Martedì 28 vengo contattata dal corriere per la consegna del bimby il giorno successivo. La consegna era prevista nella fascia oraria 15.30/18 00 e non potendo rimanere a casa mezza giornata ho chiesto se era possibile fissare un orario specifico così da prendere solo un permesso di un ora. Mi hanno detto di si e mi fissano l'appuntamento x le 18 dicendomi altresi che mi avrebbero contattata telefonicamente 15 minuti prima.
Il 29 prendo 1.5 di permesso e arrivo a casa per le 17.30 e mi trovo il biglietto del corriere che era passato per la consegna alle 16.00!!! Non vi dico il mio nervoso:erano passati alle 16!!!Prendo il biglietto e leggo che devo contattarli x programmare un'altra consegna. . Si certo contattarli. . Dove? ? Non c'è nemmeno un numero di telefono ma solo l'indirizzo !! Io sono fortunata che me la cavo con la tecnologia ma una persona che non ha accesso a internet che fa? ? Non stiamo parlando della consegna di una caramella ma una consegna di oltre 1000 euro! Cerco il numero e chiamo e chi mi risponde mi dice che probabilmente la ragazza che ha parlato con me si era sbagliata in quanto non fissano alcun orario!! Va beh, inutile arrabbiarsi .. rifisso la consegna per il 31 dalle 15.30 alle 18.00.Non potendo prendere il permesso io mio marito prende 1/2 giornata di ferie.Felice che il bimby arrivasse il giorno del compleanno di mio marito così lo potevo sfruttare per organizzare la cena!! Mi preparo il menù, faccio la spesa e invito gli amici per il 31!Il 31 alle 17.40 non era ancora arrivato nessuno. Preoccupata chiamo e chi mi risponde al tel, appena mi presento, mi mette in attesa e mi passa un altra persona la quale mi dice che il corriere ha rotto il furgone e quindi è in ritardo con le consegne! ! E non poteva chiamare perché non aveva credito sul telefono! Sono andata su tutte le furie! ! Non mi potevano avvisare prima? ? E se non chiamavo io nessuno mi diceva nulla! ! Ho dovuto anche reinventare la cena di mio marito perché avendo invitato 6 persone pensando di avere il bimby sono arrivata a casa alle 19 e ho dovuto cambiare menù e correre come una pazza!!!
Ho detto che annullavo tutto e loro mi hanno detto che me lo avrebbero portato mercoledì dopo le 18.00.Ho scritto alla mia referente per far presente che queste ore di permesso prese devono uscire da qualche parte!! Che razza di servizio danno??
Arriva il fatidico Mercoledì 5/11/2014...ore 18.30 nulla ... chiamo nuovamente il corrire il quale mi dice che ci sono stati dei problemi e la consegna avverrà per le 20.00! Che faccio ?? M'incavolo un'altra volta però aspetto ... per finire .. il bimby è arrivato alle 21.30!!!!! E ulteriore sorpresa... nessuno mi aveva detto che era in contrassegno !!! Pensavo che si potesse pagare con il bonifico!!!
E' una cosa che ha dell'incredibile e dalla VorWeek ??? Nulla !!! Nemmeno due righe di scusa! ! Ma io non mollo mica !! Tutte le ore di ferie prese qualcuno me le deve rimborsare !!
Scrivo qui per rendere tutte partecipi alla mia odissea in quanto non solo si devono comunicare i servizi ma anche i disservizi con la totale assenza di chi ormai ha incassato 1.1189!!!
E dulcis in fundo ? Tappo del boccale rovinato in 4 punti e dopo il primo utilizzo (spezzatini di vitello) il boccale sì è macchiato e non c'è verso di smacchiarlo!!!
Dire che sono arrabbiata è nulla !! E non sono nuova: il mio vecchio TM21 mi è durato 19 anni!!
Chissà se così qualcuno della Worwerk si fa vivo!!
Buon pomeriggio xiofabi,
abbiamo letto il suo commento e la ringraziamo per la sua segnalazione in merito al corriere e alla consegna del suo apparecchio. Abbiamo già segnalato l’accaduto ai nostri colleghi perché la consegna è uno dei nostri servizi e come tale è importante per noi che sia sempre della massima qualità.
Per quanto riguarda, invece, il misurino e il boccale, abbiamo inoltrato il suo messaggio al nostro Customer Care che è il canale corretto per questo tipo di segnalazioni.
