Forum tempi consegna bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
1669 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio kapparas,

la mail alla quale fa riferimento è la mail che da il benvenuto nel mondo dei Servizi online di Bimby.

Non si tratta del segnale di affidamento di Bimby al corriere, per maggiori dettagli può inviarci tramite messaggio privato il numero d'ordine del suo contratto così da poter approfondire la sua richiesta.

Un cordiale saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Ciao! Cosa ti hanno risposto? A me è arrivata oggi questa mail! ho avuto la conferma del rapp esattamente 2 settimane fa! 

 

ma a te è arrivata la mail con il numero di ordine e una serie di inviti ad iscriverti al sito bimby etc.... perchè io ho ricevuto questa mail ieri e volevo capire se poteva essere segnale di affidamento a corriere...

 


Ciao! Cosa ti hanno risposto? A me è arrivata oggi questa mail! ho avuto la conferma del rapp esattamente 2 settimane fa! 


Buongiorno, ho firmato il contratto per il bimby a fine maggio ed il finanziamento e l'ok da parte della mia rappresentante è arrivato il 1° Giugno  ed ancora il bimby non mi è arrivato ma ieri mi è arrivata una mail con  alcuni  codici e mi chiedevo il significato di tutto questo.Dunque significa che è stato preso in consegna il 13 giugno come ordine di acquisto???

 

Ho inviato i dati al Team bimby via email poco fa ma vorrei sapere se tutto questo è normale e come si viene contattati dal corriere nel momento in cui ti dovranno consegnare il bimby, se solo via telefonica o anche via email.

 

Grazie


Ciao, ho letto che alcune dopo aver avuto la conferma del rappresentante, l'ordine non era stato ancora inserito. Come faccio a Saperlo? Grazie mille... 


Grazie Dani_mazz91!

Siamo felici che sia soddisfatta Smile

Non appena arriverà il suo Bimby non dovrà fare altro che "metterlo in moto" ed iniziare a cucinare, si ricordi che la sua Incaricata è sempre a disposizione e, se non lo avesse già fatto, le richieda il servizio gratuito di Post Vendita.

un caro saluto

Team Bimby


Per quello che mi riguarda sono stati velocissimi,  la rappresentante mi ha detto 4-6 settimane.

In realtà ci hanno messo meno di due settimane, l'ho ordinato il 4 Giugno (sabato oltretutto) e mi ha chiamato il corriere, domani arriva! !! 

Sono felicissima!!!!


1 ha scritto:

Io ho firmato il contratto il 19 aprile, intorno a metà maggio la consulente mi chiama dicendomi che il corriere non riusciva a contattarmi, sicuramente aveva il numero sbagliato; chiamo dopo una settimana il numero verde e avevano ancora numero e mail sbagliata. Siamo il 6 di giugno e dopo due solleciti tramite numero verde che risponde "Arriverà in settimana" ancora non so nulla, la "mia" consulente men che meno. Non ho parole sinceramente, supporto pari a 0....mai più

 

buongiorno Ele1707,

anche a lei suggeriamo di inviarci il numero di proposta d'ordine tramite messaggio privato, in questo modo potremo approfondire la segnalazione.

Grazie, un cordiale saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Purtroppo sono organizzati malissimo quando chiami il call center per assistenza non sanno nulla nemmeno loro...io ho firmato il 19 maggio e se entro 19 giugno non mi arriva disdico tutto

 

Buongiorno Mollybau,

come le abbiamo scritto, le suggeriamo di inviarci il numero di proposta d'ordine così da poter approfondire la sua segnalazione.

un cordiale saluto

Team Bimby


Purtroppo sono organizzati malissimo quando chiami il call center per assistenza non sanno nulla nemmeno loro...io ho firmato il 19 maggio e se entro 19 giugno non mi arriva disdico tutto


Io ho firmato il contratto il 19 aprile, intorno a metà maggio la consulente mi chiama dicendomi che il corriere non riusciva a contattarmi, sicuramente aveva il numero sbagliato; chiamo dopo una settimana il numero verde e avevano ancora numero e mail sbagliata. Siamo il 6 di giugno e dopo due solleciti tramite numero verde che risponde "Arriverà in settimana" ancora non so nulla, la "mia" consulente men che meno. Non ho parole sinceramente, supporto pari a 0....mai più


É un corriere non consciuto 


Che corriere utilizzano?

