La vera verità.... É che... Voi non lo sapete..... Ma avete comprato un elettrodomestico talmente avanti tecnologicamente.... Che cammina e arriverà da solo nelle vostre case...... solo che... Ha piedini piccoli quindi anche o passetti sono piccoli..... Ma passetto dopo passetto.... Arriverà a destinazione...!!!
Buona domenica ragazze...cmq la risposta: "il suoy Bimby è in produzione!" è fantastica...secondo me è quella da premiare
... Per ingannare l attesa ci possiamo organizzare con in concorso... PREMIA LA RISPOSTA PIÙ ORIGINALE...!!!......
quanto prima ci sentiremo dire:TRANQUILLA IL SUO BIMBY STA X ARRIVARE È PARTITO X IL PELLEGRINAGGIO,NELLE PROSSIME SETTIMANE LO VEDRETE BUSSARE DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA ahahahah :D
Buona domenica ragazze...cmq la risposta: "il suoy Bimby è in produzione!" è fantastica...secondo me è quella da premiare
... Per ingannare l attesa ci possiamo organizzare con in concorso... PREMIA LA RISPOSTA PIÙ ORIGINALE...!!!......
quanto prima ci sentiremo dire:TRANQUILLA IL SUO BIMBY STA X ARRIVARE È PARTITO X IL PELLEGRINAGGIO,NELLE PROSSIME SETTIMANE LO VEDRETE BUSSARE DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA ahahahah :D
Buona domenica ragazze...cmq la risposta: "il suoy Bimby è in produzione!" è fantastica...secondo me è quella da premiare
... Per ingannare l attesa ci possiamo organizzare con in concorso... PREMIA LA RISPOSTA PIÙ ORIGINALE...!!!......
quanto prima ci sentiremo dire:TRANQUILLA IL SUO BIMBY STA X ARRIVARE È PARTITO X IL PELLEGRINAGGIO,NELLE PROSSIME SETTIMANE LO VEDRETE BUSSARE DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA ahahahah :D
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in un forum e ho deciso di farlo per condividere con voi la mia esperienza e soprattutto la mia rabbia!!!!!! La mia pazienza ormai ha raggiunto il limite massimo, pensate che ho ordinato il mio BIMBY il 18 settembre è ancora nulla !!! Ogni volta che chiamo il numero verde mi dicono una cosa diversa, e ora mi sono proprio stufata!!! pensate che venerdì mattina, quando ho richiamato il numero verde, per l'ennesima volta, la signorina che mi ha risposto, mi ha detto: 1) prima che il mio ordine era in elaborazione (quando il martedì precedente una collega mi aveva detto che era già nelle mani del corriere) 2) poi che a lei risultava che il corriere era passato mertedi mattina per consegnarmelo ma che non aveva trovato nessuno!!! A quel punto sono esplosa perché proprio quel martedì ero tutto il giorno a casa perché malata!!!
ora basta! O mi consegnano il BIMBY entro la settimana prossima o recedo dal contratto!!!
1 ha scritto:
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in un forum e ho deciso di farlo per condividere con voi la mia esperienza e soprattutto la mia rabbia!!!!!! La mia pazienza ormai ha raggiunto il limite massimo, pensate che ho ordinato il mio BIMBY il 18 settembre è ancora nulla !!! Ogni volta che chiamo il numero verde mi dicono una cosa diversa, e ora mi sono proprio stufata!!! pensate che venerdì mattina, quando ho richiamato il numero verde, per l'ennesima volta, la signorina che mi ha risposto, mi ha detto: 1) prima che il mio ordine era in elaborazione (quando il martedì precedente una collega mi aveva detto che era già nelle mani del corriere) 2) poi che a lei risultava che il corriere era passato mertedi mattina per consegnarmelo ma che non aveva trovato nessuno!!! A quel punto sono esplosa perché proprio quel martedì ero tutto il giorno a casa perché malata!!!
ora basta! O mi consegnano il BIMBY entro la settimana prossima o recedo dal contratto!!!
visto che é la prima volta che scrivi.... BENVENUTA nel forum... Ci vuole pazienza.... Taaaaaaaanta pazienza....Ma sicuramente sei in dirittura d arrivo....!!!!
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in un forum e ho deciso di farlo per condividere con voi la mia esperienza e soprattutto la mia rabbia!!!!!! La mia pazienza ormai ha raggiunto il limite massimo, pensate che ho ordinato il mio BIMBY il 18 settembre è ancora nulla !!! Ogni volta che chiamo il numero verde mi dicono una cosa diversa, e ora mi sono proprio stufata!!! pensate che venerdì mattina, quando ho richiamato il numero verde, per l'ennesima volta, la signorina che mi ha risposto, mi ha detto: 1) prima che il mio ordine era in elaborazione (quando il martedì precedente una collega mi aveva detto che era già nelle mani del corriere) 2) poi che a lei risultava che il corriere era passato mertedi mattina per consegnarmelo ma che non aveva trovato nessuno!!! A quel punto sono esplosa perché proprio quel martedì ero tutto il giorno a casa perché malata!!!
ora basta! O mi consegnano il BIMBY entro la settimana prossima o recedo dal contratto!!!
