il mio, che solo dopo 5 giorni aveva dato i primi segni di crepe, sono andata a sostituirlo circa un mese fa (cioè appena mi era stata recapitata la fattura) e da un paio di giorni sono comparse crepe anche su questo
mi sono iscritta al forum e leggo che non sono la sola ad avere problemi col misurino, completamente crepato, non posso nemmeno più scaldarci l'acqua perchè cola giù tutta. Bimby comprato a giugno 2013, lavato sempre a mano visto che non ho la lavastoviglie (ahimè). E capisco che anche il mio coperchio Varoma che si è opacizzato, e la spatola che mi si è sfrangiata ai primi utilizzi perchè a volte l'ho usata contro le lame, non sono casi isolati. Pazienza per il coperchio opaco, ma in effetti perchè non fare la spatola in materiale più resisrtente, come molte di voi già hanno? Io una nuova Bimby non la compro più, ne prenderò una che resista. Ma soprattutto, se Bibmy sa di avere messo in circolazione dei pezzi difettosi, perchè mi dice di andarmela a cambiare io in un centro assistenza? Perdo mezzo pomeriggio perchè non è proprio sottocasa, anzi è proprio scomodo. Un cusotmer care, o come si diceva una volta un servizio clienti, come si deve, quando si accorge che ha venduto pezzi difettosi in un apparecchio che cosrta più di 1000 euro, dico 1000 euro, mi spedirebbe a casa quelli di ricambio, tanto più che sono pezzi piccoli, con una bella letterina in cui si scusa per l'inconveniente visto che loro ci tengono a vendere un prodotto di qualità e ad avere clienti soddisfatti. A suo tempo ho pubblicizzato il mio acquisto con un'amica, che visto il mio entusiasmo ha comprato anche lei un Bimby senza nemmeno vedere una dimostrazione. Stamattina scopro che anche lei ha il misurino crepato.
Non farò più nessuna pubblicità a Bimby, mi spiace.
Scusate il lungo messaggio, ma questi comportamenti sciatti verso i propri clienti da parte di aziende che puntano tutto sul rapporto personale e la qualità mi intristiscono molto.
io ho scritto spero di avere notizie, in quanto si è rotto dopo appena un mese. faccio presente che è stato lavato sempre a mano. si parla di una partita di misurini fallati. spero bene con quel che costa!
E' successa la stessa cosa anche a me, io lavo tutti i pezzi a mano, non metto nulla in lavapiatti,.
Anch'io ho lo stesso identico problema. Ho acquistato il mio bimby a marzo di quest'anno, io lavo tutto esclusivamente a mano compreso il misurino ed è tutto completamente crepato.
Sono andata al centro assistenza e ho consegnato sia il misurino che il vassoio varoma, mi hanno detto che mi verranno sostituiti. Sono passate 3 settimane e ancora non sono arrivati i pezzi in sostituzione, aspettiamo ancora con pazienza !!!
hai portato anche la fattura quando sei stat al centro assistenza?
io ho scritto spero di avere notizie, in quanto si è rotto dopo appena un mese. faccio presente che è stato lavato sempre a mano. si parla di una partita di misurini fallati. spero bene con quel che costa!
io ho scritto spero di avere notizie, in quanto si è rotto dopo appena un mese. faccio presente che è stato lavato sempre a mano. si parla di una partita di misurini fallati. spero bene con quel che costa!
Anch'io ho lo stesso identico problema. Ho acquistato il mio bimby a marzo di quest'anno, io lavo tutto esclusivamente a mano compreso il misurino ed è tutto completamente crepato.
Sono andata al centro assistenza e ho consegnato sia il misurino che il vassoio varoma, mi hanno detto che mi verranno sostituiti. Sono passate 3 settimane e ancora non sono arrivati i pezzi in sostituzione, aspettiamo ancora con pazienza !!!
Ho aspettato, ma ne è valsa la pena, un mese , ma ci possiamo accontentare, mi hanno restituito sia il vassoio che il misurino vecchio e consegnato i nuovi pezzi. I migliori ringraziamenti al Servizio Clienti Vorwerk Contempora perchè son o stati molto partecipi: hanno prima di tutto risposto alle mie e-mail e telefonate e hanno fatto da tramite con il centro assistenza.
Anch'io ho lo stesso identico problema. Ho acquistato il mio bimby a marzo di quest'anno, io lavo tutto esclusivamente a mano compreso il misurino ed è tutto completamente crepato.
