Buongiorno a tutti, io faccio parte delle "fortunate" che hanno il bimby con numero di serie con possibili problemi alla guarnizione. Premetto che ho anche già dovuto cambiare il misurino in quanto completamente crepato e opaco. Ho riceuto la mia nuova guarnizione verde il 24 dicembre, corredato da lettera dove mi si dice di eliminare la guarnizione vecchia. Fin qui ok, si fa per dire. Lavo bene la mia nuova guarnizione, la aggancio al coperchio ma, con mia grande stupore e disappunto, provando a chiudere il boccale, noto che questo proprio non si chiude con la guarnizione nuova, che, in effetti, anche solo al tatto si capisce essere molto più spessa della vecchia. Allora, cosa faccio? vado a far controllare il tutto al centro assistenza e qui molto gentilmente mi dicono che in effetti, sì, è molto dura e mi consigliano di continuare ad usare quella vecchia, incuranti delle lettere e avvisi di possibile pericolosità.
Vorrei a questo punto avere spiegazioni dal Team al quale ho già scritto una mail senza ottenere una reale risposta.
Grazie a tutti dell'attenzione.
Buongiorno lisa1976,
ci scusi se non abbiamo risposto prima a questo suo commento.
Dato che è passato qualche giorno le chiediamo se ha risolto con la nostra Assistenza. In caso contrario le chiediamo di inviarci, tramite messaggio privato il suo recapito telefonico.
Grazie delle comunicazioni, che leggo solo adesso perché sono convalescente da una brutta frattura!?
Trovo utile l'avviso che peraltro avevo già ricevuto per posta. Questo però non deve convincere a non usare il mostro bimby: è una macchina straordinaria! Bisogna leggere bene il manuale e il ricettario, dopo di che bisogna lanciarsi anche a sperimentare. Si riscopre il piacere di cucinare!
Buongiorno a tutti, io faccio parte delle "fortunate" che hanno il bimby con numero di serie con possibili problemi alla guarnizione. Premetto che ho anche già dovuto cambiare il misurino in quanto completamente crepato e opaco. Ho riceuto la mia nuova guarnizione verde il 24 dicembre, corredato da lettera dove mi si dice di eliminare la guarnizione vecchia. Fin qui ok, si fa per dire. Lavo bene la mia nuova guarnizione, la aggancio al coperchio ma, con mia grande stupore e disappunto, provando a chiudere il boccale, noto che questo proprio non si chiude con la guarnizione nuova, che, in effetti, anche solo al tatto si capisce essere molto più spessa della vecchia. Allora, cosa faccio? vado a far controllare il tutto al centro assistenza e qui molto gentilmente mi dicono che in effetti, sì, è molto dura e mi consigliano di continuare ad usare quella vecchia, incuranti delle lettere e avvisi di possibile pericolosità.
Vorrei a questo punto avere spiegazioni dal Team al quale ho già scritto una mail senza ottenere una reale risposta.
Buongiorno a tutti, io faccio parte delle "fortunate" che hanno il bimby con numero di serie con possibili problemi alla guarnizione. Premetto che ho anche già dovuto cambiare il misurino in quanto completamente crepato e opaco. Ho riceuto la mia nuova guarnizione verde il 24 dicembre, corredato da lettera dove mi si dice di eliminare la guarnizione vecchia. Fin qui ok, si fa per dire. Lavo bene la mia nuova guarnizione, la aggancio al coperchio ma, con mia grande stupore e disappunto, provando a chiudere il boccale, noto che questo proprio non si chiude con la guarnizione nuova, che, in effetti, anche solo al tatto si capisce essere molto più spessa della vecchia. Allora, cosa faccio? vado a far controllare il tutto al centro assistenza e qui molto gentilmente mi dicono che in effetti, sì, è molto dura e mi consigliano di continuare ad usare quella vecchia, incuranti delle lettere e avvisi di possibile pericolosità.
Vorrei a questo punto avere spiegazioni dal Team al quale ho già scritto una mail senza ottenere una reale risposta.
Ho ricevuto il mio bimby tm31 ieri e il nr.seriale e: 1415xxxx...quindi e la serie con il difetto....Adesso dovrei aspettare anche la guarnizione,giusto?
io l'ho ricevuto 15 gg prima di te e (numero di serie appartenente al lotto difettoso), ma ancora nulla... il Team Bimby sostiene che noi non dobbiamo fare niente e che la guarnizione ci verrà spedita in automatico (con i loro tempi, immagino ), però dovrebbe arrivare... vedremo...