Serena io ho ordinato il.6 ottobre .. prima avevano detto che entro oggi lo avrei ricevuto poi iniziano i ritardi ed arriviamo a 8 sett (oggi finisce la 6 ) poi stavano stampando le bolle ... infine oggi chiamo e mi dicono ... e in lavorazione se ne parla alla 1 sett di dicembre .... non sai la rabbia ma di piu x la presa in giro
Io non so più a chi credere, non so più cosa pensare.....sono veramente moooooolto delusa.....la mia incaricata mi diceva che questa settimana stavano bollando i bimby ordinati con la data del mio ordine e che la settimana prossima l'avrei ricevuto (e di lei mi fido perchè è una persona fantastica), dovevo chiamare lunedì 24/11 per sentire a che punto eravamo.....bhè ho chiamato oggi perchè non ce la facevo più ad aspettare, e dopo 30 minuti di musichetta sul telefono, qualcuno dall'altra parte si è degnato di rispondermi, ed io: buona sera volevo avere novità sul mio ordine, se per caso è stato bollato, se per caso è in consegna, ...... - dall'altra parte una signora molto seccata mi fa: che vuol dire bollato?????? Eh nooooooo, come che vuol dire bollato, e che caspita.....ed io: il mio bimby ce l'avete ancora voi o l'avete dato in mano ad un corriere????? - Dall'altra parte, lo sa signora che le settimane d'attesa sono aumentate.....io le do il numero d'ordine......e senza neanche aspettare un attimo.....eh sì signora deve aspettare ancora, il suo bimby è ancora in costruzione...........
Coooooooooosa ancora in costruzione, ma stiamo scherzando!!!!!L'ho ordinato il 12/10, c'è gente che in 15 giorni l'ha ricevuto........ho inviato subito una mail alla mia incaricata, ora aspetto che mi dica qualcosa.....ma sono veramente delusa e schifata da questo comportamento.....è una VER-GO-GNA.
Cosa c'è sotto.....perchè alcuni lo ricevono quasi subito e alcuni aspettano e aspettano e aspettano.....e poi, ma siamo sicuri che quello che dicono al numero verde è vero????Ma sanno quello che dicono o parlano solo per dare aria ai polmoni??????Vorrei fare una prova.....chi l'ha ricevuto da pochi giorni, provate a chiamare e chiedere se hanno novità del vostro bimby e vedere se vi dicono che dovete aspettare perchè è ancora in costruzione.......naturalmente sto scherzando.....ma sono troppo stufa e arrabbiata che sto perdendo veramente la pazienza....... J) J)
guarda sinceramente non so se quelli del call center sappiano quello che dicono o fanno prendere aria ai polmoni,ma sta di fatto che a me dicono sempre che il mio bimby nn è ancora in mano al corriere,e in effetti sono nell'ottava settimana ed ancora non è arrivato...
Anche io come te sono schifata ed irritata da questa vergognosa situazione
Io non so più a chi credere, non so più cosa pensare.....sono veramente moooooolto delusa.....la mia incaricata mi diceva che questa settimana stavano bollando i bimby ordinati con la data del mio ordine e che la settimana prossima l'avrei ricevuto (e di lei mi fido perchè è una persona fantastica), dovevo chiamare lunedì 24/11 per sentire a che punto eravamo.....bhè ho chiamato oggi perchè non ce la facevo più ad aspettare, e dopo 30 minuti di musichetta sul telefono, qualcuno dall'altra parte si è degnato di rispondermi, ed io: buona sera volevo avere novità sul mio ordine, se per caso è stato bollato, se per caso è in consegna, ...... - dall'altra parte una signora molto seccata mi fa: che vuol dire bollato?????? Eh nooooooo, come che vuol dire bollato, e che caspita.....ed io: il mio bimby ce l'avete ancora voi o l'avete dato in mano ad un corriere????? - Dall'altra parte, lo sa signora che le settimane d'attesa sono aumentate.....io le do il numero d'ordine......e senza neanche aspettare un attimo.....eh sì signora deve aspettare ancora, il suo bimby è ancora in costruzione...........
Coooooooooosa ancora in costruzione, ma stiamo scherzando!!!!!L'ho ordinato il 12/10, c'è gente che in 15 giorni l'ha ricevuto........ho inviato subito una mail alla mia incaricata, ora aspetto che mi dica qualcosa.....ma sono veramente delusa e schifata da questo comportamento.....è una VER-GO-GNA.
Cosa c'è sotto.....perchè alcuni lo ricevono quasi subito e alcuni aspettano e aspettano e aspettano.....e poi, ma siamo sicuri che quello che dicono al numero verde è vero????Ma sanno quello che dicono o parlano solo per dare aria ai polmoni??????Vorrei fare una prova.....chi l'ha ricevuto da pochi giorni, provate a chiamare e chiedere se hanno novità del vostro bimby e vedere se vi dicono che dovete aspettare perchè è ancora in costruzione.......naturalmente sto scherzando.....ma sono troppo stufa e arrabbiata che sto perdendo veramente la pazienza....... J) J)
Ormai aspetto lo scadere del 60esimo giorno dalla firma del contratto cosi come previsto nello stesso quale termine ultimo per la consegna al corriere...poi mi muoveró di conseguenza e a quel punto non vorrò sentire più la solita canzoncina...i contratti vanno rispettati senza se e senza ma!!!