Sono andata al centro assistenza e ho consegnato sia il misurino che il vassoio varoma, mi hanno detto che mi verranno sostituiti. Sono passate 3 settimane e ancora non sono arrivati i pezzi in sostituzione, aspettiamo ancora con pazienza !!!
hai portato anche la fattura quando sei stat al centro assistenza?
Ciao ragazze, anche io sto notando delle profonde crepe nel misurino.
Premetto che non uso il bimby tutti i giorni e che dall'acquisto (maggio 2013) sto vedendo i primi cenni di cedimento ora ma non penso sia una cosa normale!
Quindi armata di fattura devo andare in un centro assistenza e pretendere che me lo cambino?
Vogluamo parlare poi della frusta da inserire nel boccale x montare la panna?
L.ho usata la scorsa settimana per cuocere il pesce e dopo averla lavata, una volta asciutta ho notato tutte macchiette bianche che non vanno voa e non so cosa siano.
L'ho rilavata di nuovo con più accuratezza ma il risultato non è cambiato.
Che fare? Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
la farfalla per cuocere il pesce??
si anche a me sembrava strano.....ma è andato tutto bene e quello che ho cucinato era buonissimo!!!!
Anch'io ho lo stesso identico problema. Ho acquistato il mio bimby a marzo di quest'anno, io lavo tutto esclusivamente a mano compreso il misurino ed è tutto completamente crepato.
Sono andata al centro assistenza e ho consegnato sia il misurino che il vassoio varoma, mi hanno detto che mi verranno sostituiti. Sono passate 3 settimane e ancora non sono arrivati i pezzi in sostituzione, aspettiamo ancora con pazienza !!!
Ciao ragazze, anche io sto notando delle profonde crepe nel misurino.
Premetto che non uso il bimby tutti i giorni e che dall'acquisto (maggio 2013) sto vedendo i primi cenni di cedimento ora ma non penso sia una cosa normale!
Quindi armata di fattura devo andare in un centro assistenza e pretendere che me lo cambino?
Vogluamo parlare poi della frusta da inserire nel boccale x montare la panna?
L.ho usata la scorsa settimana per cuocere il pesce e dopo averla lavata, una volta asciutta ho notato tutte macchiette bianche che non vanno voa e non so cosa siano.
L'ho rilavata di nuovo con più accuratezza ma il risultato non è cambiato.
Ciao ragazze, anche io sto notando delle profonde crepe nel misurino.
Premetto che non uso il bimby tutti i giorni e che dall'acquisto (maggio 2013) sto vedendo i primi cenni di cedimento ora ma non penso sia una cosa normale!
Quindi armata di fattura devo andare in un centro assistenza e pretendere che me lo cambino?
Vogluamo parlare poi della frusta da inserire nel boccale x montare la panna?
L.ho usata la scorsa settimana per cuocere il pesce e dopo averla lavata, una volta asciutta ho notato tutte macchiette bianche che non vanno voa e non so cosa siano.
L'ho rilavata di nuovo con più accuratezza ma il risultato non è cambiato.
anche io stessa situazione ma mi hanno garantito che lo sostituiscono perche in garanzia dobbiamo contattare il centro assistenza
anche io ho acquistato il bimby a febbraio e gia' dopo qualche giorno misurino e coperchio del varoma tutti crepati, al centro assistenza me li hanno sostituiti, ma dopo qualche giorno ecco che si crepano di nuovo :|
Anch'io ho lo stesso identico problema. Ho acquistato il mio bimby a marzo di quest'anno, io lavo tutto esclusivamente a mano compreso il misurino ed è tutto completamente crepato.
anche io sono molto delusa dei materiali del tim 31,ho avuto x 10 anni tim 21 e tutti gli accessori erano perfetti,solo la spatola un pò rovinata perchè la uso abbastanza,ma questi,dopo due mesi misurino crepato,spatola già sembra usata da anni,rimpiango di averlo cambiato!!!!
Che delusione, il mio vecchio bimby era ancora con i suoi pezzi originali e perfetti dopi 10 anni, questo nuovo mod 31 sembra di materiale piuttosto scadente, anche io mio misurino si è riempito di crepette dopo pochissimo tempo, persino il bicchiere mi sembra più leggero e delicato, mi si attacca tutto sul fondo . Rimpiango il vecchio modello che ho regalato.