Anche io ho ricevuto questa lettera, io ho già i pezzi di ricambio, perché quando lo acquistato c'era la promozione ora mi chiedo mi sostituiscono tutte e due? ??? Grazie per la risp
Sera a tutti
Ho posta la stessa domanda anch'io, ripetutamente, già da tempo ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta e, a tutt'oggi, nessuna comunicazione! Spero tu sia più fortunata di me!
Buongiorno Ermin,
Come abbiamo scritto a piccol@86, se il suo Bimby®, acquistato beneficiando della promozione Gold, rientra tra quelli indicati sul nostro sito http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/ riceverà una sola guarnizione.
Se necessitasse di ulteriori informazioni non esiti a contattare il nostro servizio clienti scrivendo un’email i all’indirizzo e-mail:
Anche io ho ricevuto questa lettera, io ho già i pezzi di ricambio, perché quando lo acquistato c'era la promozione ora mi chiedo mi sostituiscono tutte e due? ??? Grazie per la risp
Sera a tutti
Buongiorno piccol@86,
Se il suo apparecchio, acquistato beneficiando della promozione Gold, rientra tra quelli indicati sul nostro sito http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/ riceverà una sola guarnizione.
In ogni caso se necessitasse di ulteriori informazioni non esiti a contattare il nostro servizio clienti scrivendo un’email i all’indirizzo e-mail:
ti ringrazio per avermi ascoltata io devo dire che con il bimby mi arrangio anche con le mie ricette le modifico e le testo poi guardo spesso in internet le ricette e devo dire che mi hanno aiutata molto ora che sono con voi mi auguro di crescere sncora un pò grazie di nuovo
... É un piacere.... Il forum serve a questo no??!!... Confrontarsi... Condividere.. Perché no..??..Farsi due risate...
ti ringrazio per avermi ascoltata io devo dire che con il bimby mi arrangio anche con le mie ricette le modifico e le testo poi guardo spesso in internet le ricette e devo dire che mi hanno aiutata molto ora che sono con voi mi auguro di crescere sncora un pò grazie di nuovo
ho il bimby tm 31 lo uso poco perchè non mi è stata fatta una vera e propria dimostrazione so solo che ora la bilancia non funziona e io sono a dir poco arrabbiata con un costo del genere e poca usura certe cose non dovrebbero accadere io non so cosa fare se lo porto in un centro specializzato altri soldi e sinceramente ne ho spesi gia parecchi se potreste darmi un consiglio bene accetto
..di sicuro non lo puoi aggiustare tu.. Quindi.... Non hai molta scelta... O fai a meno della bilancia o lo porti in assistenza ...ma con quello che costa... Il BIMBY va STRAUSATO.... Se non hai fatto una vera dimostrazione ... Segui il libro base... Segui le ricette pubblicate.... Vedrai che non hai bisogno di dimostrazione... Altrimenti chiami il numero verde e chiedi di poter partecipare ad un corso di quelli previsti per il post vendita...... Come vedi... Non esistono scuse per non usare il BIMBY...
ho il bimby tm 31 lo uso poco perchè non mi è stata fatta una vera e propria dimostrazione so solo che ora la bilancia non funziona e io sono a dir poco arrabbiata con un costo del genere e poca usura certe cose non dovrebbero accadere io non so cosa fare se lo porto in un centro specializzato altri soldi e sinceramente ne ho spesi gia parecchi se potreste darmi un consiglio bene accetto
Anche io ho ricevuto questa lettera, io ho già i pezzi di ricambio, perché quando lo acquistato c'era la promozione ora mi chiedo mi sostituiscono tutte e due? ??? Grazie per la risp
Sera a tutti
Ho posta la stessa domanda anch'io, ripetutamente, già da tempo ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta e, a tutt'oggi, nessuna comunicazione! Spero tu sia più fortunata di me!
Anche io ho ricevuto questa lettera, io ho già i pezzi di ricambio, perché quando lo acquistato c'era la promozione ora mi chiedo mi sostituiscono tutte e due? ??? Grazie per la risp
Scusate, so di rientrare tra coloro che debbono avere la sostituzione della guarnizione ( ho verificato che il mio è compreso tra 124231XX e142031XX) . Vorrei capire cosa devo fare considerato che la mia rappresentante di zona dopo l'acquisto si è limitata solamente ad invitarmi un paio di volte al corso di cucina (al quale non ho mai partecipato, visto che gli orari di lavoro non coincidono....alle 3/4 del pomeriggio da noi è impossibile uscire).