Hai perfettamente ragione farò come te,io ho firmato il 26 settembre
Ormai aspetto lo scadere del 60esimo giorno dalla firma del contratto cosi come previsto nello stesso quale termine ultimo per la consegna al corriere...poi mi muoveró di conseguenza e a quel punto non vorrò sentire più la solita canzoncina...i contratti vanno rispettati senza se e senza ma!!!
"I tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby ® TM5 sono di 6/8 settimane. Le chiediamo di pazientare e per questo La ringraziamo anticipatamente.Nel caso in cui, trascorso questo lasso di tempo che abbiamo indicato, non avrà ricevuto il suo apparecchio, Le chiediamo la gentilezza di ricontattarci.
uffa!
una musica uguale x tutti a quanto pare
Purtroppo si! e dicono a tutti la stessa cosa, non danno risposte.
"I tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby ® TM5 sono di 6/8 settimane. Le chiediamo di pazientare e per questo La ringraziamo anticipatamente.Nel caso in cui, trascorso questo lasso di tempo che abbiamo indicato, non avrà ricevuto il suo apparecchio, Le chiediamo la gentilezza di ricontattarci.
"I tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby ® TM5 sono di 6/8 settimane. Le chiediamo di pazientare e per questo La ringraziamo anticipatamente.Nel caso in cui, trascorso questo lasso di tempo che abbiamo indicato, non avrà ricevuto il suo apparecchio, Le chiediamo la gentilezza di ricontattarci.
Lunedì al nr verde mi hanno detto di chiamare verso fine settimana per sapere qualcosa...oggi non rispondono!!!! J)
Siete totalmente inaffidabili
Buon pomeriggio frasere,
Ci spiace che non sia riuscita a mettersi in contatto con il nostro Customer Care.
Tenga conto che in questi giorni le linee potrebbero essere più occupate del solito e che probabilmente ci sarà un po' di attesa, per questo Le indichiamo anche l'indirizzo mail al quale potrà scrivere:email a
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Le ricordiamo, infine che i tempi di consegna previsti sono di 6/8 settimane. Le chiediamo di pazientare ancora e per questo la ringraziamo.
Un saluto
Team Bimby
Ma vi rendete conto che ci sono persone che entro 3 settimane hanno ricevuto l'apparecchio????Ma che criteri adoperate,si può sapere???? Giusto x capirci qualcosa......
Lunedì al nr verde mi hanno detto di chiamare verso fine settimana per sapere qualcosa...oggi non rispondono!!!! J)
Siete totalmente inaffidabili
guarda,forse è meglio se non ti hanno risposto,a me l'hanno fatto dopo diversi tentativi (e quindi ero già abbastanza irritata x questo) e poi mi sono sentita dire di nuovo la solita canzoncina:portate un altro po' di pazienza,ancora il suo bimby non è dal corriere,e se entro la fine dell'ottava settimana nn l'ha ancora ricevuto faremo un sollecito.....ieri sono entrata ufficialmente nell'ottava settimana.....che schifo!!!!!
Lunedì al nr verde mi hanno detto di chiamare verso fine settimana per sapere qualcosa...oggi non rispondono!!!! J)
Siete totalmente inaffidabili
Buon pomeriggio frasere,
Ci spiace che non sia riuscita a mettersi in contatto con il nostro Customer Care.
Tenga conto che in questi giorni le linee potrebbero essere più occupate del solito e che probabilmente ci sarà un po' di attesa, per questo Le indichiamo anche l'indirizzo mail al quale potrà scrivere:email a
Non ci potrete credere, ma dopo tre settimane e due giorni, ieri mi hanno chiamato dal corriere MTN (Mi pare di aver capito così) per dirmi che domani mattina mi consegnano il bimby!!
non mi sembra vero....Forse sono un pò fortunella!!!!!
Dunque...con oggi si chiudono le mie prime 2 settimane dall' ordine...mi pare un' eternità e nn sono ancora neppure a metà strada...x fortuna ci siete voi...vi leggo e mi sento meno sola in questo mal comune ke fa poco gaudio...
.... Vedi tutto ha un senso.... Il senso dell attesa può essere che leggi... Conosci colleghe cuoche pasticcione..., cazzegg con noi... E si instaurano amicizie.... Se te lo avessero consegnato subito non ti saresti intrattenuta con noi avresti iniziato subito a usare il bimby.... E non avresti avuto il piacere di stare tra amiche nel forum.......,,,,,!!!!!! Della serie... Facciamocela piacere .....
Hai ragione Magat, l' attesa serve anche a questo... Ma...e parlo per me...anche se ora ho il mio bimby...non riesco a staccarmi da questo forum... Felice di aver atteso e conosciuto voi
e vedi.... Questo conferma la mia teoria.... Che tutto ha un senso..!!!!
io: "salve, vorrei informazioni in merito alla consegna, siccome mi serve..."
