Regole del Forum & Netiquette
Questo Forum è gestito da Vorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.l. , con sede in Milano, Via L. Di Breme n. 33. Gli utenti e i membri del Forum e del Ricettario Bimby ®, oltre alle condizioni generali di utilizzo, sono tenuti a osservare anche le seguenti regole di condotta:
Il Forum è gestito dai moderatori di Vorwerk Italia s.a.s. , a loro discrezione. Le presenti regole possono essere modificate o integrate in qualsiasi momento.
1. Il Forum e il Ricettario Bimby ® hanno funzione di piattaforma per la discussione di temi e lo scambio di ricette riguardanti il Bimby ® e vanno utilizzati esclusivamente a tale scopo.
2. Mettete a proprio agio i nuovi membri del Forum. Siate cortesi e presentatevi agli altri utenti. Porgete i vostri saluti prima di dare un contributo e alla sua conclusione. Non dimenticate che state comunicando con altre persone, quindi evitate le offese personali, gli insulti, l'uso di un linguaggio scurrile e osceno ecc.
3. La piattaforma non può essere usata per le attività di vendita e presentazione di prodotti e servizi, né per la loro promozione pubblicitaria in maniera esplicita od occulta. È vietato inserire collegamenti ad altre pagine internet che perseguano lo stesso obiettivo.
4. Prima di inserire un contributo, controllate l'eventuale presenza di messaggi sullo stesso argomento, a cui associare il vostro commento o la vostra domanda.
Scegliete per un nuovo contributo un titolo significativo.
È vietato:
- inserire messaggi che contengano propri dati personali
- inserire lo stesso contributo in rubriche differenti del Forum
- aggiungere più commenti di uguale contenuto a uno stesso tema
- inserire contributi che non siano pertinenti all‘argomento
- inserire contributi contrari alle vigenti leggi nazionali e comunitarie
- inserire contributi che contravvengano alle presenti regole di condotta
- inserire attacchi personali a individui, soci e moderatori.
5. Scegliete il vostro nome utente in modo tale da non violare i diritti di marchi o di nomi. La stessa persona non si può registrare nel Forum con più nomi utente.
6. L’utilizzo del Forum da parte di bambini e minorenni è subordinato all'autorizzazione dei genitori o chi ne fa le veci. Qualora i vostri figli siano autorizzati ad accedere a questo Forum, è importante parlare con loro della sicurezza online. La responsabilità di concedere ai minorenni un accesso al Forum è a carico dei genitori, così come la loro condotta nell’ambito del Forum stesso.
7. L’utilizzo del Forum e del Ricettario Bimby ® presuppone il rispetto sia delle regole sopra citate sia delle indicazioni dei moderatori della Vorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.l. . La mancata osservanza delle suddette regole o una qualsiasi altra violazione della legge vigente può comportare la cancellazione dei contributi o dei commenti da voi inseriti e/o la disattivazione temporanea o definitiva del vostro account. Queste misure vengono applicate per garantire la presenza di un clima disteso all'interno del Forum e non sono soggette ad alcun obbligo di spiegazione, qualora ne venga fatta richiesta.
8. I moderatori di Vorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.l. eseguono un'azione di monitoraggio del Forum e del Ricettario Bimby ® per prevenire, ove possibile, il rispetto delle regole sopra citate. Vorwerk Italia s.a.s. , in ogni caso, declina ogni responsabilità in relazione alla eventuale violazione, attraverso i messaggi postati nei Forum o i loro allegati, di diritti di brevetto, marchio o altra privativa industriale o intellettuale così come di diritti di qualunque altra natura di cui siano titolari terzi soggetti, riservandosi di intraprendere ogni iniziativa necessaria ad inibire la violazione di tali diritti.
9. In caso venisse rilevata la presenza di un contributo illegale o contrario alle regole, vi preghiamo di darcene notizia, utilizzando il pulsante “Contatto con il moderatore Bimby ®“ nella barra del menu di destra. Data, peraltro, l'automatica pubblicazione dei medesimi messaggi, Vorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.l. . declina ogni responsabilità in merito al contenuto degli stessi, rifiutando, anche in caso di omessa o tardiva cancellazione, la riferibilità alla propria organizzazione, così come ogni ipotesi di avallo implicito dei medesimi.