Ho appena parlato una operatrice che mi ha detto che il mio bimby (25/09) è stato consegnato al corriere.
Si è anche raccomandata di statre attenta alle chiamete e di comunicarmi che il corriere chiama con numero privato!
Speriamo ora non ci metta una vita lui a chiamarmi!!!
Che dire sono passati esattamente 2 mesi (25/09 - 25/11).....mi sa che ora fanno passare il tempo da loro stabilito (8 settimane) e poi FORSE arriva......per me i due mesi esatti scadono il 16/12 se guardo il giorno che è stato registrato, mentre sarebbe il 12/12 se guardo la data dell'ordine.....comunque sia aspetterò, ma poi non mi ferma più nessuno.......VOGLIO IL MIO BIMBYYYYYYYYYY
i miei due mesi scadono il 15/12 ma comunque per 60 giorni dal contratto dovrebbe essere dalla firma e non dalla registrazione... domani festeggio l'inizio della 7 settimana...
Ho appena parlato una operatrice che mi ha detto che il mio bimby (25/09) è stato consegnato al corriere.
Si è anche raccomandata di statre attenta alle chiamete e di comunicarmi che il corriere chiama con numero privato!
Speriamo ora non ci metta una vita lui a chiamarmi!!!
Che dire sono passati esattamente 2 mesi (25/09 - 25/11).....mi sa che ora fanno passare il tempo da loro stabilito (8 settimane) e poi FORSE arriva......per me i due mesi esatti scadono il 16/12 se guardo il giorno che è stato registrato, mentre sarebbe il 12/12 se guardo la data dell'ordine.....comunque sia aspetterò, ma poi non mi ferma più nessuno.......VOGLIO IL MIO BIMBYYYYYYYYYY
Bene ora non danno più risposte neanche alle incaricate!!!!!
Attendevo la risposta ieri sera dalla mia incaricata che il lunedì di solito è in ufficio, mi ha detto che le hanno risposto: "Arriveranno!!!!!!!!!!!!!!!!!".
Bene ora non danno più risposte neanche alle incaricate!!!!!
Attendevo la risposta ieri sera dalla mia incaricata che il lunedì di solito è in ufficio, mi ha detto che le hanno risposto: "Arriveranno!!!!!!!!!!!!!!!!!".
Bene ora non danno più risposte neanche alle incaricate!!!!!
Attendevo la risposta ieri sera dalla mia incaricata che il lunedì di solito è in ufficio, mi ha detto che le hanno risposto: "Arriveranno!!!!!!!!!!!!!!!!!".
Andiamo bene
ci mancherebbe che non arrivano....l'unica certezza è questa....il problema è quando?
Bene ora non danno più risposte neanche alle incaricate!!!!!
Attendevo la risposta ieri sera dalla mia incaricata che il lunedì di solito è in ufficio, mi ha detto che le hanno risposto: "Arriveranno!!!!!!!!!!!!!!!!!".
leggendo le vostre risposte ho notato che alcune di voi dicono di aver ricevuto una mail dopo aver fatto il contratto.....io non ho mai ricevuto nessuna mail...secondo voi è un brutto segnale ? Il mio incaricato dice che non devo preoccuparmi...
A questo punto non mi fido più nemmeno di lui....venerdì mi ha detto di aver dato il mio numero di cellulare al suo capo di Roma, per farmi chiamare e darmi delle spiegazioni sul perché il mio BIMBY non è ancora arrivato, ebbene, sto ancora aspettando che mi chiami qualcuno. Che rabbia
Domani torno alla carica con il call center!!! Li stresserò a tal punto che pur di non sentire più la mia voce mi manderanno il mio adorato Bimby
No la mail di benvenuto non è importante è mandata automaticamente da un computer...come mai ti deve chiamare il capo quando hai ordinato tu?
Purtroppo chiamare il servizio clienti serve a poco te lo dico a mie spese...
leggendo le vostre risposte ho notato che alcune di voi dicono di aver ricevuto una mail dopo aver fatto il contratto.....io non ho mai ricevuto nessuna mail...secondo voi è un brutto segnale ? Il mio incaricato dice che non devo preoccuparmi...