CallCenter: "guardi, ci sono stati un po' di casini con le consegne, ci chiami metà del mese prossimo se non lo ha ricevuto".
.............
..... Ah.... Ah.... Pensavi di riuscire a stalkerizzare il call center..???... Inizia con la tua amica dimostratrice... Fai un po di pratica... E poi... Vai con il call center....
Al CallCenter c'ho lavorato... basta perseverare e qualcosa la si può ottenere! xD ahahahahha
Dunque...con oggi si chiudono le mie prime 2 settimane dall' ordine...mi pare un' eternità e nn sono ancora neppure a metà strada...x fortuna ci siete voi...vi leggo e mi sento meno sola in questo mal comune ke fa poco gaudio...
.... Vedi tutto ha un senso.... Il senso dell attesa può essere che leggi... Conosci colleghe cuoche pasticcione..., cazzegg con noi... E si instaurano amicizie.... Se te lo avessero consegnato subito non ti saresti intrattenuta con noi avresti iniziato subito a usare il bimby.... E non avresti avuto il piacere di stare tra amiche nel forum.......,,,,,!!!!!! Della serie... Facciamocela piacere .....
Hai ragione Magat, l' attesa serve anche a questo... Ma...e parlo per me...anche se ora ho il mio bimby...non riesco a staccarmi da questo forum... Felice di aver atteso e conosciuto voi
Non ci potrete credere, ma dopo tre settimane e due giorni, ieri mi hanno chiamato dal corriere MTN (Mi pare di aver capito così) per dirmi che domani mattina mi consegnano il bimby!!
non mi sembra vero....Forse sono un pò fortunella!!!!!
Io sono a metà dell'attesa......sono passate 4 settimane. Ce ne vogliono altre 4! Intanto mi faccio la lista delle ricette che più mi piacciono! Buona serata tutte.
Dunque...con oggi si chiudono le mie prime 2 settimane dall' ordine...mi pare un' eternità e nn sono ancora neppure a metà strada...x fortuna ci siete voi...vi leggo e mi sento meno sola in questo mal comune ke fa poco gaudio...
.... Vedi tutto ha un senso.... Il senso dell attesa può essere che leggi... Conosci colleghe cuoche pasticcione..., cazzegg con noi... E si instaurano amicizie.... Se te lo avessero consegnato subito non ti saresti intrattenuta con noi avresti iniziato subito a usare il bimby.... E non avresti avuto il piacere di stare tra amiche nel forum.......,,,,,!!!!!! Della serie... Facciamocela piacere .....
Dunque...con oggi si chiudono le mie prime 2 settimane dall' ordine...mi pare un' eternità e nn sono ancora neppure a metà strada...x fortuna ci siete voi...vi leggo e mi sento meno sola in questo mal comune ke fa poco gaudio...
io: "salve, vorrei informazioni in merito alla consegna, siccome mi serve..."
CallCenter: "guardi, ci sono stati un po' di casini con le consegne, ci chiami metà del mese prossimo se non lo ha ricevuto".
.............
..... Ah.... Ah.... Pensavi di riuscire a stalkerizzare il call center..???... Inizia con la tua amica dimostratrice... Fai un po di pratica... E poi... Vai con il call center....
Io ho ordinato il 25 settembre,l'approvazione risulta il 2 ottobre,innumerevoli telefonate al numero verde,penultima telefonata venerdì scorso dove mi è stato detto che entro venerdì di adesso il bimby sarebbe stato nelle mie mani.Pochi minuti fa richiamo,e mi rispondono dicendo che mi sarà consegnato x la fine di questa settimana,Max inizio l'altra,ma che l'apparecchio però ancora è in azienda e non in mano al corriere.....buu voglio proprio vedere!!!!!! E inutile dire quanto sia delusa da tutto questo....una cucina intera ha impiegato meno tempo x essermi consegnata......che vergogna!!!!!Speriamo non sforino ulteriormente il tempo massimo perché a me hanno già scocciato!!!
una domanda un pò stupida.. ma come fai a sapere la data di approvazione?
vorrei sapere anche io se il mio ordine è stato approvato oppure no..
sono nuova quindi non sono pratica di queste cose
grazie!!
ho chiamato il numero verde e dopo aver premuto il tasto 3 e atteso circa quindici minuti buoni,ho dato il numero della proposta d'ordine e li mi hanno detto che pur avendo ordinato il 25 settembre,l'ordine è stato registrato il 2 ottobre
grazie!
a me la dimostratrice ha detto che mi sarebbe arrivato in due settimane, l'ho ordinato lo scorso giovedì, ma leggendo i commenti qui mi sa che altrochè 2 settimane!