Per sua comodità riportiamo di seguito i recapiti:
numero verde 800 84 18 11email a
fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Buon pomeriggio a tutte/i stamattina ho chiamato il numero verde per sapere un po' in che stato era il mio ordine...e per l'ennesima volta mi han risposto che non è ancora in mano al corriere e che non si sa ancora nulla dicendomi che è ancora presto...ho firmato il contratto il 15/10 e a loro risulta il 22/10 quindi le tempistiche per me si allungano ancora... la settimana scorsa mi han detto che avrebbero mandato un sollecito per velocizzare il tutto, ma a distanza di una settimana non è cambiato assolutamente nulla...morale della favola se son fortunata lo avrò per dicembre... che attesa snervante!
allora avevo inviato un messaggio al team bimby e molto cortesemente mi hanno comunicato che le settimane per la consegna sono aumentate da 6/8....non contenta questa mattina ho chiamato la mia incaricata che mi ha confermato tutto, ma comunque questa mattina aveva in ufficio la riunione proprio per il controllo delle consegne perchè non capiscono questo ritardo.....mi ha detto che come sa qualcosa mi chiama, poi vi dirò......
Ragazze dobbiamo avere pazienza, aspettare e sperare che non arrivi con qualche problema......
Ho firmato il contratto sabato 8/11, quanto tempo ci vuole per avere un riscontro dalla finanziaria?
Ciao, per me ci sono voluti 5 gg, calcola che avevo il week end nel mezzo... Ma penso che sia la tempistica di tutti!!!
Grazie
Mentre per i tempi di consegna, mi ha già anticipato che ci vorrà...
Prego!!! Per la consegna, se si è fortunati, in tre settimane te lo ritrovi a casa, se si è, come me e tanti altri, comuni mortali, ci vogliono 6-7-8 settimane... Aspettiamo
L'incaricata mi ha detto "per natale lo avrai!"
.... Ti auguro moooooolto prima...!!!... Dai... Ti prendeva in giro.....!!!.... Lo riceverai sicuramente entro novembre...
Ho firmato il contratto sabato 8/11, quanto tempo ci vuole per avere un riscontro dalla finanziaria?
Ciao, per me ci sono voluti 5 gg, calcola che avevo il week end nel mezzo... Ma penso che sia la tempistica di tutti!!!
Grazie
Mentre per i tempi di consegna, mi ha già anticipato che ci vorrà...
Prego!!! Per la consegna, se si è fortunati, in tre settimane te lo ritrovi a casa, se si è, come me e tanti altri, comuni mortali, ci vogliono 6-7-8 settimane... Aspettiamo
Ho firmato il contratto sabato 8/11, quanto tempo ci vuole per avere un riscontro dalla finanziaria?
Ciao, per me ci sono voluti 5 gg, calcola che avevo il week end nel mezzo... Ma penso che sia la tempistica di tutti!!!
Grazie
Mentre per i tempi di consegna, mi ha già anticipato che ci vorrà...
Prego!!! Per la consegna, se si è fortunati, in tre settimane te lo ritrovi a casa, se si è, come me e tanti altri, comuni mortali, ci vogliono 6-7-8 settimane... Aspettiamo
Sto perdendo la speranza....contratto firmato 2 ottobre....tutto tace
Siamo nella stessa situazione...io aspetto fino a giovedì, scadono le 6 settimane, poi comincio a torturare la presentatrice!!!
... Povera dimostratrice.... Cosa ti può fare.... ??!!!.... A lei dicono le stesse cose che dicono a te al numero verde...
La mia era una battuta...so che lei non ha colpa...il fatto è che, dopo averlo desiderato tanto, non vedo l' ora che arrivi, e il fatto di sentire tutte quelle che lo hanno preso nella mia zona che a loro è arrivato in tre settimane, non aiuta certo l' attesa!!!
lo so avevo capito che era una battuta... E anche la mia risposta voleva essere ironica.... Ma vedrai... Ancora un po di pazienza e poi avrai da divertirti.... E non ti potrbbe arrivare in periodo migliore..... il Natale stimola la tavola e la gola... Pensa... Potrai anche fare regali culinari......... Eeeeeeh.... Ne avrai da fare..!!!!
Sto perdendo la speranza....contratto firmato 2 ottobre....tutto tace
Siamo nella stessa situazione...io aspetto fino a giovedì, scadono le 6 settimane, poi comincio a torturare la presentatrice!!!
... Povera dimostratrice.... Cosa ti può fare.... ??!!!.... A lei dicono le stesse cose che dicono a te al numero verde...