A questo punto non mi fido più nemmeno di lui....venerdì mi ha detto di aver dato il mio numero di cellulare al suo capo di Roma, per farmi chiamare e darmi delle spiegazioni sul perché il mio BIMBY non è ancora arrivato, ebbene, sto ancora aspettando che mi chiami qualcuno. Che rabbia
Domani torno alla carica con il call center!!! Li stresserò a tal punto che pur di non sentire più la mia voce mi manderanno il mio adorato Bimby
Ciao a tutte, anche io sono come voi in attesa del Bimby 5....ho firmato l'ordine l'1 ottobre con pagamento in contanti e risulta preso in carico il 6 ottobre....per il resto non ho più notizie certe. L'unica cosa che è notato, con tanta delusione, è l'assoluto menefreghismo della società. Nessuno al call center sa dare informazioni vere, le varie rappresentanti hanno Come umico obiettivo la vendita e non offrono alcuna assistenza. All'ultima mia telefonata mi hanno risposto che mi sbaglio e l'ordine non è stato firmato giorno 1 ottobre!!!!!!!! Ma insomma che aspetta la società a rispondere con un comunicato ufficiale soprattutto per dimostrare rispetto verso i suoi affezionati clienti che ora sono stufi e delusi????
Credo ke a prescindere da tt qst sia una pessima pubblicità x loro
e se loro sn inadempienti xke devo pagarne io le spese?!
Ben detto....aspetto con ansia il 30/11 (é il 60esimo giorno) e poi invio una diffida ad adempiere
ma il 30 settembre è il giorno che hai firmato o il giorno che è stato registrato?Xké se è il giorno che hai firmato allora il mio termine scade domani
Già non so nulla o meglio so quello che dicono all call center visto che gli ho chiamati tante volte e ormai la storiella la so a memoria...
Ma non ho alternative visto che desidero il mio bimby aspetterò spero solo di non leggere più che a qualcuno lo mandano in tre settimane perchè quando leggo queste cose mi rovino la giornata!
si infatti pure a me capita la stessa cosa! penso che sarebbe giusto evadere prima quelli di settembre e ottobre che quelli di novembre... hanno una politica di bollatura e spedizione molto particolare...
Già non so nulla o meglio so quello che dicono all call center visto che gli ho chiamati tante volte e ormai la storiella la so a memoria...
Ma non ho alternative visto che desidero il mio bimby aspetterò spero solo di non leggere più che a qualcuno lo mandano in tre settimane perchè quando leggo queste cose mi rovino la giornata!
qst fine settimana saranno 60 gg...se nn verra consegnato al corriere prenderò provvedimenti legali o faccio ricorso al diritto di recesso
Prima di recedere senti un legale, loro sono gli inadempienti e ci sono varie possibilitá per far sentire la tua voce
infatti hai pienamente ragione, anche io se entro il 15/12 non so ancora nulla vedrò come muovermi, anche se la cosa mi dispiace dato che son anni che lo desidero
Credimi basta aspettare e se te lo dice una che aspetta dal 26 sett! È l unica cosa che possiamo fare anche perchè se recedi dal contratto a loro non importa nulla e ancor meno se chiami l avvocato ti tocca pagarlo e comunque il bimby non ti arriva più e visto che anche tu come me lo desideri da tanto aspettiamo dai che prima o poi arriva...non preoccuparti arriverà
ma non penso che se recedi dal contratto per inadenpienza da parte loro ci tocca pagarlo ugualmente, almeno spero... comunque è una vergogna con dopo domani son 60 giorni che aspetti e immagino tu non sappia ancora nulla come tante altre!
