Forum Farfalla, cambiato colore



13 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao a tutte, ciao Alessandra. Siccome ho avuto il tuo stesso problema di decolorazione della farfalla, senza uso di spezie quindi, mi dici poi com'è andata? Grazie

Ho il bimby da un anno e ne sono Contentissima. Succede solo che la farfalla, senza aver usato prodotti "strani" o ricette particolari, sia diventata da grigia color verde militare (la punta è rimasta grigia, mentre la parte delle listarelle e il corpo verdi)

Ovviamente la farfalla non la uso tutti i giorni, credo al massimo due/tre volte al mese....credete sia normale usura? Grazie

Alessandra


Buongiorno Aleripa,

 

confermiamo quanto scritto dall'utente Zeta, ci sono certe spezie, tra cui curry, curcuma che, per natura, colorano le superfici con cui entrano in contatto.

 

In ogni caso questo non provoca danni alla farfalla.

 

A presto Smile

 

Team Bimby


Non si finisce mai di imparare..........

Angela

Wink


buono a sapersi Wink

ammila


1 ha scritto:

Brava! Si, il curry l'ho usato e ora che mi ci fai pensare come tempistiche tra gli avvenimenti puòbenissimo essere!

Da allora l'ho solo lavata a mano, provo a farle fare qche giro di lavastoviglie. Grz 1000 a tutte

 

Bigsmile

Roberta Mixingbowl closed


Brava! Si, il curry l'ho usato e ora che mi ci fai pensare come tempistiche tra gli avvenimenti puòbenissimo essere!

Da allora l'ho solo lavata a mano, provo a farle fare qche giro di lavastoviglie. Grz 1000 a tutte


La spiegazione per cui la farfalla potrebbe aver cambiato colore é l'utilizzo del curry in alcune preparazioni, a me é successo, ma grazie alla lavastoviglie é tornata del suo colore iniziale. 

Comunque il cambio di colore non inficia il buon funzionamento.

Roberta Mixingbowl closed


neanche io la uso tanto ma è rimasta uguale anche se qualche volta la metto in lavastoviglie. bohhh

patty


Io non la uso tsnto ma è rimasta intatta.

Angela

Wink


Puzzled mmmmmmmm strano però... a me non è mai successo....  Steve

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


per caso la lavi in lavastoviglie?

Semplicemente anjy


Ciao a tutte,

Ho il bimby da un anno e ne sono Contentissima. Succede solo che la farfalla, senza aver usato prodotti "strani" o ricette particolari, sia diventata da grigia color verde militare (la punta è rimasta grigia, mentre la parte delle listarelle e il corpo verdi)

Ovviamente la farfalla non la uso tutti i giorni, credo al massimo due/tre volte al mese....credete sia normale usura? Grazie

Alessandra