Forum nuovo Bimby Tm6 DELUSIONE AMAREZZA

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44 risposte | Ultimo messaggio

Anche a me stesso errore. Acquistato maggio 2022, ha cominciato a darmi lo stesso errore C374 ripristino in corso. Attendi. Inizialmente lo faceva saltuariamente poi a distanza di gg ripartiva. Ultimamente sempre. Lo porto in assistenza dove scopro che avendolo fatturato non è più in garanzia (con la fattura garanzia scende a 1 anni ahimè); a differenza di altri prodotti worwerk dove sua con fattura che senza la garanzia è 5 anni, col bimby scende a 1 anno (come se tutti fossero ristoratori e lo usassero giorno e notte); morale, intervengono asserendo che era il
boccale (i contatti) lo cambiano, pago 159€. Torno a casa, inserisco il parmigiano a tocchetti x grattugiare e bam stesso errore C 374.... Che cappero hanno sostituito??? Uscisse un errore diverso potrei capire, ma sempre lo stesso significa che il problema non era il boccale!!! Domani devo riportarlo e litigare...
Dire che sono incazzata e delusa...avevo il Tm31 usato x anni sempre funzionante (cambiato le lame una volta in 10 anni); scelgo di passare al tm6 attirata dal ricettario elettronico etc etc e mi ritrovo che per le ricette devo pagare abbonamento a cookido e spesso non trovo le più semplici che c'erano sul libro del tm31...e dopo aver speso 1400€ ancora non funziona.


Buongiorno,
ottimo prodotto ma pessimo servizio di consegna degli articoli acquistati nello shop on line.
non è possibile essere messi in contatto con il corriere e non si sa chi abbia in mano la merce ordinata che sembra vagare dal 6/10.
3 chiamate negli ultimi tre giorni per non avere nessuna risposta chiara ed esaustiva.
direi che visto la qualità e il target alto del prodotto in questione sarebbe molto importante avere un servizio di consegna all'altezza del brand...purtroppo con rammarico devo dire che così non è


1 ha scritto:
Dopo 2 mesi dall' acquisto del tm6 non riesco più a utilizzarlo errore c374 connessione ok profilo pure

èin garanzia, portalo in assistenza

Magat


Dopo 2 mesi dall' acquisto del tm6 non riesco più a utilizzarlo errore c374 connessione ok profilo pure


Semplicemente verifica la tua connessione ad internet

ROSA


Invece di restare senza parole prova semplicemente a verificare la tua connessione.

ROSA


1 ha scritto:
Sono pienamente d'accordo con le opinioni precedenti. Ho letto un articolo sui benefici delle banane per i cani https://petspro.it/banana-ai-cani/, ho comprato TM 6 e lui, dopo diverse volte, si è rifiutato di lavorare.

non si capisce se si è rifiutato di lavorare il cane... o bimby???? ... al cane forse non piacciono le banane e si rifiuta ?🤨... perché se fosse il bimby invece non si capisce perché poi cerchi ricette in un altro post.... visto che non funziona ...

Magat


La tua difesa è assolutamente non credibile, se fai un giro on line leggerai le critiche dei consumatori delusi che vanno solo a discapito della credibilità di una azienda che come purtroppo devo constatare negli anni è completamente calata.


1 ha scritto:
Non sono nuova del Bimby avevo un apparecchio vecchio e il libro indicava ricette e procedura di preparazione mentre il nuovo ha pagine vuote con indicazioni inutili, se non è un ricettario perché indica tutti i piatti che si possono preparare, uno su ogni pagina? In ogni caso il problema non è questo, il problema è che con la modalità manuale non posso usufruire di funzioni fondamentali per le quali devo pagare dopo aver già pagato 1400 euro. La strategia è chiara: c'è un accordo fra vorwek e cookido a danno del consumatore che va segnalata alle autorità competenti. Sono molto delusa.