La mia era una battuta...so che lei non ha colpa...il fatto è che, dopo averlo desiderato tanto, non vedo l' ora che arrivi, e il fatto di sentire tutte quelle che lo hanno preso nella mia zona che a loro è arrivato in tre settimane, non aiuta certo l' attesa!!!
vorrei solo chiedere una cosa: come mai pensavi a un bonifico "a posteriori"?
mi sembra strano pensare a una cosa simile perchè, ammesso e non concesso, se si acquista qualcosa col bonifico si paga prima, certamente non dopo che l'oggetto è stato consegnato!
A me il corriere aveva detto la cifra per l'assegno quando aveva chiamato e sulla prenotazione è scritto quanto pagare alla consegna..
comunque sugli orari concordo che la Vorwerk dovrebbe cambiarlo (usano lo stesso per Bimby e Folletto) perchè in quanto a precisione praria lasciano molto a desiderare!!
La mia esperienza: dimostrazione e ordine sabato 11/10 (assegno con caparra confirmatoria, no finanziamento). Mail di benvenuto venerdì 17/10. Telefonata del corriere 07/11, consegna stamattina (08/11). Quindi 4 settimane esatte. Il mio Bimby ha numero seriale che inizia con 1444...., il che significa che è stato prodotto in week 44 del 2014, ovvero settimana scorsa. Provincia di BG. Onestamente me lo sarei aspettato più in là nel tempo.
Puoi definirti fortunata...goditi il tuo bimby tu che puoi... Io è dal 2/10 che lo aspetto
Purtroppo non possiamo elaborare nessuna teoria sull'attesa perché dal forum si evince che abbiamo avuto tutte esperienza diverse per la ricezione e consegna a mr ad esempio nonostante la finanziaria ha dato ok un mese fa e quindi hanno già avuto i soldi,non è ancora arrivato altre hanno avuto l'ok dopo e già lo hanno a casa che dire se la ví
La mia esperienza: dimostrazione e ordine sabato 11/10 (assegno con caparra confirmatoria, no finanziamento). Mail di benvenuto venerdì 17/10. Telefonata del corriere 07/11, consegna stamattina (08/11). Quindi 4 settimane esatte. Il mio Bimby ha numero seriale che inizia con 1444...., il che significa che è stato prodotto in week 44 del 2014, ovvero settimana scorsa. Provincia di BG. Onestamente me lo sarei aspettato più in là nel tempo.
BHe la colpa qui è del corriere! Ma caspita che razza di corriere è?!?! Segnalalo alla Vorwerk questo sì ma poi ti devi rifare direttamente sulla ditta del corriere, non sulla Vorwerk...purtroppo se i loro corrieri lavorano male non è colpa loro, ma quello che si deve fare comunque è informarli così almeno sanno a chi affidano i Bimby! Grrrrrrrrr!!!Per quel che riguarda il pagamento se hai scelto la modalità in contanti con anticipo si intende dare l'anticipo all'incaricata alla firma del contratto e il resto alla consegna! Ma la tua incaricata non te lo ha detto?? Se non lo ha fatto all'azienda devi segnalare anche questo con nome e cognome dell'incaricata!
Mi spiace moltissimo per questa odissea che hai passato e in tutto hai pure trovato il misurino rotto! Quello però vedrai che te lo cambiano in garanzia so che è poco, ma almeno quello....
Gli accordi verbali erano anche stati riportati sulla bolla che avevano loro e che ho fotocopiato(era la copia che dovevo firmare io e restituire) ! Non mi aspetto un rimborso ma almeno un regalo! Non mollo certo e comunque il boccale e il coperchio me lo devono cambiare!!
.... Un regaloooooo..???.... Non so se hai avuto modo di leggere l assurda è infinita storia di ALEKALE.... Altro che regalo le hanno fatto...!!!!..... Ma non demordere ... Fatti sentire..!!
Gli accordi verbali erano anche stati riportati sulla bolla che avevano loro e che ho fotocopiato(era la copia che dovevo firmare io e restituire) ! Non mi aspetto un rimborso ma almeno un regalo! Non mollo certo e comunque il boccale e il coperchio me lo devono cambiare!!
Manda una email formale alla Vorwerk, quanto meno per segnalare la totale inaffidabilità del corriere a cui si sono affidati. Sul risarcimento, dubito che potrai ottenerlo, gli accordi erano verbali, presi telefonicamente, per cui difficile dimostrare la correlazione tra il permesso di lavoro e la mancata consegna.
Tappo e boccale te li devono sostituire!! Ma siamo pazzi, rovinati dopo uno spezzatino??
