaggi:
Buongiorno Charisma_89,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il suo Bimby®, scoprirà che sarà valsa la pena.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Salve vorrei sapere lo stato del mio ordine e quando verrà consegnato pratica n 171165694 buona giornata
Messaggi:
Grazie mille!!
Messaggi:
Buongiorno Shinalia,
come ti ha correttamente risposto Stella.373 i tempi di consegna variano tra le 4 e le 6 settimane, a partire dall'inserimento dell'ordine nel sistema.
Inoltre il corriere ti contatterà telefonicamente prima di consegnarti l'apparecchio, quindi potrai concordare con lui la consegna.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Di solito il corriere che consegna i Bimby telefona il giorno prima e prende accordi per la consegna. Se hai problemi basta che gli comunichi che quel giorno non sei disponibile e concordi assieme la data della consegna. Comunque di solito passano 4 - 6 settimane dalla data dell'ordine (almeno mi è stato detto così!).
Messaggi:
Buona sera,
vorrei chiedere un'informazione.
Ho ordinato oggi il mio bimby, tuttavia la prima settimana di agosto andrò in vacanza. Se provassero a consegnarlo in quella settimana provvederebbero a ritentare la consegna la settimana successiva?
Grazie in anticipo per la risposta.
Saluti
Messaggi:
Speriamo! È davvero stupendo 😍
Messaggi:
Allora posso sperare anche io in una consegna lampo ⚡️ 😂
Messaggi:
Ciao a tutti, io ho ordinato il mio nuovo Bimby domenica 18... oggi ho ricevuto la chiamata dal corriere che me lo consgnerà domani. Ci hanno messo meno del previsto, sia parlando con loro che con la mia rappresentante in questo periodo i tempi di consegna si aggirano dalle 4 alle 6 settimane 😍
Messaggi:
Concordo e condivido con quanto scritto dall'utente thecaio.
Per quanto i Vostri prodotti siano d'elite, la gestione e la consegna degli ordini è decisamente di scarsa qualità.
La Vostra rappresentante ha comunicato tempi di consegna di 2 settimane. Qui si parla che si va dalle 4 alle 6 settimane. (al momento, nel mio caso sono passate 3 settimane).
Chiamando il numero verde mi è stato detto che il corriere mi ha chiamato più volte (abbiamo verificato il mio numero di telefono ed è corretto) ma non ho MAI RICEVUTO ALCUNA CHIAMATA.
Ho chiesto il nome del corriere incaricato ma a detta degli operatori utilizzate dei corrieri privati e quindi sembra essere un "segreto" rivelare nome e numero.
A quanto consigliato, dovrei stare ad aspettare una "chiamata": stiamo scherzando?!?!?
Vergognoso il fatto di DOVER PAGARE SUBITO ed attendere un tempo indeterminato quando oggi, qualunque sito online e non, prevede un'assistenza che rileva lo stato della spedizione ed un numero seriale di tracciamento pacco.
Pensiamo ad Amazon (come citato sopra), i CINESI di Aliexpress, EBAY e quant'altro.
La cosa peggiore è che vi limitate a delle scuse ed a pretendere che i Vostri clienti le accettino silenti ed attendano, attendano, attendano.
Inoltre Vi voglio ricordare che come per Voi il tempo è denaro lo è anche per chi Vi ha versato 1200 Euro con bonifico bancario, privando il suo conto di tale denaro e degli INTERESSI ad esso legato.
Mi spiace molto ma questo tipo di gestione degli ordini è da ZERO e lode.
Zero e lode il fatto che con i capitali a Vostra disposizione non abbiate ancora (dopo 2 anni) creato un applicazione per android e decisamente money oriented il fatto che l'accesso al Vostro database, dopo un investimento non da poco per un elettrodomestico, si debbano pagare 35 Euro all'anno con soli 6 mesi gratuiti.
Questo è un mero punto di vista personale ma esprime anche la disapprovazione nell'essere trattato in tal modo dopo un tale investimento.
Mi scuso anticipatamente con la Vostra rappresentante, professionale e gentile (che è purtroppo un'amica) ma penso che se entro settimana prossima non dovessi ricevere il TM5 inizierò la procedura di recesso.
