Salve a tutti. io da poco ho fatto l'ordine per il bimby e non ho ancora ricevuto nessuna mail per la presa dellìordine..quanto tempo ci vuole per la consegna piu' o meno, e il fatto che la mail non mi sia ancora arrivata potrebbe prolungare la data della consegna
Grazie in anticipo per la risposta
Rosalba
i tempi sono molto variabili..... Si aggirano sulle 6/8 settimane a volte di più a volte meno ... Per la mail.... Non é determinante ai fini della consegna io non l'ho mai ricevuta per esempio...
Salve a tutti. io da poco ho fatto l'ordine per il bimby e non ho ancora ricevuto nessuna mail per la presa dellìordine..quanto tempo ci vuole per la consegna piu' o meno, e il fatto che la mail non mi sia ancora arrivata potrebbe prolungare la data della consegna
Buongiorno team, ho richiamato il call center e mi hanno detto che il Bimby é stato consegnato al corriere, ma è normale che non mi sia ancora arrivata la mail? Grazie e buona giornata
Buongiorno amordicioccolato,
i tempi di attesa partono dalla data di inserimento dell’ordine.
Se, invece, non ha ancora ricevuto la mail di benvenuto nel modo dei servizi digitali di Bimby ® TM5 possiamo suggerirle di inviarci per messaggio privato il indirizzo mail, così possiamo fare una verifica anche per eventuali comunicazioni future.
Nel frattempo le chiediamo di verificare che la mail non sia stata archiviata automaticamente nella cartella dello spam.
Ho fatto l ordine il 17 ...come faccio a sapere se è già stato messo in carico? Pensavo mi arrivasse un e mail...non vedo l ora di avere il bimby tra le mani!!!
[/quote
Manda un messaggio privato al team con numero d'ordine oppure chiama il numero verde
Ho fatto l ordine il 17 ...come faccio a sapere se è già stato messo in carico? Pensavo mi arrivasse un e mail...non vedo l ora di avere il bimby tra le mani!!!
Salve a tutti, sono nuova. Io ho chiesto sia al team e chiamato il customer care ed entrambi dicono che il mio bimby è in consegna. E meno male che ho telefonato perché avevano il mio numero di telefono sbagliato!!
Buongiorno team, ho richiamato il call center e mi hanno detto che il Bimby é stato consegnato al corriere, ma è normale che non mi sia ancora arrivata la mail? Grazie e buona giornata
A me al numero verde mi hanno detto che il mio bimby è in mano al corriere e di aspettare la sua chiamata...ma prima non dovrei ricevere una email?
Buongiorno tatola06,
le settimane di attesa partono da quando l’ordine viene processato e inserito nel nostro sistema.
Se, invece, non ha ancora ricevuto la mail di benvenuto nel mondo digitale di Bimby® TM5, la invitiamo ad inviarci un messaggio privato, indicando il suo numero d’ordine e il suo indirizzo mail, così potremo richiedere una verifica.
Ciao io ho fatto l'ordine il 3 e mi hanno comunicato che e' stato preso in carico il 10, mentre ad un' amico che l'ha ordinato una settimana dopo hanno detto che hanno già preparato la bolla di trasporto e stanno aspettando che il corriere lo ritiri.... Spero solo che arrivino presto
Buongiorno Bimby a tavola,
abbiamo dato riscontro al suo messaggio privato in cui ci indicava anche il numero d’ordine.
Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata!
Ciao io ho fatto l'ordine il 3 e mi hanno comunicato che e' stato preso in carico il 10, mentre ad un' amico che l'ha ordinato una settimana dopo hanno detto che hanno già preparato la bolla di trasporto e stanno aspettando che il corriere lo ritiri.... Spero solo che arrivino presto
ordine fatto il 31/08, ieri ho chiamato il call center e mi hanno detto che non è ancora stato preso a carico, e di richiamare il 17. Ma le 6/8 settimane per la consegna partono dal 31/08 o da quando arriverà la e-mail?Grazie e buona domenica
Buongiorno amordicioccolato,
Le 6/8 settimane di attesa, partono dalla data di inserimento del suo ordine.