il libro in dotazione con il Bimbytm6 non è propriamente un ricettario .. è piuttosto un manuale con tanti consigli. Le ricette le ritrovi anche sul tuo Bimby anche se decidi di non rinnovare l'abbonamento.. quindi sarebbe inutile mettere tutte le esecuzioni sul libro. In manuale puoi usare tutte le funzioni di Bimby.. soltanto una si puo usare esclusivamente con le ricette guidate ed è l'alta temperatura per caramellare. Ma questo a prescindere che tu abbia rinnovato l'abbonamento a cookidoo ... questa è l'unica modalita che non puoi usare in manuale tutte le altre puoi assolutamente. Ti consiglio un buon post venfiata con la tua incaricata che provvederà senz'altro a spiegarti meglio come utilizzare bimby al meglio.
Le autorità competenti presumo ti chiedano come mai hai deciso di comprare Bimby visto che tutte queste condizioni relative a cookidoo sono ben descritte sul modulo ordini e che avrai sicuramente firmato. In ogni caso... tranquilla che puoi usare benissimo il tuo bimby anche senza cookidoo. 😉

Magat


Non sono nuova del Bimby avevo un apparecchio vecchio e il libro indicava ricette e procedura di preparazione mentre il nuovo ha pagine vuote con indicazioni inutili, se non è un ricettario perché indica tutti i piatti che si possono preparare, uno su ogni pagina? In ogni caso il problema non è questo, il problema è che con la modalità manuale non posso usufruire di funzioni fondamentali per le quali devo pagare dopo aver già pagato 1400 euro. La strategia è chiara: c'è un accordo fra vorwek e cookido a danno del consumatore che va segnalata alle autorità competenti. Sono molto delusa.


1 ha scritto:
Ho comprato il tm6 da poco e sono molto delusa perché funziona bene solo con la app cookido ma non ti dicono che è gratis solo 6 mesi e poi la devi pagare 48 euro all'anno. Il libro delle ricette scrive solo gli ingredienti ma non riporta il procedimento rimandando alla app. Quindi è tutto volutamente preordinato a fare acquistare la app. Trovo che questa sia veramente una pratica scorretta da denunciare subito tutti all'Antitrust.

le ricette del libro base sono comunque caricate sul tuo bimby anche se non rinnovi l'abbonamento . Quindi avendole sempre a disposizione anche senza connessione non ha senso averle scritte sul libro... che non è un ricettario ma un libro di consigli all'uso di Bimby .. consigli su come sfruttare gli ingredienti di stagione e moltissimi altri temi... quindi.. comunque li hai sul tuo bimby che abbia o meno cookidoo. In ogni caso sulla terza pagina del display ci sono tutte le modalità/funzioni che puoi usare inserendole manualmente se non hai la modalita guidata.. quindi il tm6 lo puoi usare comunque anche se non hai cookidoo devi solo inserire tu le funzioni. Ti consiglio di rivolgerti alla tua incaricata cosi da poterti insegnare bene come sfruttare al meglio il tuo Bimby anche senza cookidoo

Magat


Ho comprato il tm6 da poco e sono molto delusa perché funziona bene solo con la app cookido ma non ti dicono che è gratis solo 6 mesi e poi la devi pagare 48 euro all'anno. Il libro delle ricette scrive solo gli ingredienti ma non riporta il procedimento rimandando alla app. Quindi è tutto volutamente preordinato a fare acquistare la app. Trovo che questa sia veramente una pratica scorretta da denunciare subito tutti all'Antitrust.


Acquistato un anno fa, errore C374 a giugno, sostituzione scheda alimentazione. Ora stesso problema 😭😭


Sono passati 2 anni dal mio acquisto di TM6 è ora di fare una bella recensione. È fantastico, premetto che avevo il TM31, adoro tutte le sue funzioni, la fermentazione è super, ma devo dire che grazie agli aggiornamenti sono state aggiunte e migliorate le funzioni di cottura e pulizia. Mai avuto alcun tipo di problema, l'unico appunto che potrei fare è che la spatola si rovina presto ma è poca cosa....lo uso tutti i giorni ed è estremamente facile da utilizzare.