Martedì 28 vengo contattata dal corriere per la consegna del bimby il giorno successivo. La consegna era prevista nella fascia oraria 15.30/18 00 e non potendo rimanere a casa mezza giornata ho chiesto se era possibile fissare un orario specifico così da prendere solo un permesso di un ora. Mi hanno detto di si e mi fissano l'appuntamento x le 18 dicendomi altresi che mi avrebbero contattata telefonicamente 15 minuti prima.
Il 29 prendo 1.5 di permesso e arrivo a casa per le 17.30 e mi trovo il biglietto del corriere che era passato per la consegna alle 16.00!!! Non vi dico il mio nervoso:erano passati alle 16!!!Prendo il biglietto e leggo che devo contattarli x programmare un'altra consegna. . Si certo contattarli. . Dove? ? Non c'è nemmeno un numero di telefono ma solo l'indirizzo !! Io sono fortunata che me la cavo con la tecnologia ma una persona che non ha accesso a internet che fa? ? Non stiamo parlando della consegna di una caramella ma una consegna di oltre 1000 euro! Cerco il numero e chiamo e chi mi risponde mi dice che probabilmente la ragazza che ha parlato con me si era sbagliata in quanto non fissano alcun orario!! Va beh, inutile arrabbiarsi .. rifisso la consegna per il 31 dalle 15.30 alle 18.00.Non potendo prendere il permesso io mio marito prende 1/2 giornata di ferie.Felice che il bimby arrivasse il giorno del compleanno di mio marito così lo potevo sfruttare per organizzare la cena!! Mi preparo il menù, faccio la spesa e invito gli amici per il 31!Il 31 alle 17.40 non era ancora arrivato nessuno. Preoccupata chiamo e chi mi risponde al tel, appena mi presento, mi mette in attesa e mi passa un altra persona la quale mi dice che il corriere ha rotto il furgone e quindi è in ritardo con le consegne! ! E non poteva chiamare perché non aveva credito sul telefono! Sono andata su tutte le furie! ! Non mi potevano avvisare prima? ? E se non chiamavo io nessuno mi diceva nulla! ! Ho dovuto anche reinventare la cena di mio marito perché avendo invitato 6 persone pensando di avere il bimby sono arrivata a casa alle 19 e ho dovuto cambiare menù e correre come una pazza!!!
Ho detto che annullavo tutto e loro mi hanno detto che me lo avrebbero portato mercoledì dopo le 18.00.Ho scritto alla mia referente per far presente che queste ore di permesso prese devono uscire da qualche parte!! Che razza di servizio danno??
Arriva il fatidico Mercoledì 5/11/2014...ore 18.30 nulla ... chiamo nuovamente il corrire il quale mi dice che ci sono stati dei problemi e la consegna avverrà per le 20.00! Che faccio ?? M'incavolo un'altra volta però aspetto ... per finire .. il bimby è arrivato alle 21.30!!!!! E ulteriore sorpresa... nessuno mi aveva detto che era in contrassegno !!! Pensavo che si potesse pagare con il bonifico!!!
E' una cosa che ha dell'incredibile e dalla VorWeek ??? Nulla !!! Nemmeno due righe di scusa! ! Ma io non mollo mica !! Tutte le ore di ferie prese qualcuno me le deve rimborsare !!
Scrivo qui per rendere tutte partecipi alla mia odissea in quanto non solo si devono comunicare i servizi ma anche i disservizi con la totale assenza di chi ormai ha incassato 1.1189!!!
E dulcis in fundo ? Tappo del boccale rovinato in 4 punti e dopo il primo utilizzo (spezzatini di vitello) il boccale sì è macchiato e non c'è verso di smacchiarlo!!!
Dire che sono arrabbiata è nulla !! E non sono nuova: il mio vecchio TM21 mi è durato 19 anni!!
Chissà se così qualcuno della Worwerk si fa vivo!!
..... Per quanto ho potuto leggere in precedenza ..... Se ti aspetti delle scuse.... Stai fresca.... Anzi ti arriveranno risposte a questa mail.... Del tipo.... IL BIMBY É IL MEGLIO DEL MEGLIO.... SOLO POCHI PEZZI SONO DIFETTATI( una belle e magra consolazione)... E CHE NON TI DEVI STARE TROPPO A LAMENTARE....!!!!!.... Mah....!!! Sicuramente il problema devono risolverlo...... Quando è come.... É tutta un altra storia.... Facci sapere come andrà a finire...
Martedì 28 vengo contattata dal corriere per la consegna del bimby il giorno successivo. La consegna era prevista nella fascia oraria 15.30/18 00 e non potendo rimanere a casa mezza giornata ho chiesto se era possibile fissare un orario specifico così da prendere solo un permesso di un ora. Mi hanno detto di si e mi fissano l'appuntamento x le 18 dicendomi altresi che mi avrebbero contattata telefonicamente 15 minuti prima.
