Forum Scaldare



3 risposte | Ultimo messaggio

Ciao e benvenuta. Per quanto riguarda l'incaricata puoi chiamare il numero verde e verrai te ne verra assegnata una della tua zona. I bollettini non arrivano nella scatola con il Bimby ma vengono inviati per posta successivamente. Se vuoi.. nel frattempo che ti si assegna una nuova incaricata magari in privato possiamo scambiarci il contatto cellulare e posso farti io un post vendita in virtuale, a meno che tu non sia in zona mia allora potremo anche vederci. Il post vendita è un servizio gratuito ed è un tuo diritto averlo, se hai piacere sono a disposizione.
per quanto riguarda la funzione SCALDARE naturalmente si intende su ciò che puoi scaldare all'interno del boccale tipo zuppe minestre purea spezzatino. I pan cake non li scalderei a varoma perche il vapore li rovinerebbero.. in questi casi vai di classico padellino o microonde... il Bimby fa molto ma .. non puo fare tutto 😂

Magat


Buongiorno!
Ho appena ricevuto il mio Tm6 e ne sono entusiasta, anche se ancora non so utilizzarlo... Ho già seguito qualche ricetta, ma devo capire meglio come funziona.. purtroppo l'unica nota stonata è rappresentata dall'incaricata che mi ha venduto il Bimby per poi dileguarsi. Ho provato ad inviarle un solo messaggio chiedendole quando mi sarebbero arrivati i bollettini per il pagamento, non avendoli trovati nello scatolone e non mi ha nemmeno risposto.... Andiamo oltre, chiamerò il numero verde, ma ovviamente non le manderò nessun contatto... A parte questo, avrei una domanda e scusate se risulterà stupida, ma ripeto, non conosco ancora il Bimby... Ho visto la funzione riscalda, ma se ho capito bene è per cibi liquidi, tipo minestre, zuppe ecc... Se volessi scaldare dei pancakes, per esempio, secondo voi potrei usare il varoma? O sto dicendo una bestialità 🤣🤣
Grazie a chi risponderà!