Poi l azienda ha tutto da guadagnare a spedirci il nostro bimby visto che è così che si guadagnano da vivere...sono male organizzati questo senza dubbio però ormai
qst fine settimana saranno 60 gg...se nn verra consegnato al corriere prenderò provvedimenti legali o faccio ricorso al diritto di recesso
Prima di recedere senti un legale, loro sono gli inadempienti e ci sono varie possibilitá per far sentire la tua voce
infatti hai pienamente ragione, anche io se entro il 15/12 non so ancora nulla vedrò come muovermi, anche se la cosa mi dispiace dato che son anni che lo desidero
Credimi basta aspettare e se te lo dice una che aspetta dal 26 sett! È l unica cosa che possiamo fare anche perchè se recedi dal contratto a loro non importa nulla e ancor meno se chiami l avvocato ti tocca pagarlo e comunque il bimby non ti arriva più e visto che anche tu come me lo desideri da tanto aspettiamo dai che prima o poi arriva...non preoccuparti arriverà
avevo un attimo di tempo ed ho chiamato, mi è stato detto che la consegna è spostata dalle 6 alle 8 settimane (come sapete già tutte) quindi niente.. non mi resta che aspettare.. speriamo mi arrivi prima di Natale!!
qst fine settimana saranno 60 gg...se nn verra consegnato al corriere prenderò provvedimenti legali o faccio ricorso al diritto di recesso
Prima di recedere senti un legale, loro sono gli inadempienti e ci sono varie possibilitá per far sentire la tua voce
infatti hai pienamente ragione, anche io se entro il 15/12 non so ancora nulla vedrò come muovermi, anche se la cosa mi dispiace dato che son anni che lo desidero
Io giovedì entro nella 7 settimana e le speranze di vederlo prima di Natale ormai sono azzerate!!!!! Quello che non capisco è come è possibile che un'azienda con esperienza pluriennale possa cadere in errori così banali! Ci sono momenti in cui penso al recesso ma valutando anche altre macchine (moulinex o cooking chef) non hanno possibilità di cucinare a vapore come il bimby....... Quindi ormai aspetterò però veramente non ci si comporta così
Buongiorno, anche io sono tra quelle che aspetta. Ordine effettuato il 16/10. Credo che il "problema" nasca con coloro che hanno pagato tutto (o quasi tutto) subito. Mandano avanti quelli con i finianziamenti così ottengono prima il pagamento dalla finanziaria.... I nostri soldi li hanno già, non devono attendere niente J). L'unica mia speranza è che, sentendo un po' in giro di bimby TM5 con problematiche varie, il nostro non faccia parte di questi lotti...Se, come letto in post precedenti, fosse vero che devono ancora costruirli, magari li costruiscono con le migliorie consigliate dai vari acquirenti da settembre ad ora...(quanto meno per gli errori riscontrati...).
Ti posso garantire a mie spese che anche con finanziamento il bimby nn mi è stato ancora consegnato,oltretutto la finanziaria l'ha già pagato all'azienda dal momento stesso che ha accettato la mia proposta di finanziamento.....per me giovedì terminano le 8 settimane,quindi sono proprio al limite dei limiti......vediamo quanto tempo vogliono prima di consegnarmelo
Già pure io.....io mio stavo già salvando delle idee per Natale, ma mi sa che mi tocca rimandare a Pasqua......io stasera attendo la telefonata della mia incaricata che mi diceva che oggi era in ufficio e cercava di farsi spiegare cosa sta succedendo.....mha speriamo che mi dica qualcosa di buono......ma soprattutto di VERO!!!!!
mi sa che anche io inizio a salvarmi quelle di pasqua! ahahahhah... me lo auguro che ti possa dare qualche delucidazione in merito, la mia l ho sentita settimana scorsa e mi ha detto che devo pazientare ancora un po' che han avuto troppi ordini e infine si augura che presto avessi la tanto attesa chiamata del corriere...
Già pure io.....io mio stavo già salvando delle idee per Natale, ma mi sa che mi tocca rimandare a Pasqua......io stasera attendo la telefonata della mia incaricata che mi diceva che oggi era in ufficio e cercava di farsi spiegare cosa sta succedendo.....mha speriamo che mi dica qualcosa di buono......ma soprattutto di VERO!!!!!