 


E arrivato ?a me domani mattina lo consegnano 


Eccoci Fedeevale13, abbiamo risposto al suo messaggio privato.

un cordiale saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Già lo fatto glieri ma nn mi anno risp grazie 

ieri era sabato... Devi scrivere nei giorni feriali..

Magat


Già lo fatto glieri ma nn mi anno risp grazie 


Fedeevale13

Prova a mandare un messaggio privato al Team Bimby, qui sul forum. 


Io piu o meno la stessa cosa ho firmato il contratto il 19 maggio il 23 maggio mi manda un messaggio la rappresentante e mi dici che l hanno accettata ed é tutto ok...ad oggi ancora a loro non risulta nessun ordine bah secondo me sono organizzati malissimo e sono lentissimi a saperlo non avrei mai fatto il bimby 4 settimane per riceverlo neanche fosse un automobile nuova 


Salve a tutte/i io ho firmato il contratto il 7 maggio è il 19 mi contatta la finanziaria e dopo 3 ore mi chiamando il mio rappresentante dicendomi che era tutto ok dopo 7 giorni contatto il call center e non risulta nessuna pratica  l'indomani contatto il mio rappresentante per sapere qualche cosa è mi dice che c'era l'indirizzo sbagliato e lo ha aggiustato buu non ne sto capendo nnt neanche mi è arrivata l mail qualcuno puoi aiutarmi a capire qualche cosa 


Si,ha mandato un mesaggio,io sono vicino Firenze. E non no ho neammeno aspettato 4 settimane,visto che il contratto l'ho firmato il 10 Maggio!


Loving di dv sei?a me ancora nnt, ti ha chiamato il corriere.? 


Evviva!Lunedi porteranno il mio Bimby TM5! 


1 ha scritto:

Cmq cioé 4/6 settimane per una consegna mi sembrano proprio eccessive io dal 19 maggio che ho sottoscritto ancora devono inserire l ordine sono lentissimi e poi il servizio clienti é un pó scarso 

 

Buongioron Mollybau,

per favore ci invii il numero della sua proposta d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto.In questo modo potremo approfondire la segnalazione.

Grazie, a presto

Team Bimby


Io il 13 mi tieni conto che era venerdì quindi sabato e domenica fermi,ed  è già in mano al corriere,ma non so chi sia il corriere ne quanto ci mette a consegnare 


Cmq cioé 4/6 settimane per una consegna mi sembrano proprio eccessive io dal 19 maggio che ho sottoscritto ancora devono inserire l ordine sono lentissimi e poi il servizio clienti é un pó scarso 


Quando dicono che lo ha già il corriere ,non è il corriere della mia zona.?


Il corriere lo tiene 2settimne?


 Sapeti indicarmi quanti giorni ci vuole da quando la bolla di consegna è stata emessa? Grazie a tutti gli utenti che mi risponderranno! Bigsmile


1 ha scritto:

Ma i corrieri che consegnano chi sono.?ho chiamato oggi,mi hanno detto che è stato dato al corriere 

Dalle risposte degli altri utenti ho capito che è un corriere che spedisce solo prodotti Vorker,ma non ne sono sicuro. Calcola approssimativamente 2 settimane circa. Spero di esserti stato d'aiuto 

 


Team Bimby vi ho mandato un messaggio privato,a presto!


Ma i corrieri che consegnano chi sono.?ho chiamato oggi,mi hanno detto che è stato dato al corriere 


Buongiorno LovingCooking,

per favore ci invii il numero della sua proposta d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto.In questo modo potremo approfondire la segnalazione.

Grazie, a presto

Team Bimby


Ciao a tutti! Io il 10 Maggio ho firmato il contratto, ma è possibile che ancora non me lo hanno accettato? Grazie a tutti in anticipo!


Gent.ma,

l'attesa per il nuovo Bimby ® TM5 può durare fino a 4/6 settimane. Le chiediamo di pazientare e, nel caso in cui trascorso questo lasso di tempo che abbiamo indicato, non avrà ricevuto il suo apparecchio, Le chiediamo per cortesia di ricontattarci comunicandoci il numero d’ordine.

Un cordiale saluto

Team Bimby  


Ciao il 19 maggio ho firmato il contratto e oggi mi hanno detto che il finanziamento é stato approvato vorrei sapere quanto tempo impiega ad arrivare il bimby e con quale corriere?