Ciao a tutti, sono un pò arrabbiata...il servizio clienti mi ha mandata a cambiare il misurino in un punto assistenza, dove mi hanno detto che assolutamente loro non potevano darmelo senza pagarlo e che comunque dovevo portare il BIMBY!!!! (non vi sto a scrivere qui i dettagli ma ho sentito davvero cose assurde) Ho scritto di nuovo al servizio clienti per riferire questa cosa e soprattutto per sapere cosa fare ma ancora non ho avuto risposta. Questa cosa va avanti da giugno e nel frattempo il mio misurino è più che rovinato è completamente crepato e perde liquidi (non misura più nulla insomma,altro che misurino). Oltre tutto io vivo all'estero,la settimana prossima torno in italia per pochi giorni e di nuovo porterò il misurino in valigia con la speranza di cambiarlo, ma vorrei sapere cosa fare!!!! qualcuno ha avuto la stessa triste sorte?
no, non è normale. A tante persone sta succedendo di notare che i materiali sono scarsi (misurino, coperchio varoma, spatola...), io sto aspettando che arrivino misurino e coperchio varoma in sostituzione.
Il libretto di istruzioni e la dimostratrice dicono che può andare tutto in lavastoviglie, in realtà non è così. Forse i vecchi modelli erano migliori, quelli acqusitati da inizio anna stanno dando problemi.
Se il team vuole intervenire e magari farlo presente all'azienda sarebbe una buona cosa.
E' piuttosto fastidioso notare come un prodotto di qualità del genere abbia degli accessori di un materiale scadente!
Gentile Team, sto da stamattina a contattere il servizio clienti ma mi lasciano sempre in attesa. cosa devo fare?Per me sarebbe più facile parlare con un operatore
Quardandolo adesso quello che ho comprato pochi mesi fa (l'altro di otto anni si ruppe per colpa mia )ha le stesse crepe.Contatterò il centro assistenza
Anche a me fa piacere sapere che il misurino completamente crepato dopo un mese di uso non è una mia neglogenza, ma un difetto del prodotto. Andrò sicuramente al centro assistenza per cambiarlo!!
Sono entrata nel forum per chiedere se fosse normale che il misurino è tutto pieno di crepe e vedo che è un problema comune! mi consola...che seccatura però
Comunque vi confermo che quel misurino fa parte di un lotto uscito difettoso. Portatelo al centro assistenza e ve lo cambieranno in garanzia subito e senza fare storie.
Anche il mio dopo nemmeno un mese e' diventato cosi, spero davvero che in assistenza lo facciano rientrare in garanzia visto che io come consigliato dalla mia incaricata l'ho rigorosamente messo nel cestello superiore della lavastoviglie....deve essere per forza difettoso!! Una mia amica lo mette da 3 anni in lavastoviglie e si è' solamente opacizzato!
Messaggi:
il mio, che solo dopo 5 giorni aveva dato i primi segni di crepe, sono andata a sostituirlo circa un mese fa (cioè appena mi era stata recapitata la fattura) e da un paio di giorni sono comparse crepe anche su questo
Bimby per tutti
Messaggi:
Gentili tutti,
mi sono iscritta al forum e leggo che non sono la sola ad avere problemi col misurino, completamente crepato, non posso nemmeno più scaldarci l'acqua perchè cola giù tutta. Bimby comprato a giugno 2013, lavato sempre a mano visto che non ho la lavastoviglie (ahimè). E capisco che anche il mio coperchio Varoma che si è opacizzato, e la spatola che mi si è sfrangiata ai primi utilizzi perchè a volte l'ho usata contro le lame, non sono casi isolati. Pazienza per il coperchio opaco, ma in effetti perchè non fare la spatola in materiale più resisrtente, come molte di voi già hanno? Io una nuova Bimby non la compro più, ne prenderò una che resista. Ma soprattutto, se Bibmy sa di avere messo in circolazione dei pezzi difettosi, perchè mi dice di andarmela a cambiare io in un centro assistenza? Perdo mezzo pomeriggio perchè non è proprio sottocasa, anzi è proprio scomodo. Un cusotmer care, o come si diceva una volta un servizio clienti, come si deve, quando si accorge che ha venduto pezzi difettosi in un apparecchio che cosrta più di 1000 euro, dico 1000 euro, mi spedirebbe a casa quelli di ricambio, tanto più che sono pezzi piccoli, con una bella letterina in cui si scusa per l'inconveniente visto che loro ci tengono a vendere un prodotto di qualità e ad avere clienti soddisfatti. A suo tempo ho pubblicizzato il mio acquisto con un'amica, che visto il mio entusiasmo ha comprato anche lei un Bimby senza nemmeno vedere una dimostrazione. Stamattina scopro che anche lei ha il misurino crepato.
