Forum qualcuno potrebbe consigliarmi?



10 risposte | Ultimo messaggio

NOOOOOOO!!!!!!  

 

Speravo di averlo in settimana :((


Ciao, a tutte, a noi incaricate ci è stato detto che la consegna al momento è circa un mese,forse hai proprio ragione m. assu ..............le vendite sono aumentate..........ma quanto è bello avere il bimby!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao Fragolina

Normalmente i tempi di consegna sono 20 gg lavorativi. Tieni presente in  questo ultimo  periodo la Contempora ha avuto un  notevole incremento ,di vendite e questo potrebbe incidere sui tempi di consegna Potrà sembrare  inverosimile ma sono sempre di più le persone che acquistano il bimby per affrontare al meglio la crisi perchyè con il bimby si risparmia notevolmente.

ciaoooooooo

m.assu


A ME è ARRIVATO DOPO PIU DI UN MESE... ANCH'IO ERO IN ANSIA MA POI è ARRIVATO...NON TI PREOCCUPARE!!


Fragolina a me è arrivato dopo tre settimane non perchè la contempora non l'aveva spedito ma perchè era fermo dal coriere di zona, chiedi alla tua presentatrice che si informi, di solito loro conoscono il corriere che li consegna. Ti capisco l'attesa è snervante ma come dice la-tata vieni sul forum sudiati le ricette e metti da parte quelle che intendi fare subito appena ti arriva il bimby  così sarai già preparata!!!!!..

Ciao Sofia;)

Sofia

 


vedrai che arriva ...pazienza..intanto studiati un pò di ricette...e poi vai alla grande Love

Trento


Ciao fragolina....sò ke i tempi in media sono di 15gg circa poi c'è a ki arriva prima e ki dopo...

A me è arrivato dopo una settimana Party

Buona giornata

Alessia


ciao e benvenuta. A me è arrivato dopo circa 10 giorni, forse tutto dipende dalla zona dove risiedi,  certe zone sono più facilmente raggiungibili dal corriere, comunque penso che se il tuo ordine è stato inviato tra pochi giorni riceverai il  tuo bimbyno.

Love Love

ciao ciao

silvy 74


ciao ragazze, sono nuova in questo forum, circa 15 gg fa ho ordianto finalmente il mio amatissimo bymby ma ancora del corriere nessuna traccia, ma perchè tutto questo tempo?? sono in ansia, poi ieri ho chiamato la contempora per sapere se il mio bymby era in consegna, ,mi hanno risposto che mi fanno sapere ho lasciato i miei dati.. ma a voi dopo quanto è arrivato? uffaaa