Se ci invia, per messaggio provato, il suo numero d’ordine possiamo fare una verifica e darle una riscontro.
io vorrei capire come faccio a sapere se il mio ordine e' stato perlomeno caricato? Purtroppo mi è capitata una promoter super pasticciona, ordine fatto il 17 agosto.....Da allora il buio assoluto
Buongiorno tatola06,
ci invii pure, per messaggio privato il suo numero d’ordine. In questo modo potremo fare una verifica e dare un riscontro alla sua richiesta.
Buonasera, non so se sono nel post giusto , ma volevo sapere se oggi ordino il bimby dopo quanto mi sarà consegnato???ci sono ancora attese di lunghi mesi??? grazie mille in anticipo
Buongiorno kpocchius87,
i tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby ® TM5 sono di 6/8 settimane.
ordine fatto il 31/08, ieri ho chiamato il call center e mi hanno detto che non è ancora stato preso a carico, e di richiamare il 17. Ma le 6/8 settimane per la consegna partono dal 31/08 o da quando arriverà la e-mail?Grazie e buona domenica
io vorrei capire come faccio a sapere se il mio ordine e' stato perlomeno caricato? Purtroppo mi è capitata una promoter super pasticciona, ordine fatto il 17 agosto.....Da allora il buio assoluto
Buonasera, non so se sono nel post giusto , ma volevo sapere se oggi ordino il bimby dopo quanto mi sarà consegnato???ci sono ancora attese di lunghi mesi??? grazie mille in anticipo
Buon giorno a tutte...sono nuova del forum mi chiamo nadia. Leggendo i precedenti post mi sono resa conto che non sono l'unica ad aver avuto esperienza negativa con questa azienda mi ritrovo ancora a mani vuote dopo ben 3 mesi di attesa, ho ordinato il bimby il 21 maggio pagandolo a metà e ad oggi neanche la ben che minima speranza di riceverlo. I primi di agosto ho contattato il costumer care che mi aveva assicurato che nessuno andava in ferie e che in 10 giorni massimo mi sarebbe arrivato il mio TM5, ovviamente era una squallida bugia x zittirmi infatti tutti sono andati in ferie e del mio bimby neanche l'ombra, oggi ho contattato per l'ennesima volta il costumer care ma senza alcun risultato; la centralinista non mi ha saputo dire praticamente niente, è ridicolo che bisogna aspettare 2 mesi per riceverlo ma ancora più sconcertante che non vengano nemmeno rispettati!!! Avevo intenzione di acquistare anche il folletto ma dato le premesse non acquisterò più da questa azienda!!
Buongiorno amazingsinger,
potrebbe inviarci un messaggio privato con il suo numero d’ordine.
Provvediamo subito a fare una verifica per darle un riscontro.
Buongiorno io sono stato molto fortunato, ordine è stato caricato il 30 luglio e oggi ho ricevuto considerando che ci sono state le ferie di mezzo non posso altro che ritenermi soddisfatto. Non me ne vogliono che non ha ancora ricevuto
Buon giorno a tutte...sono nuova del forum mi chiamo nadia. Leggendo i precedenti post mi sono resa conto che non sono l'unica ad aver avuto esperienza negativa con questa azienda mi ritrovo ancora a mani vuote dopo ben 3 mesi di attesa, ho ordinato il bimby il 21 maggio pagandolo a metà e ad oggi neanche la ben che minima speranza di riceverlo. I primi di agosto ho contattato il costumer care che mi aveva assicurato che nessuno andava in ferie e che in 10 giorni massimo mi sarebbe arrivato il mio TM5, ovviamente era una squallida bugia x zittirmi infatti tutti sono andati in ferie e del mio bimby neanche l'ombra, oggi ho contattato per l'ennesima volta il costumer care ma senza alcun risultato; la centralinista non mi ha saputo dire praticamente niente, è ridicolo che bisogna aspettare 2 mesi per riceverlo ma ancora più sconcertante che non vengano nemmeno rispettati!!! Avevo intenzione di acquistare anche il folletto ma dato le premesse non acquisterò più da questa azienda!!
il non leggere post in merito a ritardi mi fa presagire che i ritmi di consegna sono ripresi bene..