Non farò più nessuna pubblicità a Bimby, mi spiace.
Scusate il lungo messaggio, ma questi comportamenti sciatti verso i propri clienti da parte di aziende che puntano tutto sul rapporto personale e la qualità mi intristiscono molto.
Silvia
Messaggi:
Iaia e' successo anche a me anche io ho cambiato il boccale completo un po' di mesi fa' e il misurino e' rovinato come quello che si vede qui in foto
Rosablu71
Messaggi:
Natascia
Messaggi:
Si ho portato la fattura e i pezzi fallati.
Natascia
Messaggi:
Ma perchè solo a me non rispondono?
Donatella
Messaggi:
io ho scritto spero di avere notizie, in quanto si è rotto dopo appena un mese. faccio presente che è stato lavato sempre a mano. si parla di una partita di misurini fallati. spero bene con quel che costa!
Xy
Messaggi:
Ho aspettato, ma ne è valsa la pena, un mese , ma ci possiamo accontentare, mi hanno restituito sia il vassoio che il misurino vecchio e consegnato i nuovi pezzi. I migliori ringraziamenti al Servizio Clienti Vorwerk Contempora perchè son o stati molto partecipi: hanno prima di tutto risposto alle mie e-mail e telefonate e hanno fatto da tramite con il centro assistenza.
Natascia
Messaggi:
hai portato anche la fattura quando sei stat al centro assistenza?
Messaggi:
si anche a me sembrava strano.....ma è andato tutto bene e quello che ho cucinato era buonissimo!!!!
Messaggi:
Sono andata al centro assistenza e ho consegnato sia il misurino che il vassoio varoma, mi hanno detto che mi verranno sostituiti. Sono passate 3 settimane e ancora non sono arrivati i pezzi in sostituzione, aspettiamo ancora con pazienza !!!
Natascia
Messaggi:
la farfalla per cuocere il pesce??
Virginia
Messaggi:
Ciao ragazze, anche io sto notando delle profonde crepe nel misurino.
Premetto che non uso il bimby tutti i giorni e che dall'acquisto (maggio 2013) sto vedendo i primi cenni di cedimento ora ma non penso sia una cosa normale!
Quindi armata di fattura devo andare in un centro assistenza e pretendere che me lo cambino?
Vogluamo parlare poi della frusta da inserire nel boccale x montare la panna?
L.ho usata la scorsa settimana per cuocere il pesce e dopo averla lavata, una volta asciutta ho notato tutte macchiette bianche che non vanno voa e non so cosa siano.
L'ho rilavata di nuovo con più accuratezza ma il risultato non è cambiato.
Che fare? Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Messaggi:
anche io ho acquistato il bimby a febbraio e gia' dopo qualche giorno misurino e coperchio del varoma tutti crepati, al centro assistenza me li hanno sostituiti, ma dopo qualche giorno ecco che si crepano di nuovo :|
Virginia
Messaggi:
anche io stessa situazione ma mi hanno garantito che lo sostituiscono perche in garanzia dobbiamo contattare il centro assistenza
Flo.
Messaggi:
Anch'io ho lo stesso identico problema. Ho acquistato il mio bimby a marzo di quest'anno, io lavo tutto esclusivamente a mano compreso il misurino ed è tutto completamente crepato.
Natascia
Messaggi:
grazie per l'informazione, mail inviata
Bimby per tutti
Messaggi:
Buongiorno enricag e gibar,
Vi informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).
Vi invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
Messaggi:
anche io sono molto delusa dei materiali del tim 31,ho avuto x 10 anni tim 21 e tutti gli accessori erano perfetti,solo la spatola un pò rovinata perchè la uso abbastanza,ma questi,dopo due mesi misurino crepato,spatola già sembra usata da anni,rimpiango di averlo cambiato!!!!
Messaggi:
Che delusione, il mio vecchio bimby era ancora con i suoi pezzi originali e perfetti dopi 10 anni, questo nuovo mod 31 sembra di materiale piuttosto scadente, anche io mio misurino si è riempito di crepette dopo pochissimo tempo, persino il bicchiere mi sembra più leggero e delicato, mi si attacca tutto sul fondo . Rimpiango il vecchio modello che ho regalato.
