Forum Problema rivista



11 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  4 Grazie team! Non ho ricevuto la mail, comunque l'importante è sapere che è tutto a posto e che la rivista arriverà!


1 ha scritto:
Ciao a tutti! Ma qualcuno di voi ha ricevuto la rivista di febbraio?

Buongiorno Giovyincucina,
dovresti aver ricevuto a fine gennaio una nostra comunicazioe tramite e-mail del possibile ritardo della Rivista di febbraio.
In quella mail troverai anche un menù di 5 ricette scaricabile gratuitamente Smile

Un cordiale saluto
Team Bimby


Ciao a tutti! Ma qualcuno di voi ha ricevuto la rivista di febbraio?


Buongiorno Kevira e Carmelina M,
Per tutte le richieste e informazioni sulla Rivista vi consigliamo di contattare direttamente il Servizio Abbonati, potete chiamare il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30) o inviare una e-mail a

.
Un cordiale saluto
Team Bimby


Sono in attesa di ricevere il primo numero in versione cartacea della rivista. Si può richiedere anche la versione digitale?

Kevira


Io ho acquistato il Bimby da meno di un mese e non ho ricevuto ancora nessuna rivista ma non posso neanche consultare le edizioni digitali? Come funziona la rivista digitale che era incluso nel mio pacchetto?


Io ho acquistato il Bimby da meno di un mese e non ho ricevuto ancora nessuna rivista ma non posso neanche consultare le edizioni digitali? Come funziona la rivista digitale che era incluso nel mio pacchetto?


1 ha scritto:
Buongiorno,

ho ricevuto il Bimby il 23 settembre, ma della rivista e del regalo non c’e neanche l’ombra. Quanto ancora devo aspettare per riceverla?

Gent.ma,
Il primo numero della Rivista viene inviato, solitamente, circa due mesi dopo dalla data di fatturazione. Riceverai poi la rivista per un anno per un totale di 11 numeri (luglio e agosto sono in un'unica uscita).
Ti informiamo che puoi richiedere informazioni sulla Rivista chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30) o inviando una e-mail a

.
Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno Marianna,
la rivista di solito arriva dopo circa due mesi dall’arrivo del Bimby.
Ciao
Stella


Buongiorno,
ho ricevuto il Bimby il 23 settembre, ma della rivista e del regalo non c’e neanche l’ombra. Quanto ancora devo aspettare per riceverla?