Forum Bimby Tm5



7 risposte | Ultimo messaggio

Io l'ho ordinato il 10 ottobre e dopo solleciti al call center, dove ogni volta mi fornivano una risposta diversa, 2 e-mail di sollecito alle quali non vi è stata alcuna risposta da parte dell'azienda, il 22 dicembre è finalmente arrivato!!! l'attesa è stata ripagata, il mio bimby lo uso praticamente sempre, e incrociando le dita fino ad ora non ha avuto problemi!!! Tuttavia sono molto rammaricata e delusa riguardo il comportamento dell'azienda.....


Mi raccomando tenete la scatola, se ricevete uno del TM5 difettosi e lo scoprite entro 14 giorni, usate subito il diritto di recesso, perche' l'assistenza non vi filera' per mesi (noi stiamo aspettando da 2 mesi risposte certe)

Cristiano e Chiara


se ti può consolare io l'ho ordinato una settimana prima di te (il 13 novembre) e sono ancora senza..... Sad Sad Sad


Purtroppo é così.... C'è chi aspetta ancora da ottobre... Pagamento in contanti o finanziaria cambia poco... La finanziaria da comunque l intero importo alla vorwerk al momento dell accettazione .... Ti conviene armarti di Santa pazienza ...

Magat


Poi oltre tutto pagato in contanti.... 


Scusate se sarò una delle tante che si lamenta!!!

ma io ho acquistato il bimby il 20 novembre e mi è stato detto che lo avrei ricevuto entro 6 settimane e ora sono 8 poi quante diventano? Scusate ma sono proprio stufa di aspettare