Forum REGISTRARE BIMBY STICK



6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
come posso ritrovare la registrazione della mia bimby stick "le mie ricette con Bimby"????? L'avevo registrata ai tempi e devo capire se avendo erroneamente resettato il mio bimby TM5 devo rifare la registrazione.

sul sito Forum ci sono troppe spiegazioni errate poichè entrando nelle mie ricette non si apre proprio nessuna tendina!!Grazie in anticipo

se hai fatto un reset devi rifare tutto da capo 🤷‍♀️

Magat


come posso ritrovare la registrazione della mia bimby stick "le mie ricette con Bimby"????? L'avevo registrata ai tempi e devo capire se avendo erroneamente resettato il mio bimby TM5 devo rifare la registrazione.
sul sito Forum ci sono troppe spiegazioni errate poichè entrando nelle mie ricette non si apre proprio nessuna tendina!!Grazie in anticipo


come posso registrare la mia bimby stick????????


Devi scrivere a

descrivendo il tuo problema e indicando il numero seriale della stick che devi registrare. A me l'hanno risolto dopo una paio di settimane circa...anche se non mi hanno mai notificato della risoluzione. 

 


CIAO, ho acquistato il bimby tm5 in svizzera (perché vivo qui) . ho fatto la registrazione all'app ufficiale, ma quando cerco di registare la mia stick non lo fa. dandomi errore.

ma non dovrebbe venir accettata anche se effettivamente il numero forse è legato alla nazione di acquisto?

chi mi può aiutare?