Forum cookidoo attivazione abbonamento 6 mesi



4 risposte | Ultimo messaggio

ciao Magat, perfetto ti ringrazio per l'aiuto, contatteremo l'incaricata per queste operazioni. un saluto


1 ha scritto:
ciao a tutti,

abbiamo un bimby TM6 nuovo mai attivato e una volta accesso e creato l'account Cookidoo, si è attivato un abbonamento di 30 gg, che scadrà ai primi di Maggio.

Ho però visto che nel dispaly del bimby, compare un pop-up, che dice "inizia la tua prova di 6 mesi gratis di Cookidoo" e selezionando questo pop-up, compare un altra finestra che invita ad iniziare la prova gratis di 6 mesi, con un codice QR da selezionare.

Sapete dirmi come funziona l'attivazione dei 6 mesi gratis? Posso iniziare la prova di 6 mesi una volta scaduta quella dei 30 gg? Oppure è bene attivare subito quella di 6 mesi ?

grazie a chiunque possa aiutarmi,

un saluto

Alex

per attivare i 6 mesi gratuiti devi scaricare la app di cookidoo registrarti e poi configurare bimby con le stesse credenziali che hai usato per la app. I sei mesi si accoderanno al primo mese gratuito di prova quindi avrai 7 mesi di cookidoo gratuito. Solitamente queste operazioni si fanno con l'incaricata durante il post vendita così che ti possa anche insegnare ad usare cookidoo al meglio delle sue potenzialità. Organizzati quindi con la tua incaricata e fatti mostrare tutte le funzioni

Magat


ciao a tutti,
abbiamo un bimby TM6 nuovo mai attivato e una volta accesso e creato l'account Cookidoo, si è attivato un abbonamento di 30 gg, che scadrà ai primi di Maggio.
Ho però visto che nel dispaly del bimby, compare un pop-up, che dice "inizia la tua prova di 6 mesi gratis di Cookidoo" e selezionando questo pop-up, compare un altra finestra che invita ad iniziare la prova gratis di 6 mesi, con un codice QR da selezionare.
Sapete dirmi come funziona l'attivazione dei 6 mesi gratis? Posso iniziare la prova di 6 mesi una volta scaduta quella dei 30 gg? Oppure è bene attivare subito quella di 6 mesi ?
grazie a chiunque possa aiutarmi,
un saluto
Alex