Forum Libri



17 risposte | Ultimo messaggio

si hai il libro base.


:)Salve a tutti! ho comprato il meravigloso Bimby tm31da poche settimane e volevo sapere se  con l'acquisto si ha diritto a qualche libro....grazie

 

 

 

 


Ok mi iscrivo subito, grazie!  Smile


1 ha scritto:

Bigsmile Bigsmile Bigsmile se parli di usato... beh non credo sia impresa fattibile.....

se invece è per libri nuovi... ha dato uno sguardo al negozio on line del sito?

 

http://www.bimbyshop.it/it/catalogo/ricettari-bimby

 

e poi puoi rivolgerti al tuo centro assistenza di zona, o farti aiutare dalla tua incaricata....

 

che dire... sono tutti bellissimi!!!!! poi dipende da cosa ti stuzzica di più ovviamente....

 

Suggerisco inoltre di iscriversi alla newsletter così da essere informate delle promozioni per acqiustare i libri in sconto!

 


ah, grazie dei consigli! a me piacciono molto i dolci...


E' MOLTO BELLO ANCHE CEREALI E LEGUMI. E SPIEGATO MOLTO BENE.

orlando michela


A ME PIACE MOLTO CUCINARE A MODO MIO E TORTE E BISCOTTI.

L'ULTIMO MIO ACQUISTO E' STATO  UNO DUE TRE INVIATIAMO E DEVO DIRE CHE SODDISFA LE MIE RICHIESTE.

ANCHE CEREALI E LEGUMI MI E' PIACIUTO MOLTO

 

Lady Monica


purtroppo niente, stesso prezzo...


Ho capito, grazie!!!


Brava Anna! Lo sai che non ci avevo pensato? A me basterebbero anche le fotocopie come ho già fatto x altri, ovvio che ora sono vecchi però di quelli più recenti non conosco nessuna vicina che li abbia

 

Fiorella


1 ha scritto:

non lo conosco....

è un sito conosciutissimo...

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


non lo conosco....


Hai provato su qualche sito internet, tipo e.....y?

anna


Bigsmile Bigsmile Bigsmile se parli di usato... beh non credo sia impresa fattibile.....

se invece è per libri nuovi... ha dato uno sguardo al negozio on line del sito?

 

http://www.bimbyshop.it/it/catalogo/ricettari-bimby

 

e poi puoi rivolgerti al tuo centro assistenza di zona, o farti aiutare dalla tua incaricata....

 

che dire... sono tutti bellissimi!!!!! poi dipende da cosa ti stuzzica di più ovviamente....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Li cerco anche io usati, ma non penso che qui ci sia qcn che pensi di darli via.

Fiorella


Buongiorno a tutte, qualcuno vende i libri del Bimby? quale mi consigliate? grazie