ovviamente non chiamo ancora perchè sn passati solo 7 giorni, ma era un informazione :-)
puoi tranquillamente chiamare,anche perché mica gli dai una botta in testa facendo una domanda?!?! Puoi pure dire che hai chiamato appunto per sapere se l'ordine è quantomeno registrato! Anche perché sarà da quella data che inizierai a contare le 6/8 settimane del quale ormai si parla per la consegna
Io ho ordinato il 25 settembre,l'approvazione risulta il 2 ottobre,innumerevoli telefonate al numero verde,penultima telefonata venerdì scorso dove mi è stato detto che entro venerdì di adesso il bimby sarebbe stato nelle mie mani.Pochi minuti fa richiamo,e mi rispondono dicendo che mi sarà consegnato x la fine di questa settimana,Max inizio l'altra,ma che l'apparecchio però ancora è in azienda e non in mano al corriere.....buu voglio proprio vedere!!!!!! E inutile dire quanto sia delusa da tutto questo....una cucina intera ha impiegato meno tempo x essermi consegnata......che vergogna!!!!!Speriamo non sforino ulteriormente il tempo massimo perché a me hanno già scocciato!!!
una domanda un pò stupida.. ma come fai a sapere la data di approvazione?
vorrei sapere anche io se il mio ordine è stato approvato oppure no..
sono nuova quindi non sono pratica di queste cose
grazie!!
ho chiamato il numero verde e dopo aver premuto il tasto 3 e atteso circa quindici minuti buoni,ho dato il numero della proposta d'ordine e li mi hanno detto che pur avendo ordinato il 25 settembre,l'ordine è stato registrato il 2 ottobre
grazie!
a me la dimostratrice ha detto che mi sarebbe arrivato in due settimane, l'ho ordinato lo scorso giovedì, ma leggendo i commenti qui mi sa che altrochè 2 settimane!
ovviamente non chiamo ancora perchè sn passati solo 7 giorni, ma era un informazione :-)
Io ho ordinato il 25 settembre,l'approvazione risulta il 2 ottobre,innumerevoli telefonate al numero verde,penultima telefonata venerdì scorso dove mi è stato detto che entro venerdì di adesso il bimby sarebbe stato nelle mie mani.Pochi minuti fa richiamo,e mi rispondono dicendo che mi sarà consegnato x la fine di questa settimana,Max inizio l'altra,ma che l'apparecchio però ancora è in azienda e non in mano al corriere.....buu voglio proprio vedere!!!!!! E inutile dire quanto sia delusa da tutto questo....una cucina intera ha impiegato meno tempo x essermi consegnata......che vergogna!!!!!Speriamo non sforino ulteriormente il tempo massimo perché a me hanno già scocciato!!!
una domanda un pò stupida.. ma come fai a sapere la data di approvazione?
vorrei sapere anche io se il mio ordine è stato approvato oppure no..
sono nuova quindi non sono pratica di queste cose
grazie!!
ho chiamato il numero verde e dopo aver premuto il tasto 3 e atteso circa quindici minuti buoni,ho dato il numero della proposta d'ordine e li mi hanno detto che pur avendo ordinato il 25 settembre,l'ordine è stato registrato il 2 ottobre
Io ho ordinato il 25 settembre,l'approvazione risulta il 2 ottobre,innumerevoli telefonate al numero verde,penultima telefonata venerdì scorso dove mi è stato detto che entro venerdì di adesso il bimby sarebbe stato nelle mie mani.Pochi minuti fa richiamo,e mi rispondono dicendo che mi sarà consegnato x la fine di questa settimana,Max inizio l'altra,ma che l'apparecchio però ancora è in azienda e non in mano al corriere.....buu voglio proprio vedere!!!!!! E inutile dire quanto sia delusa da tutto questo....una cucina intera ha impiegato meno tempo x essermi consegnata......che vergogna!!!!!Speriamo non sforino ulteriormente il tempo massimo perché a me hanno già scocciato!!!
una domanda un pò stupida.. ma come fai a sapere la data di approvazione?
vorrei sapere anche io se il mio ordine è stato approvato oppure no..
CÈ qualcuna che ha ordinato a fine settembre che oggi ha chiamato il numero verde? Cosa vi hanno detto cè lo mandano o no il nostro bimby?
Io non ho proprio voglia di chiamare tanto dicono le stesse cose a tutte...
Io ho ordinato il 25 settembre...mi hanno chiamata ieri dicendomi che era stata emessa la bolla di consegna e che la prossima settimana mi chiamerà il corriere per la consegna..... staremo a vedere
ordinato il 4 Ottobre e ancora nulla. scontentissima della promoter che da quella data non si è mai più fatta sentire!!!speriamo a questo punto di riceverlo entro Natale!!!
Allora !! !forse molto probabilmente la mia lunga attesa si stà per concludere....
Sicuramente l attesa non è per niente bella e(parlo per me) mi rende molto nervosa e assillante....ma devo dire nessuna pecca alla professionalità degli impiegati del call center che alla promessa di una richiamata lo hanno sempre fatto dandomi le dovute spiegazioni e anche al team bmby che ha sempre risposto con gentilezza alle domande poste( anche ad una email inviatagli) ... naturalmente parlo della mia esperienza.
