Forum Problema cottura Bimby TM5

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

3 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio gige14,

ti informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, chiamando il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica o scrivendo un’e-mail a:

e allegando la copia della bolla di consegna del Bimby®.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongirno....vi contatto perche' voglio segnalare e risolvere un problema sul mio TM5
Acquisto fatto il 19/01 proposta numero 18120183212.
Bimby arrivato l'8/02 e messo in funzione il 11/02.
Prima ricetta fatta seguendo la stick e il riso alla parmigiana si brucia e si attacca sul fondo.
Seconda ricetta dado vegetale a ancora fondo attaccato e bruciato.
il 14/02 il bimby e' nel centro assietnza...mi viene restituito....e' stato resettato e la temperatura e' perfetta.
A casa proviamo e cucinare altro seguedo sempre la stick....
Nell'ordine si attacca e si brucia:
zuppa di orzo
dado vegetale
ragu' di carne
ragu' di salsiccia

Contattimo l'incaricata.
si offre di passare per un incontro e verificare insieme ricette e funzionamento.Troviamo una data x un incontro e nel frattempo usiamo il bimby solo x preparazioni senza cottura.
Il 4/04 ci incotnriamo con l incaricata...noi con il nostro bimby e lei con il suo.
Facciamo la stessa ricetta zuppa di orzo.
La sua risulta piu liquida e la nostra si attacca ancora leggermente sul fondo.
Vorremmo fare anche il dado insieme ma causa tempo non riusciamo...lo facciamo noi da soli e puntualmente si brucia e si attacca.
L incaricata ,constata una differenza nelle preparazioni, ci consiglia di contattarvi perche' il nostro bimby cuoce di piu e c'e un problema da risolvere.
Ora come devo comportarmi?
In assistenza mi hanno gia detto che va tutto bene ma il mio Bimby brucia quasi tutte le praparazioni.
Resto in attesa di un riscontro su come risovere il problema perche' cosi non va bene.
Allego anche svariate foto delle preparazioni attaccate e bruciate.
Saluti
Valentina