Forum Errore 72



6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Ho un problema con il mio Bimby tm31 è venuto fuori ER 72 . E' capitato ad altre persone questo Problema? e come lo avete risolto?

come puoi leggere nei commenti più sotto, per questo tipo di errori bisogna contattare il centro assistenza della tua zona

Magat


Ho un problema con il mio Bimby tm31 è venuto fuori ER 72 . E' capitato ad altre persone questo Problema? e come lo avete risolto?


Sul libretto delle istruzione c'è scritto che per er 71 o 72 bisogna rivolgersi ad un centro assistenza.........peccato però portalo senza indugio può darsi che la riparazione richieda poco tempo e soprattutto pochi soldi  Aw

anna


EFFETTIVAMENTE PER ERRORE 72 DEVI RIVOLGERTI AL CENTRO ASSISTENZA.

Lady Monica


Fino a qualch giorno fa il mio Bimby non ha mai dato alcun problema, ieri, improvvisamente è apparso un errore 72 che l'ha reso totalmente inservibile. Domani lo porterò in un centro assistenza, ma nel frattempo sarei curiosa di sapere se è già successo a qualcuno, in che tipo di guasto consiste e l'entità del danno (ho paura di dover pagare centinaia di euro per la riparazione, dato che la garanzia è scaduta 3 mesi fa).

Grazie!!  Smile