Forum ricettario libro base io e mio bimby fallato



8 risposte | Ultimo messaggio

Scusa Guendy ma io non mi arrenderei....il libro è in dotazione al prodotto quindi è un tuo diritto.....continua con le mail....non costano niente solo un po' di tempo.....io personalmente anche con telefonate.....facci sapere...ma non ti arrendere ad esercitare il tuo diritto  Aw

anna


cribbio non sono molto esperta di forum e mi si cancella tutto. Volevo dire grazie a tutte per le cose che mi avete scritto! Sono molto delusa e la mia incaricata nel frattempo sembra sparita


Grazie per la solidarietà


Il bimby e' veramente un ottimo prodotto,io sono mooolto soddisfatta del mio! Certo e ' che leggendo tutte queste disavventure di mancata assistenza nel post vendita non sono cosi sicura che raccomanderei a qualcuno l'acquisto! Questa dovrebbe essere un'azienda seria....Il prodotto e'meraviglioso,ma se poi qualcosa non va?......

 

micri


É comunque vergognoso dover pregare e elemosinare x un libro da novembre.... Possibile che la contempora si perda in quisquilie come questa..??... E che cavolo ci vorrà ad inviare un libro nuovo, magari anche due per scusarsi del disguido?????...

Magat


Ultimamente sono tante le lamentele di bimby tm5 ke non funzionano...ma questa del libro base tm31 mi e' nuova!!forse non si sono ancora occupati del tuo problema di cui giustamente hai tutti i motivi x cui lamentarti x le vacanze natalizie..riprova ad insistere dopo il 6gennaio..la tua incaricata cosa ti dice?non puo' occuparsene lei?? Shock

Das


Con estremo disappunto mi trovo a dover segnalare per l'ennesima e questa volta ultima perchè mi pare chiaro che è inutile cercare di trovare un riscontro quanto mi è capitato. 

con l'acquisto del BimbY TM31 ho scoperto di aver ricevuto un ricettario fallato: le prime 50 pagine sono stampate male, ne mancano e al loro posto ci sono doppioni di alcune pagine della seconda parte del bimby

contatto il servizio clienti dove mi viene suggerito di inviare una mail spiegando tutto all'indirizzo

questo accade il 27/11. Attendo e non ricevendo alcun riscontro richiamo il servizio clienti, dove mi vien detto che sono sovraccarichi di lavoro (??). Reitero nuova mail il 12/12.

Ancora nulla. Richiamo il Servizio Clienti dove con grande sconcerto apprendo che nessuna segnalazione era presente. L'operatrice ha così dichiarato che l'avrebbe inserito lei stessa. 

A questo punto potete pure tenervelo il vostro libretto, non saranno quei 30 euro di valore dello stesso a cambiarmi la vita. 

certamente farò del mio meglio per farvi la pubblicità che meritate perchè fino a quando si è trattato di incassare il mio assegno da 1.069 euro tutti sono stati ruffiani e disponibili. 

Una volta incassato e rifilatomi il pacco mi sono scontrata con la vostra scarsa serietà nella cura del cliente. 

VERGOGNA!!!

farò tutto ciò che nelle mie possibilità per farvi la pubblicità che meritate.

alcune amiche sarebbero state interessate a una dimostrazione...vediamo se saranno ancora della stessa opinione quando le avrò informate su ciò che le aspetta.

sono delusa e amareggiata.