Per quanto mi riguarda sono ancora nei tempi limite (l'ordine mi è stato evaso mercoledì 6 maggio), in quanto le 8 settimane date come soglia indicativa massima (6-8 settimane) non sono ancora passate.
Spero che il corriere mi contatti presto per fissare il giorno della consegna!!
Non vedo l'ora di iniziare a cucinare con il mio nuovo Bimby!!
Cosa spetta legalmente se dopo sei mesi ancora il bimby non mi è stato ancora consrgnato? È assurdo credetemi è non sanno che rispondermi e pensare che siamo nel 2015.... Volevo vedere a loro nei nostri panni... Fanno tutti i saputelli ma credetemi ... A oggi dopo sei mesi nulla è cambiato ancora senza il prodotto Bimby che avrei pagato non lo volevo certo regalato!!!!
Buon pomeriggio,
le chiediamo, cortesemente, di inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine per poter subito fare una verifica ed inoltrare il suo messaggio al nostro Customer Care.
Messaggi:
Qualche neo bimbyna a cui é arrivato in questi giorni?
Messaggi:
Ciao Magat, grazie per la risposta
allora attendo impaziente
Messaggi:
i tempi sono molto variabili..... Si aggirano sulle 6/8 settimane a volte di più a volte meno ... Per la mail.... Non é determinante ai fini della consegna io non l'ho mai ricevuta per esempio...
Magat
Messaggi:
Salve a tutti. io da poco ho fatto l'ordine per il bimby e non ho ancora ricevuto nessuna mail per la presa dellìordine..quanto tempo ci vuole per la consegna piu' o meno, e il fatto che la mail non mi sia ancora arrivata potrebbe prolungare la data della consegna
Grazie in anticipo per la risposta
Rosalba
Messaggi:
riprova a chiamare tra una settimana, se non erro a me hanno mandato l'email di conferma della presa in carico dell'ordine dopo circa 2 settimane.
Graff
Messaggi:
Io il 26 ma chiamando il servizio clienti non ne sanno nulla, non risulta ancora nessun ordine
Valy
Messaggi:
Uuuuuau!!! Chissà quando chiamerà
già pronta la prima ricetta da fare?
Messaggi:
Ciao il 18 settembre firmato il contratto il 22 settembre preso in consegna .
Messaggi:
Quando hai fatto l'ordine? Che bello!!
Valy
Messaggi:
ciaooo mi ha chiamato il corriere domani arriva finalmente!!!!!
Messaggi:
Mi auguro arrivi presto a tutte!!! Me lo sogno anche la notte ormai...
Messaggi:
Ciaooo ben arrivata!!! Vediamo a chi arriva prima
Messaggi:
Siamo in 3!!! Contratto firmato il 28 settembre!!!! Non vedo l'ora!!!!
Messaggi:
Mi sa che siamo in due!!!
Messaggi:
l'impazienza...non vedo l'ora di averlo e non riesco ad aspettare, grazie!
Valy
Messaggi:
Sì in alto a destra 11 numeri scritti in grande!!!
Messaggi:
Si mi ha lasciato una copia, quindi li trovo già il numero ordine?
Valy
Messaggi:
Ciaooo la tua incaricata nn ti ha fatto firmare il contratto di acquisto?? Dovresti avere la proposta d'ordine ...li c'è scritto tutto.