Comunque detto ciò è sparita e non risponde neanche più al telefono...... Abito a Roma, zona Eur Tor de' cenci... non è possibilè fare riferimento ad un altra rappresentante?
Grazie per una vs risposta ad entrambe le richieste
Cordiali saluti
Buongiorno Maria Eva,
Come scritto da Magat per avere il contatto di una nuova incaricata può contattare il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Per quanto riguarda, invece, la guarnizione del suo apparecchio le forniamo il link alla pagina del nostro sito in cui potrà trovare tutte le informazioni necessarie su questo tema :http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/
In ogni caso, se necessitasse di ulteriori informazioni non esiti a contattare il nostro servizio clienti scrivendo un’email i all’indirizzo e-mail:
Scusate, so di rientrare tra coloro che debbono avere la sostituzione della guarnizione ( ho verificato che il mio è compreso tra 124231XX e142031XX) . Vorrei capire cosa devo fare considerato che la mia rappresentante di zona dopo l'acquisto si è limitata solamente ad invitarmi un paio di volte al corso di cucina (al quale non ho mai partecipato, visto che gli orari di lavoro non coincidono....alle 3/4 del pomeriggio da noi è impossibile uscire).
Comunque detto ciò è sparita e non risponde neanche più al telefono...... Abito a Roma, zona Eur Tor de' cenci... non è possibilè fare riferimento ad un altra rappresentante?
Grazie per una vs risposta ad entrambe le richieste
Cordiali saluti
per quanto riguarda la guarnizione ti arriverà una comunicazione dove ti dicono che ti arriverà la nuova guarnizione ma non in tempi brevissimi... Quindi nel frattempo fai attenzione se la tua guarnizione dovesse difettare. Per quanto riguarda la nuova dimostratrice la chiesi anche io visto che la mia non lavora più... Il team mi disse di chiamare il Servizio Clenti e mi avrebbero assegnato una nuova rappresentante della mia zona... Spero di esserti stata utile..
Scusate, so di rientrare tra coloro che debbono avere la sostituzione della guarnizione ( ho verificato che il mio è compreso tra 124231XX e142031XX) . Vorrei capire cosa devo fare considerato che la mia rappresentante di zona dopo l'acquisto si è limitata solamente ad invitarmi un paio di volte al corso di cucina (al quale non ho mai partecipato, visto che gli orari di lavoro non coincidono....alle 3/4 del pomeriggio da noi è impossibile uscire).
Comunque detto ciò è sparita e non risponde neanche più al telefono...... Abito a Roma, zona Eur Tor de' cenci... non è possibilè fare riferimento ad un altra rappresentante?
Grazie per una vs risposta ad entrambe le richieste
Ciao Gabriella sono sempre Angela siamo a fine ottobre ed ancora non ho avuto il piacere di una risposta da parte né del servizio tecnico né dal server clienti né tanto meno dal fantomatico indirizzo mail
. sai cos'è purtroppo siamo in Italia è dopo che si vende il prodotto molte volte nessuno ti calcola più. ciao buona serata
Ho ricevuto la lettera: mi arriverà la guarnizione nuova, ma non si parla dell'estensione di garanzia di 1 anno, come avevo letto qui sul forum. Mi associo alla domanda già fatta da altri utenti: c'è o non c'è l'estensione di garanzia? Grazie per una cortese risposta.
Qui troverà tutte le informazioni relative a questo tema. Come potrà leggere, per ottenere l’estensione di garanzia non occorre fare nulla: i nostri centri di assistenza autorizzati sanno già quali sono gli apparecchi interessati all’estensione di garanzia.
In ogni caso se necessitasse di ulteriori informazioni non esiti a contattare il nostro servizio clienti scrivendo un’email a
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.
ho acquistato il bimby tm31 da una signora che lo aveva a sua volta acquistato a gennaio.
cosa devo fare per ricevere la lettera di avviso di difettosità ed eventualmente la guarnizione al mio indirizzo?
