Forum New entry



4 risposte | Ultimo messaggio

Ciao tubetta e benvenuta, il tuo modello é piuttosto “vecchio” e fuori produzione da un po’, forse ai tempi del 21 questa piattaforma ancora non c’era (… sto azzardando una ipotesi…)quindi forse per questo che non trovi tante ricette per il tuo modello. Ma tenendo ben presente le funzioni che il tuo non ha rispetto ai modelli più recenti... per esempio se non sbaglio non c’è antiorario quindi risotto e pasta risottata non le puoi fare.. molte altre cose le puoi comunque preparare. Il team ti aiuterà in caso di bisogno e qui c’è senpre qualcuna online a disposizione. Non farti prendere dallo scoraggiamento vedrai che ne sfornerai delle belle 😉

Magat


Benvenuta Tubetta!
vedrai qui troverai tutti i consigli e le ricette di cui hai bisogno

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buonasera mi chiamo elisabetta detta tubetta e sono nuova del forum e non capisco bene come funziona. Ho un Bimby tm21 dal 2000 usato pochissimo. Ora l’ho un po’ riesumato ma tante cose non sono sul ricettario e non riesco a trovare su internet, per esempio volevo fare riso a vapore ed ho fatto un quasi pasticcio, non sono brava in cucina e non è che mi faccia impazzire cucinare. Così ho deciso di iscrivermi al forum sperando di trovare aiuto ed imparare qualcosa....grazie a tutti.