Il 29 prendo 1.5 di permesso e arrivo a casa per le 17.30 e mi trovo il biglietto del corriere che era passato per la consegna alle 16.00!!! Non vi dico il mio nervoso:erano passati alle 16!!!Prendo il biglietto e leggo che devo contattarli x programmare un'altra consegna. . Si certo contattarli. . Dove? ? Non c'è nemmeno un numero di telefono ma solo l'indirizzo !! Io sono fortunata che me la cavo con la tecnologia ma una persona che non ha accesso a internet che fa? ? Non stiamo parlando della consegna di una caramella ma una consegna di oltre 1000 euro! Cerco il numero e chiamo e chi mi risponde mi dice che probabilmente la ragazza che ha parlato con me si era sbagliata in quanto non fissano alcun orario!! Va beh, inutile arrabbiarsi .. rifisso la consegna per il 31 dalle 15.30 alle 18.00.Non potendo prendere il permesso io mio marito prende 1/2 giornata di ferie.Felice che il bimby arrivasse il giorno del compleanno di mio marito così lo potevo sfruttare per organizzare la cena!! Mi preparo il menù, faccio la spesa e invito gli amici per il 31!Il 31 alle 17.40 non era ancora arrivato nessuno. Preoccupata chiamo e chi mi risponde al tel, appena mi presento, mi mette in attesa e mi passa un altra persona la quale mi dice che il corriere ha rotto il furgone e quindi è in ritardo con le consegne! ! E non poteva chiamare perché non aveva credito sul telefono! Sono andata su tutte le furie! ! Non mi potevano avvisare prima? ? E se non chiamavo io nessuno mi diceva nulla! ! Ho dovuto anche reinventare la cena di mio marito perché avendo invitato 6 persone pensando di avere il bimby sono arrivata a casa alle 19 e ho dovuto cambiare menù e correre come una pazza!!!
Ho detto che annullavo tutto e loro mi hanno detto che me lo avrebbero portato mercoledì dopo le 18.00.Ho scritto alla mia referente per far presente che queste ore di permesso prese devono uscire da qualche parte!! Che razza di servizio danno??
Arriva il fatidico Mercoledì 5/11/2014...ore 18.30 nulla ... chiamo nuovamente il corrire il quale mi dice che ci sono stati dei problemi e la consegna avverrà per le 20.00! Che faccio ?? M'incavolo un'altra volta però aspetto ... per finire .. il bimby è arrivato alle 21.30!!!!! E ulteriore sorpresa... nessuno mi aveva detto che era in contrassegno !!! Pensavo che si potesse pagare con il bonifico!!!
E' una cosa che ha dell'incredibile e dalla VorWeek ??? Nulla !!! Nemmeno due righe di scusa! ! Ma io non mollo mica !! Tutte le ore di ferie prese qualcuno me le deve rimborsare !!
Scrivo qui per rendere tutte partecipi alla mia odissea in quanto non solo si devono comunicare i servizi ma anche i disservizi con la totale assenza di chi ormai ha incassato 1.1189!!!
E dulcis in fundo ? Tappo del boccale rovinato in 4 punti e dopo il primo utilizzo (spezzatini di vitello) il boccale sì è macchiato e non c'è verso di smacchiarlo!!!
Dire che sono arrabbiata è nulla !! E non sono nuova: il mio vecchio TM21 mi è durato 19 anni!!
Chissà se così qualcuno della Worwerk si fa vivo!!
Dai coraggio... Le sei settimane non sono ancora scadute.... Abbi pazienza ancora un po'..... Se poi hai voglia di attraversare il mare... Ti faccio giocare un po con il mio...!!!!...
Ebbene si, sono scadute le 5 settimane e, del TM5, ancora nessuna notizia. Sarebbe dovuto essere nelle mani del corriere lo scorso lunedì, almeno così mi era stato detto, invece è ancora in magazzino e senza fattura... Mi ero ingolosita per bene, ma la mia voglia di averlo va scemando sempre più. Chiamatela ansia ingiustificata, ma io non ci vedo chiaro in questi tempi di consegna lunghi e non vedo chiaro in tutti questi ritardi. Non capisco, quando ho comprato la macchina ci ha messo meno ad arrivare!!!
Non so a voi, ma a me l' incaricata aveva detto 4/6 settimane, ma a questo punto non penso riescano a stare nei tempi!!! Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
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Avete saputo l' ultima??? A Genova hanno rubato in un magazzino dei Bimby per il valore di ben 170 mila euro!!!!