Buon pomeriggio celine83,
abbiamo risposto al messaggio privato che ci ha inviato. Troverà nella nostra risposta i recapiti del servizio clienti che potrà contattare per ricevere assistenza.
infatti ho scritto sul forum proprio per questo....per avere delucidazioni da chi competente
non devi scrivere al forum... il team non credo dia info di questo genere... Devi scrivere una mail direttamente all assistenza clienti... O chiamare il numero verde
vorrei cercare di capire se posso risolvere diversamente
il BIMBY non ha un" passaggio di proprietà" come le auto... Quindi.... Sarà meglio che contatti il servizio assistenza clienti... Magari trovate una soluzione così come per la rivista..
Ho ricevuto la lettera: mi arriverà la guarnizione nuova, ma non si parla dell'estensione di garanzia di 1 anno, come avevo letto qui sul forum. Mi associo alla domanda già fatta da altri utenti: c'è o non c'è l'estensione di garanzia? Grazie per una cortese risposta.
il team non da risposte di questo genere.... Ti devi rivolgere all assistenza clienti...
Ho ricevuto la lettera: mi arriverà la guarnizione nuova, ma non si parla dell'estensione di garanzia di 1 anno, come avevo letto qui sul forum. Mi associo alla domanda già fatta da altri utenti: c'è o non c'è l'estensione di garanzia? Grazie per una cortese risposta.
A me la lettera di cui aveva parlato il team in cui viene spiegato della nuova guarnizione data ai modelli sotto citati...non e' ancora arrivata come mai???visto ke il mio bimby rientra tra quelli!!! Team e' gradita una risposta.
il team non si occupa di assistenza clienti... Devi chiamare il numero verde o mandare una mail..
A me la lettera di cui aveva parlato il team in cui viene spiegato della nuova guarnizione data ai modelli sotto citati...non e' ancora arrivata come mai???visto ke il mio bimby rientra tra quelli!!! Team e' gradita una risposta.
buongiorno mi e arrivata la lettera che mi verrà inviata la nuova guarnizione perchè il mio bimby risulta tra quelli che potrebbero avere la guarnzione non conforme , ma non si parla dell'estensione della garanzia , questo anno in più di garanzia ce oppure no ?
Ieri ho ricevuto una lettera dalla vorwrkerk che mi annunciava l invio di una nuova guarnizione a prescindere se la mia avesse problemi o meno.... Nella lettera dicono che comunque per questo invio per motivi organizzativi ci vorrà UN PO DI TEMPO..... Nel frattempo fate attenzione...
Ho ricevuto il mio bimby tm31 ieri e il nr.seriale e: 1415xxxx...quindi e la serie con il difetto....Adesso dovrei aspettare anche la guarnizione,giusto?
Ciao Angela mi chiamo Gabriella,anche io ho avuto lo stesso problema....Cambiato varoma e ho già cambiato 4 misurini...non ho pagato nussuno,ma anche l'ultimo è tutto rotto...vedremo se dopo 1anno e mezzo me lo daranno ancora in garanzia..mandi
Ciao Erminia anke io lo stesso problema addirittura da agosto x la seconda volta purtroppo pensa che dopo 1 mese dall'acquisto(dicembre scorso) si sono crepati sia misurino che coperchio varoma dopo 3 mesi me li hanno sostituiti ma da agosto nuovo stesso problema i centri assistenza di zzoa me lo vogliono fare comprare e nessuno si è fatto vivo ho fatto 5 segnalazioni al servizio clienti (gestione pessima) 3 mail ma ancora niente...sono solo incompetenti......
Sono ancora in attesa di una risposta, non credo che la domanda sia così difficile! Forse l'ho formulata in maniera non proprio chiarissima, ma eventualmente sono qui a spiegarmi meglio, grazie!
Gent. io sono una new entry, ho acquistato il bimby nel mese di settembre, ora sono 15 giorni che lo uso, ho visto scritto che c'è una estensione della garanzia di un anno per eventuali difetti del bimby, mi sapete dire a chi bisogna rivolgersi? vi ringrazio. Comunque ci sono rimasta molto male, non ero stata avvisata che nel frattempo è uscito il bimby nuovo , la casa si è comportata scorrettamente, a chi posso fare le rimostranze? . grazie a tutti .