Spero la prossima settimana di avere finalmente tra le mani il mio bmbyno
anch'io ho ordinato il mio Bimby il 28 SETTEMBRE e sono di Bologna ma nonostante mail e telefonate a tutt'oggi non l'hanno ancora spedito, la risposta che mi hanno dato oggi è stata..."Riprovi a chiamare venerdì che essendo al termine dell'ottava settimana vediamo di fare un sollecito".....Altrochè partorire..... a partorire sai che entro quella data tuo figlio nasce e mica può tardare tanto.... al massimo anticipa
Sono d'accordo con te che la situazione sia a dir poco scorretta....
Ti pare poi che solo dall'ottava settimana possano "cercare" di sollecitare la consegna?
Non so dirti quanto reggo ancora.... La mia pazienza è messa a dura prova!!!!
Mery
Sai Mery che ieri hanno detto anche a me di Tel venerdì...quindi come vedi dicono a tutte le stesse cose...fanno proprio pena dovrebbero vergognarsi non si trattano così i clienti...che poi non capisco perchè bisogna aspettare anche l'ottava settimana x fare il sollecito...fatelo ora!!!
Messaggi:
La vera verità.... É che... Voi non lo sapete..... Ma avete comprato un elettrodomestico talmente avanti tecnologicamente.... Che cammina e arriverà da solo nelle vostre case...... solo che... Ha piedini piccoli quindi anche o passetti sono piccoli..... Ma passetto dopo passetto.... Arriverà a destinazione...!!!
Magat
Messaggi:
.... Questa puo arrivare in finale..!!!
Magat
Messaggi:
quanto prima ci sentiremo dire:TRANQUILLA IL SUO BIMBY STA X ARRIVARE È PARTITO X IL PELLEGRINAGGIO,NELLE PROSSIME SETTIMANE LO VEDRETE BUSSARE DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA ahahahah :D
Emanuela
Messaggi:
quanto prima ci sentiremo dire:TRANQUILLA IL SUO BIMBY STA X ARRIVARE È PARTITO X IL PELLEGRINAGGIO,NELLE PROSSIME SETTIMANE LO VEDRETE BUSSARE DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA ahahahah :D
Emanuela
Messaggi:
... Per ingannare l attesa ci possiamo organizzare con in concorso... PREMIA LA RISPOSTA PIÙ ORIGINALE...!!!......
Magat
Messaggi:
Buona domenica ragazze...cmq la risposta: "il suoy Bimby è in produzione!" è fantastica...secondo me è quella da premiare
Messaggi:
visto che é la prima volta che scrivi.... BENVENUTA nel forum... Ci vuole pazienza.... Taaaaaaaanta pazienza....Ma sicuramente sei in dirittura d arrivo....!!!!
Magat
Messaggi:
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in un forum e ho deciso di farlo per condividere con voi la mia esperienza e soprattutto la mia rabbia!!!!!! La mia pazienza ormai ha raggiunto il limite massimo, pensate che ho ordinato il mio BIMBY il 18 settembre è ancora nulla !!! Ogni volta che chiamo il numero verde mi dicono una cosa diversa, e ora mi sono proprio stufata!!! pensate che venerdì mattina, quando ho richiamato il numero verde, per l'ennesima volta, la signorina che mi ha risposto, mi ha detto: 1) prima che il mio ordine era in elaborazione (quando il martedì precedente una collega mi aveva detto che era già nelle mani del corriere) 2) poi che a lei risultava che il corriere era passato mertedi mattina per consegnarmelo ma che non aveva trovato nessuno!!! A quel punto sono esplosa perché proprio quel martedì ero tutto il giorno a casa perché malata!!!
ora basta! O mi consegnano il BIMBY entro la settimana prossima o recedo dal contratto!!!
Messaggi:
Anche io l' ho ordinato l' 11 ottobre e mi dicono che è ancora in costruzione!! Roba da matti!
Isabella
Messaggi:
brava questa è la domanda che mi pongo pure io......
Emanuela
Messaggi:
Ma allora come fanno a darlo a chi ha ordinato tre settimane fa? Perchè il nostro è in costruzione e il loro invece cè?
Angela
Messaggi:
Serena io ho ordinato il.6 ottobre .. prima avevano detto che entro oggi lo avrei ricevuto poi iniziano i ritardi ed arriviamo a 8 sett (oggi finisce la 6 ) poi stavano stampando le bolle ... infine oggi chiamo e mi dicono ... e in lavorazione se ne parla alla 1 sett di dicembre .... non sai la rabbia ma di piu x la presa in giro
Carolina
Messaggi:
guarda sinceramente non so se quelli del call center sappiano quello che dicono o fanno prendere aria ai polmoni,ma sta di fatto che a me dicono sempre che il mio bimby nn è ancora in mano al corriere,e in effetti sono nell'ottava settimana ed ancora non è arrivato...
