Forum PALETTA BIMBY



5 risposte | Ultimo messaggio

Smile Grazie mille ! Buona giornata!


Buonasera a tutte,

se la spatola si è tagliata molto lungo il lato obliquo, più sottile, è opportuno sostituirla perché nel corso delle lavorazioni è possibile che rimangano dei residui di plastica.

Ci teniamo a far presente che la spatola, se è usata correttamente così come indicato nel nostro libretto istruzioni a pagina 18, non si taglia e non si sciupa.

Quando si inserisce dall’apertura del coperchio non tocca mai il gruppo coltelli perché il disco di sicurezza lo impedisce.

Per esperienza i tagli vengono procurati dal contatto brusco con le lame, e ciò succede quando si pulisce il boccale con la spatola.

Suggeriamo di fare molta attenzione durante questa operazione perché se si urta bruscamente la parte sottile della spatola contro il gruppo coltelli si incorre in questo inconveniente.

Speriamo che i nostri consigli vi siano stati utili per non sciupare mai più questo prezioso strumento.

Una consultazione attenta del nostri Libretto Istruzioni farà il resto e siamo sicuri che renderà il vostro lavoro sempre più preciso.

Se vi servirà nei nostri Centri Assistenza Autorizzati potrete acquistare una nuova spatola.

Buona serata.

 

Team Bimby


ciao anche la mia paletta si è subito graffiata soprattutto facendo i sorbetti.però non ha perso nessun pezzetto percui spero di non aver servito pezzetti di plastica!!

La vigna


Ciao a tutte! Volevo avere un riscontro da voi per sapere se la mia paletta è da sostituire o meno.. E' da 8 mesi che ho il Bimby e lo uso circa 4 volte in settimana. Il problema è la paletta, sembra già usurata, ha perso dei pezzettini di plastica sulla punta ed è segnata dalle lame. Non vorrei mangiare la plastica della paletta sinceramente! Anche la vostra è cosi'? Grazie. Sara