Oggi come previsto è arrivato il nuovo bimby non mi resta che pensionare il mio amico tm21 per far posto al nuovo arrivato. Domani lo metterò subito al lavoro sperando mi dia le stesse soddisfazioni del suo predecessore


Certo, all'epoca ho flaggato... Provo a scrivere questo messaggio senza farlo e a vedere cosa succede (non potevo proprio immaginare... In genere non funziona così!)

Grazie, intanto! Smile


1 ha scritto:

continuo a ricevere le notifiche di questo post... anche se chiedo di non essere aggiornata! (se posso permettermi, anche se è OT, migliorerei la grafica delle mail di avviso dei nuovi messaggi) 

Grazie! e tenete duro, voi che siete sospesi. Ne vale la pena!

E t 

Smile

 

ciao, sotto al riquadro dei commenti c'è la scritta "notificami quando ci sono nuovi messaggi", hai per caso cliccato sul quadratino di spunta subio prima?? Se si, ricliccaci, dovrebbe funzionare!!!:)

 

lully

Crazy


continuo a ricevere le notifiche di questo post... anche se chiedo di non essere aggiornata! (se posso permettermi, anche se è OT, migliorerei la grafica delle mail di avviso dei nuovi messaggi) 

Grazie! e tenete duro, voi che siete sospesi. Ne vale la pena!

 

Smile


@cipollina 87 e @MaryLena75 grazie per aver condiviso le esperienze positive Smile Ci fa piacere!

@Malinche: come possiamo aiutarla? ci faccia sapere Wink

 

a presto e buon pomeriggio

Team Bimby


Buongiorno a tutti! anche io ho problemi con le mail di notifica! @team, puoi aiutarmi? Grazie!


Buonasera, anche io volevo rendervi partecipi della mia esperienza positiva. Contratto firmato il 27 Aprile (con assegno di anticipo e il saldo con assegno alla consegna). Ordine inserito il 4 Maggio, mail di benvenuto il 16 Maggio con indicazione che la bolla di consegna è stata emessa. Oggi 18 Maggio mi chiama il corriere per la consegna domani mattina tra le 11 e le 12.

Se domattina arriva il corriere la mia attesa è stata di 2 settimane dall'inserimento dell'ordine.


Buonasera,

volevo mettervi al corrente della mia esperienza positiva. Ho firmato il contratto per l'acquisto del tm5 il 25 aprile e la mail di conferma è arrivata con disappunto il 13 maggio. Leggendo I vostri commenti mi ero messa il cuore in pace pensando che non sarebbe arrivato prima di fine giugno o primi di luglio. Invece con stupore oggi è arrivata la telefonata dal corriere che me lo consegnano venerdì. Ancora felicemente stupita spero solo che non ci siano problemi, perché alcune recensioni mettono un po di ansia e che sia tutto all altezza del mio vecchio tm21. 

 


Finalmente dopo sette srttimane e tre giorni la famosa chiamata del corriere.. Dovrebbe consegnare domani verso l'ora di pranzo.. Speriamo bene 


1 ha scritto:

Io ho contattato la rappresentante...ne sa meno della ragazza del call center che mi ha risposto...sto seriamente valutando il recesso...

 

Buongiorno MERY1983, ci dispiace leggere il suo disappunto, come le abbiamo scritto nel messaggio privato di venerdì, la sua pratica è in gestione. L'ordine è stato inserito il 12 aprile, come spesso diciamo i tempi di consegna previsti sono di 4/6 settimane. Stiamo facendo il possibile per far si che il Suo Bimby sia consegnato presto.

un cordiale saluto

Team Bimby


Eccolo finalmente! !!! Stasera dopo più di 8SETTIMANE  la famosa chiamata del coriere domattina mi consegnano il BIMBY ....che fatica.....

Penso cmq che VORWERK debba rivedere la spedizione, un elettrodomestico così costoso deve essere seguito e curato meglio e non deve giacere per quasi un mese in un magazzino....proprio per servire il cliente/proprietario dello stesso Stare Shock

 


Io ho contattato la rappresentante...ne sa meno della ragazza del call center che mi ha risposto...sto seriamente valutando il recesso...


Che delusione!!!!! Ancora niente !!!!

Non mi aspettavo da questo marchio tanto nominato e,apprezzato una mal gestione di questo genere sono senza parole!!! 


Salve.il mio bimby è ancora in mano al corriere.dal 5.5.16. almeno cosi dicono.ma ad oggi nessuna chiamata,nessuna consegna.non ci credo più ormai.....