Forum PERDITA DI LIQUIDI DA SOTTO IL CESTELLO



7 risposte | Ultimo messaggio

Successo anche a me purtroppo il nostro è un modello vecchio il primo direi del 95, ho cambiato guarnizione e ghiera ma perde uguale da sotto ora proverò a sostituire i coltelli...


Io l ho portato ma la risposta è stata che è troppo vecchio e loro non fanno più assistenza e di comprarmi i pezzi da amazon


Anche il mio bimby t21 del 95 perde da sotto il boccale ho cambiato ghiera e guarnizione ma perde lo stesso proverò a sostituire i coltelli


grazie per la risposta, porterò il piccolo all'assistenza così da poter capire se è appunto la guarnizione o la ghiera grigia. In effetti il bimby è un po' vecchiotto (credo del 99) e magari è solo una questione di guarnizione

 

buona giornata! Smile


I punti sono due, ho devi cambiare la guarnizione o tutto il gruppo coltelli, magari vedi se la guarnizione che è sotto il perno del gruppo coltelli è molto rovinata, oppure potrebbe essere la ghiera quella nera che ruota e fissa il gruppo coltelli, che si è allentata.

Nel dubbio io andrei con bimby al più vicino centro assistenza e magari quel gruppo coltelli lì lo tieni per grattugiare o preparare cose asciutte o impasti.

Se fosse la ghiera o la guarnizione te la caveresti con poco se fosse il gruppo coltelli costa mi pare 88 eurini, ma dura una eternità.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


BUONGIORNO!

Sono nuova del forum e volevo chiedere a voi che siete più esperte una cosa che mi è successa stamattina..

ho ereditato il bimby da mia madre (modello Tm21) e stamattina dopo aver fatto la crema bimby togliendo il cestello per lavarlo mi sono accorta che nella parte bassa del blocco dove c'è il motorino c'era del latte, probabilemnte uscito dal cestello.

E' normale che ci sia qualche perdita di liquido?

Spero di essere riuscita a spiegami

 

grazie!!