Io e il mio Bimby
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Buon pomeriggio xiofabi,
abbiamo letto il suo commento e la ringraziamo per la sua segnalazione in merito al corriere e alla consegna del suo apparecchio. Abbiamo già segnalato l’accaduto ai nostri colleghi perché la consegna è uno dei nostri servizi e come tale è importante per noi che sia sempre della massima qualità.
Per quanto riguarda, invece, il misurino e il boccale, abbiamo inoltrato il suo messaggio al nostro Customer Care che è il canale corretto per questo tipo di segnalazioni.
Per sua comodità riportiamo di seguito i recapiti:
numero verde 800 84 18 11email a
fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un cordiale saluto
Team Bimby
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Buon pomeriggio a tutte/i stamattina ho chiamato il numero verde per sapere un po' in che stato era il mio ordine...e per l'ennesima volta mi han risposto che non è ancora in mano al corriere e che non si sa ancora nulla dicendomi che è ancora presto...ho firmato il contratto il 15/10 e a loro risulta il 22/10 quindi le tempistiche per me si allungano ancora... la settimana scorsa mi han detto che avrebbero mandato un sollecito per velocizzare il tutto, ma a distanza di una settimana non è cambiato assolutamente nulla...morale della favola se son fortunata lo avrò per dicembre... che attesa snervante!
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Ciao a tutti/e, vi aggiorno un po':
allora avevo inviato un messaggio al team bimby e molto cortesemente mi hanno comunicato che le settimane per la consegna sono aumentate da 6/8....non contenta questa mattina ho chiamato la mia incaricata che mi ha confermato tutto, ma comunque questa mattina aveva in ufficio la riunione proprio per il controllo delle consegne perchè non capiscono questo ritardo.....mi ha detto che come sa qualcosa mi chiama, poi vi dirò......
Ragazze dobbiamo avere pazienza, aspettare e sperare che non arrivi con qualche problema......
Serena
Messaggi:
.... Ti auguro moooooolto prima...!!!... Dai... Ti prendeva in giro.....!!!.... Lo riceverai sicuramente entro novembre...
Magat
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L'incaricata mi ha detto "per natale lo avrai!"
Drew
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Prego!!! Per la consegna, se si è fortunati, in tre settimane te lo ritrovi a casa, se si è, come me e tanti altri, comuni mortali, ci vogliono 6-7-8 settimane... Aspettiamo
Io e il mio Bimby
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Grazie per l'info! ;)
Drew
Messaggi:
Grazie
Mentre per i tempi di consegna, mi ha già anticipato che ci vorrà...
Drew
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Grazie per l'info!
Drew
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Ciao, per me ci sono voluti 5 gg, calcola che avevo il week end nel mezzo... Ma penso che sia la tempistica di tutti!!!
Io e il mio Bimby
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... Per la finanziaria il riscontro é veloce... Due tre giorni lavorativi al massimo... Dovrebbe comunicarti l ok la tua dimostratrice...
Magat
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Ciao a tutti/e,
Ho firmato il contratto sabato 8/11, quanto tempo ci vuole per avere un riscontro dalla finanziaria?
Drew
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lo so avevo capito che era una battuta... E anche la mia risposta voleva essere ironica.... Ma vedrai... Ancora un po di pazienza e poi avrai da divertirti.... E non ti potrbbe arrivare in periodo migliore..... il Natale stimola la tavola e la gola... Pensa... Potrai anche fare regali culinari......... Eeeeeeh.... Ne avrai da fare..!!!!
Magat
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La mia era una battuta...so che lei non ha colpa...il fatto è che, dopo averlo desiderato tanto, non vedo l' ora che arrivi, e il fatto di sentire tutte quelle che lo hanno preso nella mia zona che a loro è arrivato in tre settimane, non aiuta certo l' attesa!!!
Io e il mio Bimby
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... Povera dimostratrice.... Cosa ti può fare.... ??!!!.... A lei dicono le stesse cose che dicono a te al numero verde...
Magat
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Siamo nella stessa situazione...io aspetto fino a giovedì, scadono le 6 settimane, poi comincio a torturare la presentatrice!!!
Io e il mio Bimby
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Sto perdendo la speranza....contratto firmato 2 ottobre....tutto tace
Io voi....e Bimby
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vorrei solo chiedere una cosa: come mai pensavi a un bonifico "a posteriori"?
mi sembra strano pensare a una cosa simile perchè, ammesso e non concesso, se si acquista qualcosa col bonifico si paga prima, certamente non dopo che l'oggetto è stato consegnato!