Messaggi:
Ciao
come faccio ad avere il numero dell'ordine? io ho fatto tutto il giorno 26
Valy
Messaggi:
Arrivatoooo
Messaggi:
Grazie!!
Messaggi:
Buongiorno amordicioccolato,
i tempi di attesa partono dalla data di inserimento dell’ordine.
Se, invece, non ha ancora ricevuto la mail di benvenuto nel modo dei servizi digitali di Bimby ® TM5 possiamo suggerirle di inviarci per messaggio privato il indirizzo mail, così possiamo fare una verifica anche per eventuali comunicazioni future.
Nel frattempo le chiediamo di verificare che la mail non sia stata archiviata automaticamente nella cartella dello spam.
Una buona giornata
Team Bimby
Messaggi:
Messaggi:
Ho fatto l ordine il 17 ...come faccio a sapere se è già stato messo in carico? Pensavo mi arrivasse un e mail...non vedo l ora di avere il bimby tra le mani!!!
Messaggi:
Anche io sono stata contattata dal corriere , domani la cena la preparo con il Bimby
Messaggi:
Mi ha chiamata poco fa il corriere e viene domani
Speriamo bene
Messaggi:
Ah,per la cronaca neanche io ricevuto la mail.......
Messaggi:
Salve a tutti, sono nuova. Io ho chiesto sia al team e chiamato il customer care ed entrambi dicono che il mio bimby è in consegna. E meno male che ho telefonato perché avevano il mio numero di telefono sbagliato!!
Sperò solo che il corriere chiami presto
Messaggi:
Buongiorno team, ho richiamato il call center e mi hanno detto che il Bimby é stato consegnato al corriere, ma è normale che non mi sia ancora arrivata la mail? Grazie e buona giornata
Messaggi:
Buongiorno tatola06,
le settimane di attesa partono da quando l’ordine viene processato e inserito nel nostro sistema.
Se, invece, non ha ancora ricevuto la mail di benvenuto nel mondo digitale di Bimby® TM5, la invitiamo ad inviarci un messaggio privato, indicando il suo numero d’ordine e il suo indirizzo mail, così potremo richiedere una verifica.
Un saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno clavier2015,
se vuole, può inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine, così possiamo fare una verifica con il nostro Customer Care.
Un saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno Bimby a tavola,
abbiamo dato riscontro al suo messaggio privato in cui ci indicava anche il numero d’ordine.
Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata!
Team Bimby
Messaggi:
A me al numero verde mi hanno detto che il mio bimby è in mano al corriere e di aspettare la sua chiamata...ma prima non dovrei ricevere una email?
Messaggi:
Salve, io ho fatto l'ordine il 16.07.u.s. e a tutt'oggi non ho ricevuto il Bimby e non so se e quando mi verrà consegnato.
Risulta un errore nel mio numero telefonico (giusto sull'ordine) e nonostante 3 chiamate al numervo verde, ancora è sbagliato.
Chi ha ordinato poco prima di me e dopo di me in zona (3 persone) hanno ricevuto già da quasi 3 settimane.
Cosa devo fare?
La dimostratrice mi ha detto che ormai la responsabilità è del corriere.
Messaggi:
Ciao io ho fatto l'ordine il 3 e mi hanno comunicato che e' stato preso in carico il 10, mentre ad un' amico che l'ha ordinato una settimana dopo hanno detto che hanno già preparato la bolla di trasporto e stanno aspettando che il corriere lo ritiri.... Spero solo che arrivino presto
Messaggi:
Buongiorno amordicioccolato,
Le 6/8 settimane di attesa, partono dalla data di inserimento del suo ordine.
Se ci invia, per messaggio provato, il suo numero d’ordine possiamo fare una verifica e darle una riscontro.
Un saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno tatola06,
ci invii pure, per messaggio privato il suo numero d’ordine. In questo modo potremo fare una verifica e dare un riscontro alla sua richiesta.