1 ha scritto:
Se il materiale è buono non si dovrebbe crepare per una caduta nel lavandino

una caduta nel lavandino.... detta così é troppo generica. Sarebbe da stabilire come e da che altezza e su cosa ha impattato il coperchio... é chiaro che chi lo fa cadere tende a minimizzare ma la caduta accidentale é sempre comunque colpa di chi lo fa cadere e non si può recriminare e pretendere una garanzia. Faccio un esempio semplice semplice.... se invece di una leggera caduta.. io lo buttassi con forza scagliandolo dentro il lavandino, o se cadesse dallo scolapiatti ... chi stabilisce e come si stabilisce la caduta se é semplice o più violenta…?… bisogna credere sulla parola a chi vuole il rimborso…? Il. Atermane per sopportare alte temperature oltre i 160 gradi o per sopportare la preparazione di cose tipo farine di ceci o tritare il ghiaccio ...stai tranquillo che é buono .. poi naturalmente le cose dipende anche da come si trattano e se si rompono bisogna avere pazienza e prendersi le responsabilità

Magat


Anche i cellulari che costano quasi 1000 euro dovrebbero essere indistruttibili, eppure basta un niente perché si rompano.. detto ciò potrei suggerire che venga creata una garanzia, magari annuale, proprio per danni accidentali, affinché non ci siano questi problemi.


Se il materiale è buono non si dovrebbe crepare per una caduta nel lavandino


1 ha scritto:
Sono molto amareggiata e sconsiglio l'acquisto del dispendioso Bimby TM6. La garanzia non copre praticamente quasi nulla. Ho acquistato il Bimby circa tre mesi fa e oggi mi è scivolato di mano il coperchio ed è caduto nel lavandino, coperchio che dovrebbe essere fatto di un materiale più che resistente. Come conseguenza si è formata una crepa vistosa. Premesso che io ho sempre lavato a mano i vari componenti per evitare l'usura il più possibile. Ho contattato la mia referente di zona che mi ha detto che difficilmente i coperchi si rompono e che il mio è un caso strano. Contatto la Vowerk di Arese che ha tenuto a precisare che per il coperchio non è prevista garanzia alcuna. Dopo tre mesi???? Senza neppure verificare se si è trattato di un difetto di fabbrica. Mi dispiace ma trovo tutto ciò molto poco serio.

non ho capito bene ... ti è caduto e lo
vorresti cambiato in garanzia .??🤨... e in un coperchio caduto e crepato quale sarebbe il difetto di fabbrica ?

Magat


Sono molto amareggiata e sconsiglio l'acquisto del dispendioso Bimby TM6. La garanzia non copre praticamente quasi nulla. Ho acquistato il Bimby circa tre mesi fa e oggi mi è scivolato di mano il coperchio ed è caduto nel lavandino, coperchio che dovrebbe essere fatto di un materiale più che resistente. Come conseguenza si è formata una crepa vistosa. Premesso che io ho sempre lavato a mano i vari componenti per evitare l'usura il più possibile. Ho contattato la mia referente di zona che mi ha detto che difficilmente i coperchi si rompono e che il mio è un caso strano. Contatto la Vowerk di Arese che ha tenuto a precisare che per il coperchio non è prevista garanzia alcuna. Dopo tre mesi???? Senza neppure verificare se si è trattato di un difetto di fabbrica. Mi dispiace ma trovo tutto ciò molto poco serio.


Sono assolutamente d'accordo che l'eccessiva tecnolgia del nuovo bimby impedisca di usare questo strumento agevolmente.
personalmente ho un vecchissimo altro bimby acquistato nel 1988 e ne sono ancora innamorata, invece sono molto delusa del nuovo tm6 , pentita di averlo acquistato


Buongiorno Gianpaolo, anch'io ho appena acquistato la macchina,TM6 NUOVO DI ZECCA GIA' PAGATO e dopo 3 giorni ha probolemi di aggiornamento, non ho parole, a mio parere DOVREBBERE ESSERE SOSTITUITA e invece tutto quello che mi dicono è rivolgersi a un centro assitenza...DOPO 3 (TRE) GIORNI!


GRazie Francyr74 per averci raccontato questo Smile siamo davvero felici che tu sia soddisfatta di Bimby e dei servizi collegati.
un caro saluto, a presto
Team Bimby


Sono nuova della community....ma uso il bimby tm31 da ben 15 anni, non ho mai avuto grossi problemi e quelli che ho avuto li ho risolti rivolgendomi direttamente nei negozi dove c'era l'assistenza vorwerk. Poi da qualche anno hanno aperto dei centri assistenza addirittura nei centri commerciali (abito ai Castelli Romani, RM) e mi sono trovata benissimo, sempre cortesi e onesti , addirittura ti provano direttamente ,davanti al cliente, i problemi che riscontri nel tuo bimby. Sono celeri nel risolvere i problemi e nel ritiro del bimby se lo devono sistemare....