A me il corriere aveva detto la cifra per l'assegno quando aveva chiamato e sulla prenotazione è scritto quanto pagare alla consegna..
comunque sugli orari concordo che la Vorwerk dovrebbe cambiarlo (usano lo stesso per Bimby e Folletto) perchè in quanto a precisione praria lasciano molto a desiderare!!
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Puoi definirti fortunata...goditi il tuo bimby tu che puoi... Io è dal 2/10 che lo aspetto
Io e il mio Bimby
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Purtroppo non possiamo elaborare nessuna teoria sull'attesa perché dal forum si evince che abbiamo avuto tutte esperienza diverse per la ricezione e consegna a mr ad esempio nonostante la finanziaria ha dato ok un mese fa e quindi hanno già avuto i soldi,non è ancora arrivato altre hanno avuto l'ok dopo e già lo hanno a casa che dire se la ví
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La mia esperienza: dimostrazione e ordine sabato 11/10 (assegno con caparra confirmatoria, no finanziamento). Mail di benvenuto venerdì 17/10. Telefonata del corriere 07/11, consegna stamattina (08/11). Quindi 4 settimane esatte. Il mio Bimby ha numero seriale che inizia con 1444...., il che significa che è stato prodotto in week 44 del 2014, ovvero settimana scorsa. Provincia di BG. Onestamente me lo sarei aspettato più in là nel tempo.
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ciao ragazze, quando avete ordinato? Io il 7 ottobre.......del mio bimby nessuna traccia
uffaaaaaaaaa quant'è snervante l'attesa!!!
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BHe la colpa qui è del corriere! Ma caspita che razza di corriere è?!?! Segnalalo alla Vorwerk questo sì ma poi ti devi rifare direttamente sulla ditta del corriere, non sulla Vorwerk...purtroppo se i loro corrieri lavorano male non è colpa loro, ma quello che si deve fare comunque è informarli così almeno sanno a chi affidano i Bimby! Grrrrrrrrr!!!Per quel che riguarda il pagamento se hai scelto la modalità in contanti con anticipo si intende dare l'anticipo all'incaricata alla firma del contratto e il resto alla consegna! Ma la tua incaricata non te lo ha detto?? Se non lo ha fatto all'azienda devi segnalare anche questo con nome e cognome dell'incaricata!
Mi spiace moltissimo per questa odissea che hai passato e in tutto hai pure trovato il misurino rotto! Quello però vedrai che te lo cambiano in garanzia so che è poco, ma almeno quello....
In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!
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.... Un regaloooooo..???.... Non so se hai avuto modo di leggere l assurda è infinita storia di ALEKALE.... Altro che regalo le hanno fatto...!!!!..... Ma non demordere ... Fatti sentire..!!
Magat
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Gli accordi verbali erano anche stati riportati sulla bolla che avevano loro e che ho fotocopiato(era la copia che dovevo firmare io e restituire) ! Non mi aspetto un rimborso ma almeno un regalo! Non mollo certo e comunque il boccale e il coperchio me lo devono cambiare!!
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Ora aspetto ancora fino a lunedì perchè stasera viene la responsabile di zona e poi vado all'associazione consumatori!!
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Cavoli... Ma che corriere era??
Manda una email formale alla Vorwerk, quanto meno per segnalare la totale inaffidabilità del corriere a cui si sono affidati. Sul risarcimento, dubito che potrai ottenerlo, gli accordi erano verbali, presi telefonicamente, per cui difficile dimostrare la correlazione tra il permesso di lavoro e la mancata consegna.
Tappo e boccale te li devono sostituire!! Ma siamo pazzi, rovinati dopo uno spezzatino??
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..... Per quanto ho potuto leggere in precedenza ..... Se ti aspetti delle scuse.... Stai fresca.... Anzi ti arriveranno risposte a questa mail.... Del tipo.... IL BIMBY É IL MEGLIO DEL MEGLIO.... SOLO POCHI PEZZI SONO DIFETTATI( una belle e magra consolazione)... E CHE NON TI DEVI STARE TROPPO A LAMENTARE....!!!!!.... Mah....!!! Sicuramente il problema devono risolverlo...... Quando è come.... É tutta un altra storia.... Facci sapere come andrà a finire...
Magat
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Sono di Milano.
Martedì 28 vengo contattata dal corriere per la consegna del bimby il giorno successivo. La consegna era prevista nella fascia oraria 15.30/18 00 e non potendo rimanere a casa mezza giornata ho chiesto se era possibile fissare un orario specifico così da prendere solo un permesso di un ora. Mi hanno detto di si e mi fissano l'appuntamento x le 18 dicendomi altresi che mi avrebbero contattata telefonicamente 15 minuti prima.