Un saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno kpocchius87,
i tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby ® TM5 sono di 6/8 settimane.
Un saluto
Team Bimby
Messaggi:
Friggo dalla voglia di averlo tra le mani, ormai sono 20 anni che lo desidero e ora é ad un passo, ma ho paura che sarà una lunga attesa...
Messaggi:
Mi sa da quando arriverà la email
Messaggi:
ordine fatto il 31/08, ieri ho chiamato il call center e mi hanno detto che non è ancora stato preso a carico, e di richiamare il 17. Ma le 6/8 settimane per la consegna partono dal 31/08 o da quando arriverà la e-mail?Grazie e buona domenica
Messaggi:
io vorrei capire come faccio a sapere se il mio ordine e' stato perlomeno caricato? Purtroppo mi è capitata una promoter super pasticciona, ordine fatto il 17 agosto.....Da allora il buio assoluto
Messaggi:
Buonasera, non so se sono nel post giusto , ma volevo sapere se oggi ordino il bimby dopo quanto mi sarà consegnato???ci sono ancora attese di lunghi mesi??? grazie mille in anticipo
Messaggi:
Arrivato il giorno dopo aver postato questo messaggio... :)
Messaggi:
Buongiorno amazingsinger,
potrebbe inviarci un messaggio privato con il suo numero d’ordine.
Provvediamo subito a fare una verifica per darle un riscontro.
Un saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno,
anche io esperienza negativa...
ordine caricato il 20 luglio e ancora nessuna notizia: leggere che un ordine caricato il 31 luglio è già stato evaso non mi piace per niente.
La parte triste è che ho già pagato il tutto e l'attesa in questi casi si fa ancora più snervante...
vediamo che succede nei prossimi giorni
Messaggi:
Buongiorno io sono stato molto fortunato, ordine è stato caricato il 30 luglio e oggi ho ricevuto considerando che ci sono state le ferie di mezzo non posso altro che ritenermi soddisfatto. Non me ne vogliono che non ha ancora ricevuto
Messaggi:
Buon giorno a tutte...sono nuova del forum mi chiamo nadia. Leggendo i precedenti post mi sono resa conto che non sono l'unica ad aver avuto esperienza negativa con questa azienda mi ritrovo ancora a mani vuote dopo ben 3 mesi di attesa, ho ordinato il bimby il 21 maggio pagandolo a metà e ad oggi neanche la ben che minima speranza di riceverlo. I primi di agosto ho contattato il costumer care che mi aveva assicurato che nessuno andava in ferie e che in 10 giorni massimo mi sarebbe arrivato il mio TM5, ovviamente era una squallida bugia x zittirmi infatti tutti sono andati in ferie e del mio bimby neanche l'ombra, oggi ho contattato per l'ennesima volta il costumer care ma senza alcun risultato; la centralinista non mi ha saputo dire praticamente niente, è ridicolo che bisogna aspettare 2 mesi per riceverlo ma ancora più sconcertante che non vengano nemmeno rispettati!!! Avevo intenzione di acquistare anche il folletto ma dato le premesse non acquisterò più da questa azienda!!
Messaggi:
Buongiorno a tutti,
il non leggere post in merito a ritardi mi fa presagire che i ritmi di consegna sono ripresi bene..
Per quanto mi riguarda sono ancora nei tempi limite (l'ordine mi è stato evaso mercoledì 6 maggio), in quanto le 8 settimane date come soglia indicativa massima (6-8 settimane) non sono ancora passate.
Spero che il corriere mi contatti presto per fissare il giorno della consegna!!
Non vedo l'ora di iniziare a cucinare con il mio nuovo Bimby!!
Messaggi:
Buon pomeriggio,
le chiediamo, cortesemente, di inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine per poter subito fare una verifica ed inoltrare il suo messaggio al nostro Customer Care.
Grazie
Team Bimby