Come già detto da altra utente, anch'io ho acquistato bimby con l'offerta gold (il mio rientra tra quelli difettosi). Chiedo nuovamente, visto che non avete risposto all'altra utente, verranno sostituiti anche i ricambi doppi compresi nell'offerta? Ora che ci penso, avendo dovuto sostituire il misurino dopo tre mesi perchè era tutto crepato (mi è stato sostituito gratuitamente) quello di riserva farà la stessa fine? Potrei chiedere la sostituzione ancora prima di averlo usato visto che sicuramente fa parte di quel blocco difettoso? Attendo risposta, grazie!
scusate la domanda forse non opportuna. Da quello che ho capito è un problema di guarnizione e volevo sapere se potrebbe essere che ci siano in giro guarnizioni fallate? Io l'anno scorso ho comprato la guarnizione di ricambio e vorrei essere sicura di non aver problemi anche se il mio bimby non è tra quelli menzionati
grazie e buona serata
Scusate... Scusate... Credo di aver fatto un po' di confusione io... qualche settimana fa il team bimby ha pubblicato un post relativo alla guarnizione difettosa per i bimby il cui numero di servizio riportato sulla targhetta è compreso tra 124231XX e142031XX; il mio è 1419XXXX.
Poi una sera, nel togliere il coperchio dopo aver cucinato a 100°C la guarnizione si è staccata e ho creduto fosse la conferma che anche il mio bimby avesse la guarnizione difettosa, siccome come numerazione lo sarebbe. Ho poi provato a staccarla per lavarla e si riposiziona facilmente, basta incastrarla in tre punti/sedi del coperchio. Presumo che il problema al quale in team fa riferimento sia, per esempio, un'eventuale fuoriuscita del cibo durante la cottura che non è quello che è successo a me.
Spero di aver fatto chiarezza, buona notte a tutti, Lara
scusate la domanda forse non opportuna. Da quello che ho capito è un problema di guarnizione e volevo sapere se potrebbe essere che ci siano in giro guarnizioni fallate? Io l'anno scorso ho comprato la guarnizione di ricambio e vorrei essere sicura di non aver problemi anche se il mio bimby non è tra quelli menzionati
Messaggi:
Grazie Team!
Ho già provveduto ad inviarvi un messaggio col mio recapito telefonico.
In effetti sono un po' preoccupata per il mio bimby....
Aspetto notizie!
Un saluto a tutti
Messaggi:
Buongiorno lisa1976,
ci scusi se non abbiamo risposto prima a questo suo commento.
Dato che è passato qualche giorno le chiediamo se ha risolto con la nostra Assistenza. In caso contrario le chiediamo di inviarci, tramite messaggio privato il suo recapito telefonico.
Restiamo a disposizione, una buona giornata
Team Bimby
Messaggi:
Grazie delle comunicazioni, che leggo solo adesso perché sono convalescente da una brutta frattura!?
Trovo utile l'avviso che peraltro avevo già ricevuto per posta. Questo però non deve convincere a non usare il mostro bimby: è una macchina straordinaria! Bisogna leggere bene il manuale e il ricettario, dopo di che bisogna lanciarsi anche a sperimentare. Si riscopre il piacere di cucinare!
Letizietta
Messaggi:
........sono senza parole!!!!!
Erminia
Messaggi:
Buongiorno a tutti, io faccio parte delle "fortunate" che hanno il bimby con numero di serie con possibili problemi alla guarnizione. Premetto che ho anche già dovuto cambiare il misurino in quanto completamente crepato e opaco. Ho riceuto la mia nuova guarnizione verde il 24 dicembre, corredato da lettera dove mi si dice di eliminare la guarnizione vecchia. Fin qui ok, si fa per dire. Lavo bene la mia nuova guarnizione, la aggancio al coperchio ma, con mia grande stupore e disappunto, provando a chiudere il boccale, noto che questo proprio non si chiude con la guarnizione nuova, che, in effetti, anche solo al tatto si capisce essere molto più spessa della vecchia. Allora, cosa faccio? vado a far controllare il tutto al centro assistenza e qui molto gentilmente mi dicono che in effetti, sì, è molto dura e mi consigliano di continuare ad usare quella vecchia, incuranti delle lettere e avvisi di possibile pericolosità.
Vorrei a questo punto avere spiegazioni dal Team al quale ho già scritto una mail senza ottenere una reale risposta.
Grazie a tutti dell'attenzione.
Messaggi:
i problemi di guarnizione riguardano il modello tm31
Magat
Messaggi:
Buongiorno....ieri dopo lunghissima attesa finalmente è arrivato il mio bimby...!!
Sto leggendo ora di problemi della guarnizione...dove si trovnao i numeri di serie degli apparecchi difettosi?
grazie
Messaggi:
anche io ancora niente... Ma avevano scritto che i tempi non sarebbero stati brevissimi... Meno male la mia guarnizione non da problemi...