Auguro una buona fortuna a tutti e mi auguro che quest'azienda dai prodotti così innovativi si prenda veramente cura dei propri clienti trattandoli come tali e non come numeri IN ATTESA!
Messaggi:
Buonasera, l'incaricata che mi ha fatto il contratto, ha detto che il finanziamento è stato approvato oggi... forse ora il contratto dovrebbe essere stato inserito...
la proposta d'ordine l'ho firmata martedì scorso.
Cordiali saluti
Messaggi:
Buongiorno Sara Zà,
Con quel numero di PO non troviamo alcun ordine inserito nel sistema, quando ha firmato la proposta d'acquisto?
Le ricordiamo che, se ha chiesto un finanziamento, può passare qualche giorno prima che questo venga approvato e che, quindi, l'ordine venga inserito nel sistema.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno, vorrei sapere quando arriverà il mio Bimby...numero ordine 171033548 44. Grazie
Messaggi:
Buonasera, attualmente che tempistiche ci sono per gli ordini. Leggo qui sul forum di 4/6 settimane ma a me il consulente ha detto 2/3. Grazie
Messaggi:
Buongiorno a tutti,
potete inviarci tramite messaggio privato il numero di Proposta d'Ordine e il nome e cognome dell'intestatario del contratto?
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Salve, ho ordinato il Bimby circa 3 settimane fa, ll'incaricata mi aveva riferito che entro due settimane lo avrei ricevuto ... ma come si può intuire non è ancora arrivato nulla ... ora sono qui a chiedere come posso risalire allo status della spedizione.
Messaggi:
Salve anche io vorrei sapere lo stato della consegna come devo fare?
Messaggi:
Buongiorno... mi chiedo il perché le rivenditrici indorano la pillola e non sono sincere con i tempi di consegna!? Che cavolo non sono modi!
Messaggi:
Buongiorno a tutti
Abbiamo verificato sui nostri sistemi lo stato dei vostri ordini e vi possiamo dire quanto segue
Davideviv: è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.
Bruna Anna: il suo ordine è stato inserito il giorno 26/01, il tempo di attesa è di circa 4/6 settimane dall'inserimento.
Ad entrambi comunque consigliamo di rivolgervi, per qualsiasi tipo di informazione aggiuntiva sullo stato di consegna, al numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure di inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
Messaggi:
Salve ho acquistato il bimby circa un mese fa, per quando è prevista la consegna? Grazie
54/30082016 - Ordine n°171.067.239[/b]
Messaggi:
Buongiorno ho firmato la proposta 171056274 72 del 24/01/17 verona intestatari viviani davide. Finanziamento accettato. Mi sapete dire data consegna? Vi ringrazio
Messaggi:
Buongiorno giu81
Può inviarci tramite messaggio privato, oltre al numero di proposta d'ordine, anche il nome dell'intestatario del contratto?
Grazie mille
Team Bimby
Messaggi:
salve, ho acquistato il bimby un mese fa ed nn mi é stato ancora consegnato...al servizio clienti dicono da più di 10 giorni che é in consegna, sn arrivati pure I libri del post vendita!Vi prego di darmi notizie...proposta d'ordine n:17106263733
Messaggi:
Salve,
anche noi abbiamo comprato il Bimby il 14 gennaio tra l'altro con consegna privilegiata. La venditrice mi ha detto che già da lunedì era in consegna... ma ancora niente.
Messaggi:
Buon pomeriggio rederik79 e nicofede1012
Vi abbiamo mandato un messaggio privato
un caro saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno, è possibile sapere qualcosa anche per l'ordine effettuato da mia moglie?
prposta d'ordine n° 171131451 74 Ancona Annamaria
Grazie
Messaggi:
buonasera vorrei sapere gentilmente quando arriva il mio Bimby ho fatto ordine il 15 gennaio e ancora nulla...