Ciao Gianpaolo82,

ci dispiace leggere il tuo disappunto e ti confermiamo che la procedura corretta è quella di contattare il nostro Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Esprimo la mia delusione dopo l'acquisto del TM6. Comprato 30 giorni fa e oggi è apparso un errore 374 che non mi permette più di utilizzarlo. Provando ad inserire la spina nella corrente, salta addirittura la corrente.
In 10 anni di utilizzo del TM31 mai avuto questo tipo di problemi.
Unica risposta data dal servizio assistenza è stata quella di portare il bimby da loro per vedere di sistemarlo.
Ora capisco cosa serve la borsa da trasporto acquistabile con i punti farfalla.

Troppa tecnologia gestita male. Delusione completa


Wink giorno a tutte avevo il tm5 e adesso ho appena fatto il contratto per il tm6 meraviglioso mi sembra lora che passa la pratica e arriva ho gia congelato l anguria per fare il gelato hahha lo consiglio vivamente il tm5 lo venduto ovviamente per il nuovo arrivo ...... Smile


Ciao isa.na.vitullo,
sei riuscita a risolvere?
un caro saluto
Team Bimby


Ciao Michela 1582,
per prima cosa ci dispiace risponderti solo ora.
Ti forniamo la mail del nostro servizio clienti al quale puoi rivolgerti per ogni feedback

Se preferisci puoi inviarci il numero di PO (è il numero che trovi sul contratto di acquisto di Bimby) e il nominativo dell'intestatario così ti faremo contattare.
un caro saluto
Team Bimby


Mi associo a questo post per esprimere la mia delusione dopo l'acquisto del nuovo bimby tm6, accolto inizialmente con molto entusiasmo.
Premetto che mi sento una utilizzatrice esperta, essendo passata da tm 21 a tm5 e ora tm6, quindi non credo che i miei problemi siano legati all'inesperienza....
Ogni ricetta che ho provato dedicata al programma sottovuoto si è rivelata una tragedia culinaria: carotine baby sottovuoto, salsiccia patate e broccoli...tolte dal sacchetto, irrimediabilmente crude...inoltre non capisco il vantaggio di una cottura sana sottovuoto se poi vanno passate comunque in padella e semi fritte ( a parte il fatto che ho sempre dovuto comunque completare la cottura al microonde per renderle mangiabili).
Altra ricetta del polpettone di carne e zucchine: ingredienti non tritati nonostante abbia rispettato dimensioni del taglio, tempi e quantità.
A mio parere si sta facendo sperimentare agli utenti un pò troppo...i test dovrebbero essere fatti in fabbrica, e non sulla pelle di chi ha comprato per primo il nuovo prodotto. A Partire dall'introduzione prima del tempo di un nuovo modello, finendo con l'introduzione di ricette poco testate, fino ai continui aggiornamenti della piattaforma, tutto mi sembra essere stato fatto troppo in fretta, perdendo di serietà che fino ad oggi era stata caratteristica del gruppo vorwerk.
Il risultato è che io, da sempre forte sostenitrice del marchio e del Bimby, ad oggi non lo consiglierei più a nessuno a causa degli scarsi risultati attuali a livello culinario.
Spero che presto tutti questi problemi vengano risolti, perchè il rischio è di perdere una grande fetta di utenza sia vecchia che potenziale.
Concludo chiedendo se esiste una email o canale dove poter scrivere per far notare tutti i difetti che mano a mano si trovano sulle ricette o sull'utilizzo del Bimby, che non siano le povere rappresentanti che senza colpa si stanno sobbarcando le lamentele di tutti.
grazie


salve, prima volta che acquisto il Bimby, mi arriva il TM 6, ma non posso usarlo perché si è bloccato nell'aggiornamento. Pare che sia arrivato prima del tempo e quindi neanche il point ha la possibilità di aiutarmi, non è aggiornato neanche lui, devo aspettare fine maggio


1 ha scritto:
Buongiorno, ho acquistato il tm6 e pagato interamente in data 3/04 ed ho ricevuto sms con scritto il tuo Bimby è in arrivo... quanto dovrò aspettare? La mia dimostratrice mi parlava di fine maggio...

le consegne sono previste per maggio... fidati della ti dimostratrice ha detto bene 😉

Magat


Buongiorno, ho acquistato il tm6 e pagato interamente in data 3/04 ed ho ricevuto sms con scritto il tuo Bimby è in arrivo... quanto dovrò aspettare? La mia dimostratrice mi parlava di fine maggio...