Magat
Messaggi:
salve,volevo sapere chi di voi ha gia ricevuto la guarnizione!!io ancora niente
Messaggi:
io l'ho ricevuto 15 gg prima di te e (numero di serie appartenente al lotto difettoso), ma ancora nulla... il Team Bimby sostiene che noi non dobbiamo fare niente e che la guarnizione ci verrà spedita in automatico (con i loro tempi, immagino ), però dovrebbe arrivare... vedremo...
Dietro le nuvole, il cielo è sempre azzurro
Messaggi:
Buongiorno Ermin,
Come abbiamo scritto a piccol@86, se il suo Bimby®, acquistato beneficiando della promozione Gold, rientra tra quelli indicati sul nostro sito http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/ riceverà una sola guarnizione.
Se necessitasse di ulteriori informazioni non esiti a contattare il nostro servizio clienti scrivendo un’email i all’indirizzo e-mail:
oppure chiamando il numero 800-98 63 09.
Un saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno piccol@86,
Se il suo apparecchio, acquistato beneficiando della promozione Gold, rientra tra quelli indicati sul nostro sito http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/ riceverà una sola guarnizione.
In ogni caso se necessitasse di ulteriori informazioni non esiti a contattare il nostro servizio clienti scrivendo un’email i all’indirizzo e-mail:
oppure chiamando il numero 800-98 63 09.
un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
... É un piacere.... Il forum serve a questo no??!!... Confrontarsi... Condividere.. Perché no..??..Farsi due risate...
Magat
Messaggi:
ti ringrazio per avermi ascoltata io devo dire che con il bimby mi arrangio anche con le mie ricette le modifico e le testo poi guardo spesso in internet le ricette e devo dire che mi hanno aiutata molto ora che sono con voi mi auguro di crescere sncora un pò grazie di nuovo
Messaggi:
..di sicuro non lo puoi aggiustare tu.. Quindi.... Non hai molta scelta... O fai a meno della bilancia o lo porti in assistenza ...ma con quello che costa... Il BIMBY va STRAUSATO.... Se non hai fatto una vera dimostrazione ... Segui il libro base... Segui le ricette pubblicate.... Vedrai che non hai bisogno di dimostrazione... Altrimenti chiami il numero verde e chiedi di poter partecipare ad un corso di quelli previsti per il post vendita...... Come vedi... Non esistono scuse per non usare il BIMBY...
Magat
Messaggi:
ho il bimby tm 31 lo uso poco perchè non mi è stata fatta una vera e propria dimostrazione so solo che ora la bilancia non funziona e io sono a dir poco arrabbiata con un costo del genere e poca usura certe cose non dovrebbero accadere io non so cosa fare se lo porto in un centro specializzato altri soldi e sinceramente ne ho spesi gia parecchi se potreste darmi un consiglio bene accetto
Messaggi:
Ho posta la stessa domanda anch'io, ripetutamente, già da tempo ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta e, a tutt'oggi, nessuna comunicazione! Spero tu sia più fortunata di me!
Erminia
Messaggi:
Buona sera.,
Anche io ho ricevuto questa lettera, io ho già i pezzi di ricambio, perché quando lo acquistato c'era la promozione ora mi chiedo mi sostituiscono tutte e due? ??? Grazie per la risp
Sera a tutti
Piccol@86
Messaggi:
Grazie...contatterò il sc
Messaggi:
Buongiorno Maria Eva,
Come scritto da Magat per avere il contatto di una nuova incaricata può contattare il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Per quanto riguarda, invece, la guarnizione del suo apparecchio le forniamo il link alla pagina del nostro sito in cui potrà trovare tutte le informazioni necessarie su questo tema :http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/
In ogni caso, se necessitasse di ulteriori informazioni non esiti a contattare il nostro servizio clienti scrivendo un’email i all’indirizzo e-mail:
oppure chiamando il numero 800-98 63 09.
un saluto
Team Bimby
Messaggi:
per quanto riguarda la guarnizione ti arriverà una comunicazione dove ti dicono che ti arriverà la nuova guarnizione ma non in tempi brevissimi... Quindi nel frattempo fai attenzione se la tua guarnizione dovesse difettare. Per quanto riguarda la nuova dimostratrice la chiesi anche io visto che la mia non lavora più... Il team mi disse di chiamare il Servizio Clenti e mi avrebbero assegnato una nuova rappresentante della mia zona... Spero di esserti stata utile..