Anche io come te sono schifata ed irritata da questa vergognosa situazione
Emanuela
Messaggi:
Io non so più a chi credere, non so più cosa pensare.....sono veramente moooooolto delusa.....la mia incaricata mi diceva che questa settimana stavano bollando i bimby ordinati con la data del mio ordine e che la settimana prossima l'avrei ricevuto (e di lei mi fido perchè è una persona fantastica), dovevo chiamare lunedì 24/11 per sentire a che punto eravamo.....bhè ho chiamato oggi perchè non ce la facevo più ad aspettare, e dopo 30 minuti di musichetta sul telefono, qualcuno dall'altra parte si è degnato di rispondermi, ed io: buona sera volevo avere novità sul mio ordine, se per caso è stato bollato, se per caso è in consegna, ...... - dall'altra parte una signora molto seccata mi fa: che vuol dire bollato?????? Eh nooooooo, come che vuol dire bollato, e che caspita.....ed io: il mio bimby ce l'avete ancora voi o l'avete dato in mano ad un corriere????? - Dall'altra parte, lo sa signora che le settimane d'attesa sono aumentate.....io le do il numero d'ordine......e senza neanche aspettare un attimo.....eh sì signora deve aspettare ancora, il suo bimby è ancora in costruzione...........
Coooooooooosa ancora in costruzione, ma stiamo scherzando!!!!!L'ho ordinato il 12/10, c'è gente che in 15 giorni l'ha ricevuto........ho inviato subito una mail alla mia incaricata, ora aspetto che mi dica qualcosa.....ma sono veramente delusa e schifata da questo comportamento.....è una VER-GO-GNA.
Cosa c'è sotto.....perchè alcuni lo ricevono quasi subito e alcuni aspettano e aspettano e aspettano.....e poi, ma siamo sicuri che quello che dicono al numero verde è vero????Ma sanno quello che dicono o parlano solo per dare aria ai polmoni??????Vorrei fare una prova.....chi l'ha ricevuto da pochi giorni, provate a chiamare e chiedere se hanno novità del vostro bimby e vedere se vi dicono che dovete aspettare perchè è ancora in costruzione.......naturalmente sto scherzando.....ma sono troppo stufa e arrabbiata che sto perdendo veramente la pazienza....... J) J)
Serena
Messaggi:
Hai perfettamente ragione farò come te,io ho firmato il 26 settembre
Angela
Messaggi:
a me è arrivato dopo 40 gg
Messaggi:
Ormai aspetto lo scadere del 60esimo giorno dalla firma del contratto cosi come previsto nello stesso quale termine ultimo per la consegna al corriere...poi mi muoveró di conseguenza e a quel punto non vorrò sentire più la solita canzoncina...i contratti vanno rispettati senza se e senza ma!!!
Messaggi:
Purtroppo si! e dicono a tutti la stessa cosa, non danno risposte.
Drew
Messaggi:
una musica uguale x tutti a quanto pare
Emanuela
Messaggi:
"I tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby ® TM5 sono di 6/8 settimane. Le chiediamo di pazientare e per questo La ringraziamo anticipatamente.Nel caso in cui, trascorso questo lasso di tempo che abbiamo indicato, non avrà ricevuto il suo apparecchio, Le chiediamo la gentilezza di ricontattarci.
uffa!
Drew
Messaggi:
Ma vi rendete conto che ci sono persone che entro 3 settimane hanno ricevuto l'apparecchio????Ma che criteri adoperate,si può sapere???? Giusto x capirci qualcosa......
Emanuela
Messaggi:
guarda,forse è meglio se non ti hanno risposto,a me l'hanno fatto dopo diversi tentativi (e quindi ero già abbastanza irritata x questo) e poi mi sono sentita dire di nuovo la solita canzoncina:portate un altro po' di pazienza,ancora il suo bimby non è dal corriere,e se entro la fine dell'ottava settimana nn l'ha ancora ricevuto faremo un sollecito.....ieri sono entrata ufficialmente nell'ottava settimana.....che schifo!!!!!
Emanuela
Messaggi:
Buon pomeriggio frasere,
Ci spiace che non sia riuscita a mettersi in contatto con il nostro Customer Care.
Tenga conto che in questi giorni le linee potrebbero essere più occupate del solito e che probabilmente ci sarà un po' di attesa, per questo Le indichiamo anche l'indirizzo mail al quale potrà scrivere:email a
customer.care@contempora.it
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Le ricordiamo, infine che i tempi di consegna previsti sono di 6/8 settimane. Le chiediamo di pazientare ancora e per questo la ringraziamo.
Un saluto
Team Bimby
Messaggi:
Angela
Messaggi:
Lunedì al nr verde mi hanno detto di chiamare verso fine settimana per sapere qualcosa...oggi non rispondono!!!! J)
Siete totalmente inaffidabili
Messaggi:
e vedi.... Questo conferma la mia teoria.... Che tutto ha un senso..!!!!
Magat
Messaggi:
Al CallCenter c'ho lavorato... basta perseverare e qualcosa la si può ottenere! xD ahahahahha
Drew
Messaggi:
Hai ragione Magat, l' attesa serve anche a questo... Ma...e parlo per me...anche se ora ho il mio bimby...non riesco a staccarmi da questo forum... Felice di aver atteso e conosciuto voi
Io e il mio Bimby
Messaggi:
Non ci potrete credere, ma dopo tre settimane e due giorni, ieri mi hanno chiamato dal corriere MTN (Mi pare di aver capito così) per dirmi che domani mattina mi consegnano il bimby!!
non mi sembra vero....Forse sono un pò fortunella!!!!!
