Forum Info Ricette x alimentazione chetogenica



3 risposte | Ultimo messaggio

Se hai il tm6 avrai sicuramente cookidoo, dalla tua app puoi attivare i filtri che eliminano gli alimenti con gli ingredienti che vuoi eliminare per questo tipo di alimentazione. Cosi da avere un ricettario piu specifico per le tue esigenze. Non esiste un ''ricettario completo'' se non cookidoo e questa piattaforma che sono gli unici canali ufficiali. Per usare al meglio cookidoo puoi farti aiutare dalla tua incaricata che sicuramente ti dara il supporto necessario

Magat


Ciao a tutte,

sono nuova qui, piacere di fare la vostra conoscenza e complimenti x la gestione di un forum così ben organizzato ed accurato!

Mi sono approcciata da circa un anno all'alimentazione chetogenica anti infiammatoria priva di carne.
Sono seguita da una nutrizionista che mi accompagna nel mio percorso tortuoso, costellato di malattie autoimmuni.

Utilizzo Bimby sin dal 2004, recentemente ho acquistato il TM6 che sto pian piano imparando a conoscere.

Purtroppo però cookidoo e i ricettari bimby scarseggiano di ricette ketogeniche, avete qualche consiglio da darmi?

Sapete dove potrei trovare un ricettario bimby completo fornito?

Qui sul sito ne ho trovate una decina, ma sono per lo più pane e creme...

Grazie dell'aiuto Smile