Magat
Messaggi:
Scusate, so di rientrare tra coloro che debbono avere la sostituzione della guarnizione ( ho verificato che il mio è compreso tra 124231XX e142031XX) . Vorrei capire cosa devo fare considerato che la mia rappresentante di zona dopo l'acquisto si è limitata solamente ad invitarmi un paio di volte al corso di cucina (al quale non ho mai partecipato, visto che gli orari di lavoro non coincidono....alle 3/4 del pomeriggio da noi è impossibile uscire).
Comunque detto ciò è sparita e non risponde neanche più al telefono...... Abito a Roma, zona Eur Tor de' cenci... non è possibilè fare riferimento ad un altra rappresentante?
Grazie per una vs risposta ad entrambe le richieste
Cordiali saluti
Messaggi:
Ciao Gabriella sono sempre Angela siamo a fine ottobre ed ancora non ho avuto il piacere di una risposta da parte né del servizio tecnico né dal server clienti né tanto meno dal fantomatico indirizzo mail
. sai cos'è purtroppo siamo in Italia è dopo che si vende il prodotto molte volte nessuno ti calcola più. ciao buona serata
Angie75
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Buon pomeriggio Faster,
Immaginiamo abbia già letto l'informativa in rete che, per comodità, la riportiamo di seguito: http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/
Qui troverà tutte le informazioni relative a questo tema. Come potrà leggere, per ottenere l’estensione di garanzia non occorre fare nulla: i nostri centri di assistenza autorizzati sanno già quali sono gli apparecchi interessati all’estensione di garanzia.
In ogni caso se necessitasse di ulteriori informazioni non esiti a contattare il nostro servizio clienti scrivendo un’email a
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.
un cordiale saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buon pomeriggio celine83,
abbiamo risposto al messaggio privato che ci ha inviato. Troverà nella nostra risposta i recapiti del servizio clienti che potrà contattare per ricevere assistenza.
Un cordiale saluto
Team Bimby
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Oggi e' arrivata la lettera in cui vi e' scritto della sostituzione della guarnizione difettosa...ke x esser distinta dall'altra sara' di colore verde
Das
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non devi scrivere al forum... il team non credo dia info di questo genere... Devi scrivere una mail direttamente all assistenza clienti... O chiamare il numero verde
Magat
Messaggi:
infatti ho scritto sul forum proprio per questo....per avere delucidazioni da chi competente
Messaggi:
il BIMBY non ha un" passaggio di proprietà" come le auto... Quindi.... Sarà meglio che contatti il servizio assistenza clienti... Magari trovate una soluzione così come per la rivista..
Magat
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non conosco personalmente la signora.
vorrei cercare di capire se posso risolvere diversamente
Messaggi:
presumo lo riceverà la signora a cui l hai comprato.... E quest ultima te la girerà....
Magat
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salve
ho acquistato il bimby tm31 da una signora che lo aveva a sua volta acquistato a gennaio.
cosa devo fare per ricevere la lettera di avviso di difettosità ed eventualmente la guarnizione al mio indirizzo?
Messaggi:
il team non da risposte di questo genere.... Ti devi rivolgere all assistenza clienti...
Magat
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Ho ricevuto la lettera: mi arriverà la guarnizione nuova, ma non si parla dell'estensione di garanzia di 1 anno, come avevo letto qui sul forum. Mi associo alla domanda già fatta da altri utenti: c'è o non c'è l'estensione di garanzia? Grazie per una cortese risposta.
Messaggi:
il team non si occupa di assistenza clienti... Devi chiamare il numero verde o mandare una mail..
Magat
Messaggi:
A me la lettera di cui aveva parlato il team in cui viene spiegato della nuova guarnizione data ai modelli sotto citati...non e' ancora arrivata come mai???visto ke il mio bimby rientra tra quelli!!! Team e' gradita una risposta.
Das
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buongiorno mi e arrivata la lettera che mi verrà inviata la nuova guarnizione perchè il mio bimby risulta tra quelli che potrebbero avere la guarnzione non conforme , ma non si parla dell'estensione della garanzia , questo anno in più di garanzia ce oppure no ?
Messaggi:
A me non è arrivato niente e non solo, aspetto ancora una risposta.....!