Il 29 prendo 1.5 di permesso e arrivo a casa per le 17.30 e mi trovo il biglietto del corriere che era passato per la consegna alle 16.00!!! Non vi dico il mio nervoso:erano passati alle 16!!!Prendo il biglietto e leggo che devo contattarli x programmare un'altra consegna. . Si certo contattarli. . Dove? ? Non c'è nemmeno un numero di telefono ma solo l'indirizzo !! Io sono fortunata che me la cavo con la tecnologia ma una persona che non ha accesso a internet che fa? ? Non stiamo parlando della consegna di una caramella ma una consegna di oltre 1000 euro! Cerco il numero e chiamo e chi mi risponde mi dice che probabilmente la ragazza che ha parlato con me si era sbagliata in quanto non fissano alcun orario!! Va beh, inutile arrabbiarsi .. rifisso la consegna per il 31 dalle 15.30 alle 18.00.Non potendo prendere il permesso io mio marito prende 1/2 giornata di ferie.Felice che il bimby arrivasse il giorno del compleanno di mio marito così lo potevo sfruttare per organizzare la cena!! Mi preparo il menù, faccio la spesa e invito gli amici per il 31!Il 31 alle 17.40 non era ancora arrivato nessuno. Preoccupata chiamo e chi mi risponde al tel, appena mi presento, mi mette in attesa e mi passa un altra persona la quale mi dice che il corriere ha rotto il furgone e quindi è in ritardo con le consegne! ! E non poteva chiamare perché non aveva credito sul telefono! Sono andata su tutte le furie! ! Non mi potevano avvisare prima? ? E se non chiamavo io nessuno mi diceva nulla! ! Ho dovuto anche reinventare la cena di mio marito perché avendo invitato 6 persone pensando di avere il bimby sono arrivata a casa alle 19 e ho dovuto cambiare menù e correre come una pazza!!!
Ho detto che annullavo tutto e loro mi hanno detto che me lo avrebbero portato mercoledì dopo le 18.00.Ho scritto alla mia referente per far presente che queste ore di permesso prese devono uscire da qualche parte!! Che razza di servizio danno??
Arriva il fatidico Mercoledì 5/11/2014...ore 18.30 nulla ... chiamo nuovamente il corrire il quale mi dice che ci sono stati dei problemi e la consegna avverrà per le 20.00! Che faccio ?? M'incavolo un'altra volta però aspetto ... per finire .. il bimby è arrivato alle 21.30!!!!! E ulteriore sorpresa... nessuno mi aveva detto che era in contrassegno !!! Pensavo che si potesse pagare con il bonifico!!!
E' una cosa che ha dell'incredibile e dalla VorWeek ??? Nulla !!! Nemmeno due righe di scusa! ! Ma io non mollo mica !! Tutte le ore di ferie prese qualcuno me le deve rimborsare !!
Scrivo qui per rendere tutte partecipi alla mia odissea in quanto non solo si devono comunicare i servizi ma anche i disservizi con la totale assenza di chi ormai ha incassato 1.1189!!!
E dulcis in fundo ? Tappo del boccale rovinato in 4 punti e dopo il primo utilizzo (spezzatini di vitello) il boccale sì è macchiato e non c'è verso di smacchiarlo!!!
Dire che sono arrabbiata è nulla !! E non sono nuova: il mio vecchio TM21 mi è durato 19 anni!!
Chissà se così qualcuno della Worwerk si fa vivo!!
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Dai coraggio... Le sei settimane non sono ancora scadute.... Abbi pazienza ancora un po'..... Se poi hai voglia di attraversare il mare... Ti faccio giocare un po con il mio...!!!!...
Magat
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Ciao....
Ebbene si, sono scadute le 5 settimane e, del TM5, ancora nessuna notizia. Sarebbe dovuto essere nelle mani del corriere lo scorso lunedì, almeno così mi era stato detto, invece è ancora in magazzino e senza fattura... Mi ero ingolosita per bene, ma la mia voglia di averlo va scemando sempre più. Chiamatela ansia ingiustificata, ma io non ci vedo chiaro in questi tempi di consegna lunghi e non vedo chiaro in tutti questi ritardi. Non capisco, quando ho comprato la macchina ci ha messo meno ad arrivare!!!
Non so a voi, ma a me l' incaricata aveva detto 4/6 settimane, ma a questo punto non penso riescano a stare nei tempi!!! Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Io e il mio Bimby