Messaggi:
Magat sei un mitooooooo
Messaggi:
Una persona così, non merita nemmeno un messaggio!!
sono contenta che ci siete voi!!!
Messaggi:
Io sono a metà dell'attesa......sono passate 4 settimane. Ce ne vogliono altre 4! Intanto mi faccio la lista delle ricette che più mi piacciono! Buona serata tutte.
Carma61
Messaggi:
.... Vedi tutto ha un senso.... Il senso dell attesa può essere che leggi... Conosci colleghe cuoche pasticcione..., cazzegg con noi... E si instaurano amicizie.... Se te lo avessero consegnato subito non ti saresti intrattenuta con noi avresti iniziato subito a usare il bimby.... E non avresti avuto il piacere di stare tra amiche nel forum.......,,,,,!!!!!! Della serie... Facciamocela piacere .....
Magat
Messaggi:
Dunque...con oggi si chiudono le mie prime 2 settimane dall' ordine...mi pare un' eternità e nn sono ancora neppure a metà strada...x fortuna ci siete voi...vi leggo e mi sento meno sola in questo mal comune ke fa poco gaudio...
Messaggi:
Io ordinato il 27 Ottobre, ho chiamato il numero verde ma è ancora in produzione.
Mi hanno detto di calcolare 6—8 settimane.
Tina
Messaggi:
.... Mandale un mess e scrivile che hai una vendita pronta per lei.... Vedrai che ti richiama...
Magat
Messaggi:
..... Ah.... Ah.... Pensavi di riuscire a stalkerizzare il call center..???... Inizia con la tua amica dimostratrice... Fai un po di pratica... E poi... Vai con il call center....
Magat
Messaggi:
puoi tranquillamente chiamare,anche perché mica gli dai una botta in testa facendo una domanda?!?! Puoi pure dire che hai chiamato appunto per sapere se l'ordine è quantomeno registrato! Anche perché sarà da quella data che inizierai a contare le 6/8 settimane del quale ormai si parla per la consegna
Emanuela
Messaggi:
io: "salve, vorrei informazioni in merito alla consegna, siccome mi serve..."
CallCenter: "guardi, ci sono stati un po' di casini con le consegne, ci chiami metà del mese prossimo se non lo ha ricevuto".
.............
Drew
Messaggi:
Buon pomeriggio Antonella2711,
abbiamo appena risposto al messaggio privato che ci aveva inviato.
Un saluto
Team Bimby
Messaggi:
grazie!
a me la dimostratrice ha detto che mi sarebbe arrivato in due settimane, l'ho ordinato lo scorso giovedì, ma leggendo i commenti qui mi sa che altrochè 2 settimane!
ovviamente non chiamo ancora perchè sn passati solo 7 giorni, ma era un informazione :-)
Messaggi:
ho chiamato il numero verde e dopo aver premuto il tasto 3 e atteso circa quindici minuti buoni,ho dato il numero della proposta d'ordine e li mi hanno detto che pur avendo ordinato il 25 settembre,l'ordine è stato registrato il 2 ottobre
Emanuela
Messaggi:
una domanda un pò stupida.. ma come fai a sapere la data di approvazione?
vorrei sapere anche io se il mio ordine è stato approvato oppure no..
sono nuova quindi non sono pratica di queste cose
grazie!!
Messaggi:
Io ho ordinato il 25 settembre...mi hanno chiamata ieri dicendomi che era stata emessa la bolla di consegna e che la prossima settimana mi chiamerà il corriere per la consegna..... staremo a vedere
vi aggiorno qui
che mondo sarebbe senza BIMBY
Messaggi:
Credo che passeranno ancora parecchie settimane prima di ricevere il nostro bimby forse passerà anche natale!
Angela
Messaggi:
ordinato il 4 Ottobre e ancora nulla. scontentissima della promoter che da quella data non si è mai più fatta sentire!!!speriamo a questo punto di riceverlo entro Natale!!!
Messaggi:
Si, io , guarda il mio post in corrieri e consegne.
Ciao
Recu75
Messaggi:
CÈ qualcuna che ha ordinato a fine settembre che oggi ha chiamato il numero verde? Cosa vi hanno detto cè lo mandano o no il nostro bimby?
Io non ho proprio voglia di chiamare tanto dicono le stesse cose a tutte...
Angela
Messaggi:
Allora !! !forse molto probabilmente la mia lunga attesa si stà per concludere....
Sicuramente l attesa non è per niente bella e(parlo per me) mi rende molto nervosa e assillante....ma devo dire nessuna pecca alla professionalità degli impiegati del call center che alla promessa di una richiamata lo hanno sempre fatto dandomi le dovute spiegazioni e anche al team bmby che ha sempre risposto con gentilezza alle domande poste( anche ad una email inviatagli) ... naturalmente parlo della mia esperienza.
Spero la prossima settimana di avere finalmente tra le mani il mio bmbyno
che mondo sarebbe senza BIMBY
Messaggi:
Angela