Forum Pesatura errata tm31



6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
buonasera, mai riuscita autilizza la bilancia del TM31, pesa erratamente da sempre, ho controllato i piedini ma sono a posto. Se lo porto in riparazione mi dicono che se non è la scheda il prezzo è sui 100 , se fosse la scheda si va dai 150 in su. Vrrei un consiglio, per quanto mi rifuardo non comprerò piu un BimBy.

mi sorprende che la bilancia difetti da sempre e lo porti a riparare solo ora...il TM31 é ormai fuori produzione da anni, in ogni caso l'unico consiglio che ti si può dare qui é di portarlo in una assistenza autorizzata.

Magat


buonasera, mai riuscita autilizza la bilancia del TM31, pesa erratamente da sempre, ho controllato i piedini ma sono a posto. Se lo porto in riparazione mi dicono che se non è la scheda il prezzo è sui 100 , se fosse la scheda si va dai 150 in su. Vrrei un consiglio, per quanto mi rifuardo non comprerò piu un BimBy.


Buon pomeriggio Camilla63,

Ciò che noi possiamo suggerire è di controllare che il cavo sia fuori completamente dalla sua sede e non passi sotto l'apparecchio, spingere bene i piedini di gomma sotto l'apparecchio verso l'alto, controllare che non ci siano sotto corpi estranei all'apparecchio, aspettare che la bilancia sia ferma e poi pesare, soprattutto non poggiare le mani sull'apparecchio quando si pesa, l'apparecchio deve essere su un piano fermo e pulito.

Se dopo tutto questo riscontra ancora quanto descritto, ci spiace, ma il canale corretto è il Servizio Clienti che può contattare scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00In alternativa, non possiamo che consigliarle di tornare presso il Centro di Assistenza.

Team Bimby, purtroppo, non può offrirle supporto in questo caso. 

Un saluto

Team Bimby


camilla buongiorno,

vedo che siamo in tanti con gli stessi problemi! alla faccia della serietà!

a me hanno detto che sono le schede elettroniche che vanno in tilt se ci sono interferenze: oggigiorno mi trovate una cucina senza un dispositivo elettronico (frigo, forno, freezer, lavastoviglie)?!

siamo in due a essere disperate e, almeno io, nera dalla rabbia!


Buongiorno volevo chiedere un informazioneho un problema con il mio bimby tm31 da quando l'ho preso 3 anni fa.Praticamente pesa sbagliato .portato a riparare, la prima volta l'hanno  tarato e la seconda hanno cambiato la bilancia (quello che han detto loro)

Poi l'ho riportato e me l'hanno ridato dicendomi che non aveva niente.

Ora la garanzia è finita e così io sono costretta a pagare per un difetto che ha avuto da sempre!!!!!!!!!

Poi ho  notato che se invece lascio il coperchio pesa giusto...Cosa fare?Grazie sono veramente disperata.