Ciao AFTER EIGHT , a me è successa la stessa cosa. A metà dicembre con molto entusiasmo abbiamo aquistato il TM5 a prezzo pieno per poi vederlo svalutato in poche settimane e oltre al danno la beffa, sabato mi è arrivata la rivista che pubblicizza il TM6. Tutti i prodotti che vengono rimpiazzati dai modelli successivi vengono venduti con un notevole sconto. Noi il TM5 lo abbiamo pagato a prezzo pieno e tra poco lo stesso modello verrà venduto ricondizionato a molto meno. (anche la persona che lo ha venduto a noi ha detto che abbiamo acquistato comunque un ottimo prodotto e che lo ha venduto anche ad un suo parente nello stesso periodo!!) ciao e buona giornata


1 ha scritto:
No no si fanno anche qui in Italia...io sono già stata invitata a due x visionare il nuovo tm6

Cooking  10

Rosablu71


Buongiorno AFTER EIGHT,
siamo Team Bimby, i moderatori della Community.
Interveniamo per fornirti ulteriori dettagli così che tu possa contattare i canali corretti per le tue rimostranze e/o richieste di informazioni.

Ecco i riferimenti del nostro Customer Care che risponde al numero verde 800 84 18 11 oppure tramite email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:30 – 18:00 con orario continuato.

Un caro saluto

Team Bimby


1 ha scritto:
Volevo solo un chiarimento .

Ma Magat e Rosablu71 sono venditrici/dimostratrici della Worker ?

Perche' le risposte mi sembrano un "copia/incolla" come qualcosa "calato"

dall'alto.

Un cordiake ringraziamento x la eventuale risposta.

rosa blu non lo é, é cliente da molti anni ma sarà lei se lo riterrà opportuno rispondere. Io sono cliente da circa 6 anni e dimostratrice da pochi mesi, anche io ho comprato il tm5 a gennaio senza sapere che a giugno ne sarebbe uscito un nuovo modello. In ogni caso non avrei aspettato giugno avrei comunque acquistato il tm5. Se poi mi facessi vedere da dove ho copiato e incollato ti sarei grata.
Giusto per presentarci, io NON venderei mai un prodotto di cui non sono convinta e la Contempora non é solita fare il lavaggio del cervello ai suoi collaboratori. Tu hai scritto su un forum pubblico e devi aspettarti risposte che ti piacciono o anche no. Tra l’altro questo forum e neanche il team che lo supporta non si occupano di assistenza clienti scontenti. Per questo tipo di richieste devi chiamare l’assistenza clienti, qui é come lamentarsi e rimproverare il commesso del supermercato, che non ha potere decisionale sulle scelte di marketing dell’azienda. Puoi anche fare le tue rimostranze, se credi, alla casa madre e decidere con loro quali saranno in futuro le strategie a te più congeniali. Tu hai chiesto consiglio a noi, ma hai sbagliato il canale. Hai una dimostratrice a tua disposizione per fugare dubbi e per illustrarti le differenze tra i due apparecchi. In ogni caso.. ribadisco, hai acquistato un ottimo prodotto e non potrei dire diversamente visto che c’è lho anch’io, che si aggiornerà tramite la cookey e sarà sempre al passo con la tecnologia. Se invece avrai voglia di divertirti con noi cucinando, sperimentando, partecipando attivamente a Contest e quant’altro ... questo forum é il posto giusto. Benvenuto.