Erminia
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Anche a me è arrivata la lettera pochi giorni fa
Donatella
Messaggi:
Ieri ho ricevuto una lettera dalla vorwrkerk che mi annunciava l invio di una nuova guarnizione a prescindere se la mia avesse problemi o meno.... Nella lettera dicono che comunque per questo invio per motivi organizzativi ci vorrà UN PO DI TEMPO..... Nel frattempo fate attenzione...
Magat
Messaggi:
Ho ricevuto il mio bimby tm31 ieri e il nr.seriale e: 1415xxxx...quindi e la serie con il difetto....Adesso dovrei aspettare anche la guarnizione,giusto?
Messaggi:
Ciao Angela mi chiamo Gabriella,anche io ho avuto lo stesso problema....Cambiato varoma e ho già cambiato 4 misurini...non ho pagato nussuno,ma anche l'ultimo è tutto rotto...vedremo se dopo 1anno e mezzo me lo daranno ancora in garanzia..mandi
Messaggi:
Ciao Erminia anke io lo stesso problema addirittura da agosto x la seconda volta purtroppo pensa che dopo 1 mese dall'acquisto(dicembre scorso) si sono crepati sia misurino che coperchio varoma dopo 3 mesi me li hanno sostituiti ma da agosto nuovo stesso problema i centri assistenza di zzoa me lo vogliono fare comprare e nessuno si è fatto vivo ho fatto 5 segnalazioni al servizio clienti (gestione pessima) 3 mail ma ancora niente...sono solo incompetenti......
Angie75
Messaggi:
Team Bimby, per favore vorrei una risposta, grazie!
Erminia
Messaggi:
Sono ancora in attesa di una risposta, non credo che la domanda sia così difficile! Forse l'ho formulata in maniera non proprio chiarissima, ma eventualmente sono qui a spiegarmi meglio, grazie!
Erminia
Messaggi:
Gent. io sono una new entry, ho acquistato il bimby nel mese di settembre, ora sono 15 giorni che lo uso, ho visto scritto che c'è una estensione della garanzia di un anno per eventuali difetti del bimby, mi sapete dire a chi bisogna rivolgersi? vi ringrazio. Comunque ci sono rimasta molto male, non ero stata avvisata che nel frattempo è uscito il bimby nuovo , la casa si è comportata scorrettamente, a chi posso fare le rimostranze? . grazie a tutti .
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Come già detto da altra utente, anch'io ho acquistato bimby con l'offerta gold (il mio rientra tra quelli difettosi). Chiedo nuovamente, visto che non avete risposto all'altra utente, verranno sostituiti anche i ricambi doppi compresi nell'offerta? Ora che ci penso, avendo dovuto sostituire il misurino dopo tre mesi perchè era tutto crepato (mi è stato sostituito gratuitamente) quello di riserva farà la stessa fine? Potrei chiedere la sostituzione ancora prima di averlo usato visto che sicuramente fa parte di quel blocco difettoso? Attendo risposta, grazie!
Erminia
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Scusate... Scusate... Credo di aver fatto un po' di confusione io... qualche settimana fa il team bimby ha pubblicato un post relativo alla guarnizione difettosa per i bimby il cui numero di servizio riportato sulla targhetta è compreso tra 124231XX e142031XX; il mio è 1419XXXX.
Poi una sera, nel togliere il coperchio dopo aver cucinato a 100°C la guarnizione si è staccata e ho creduto fosse la conferma che anche il mio bimby avesse la guarnizione difettosa, siccome come numerazione lo sarebbe. Ho poi provato a staccarla per lavarla e si riposiziona facilmente, basta incastrarla in tre punti/sedi del coperchio. Presumo che il problema al quale in team fa riferimento sia, per esempio, un'eventuale fuoriuscita del cibo durante la cottura che non è quello che è successo a me.
Spero di aver fatto chiarezza, buona notte a tutti, Lara
Dietro le nuvole, il cielo è sempre azzurro
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scusate la domanda forse non opportuna. Da quello che ho capito è un problema di guarnizione e volevo sapere se potrebbe essere che ci siano in giro guarnizioni fallate? Io l'anno scorso ho comprato la guarnizione di ricambio e vorrei essere sicura di non aver problemi anche se il mio bimby non è tra quelli menzionati
grazie e buona serata
patty
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Buon pomeriggio Team Bimby!!
Vorrei sapere le tempistiche per la avere la nuova guarnizione.
Grazie mille, buon week end a tutti