Secondo me il discorso finanziaria non c'entra perchè nel momento in cui la finanziaria dà l'ok loro i soldi se li beccano subito come fosse pagato in contanti.....io l'ho ordinato con finanziaria e l'ok me l'hanno dato in brevissimo tempo, neanche una settimana.....perciò è come chi l'ha ordinato ed ha pagato tutto subito....comunque non so più a cosa pensare, qualcosa che non va sicuramente c'è....speriamo che questa situazione si sblocchi e che i nostri bimby arrivino in fretta.....
me lo Auguro anche io Serena, avevo la speranza che arrivasse almeno per Natale ma ogni volta che chiamo me la stanno togliendo!
Secondo me il discorso finanziaria non c'entra perchè nel momento in cui la finanziaria dà l'ok loro i soldi se li beccano subito come fosse pagato in contanti.....io l'ho ordinato con finanziaria e l'ok me l'hanno dato in brevissimo tempo, neanche una settimana.....perciò è come chi l'ha ordinato ed ha pagato tutto subito....comunque non so più a cosa pensare, qualcosa che non va sicuramente c'è....speriamo che questa situazione si sblocchi e che i nostri bimby arrivino in fretta.....
Buongiorno, anche io sono tra quelle che aspetta. Ordine effettuato il 16/10. Credo che il "problema" nasca con coloro che hanno pagato tutto (o quasi tutto) subito. Mandano avanti quelli con i finianziamenti così ottengono prima il pagamento dalla finanziaria.... I nostri soldi li hanno già, non devono attendere niente J). L'unica mia speranza è che, sentendo un po' in giro di bimby TM5 con problematiche varie, il nostro non faccia parte di questi lotti...Se, come letto in post precedenti, fosse vero che devono ancora costruirli, magari li costruiscono con le migliorie consigliate dai vari acquirenti da settembre ad ora...(quanto meno per gli errori riscontrati...).
non saprei perchè a quanto affermato da loro la settimana scorsa ho chiesto se era almeno in sede il bimby e mi han detto di si...quindi non saprei se è in costruzione.. booooooo.... per il fatto di mandar avanti i finanziamenti potrebbe anche essere a questo punto... però non è giusto visto e considerato che comunque anche noi senza finanziaria abbiamo fatto dei sacrifici per prederlo...
Buongiorno, anche io sono tra quelle che aspetta. Ordine effettuato il 16/10. Credo che il "problema" nasca con coloro che hanno pagato tutto (o quasi tutto) subito. Mandano avanti quelli con i finianziamenti così ottengono prima il pagamento dalla finanziaria.... I nostri soldi li hanno già, non devono attendere niente J). L'unica mia speranza è che, sentendo un po' in giro di bimby TM5 con problematiche varie, il nostro non faccia parte di questi lotti...Se, come letto in post precedenti, fosse vero che devono ancora costruirli, magari li costruiscono con le migliorie consigliate dai vari acquirenti da settembre ad ora...(quanto meno per gli errori riscontrati...).
Se ti può consolare ho chiamato poco fa pure io. Ordine fatto l'8/10 preso in carico il 16/10. Anche a me stessa identica risposta ma qnd ho chiesto come mai certi l'hanno ricevuto dopo 3 settimane dall'ordine mi ha risposto che sono casi sporadici........ e qnd ho fatto presente che allora le 8 settimane non sono attendibili visto che gente che l'ha ordinato a settembre ancora lo aspettano mi ha risposto che non gli risulta proprio.
Apposto siamo!!!!!!!!!!
a me ha anche detto che può succedere di sforare, però questo significa inadenpimento contrattuale... secondo me non son casi sporadici perchè molta gente ordinato dopo di noi lo ha già ricevuto! sinceramente mi sento presa in giro...ho chiamato 7 volte e tutte e sette mi han detto che per la fine di novembre secondo loro mi arrivava a casa...stamattina mi ha pure chiesto chi mi ha detto una cosa simile... ma chi vuole che sia stato? il call center ovvio! secondo me ogni mattina si pianificano le risposte da dare! perchè non è possibile che a distanza di settimane non si sa ancora nulla... ho capito che han avuto troppi ordini che non si aspettavano..ma controllate almeno nei database chi ha ordinato prima e chi dopo e smistateli in questa linea non a cavolo come stanno facendo!