54/30082016 - Ordine n°171.132.156
Grazie buona giornata
Messaggi:
Buon pomeriggio Monili81,
Le abbiamo inviato un messaggio privato
un caro saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno ho firmato il contratto il 14 gennaio insieme ad altre sue amiche alle quali è arrivato il bimby, loro con finanziamento, io in contraSsegno . Al numero verde non vogliono comunicarmi il numero di spedizione , potrei saperlo così da controllare la spedizione del mio bimby. Potete aiutarmi in privato, come faccio a contattarvi in privato?
Messaggi:
Buongiorno Dona90,
Come le spiegavamo tramite messaggio privato può fare riferimento alla sua incaricata per questo tipo di informazioni
Un caro saluto
Team Bimby
Messaggi:
io invece ho firmato il contratto lunedì ma oggi mi hanno detto che l'ordine ancora non è stato inserito nel sistema,eppure ho fatto il pagamento in contanti! come mai?
Messaggi:
Buon pomeriggio Yelloworld,
può inviarci tramite messaggio privato il numero della sua Proposta d'Ordine (PO) e nome e cognome dell'intestatario?
In questo modo potremmo approfondire la sua segnalazione
Un caro saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno a tutti, ho effettuato ordine e pagamento in contanti di bimby il 30/12 ma non ho avuto alcuna conferma d'ordine. È normale? Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Messaggi:
Buongiorno StefinaTO86
per favore ci invii tramite messaggio privato il numero della sua proposta d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto.
In questo modo potremo approfondire la segnalazione.
Grazie, a presto
Team Bimby
Messaggi:
Ciao a tutti!!
scusate se scrivo qua ma ho bisogno di consigli... sono davvero senza parole...
ho firmato i documenti per il bimby il 7 novembre e, non solo non lo ho ancora ricevuto ma, se chiamo il servizio clienti non sanno dirmi niente!! Ma come è possibile??
Messaggi:
Ciao Ursula... Tranquilla che arriva...
Devi calcolare che dal momento della firma possono passare anche 4/6 settimane
Anche io e Pris09 abbiamo firmato lo stesso giorno (24 ottobre) ma io l'ho già ricevuto da 2 settimane,lei ha chiamato e le hanno detto che lo riceverà settimana prossima...
Porta pazienza e vedrai che arriverà anche il tuo
Messaggi:
scusate ragazze ma oggi, dopo due settimane dalla firma, mi hanno detto che il mio ordine é "in lavorazione" e non ancora nelle mani del corriere. Quando ho chiesto cosa si intendesse per "in lavorazione" non hanno saputo rispondere. La mia pazienza inizia a volgere al termine, anche perché leggo di gente che ha firmato quando ho firmato io e che lo ha già ricevuto. Che diavolo significa "ordine in lavorazione"???
Messaggi:
Immagino ed è proprio per questo che ho deciso di prenderlo poter fare tante cose che a volte evito per il tempo o la difficoltà
Messaggi:
Ma si dai... L' importante è che ora hai quasi una data!!
.... ti garantisco che le idee che hai ora sono nulla a confronto!!!
Qui in casa mia la cucina oramai non ha più orari! Si sfornano torte a qualsiasi ora (anche della notte),è talmente veloce e facile da utilizzare che pur di usarlo faccio 3000 pietanze diverse per pasto...
Messaggi:
Sì perché ho scoperto che lo hanno inoltrato molto dopo rispetto a quando mi avevano detto. Ho un sacco di idee su cose che vorrei preparare, non vedo l'ora!!
Messaggi:
Ma davvero?!?!?!?
Caspita mi dispiace!! Pensavo fosse arrivato anche a te!!
Vedrai che tutta questa attesa sarà ripagata dal tuo Bimbyno
Messaggi:
A me invece ancora niente!!! Se tutto va bene dovrebbe arrivare la prossima settimana ma se non era per il supporto del team bimby non avevo idea di chche fine ha fatto
Messaggi:
Guarda,onestamente no. È arrivato a sorpresa,senza essere avvisata da nessuno...
Eppure se senti le altre dicono che ti avvisano con una chiamata... boh
Messaggi:
Ciao Simmy! Speriamo allora che non mantengano la parola! Ti hanno avvisato quando hanno dato il bimby al corriere?