Forum Funzionamento tasto spiga



9 risposte | Ultimo messaggio

grazie ho provato ed è tutto ok! : Bigsmile


La vel. Spiga fa 5 giri in senso orario intercalati tra loro da una pausa, poi fa un giro con Antiorario dove appare il simbolo, quindi riprende con i 5 giri in senso orario e così via fino allo scadere del tempo.

Dovrebbe essere tutto a posto.

Buon weekend

 


Sinceramente non saprei dirti se a questa anomalia corrisponda un codice di errore.

In ogni caso, allo stato di fatto è consigliabile contattare il centro assistenza.

Con il Bimby, non si scherza!

Bigsmile

 

Le rose appassiscono in bellezza.


Si Isabella è il TM31. Cmq ho anke contattato il centro assistenza telefonicamente ,probabilmente un guasto al corpo macchina .Ma la cosa strana è che dovrebbe uscire sul display un codice di errore vero ?

Mi hanno indirizzata al centro si ass.piu vicino .

 


Stiamo parlando del TM31, ovviamente, vero?

Perchè se fai riferimento al TM21, in senso direzionale è solo uno.

E poi, sempre con il TM31, quando è in funzione la velocità spiga, sul display viene visualizzata anche la fase in cui le lame girano con l'anti-orario.

Spero di essere stata più precisa.

Ciao, Marianne

Le rose appassiscono in bellezza.


Grazie isabella presumo allora che non funzioni visto che mi gira sempre in un unico senso...

ciao Smile


Ciao Marianne.

Con il tasto spiga le lame alternano il movimento orario/antiorario, fa parte proprio della funzione.

Tranquilla!

Buona serata.

 

Isabella

Le rose appassiscono in bellezza.


Buonasera . Vorrei sapere cortesemente sè usando il tasto spiga, le lame vanno sempre in senso orario o devono girare anke in senso antiorario ??????