Messaggi:
Ciao a tutti, sono un pò arrabbiata...il servizio clienti mi ha mandata a cambiare il misurino in un punto assistenza, dove mi hanno detto che assolutamente loro non potevano darmelo senza pagarlo e che comunque dovevo portare il BIMBY!!!! (non vi sto a scrivere qui i dettagli ma ho sentito davvero cose assurde) Ho scritto di nuovo al servizio clienti per riferire questa cosa e soprattutto per sapere cosa fare ma ancora non ho avuto risposta. Questa cosa va avanti da giugno e nel frattempo il mio misurino è più che rovinato è completamente crepato e perde liquidi (non misura più nulla insomma,altro che misurino). Oltre tutto io vivo all'estero,la settimana prossima torno in italia per pochi giorni e di nuovo porterò il misurino in valigia con la speranza di cambiarlo, ma vorrei sapere cosa fare!!!! qualcuno ha avuto la stessa triste sorte?
grazie Donatella Bimbyna arrabbiatissima
Donatella
Messaggi:
Buon pomeriggio andedima,
è riuscita a contattare il Servizio Clienti?
Un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
no, non è normale. A tante persone sta succedendo di notare che i materiali sono scarsi (misurino, coperchio varoma, spatola...), io sto aspettando che arrivino misurino e coperchio varoma in sostituzione.
Il libretto di istruzioni e la dimostratrice dicono che può andare tutto in lavastoviglie, in realtà non è così. Forse i vecchi modelli erano migliori, quelli acqusitati da inizio anna stanno dando problemi.
Se il team vuole intervenire e magari farlo presente all'azienda sarebbe una buona cosa.
E' piuttosto fastidioso notare come un prodotto di qualità del genere abbia degli accessori di un materiale scadente!
Messaggi:
Gentile Team, sto da stamattina a contattere il servizio clienti ma mi lasciano sempre in attesa. cosa devo fare?Per me sarebbe più facile parlare con un operatore
Grazie
Angedima
Messaggi:
Quardandolo adesso quello che ho comprato pochi mesi fa (l'altro di otto anni si ruppe per colpa mia )ha le stesse crepe.Contatterò il centro assistenza
Angedima
Messaggi:
Il mio dopo tre anni che lo uso e che lo lavo a mano è come il primo giorno
ammila
Messaggi:
Anche a me fa piacere sapere che il misurino completamente crepato dopo un mese di uso non è una mia neglogenza, ma un difetto del prodotto. Andrò sicuramente al centro assistenza per cambiarlo!!
Messaggi:
Buona sera Nasina,
La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Ci faccia sapere, a presto
Team Bimby
Messaggi:
Sono entrata nel forum per chiedere se fosse normale che il misurino è tutto pieno di crepe e vedo che è un problema comune! mi consola...che seccatura però
Donatella
Messaggi:
buona sera a tutti, anche io purtroppo ho lo stesso problema, il misurino e' tutto crepato dopo circa un mese di utilizzo........
Quindi a quanto ho capito dalle varie risposte e' in garanzia,e l'assistenza me lo dovrebbe sostituire?!
grazie delle informazioni
Messaggi:
Comunque vi confermo che quel misurino fa parte di un lotto uscito difettoso. Portatelo al centro assistenza e ve lo cambieranno in garanzia subito e senza fare storie.
Messaggi:
Buon pomeriggio maryanne1982,
La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Ci faccia sapere, a presto
Team Bimby
Messaggi:
Anche il mio dopo nemmeno un mese e' diventato cosi, spero davvero che in assistenza lo facciano rientrare in garanzia visto che io come consigliato dalla mia incaricata l'ho rigorosamente messo nel cestello superiore della lavastoviglie....deve essere per forza difettoso!! Una mia amica lo mette da 3 anni in lavastoviglie e si è' solamente opacizzato!
Messaggi:
Non è normale, mai vista una reazione del genere, andate in assistenza e pretendete il cambio, condivido con la-tata.
iaia
mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby
Messaggi:
x sentito dire è una partita di misurini difettosi ....andate in assistenza a cambiarlo
Trento
Messaggi:
Ciao in questo caos spero che qualche bimbyna più esperta riesca a rispondervi .. perchè noi per chi ha bisogno ci siamo
il mio a più di 5 anni ma è ancora come il primo giorno mi sembra strano che il vostro sia così ...
..saluti AdrianA
Messaggi:
Anche il mio è così dopo un mese, ma è normale?