Magat


1 ha scritto:
Io sono stata oggi a Minorca ad una dimostrazione di cucina col nuovo TM6 e sinceramente lo trovo eccezionale. Purtroppo, che io sappia, in Italia non si fanno questi laboratori e diventa difficile capire le differenze tra un prodotto ed un altro. La mia opinione è sicuramente positiva per questo modello.

certo che si fanno i corsi di cucina e si fanno anche i laboratori, bisogna restare in contatto con la propria dimostratrice così da essere informati quando si svolgono e la zona più vicina a casa propria

Magat


No no si fanno anche qui in Italia...io sono già stata invitata a due x visionare il nuovo tm6


Volevo solo un chiarimento .
Ma Magat e Rosablu71 sono venditrici/dimostratrici della Worker ?
Perche' le risposte mi sembrano un "copia/incolla" come qualcosa "calato"
dall'alto.
Un cordiake ringraziamento x la eventuale risposta.


Io sono stata oggi a Minorca ad una dimostrazione di cucina col nuovo TM6 e sinceramente lo trovo eccezionale. Purtroppo, che io sappia, in Italia non si fanno questi laboratori e diventa difficile capire le differenze tra un prodotto ed un altro. La mia opinione è sicuramente positiva per questo modello.

Beatrice Prunetti


1 ha scritto:
Mi permetto di precisare alcuni punti

il tm5 non é sostituito e non é ancora fuori produzione ma attualmente sono in vendita entrambi

il tasso 0 in 12 mesi non é "cambiare le regole »ma quella assieme al doppio boccale era una promozione e come tale ha un inizio e una fine

Acquistando un tm5 hai comunque usufruito di una promozione che con l’acquisto del nuovo tm6 non é prevista. Le consegne dei nuovi modelli sono previste da giugno quindi direi che si parla di un lancio presentato 4 mesi prima.

Cosa sarà meglio fare lo puoi valutare tu con la tua dimostratrice, questo forum e questa community si occupa di cucina e non di assistenza clienti e noi potremo darti il nostro parere Che comunque resta un parere personale.solo voi sapete cosa sarà meglio per voi, ma tieni presente che con la cookey hai comunque un elettrodomestico che puntualmente e periodicamente si aggiornerà in modo da avere comunque un apparecchio tecnologicamente sempre al passo.

Alcune poi prerogative sono le stesse per ambedue i modelli come per esempio la capacità del Mixingbowl closed , ma come detto , ti invito e consiglio di valutare con la tua dimostratrice quale sia la tua soluzione personalizzata migliore per te

Wink

Rosablu71


Mi permetto di precisare alcuni punti

il tm5 non é sostituito e non é ancora fuori produzione ma attualmente sono in vendita entrambi

il tasso 0 in 12 mesi non é "cambiare le regole »ma quella assieme al doppio boccale era una promozione e come tale ha un inizio e una fine

Acquistando un tm5 hai comunque usufruito di una promozione che con l’acquisto del nuovo tm6 non é prevista. Le consegne dei nuovi modelli sono previste da giugno quindi direi che si parla di un lancio presentato 4 mesi prima.

Cosa sarà meglio fare lo puoi valutare tu con la tua dimostratrice, questo forum e questa community si occupa di cucina e non di assistenza clienti e noi potremo darti il nostro parere Che comunque resta un parere personale.solo voi sapete cosa sarà meglio per voi, ma tieni presente che con la cookey hai comunque un elettrodomestico che puntualmente e periodicamente si aggiornerà in modo da avere comunque un apparecchio tecnologicamente sempre al passo.

Alcune poi prerogative sono le stesse per ambedue i modelli come per esempio la capacità del Mixingbowl closed , ma come detto , ti invito e consiglio di valutare con la tua dimostratrice quale sia la tua soluzione personalizzata migliore per te

Magat


Sono molto amareggiato e Vi spiego il perchè:
Mia moglie ha firmato un contratto di acquisto a metà febbraio del Tm5
la venditrice/dimostratrice ci ha informato il 10 marzo che il Tm5 è sostituito con il Tm6;(tra l'altro prersentato alla stampa il 09/03/19 (SIC))
a parte il piccolo aumento di circa 60 euro non si capisce perchè cambino le regole del gioco; ovvero la possibilità di pag.to a tasso zero per 12 mesi
Questi signori dovrebbero capire che se un modello va fuori produzione il prezzo è letteralmente piu' basso del nuovo, quindi una svalutazione del 30/40% come le auto.
Ora siamo indecisi se esercitare il diritto di ripensamento, visto che a tutt'oggi non è arrivato nulla o cambiare
direttamente il BRAND
Qualcuno ci puo' aiutare ???