Se ti può consolare ho chiamato poco fa pure io. Ordine fatto l'8/10 preso in carico il 16/10. Anche a me stessa identica risposta ma qnd ho chiesto come mai certi l'hanno ricevuto dopo 3 settimane dall'ordine mi ha risposto che sono casi sporadici........ e qnd ho fatto presente che allora le 8 settimane non sono attendibili visto che gente che l'ha ordinato a settembre ancora lo aspettano mi ha risposto che non gli risulta proprio.
Va bene, mi arrendo! Ci sono anch'io tra quelli che aspettano invano. Ma visto che il customer care qui legge, perchè non ci danno una buona spiegazione sul perchè alcuni ricevono il bimby in pochi giorni e la maggior parte neanche dopo due mesi?Dubito non siano in grado di gestire le code correttamente, dunque o hanno dato tutta la gestione in subappalto a terzi (e per 1189€ potevano scegliere qualcuno migliore), oppure lo fanno apposta, per poter far dire alle promoter (magari in buona fede) che il bimby in un paio di settimane arriva, mentre mi pare che 8 settimane/2 mesi siano solo una media AUSPICABILE.Comunque ordinato a fine settembre, hanno registrato l'ordine il 9 ottobre (ma che mi dovrebbe fregare a me quando l'hanno registrato), email ricevuta intorno al 20 ottobre. Martedì saranno COMPLETATE 8 settimane dall'ordine, me ne avevano preannunciate due in fase d'ordine, corrette poi in quattro, e già la stessa promoter era convinta dovesse essermi arrivato perchè chi aveva fatto l'ordine contemporaneamente a me, sempre con lei l'ha ricevuto già 3 settimane fa.PS pagamento in contanti, quindi non è un problema di finanziaria!!
mi aggrego anche io a quelle che aspettano invano... stamattina ho chiamato di nuovo il call center chiedendo se si era smosso qualcosa visto che mi avevan detto che per la fine di novembre lo avrei ricevuto a casa essendo l'ultima settimana di novembre ho fatto l'ennesimo tentativo, ma la risposta è stata nuovamente: ''signora le settimane di aspettativa sono dalle 6 alle 8 quindi ad oggi deve ancora pazientare'' poi mi ha detto che bisogna tenersi larghi con i tempi di aspettativa...a quella frase non ho resistito e le ho chiesto se i tempi larghi erano per tutti o solo per le persone selezionate da loro visto che c'è gente che lo ha ordinato a novembre e lo ha già nella propria cucina...a questo punto mi ha risposto è si signora come vede i tempi possono variare e non ci sono date certe di consegna c'è a chi arriva prima e a chi dopo...le ho chiesto se per natale mi potrebbe arrivare e a questa domanda la risposta è stata penso di si ma non le garantisco nulla! Ordine firmato il 15/10 e pagamento in contanti quindi nemmeno io ho dovuto aspettare l esito della finanziaria!
Ragazze io é dal 12 settembre che aspetto a loro risulta registrato il 26 settembre e del bimby neanche l'ombra,persino la presentatrice non sa più cosa dirmi....altro che 6/8 settimane....
credo che con te hanno passato ogni limite,ma dove l'hanno nascosta la professionalità????
Ragazze io é dal 12 settembre che aspetto a loro risulta registrato il 26 settembre e del bimby neanche l'ombra,persino la presentatrice non sa più cosa dirmi....altro che 6/8 settimane....
Va bene, mi arrendo! Ci sono anch'io tra quelli che aspettano invano. Ma visto che il customer care qui legge, perchè non ci danno una buona spiegazione sul perchè alcuni ricevono il bimby in pochi giorni e la maggior parte neanche dopo due mesi?Dubito non siano in grado di gestire le code correttamente, dunque o hanno dato tutta la gestione in subappalto a terzi (e per 1189€ potevano scegliere qualcuno migliore), oppure lo fanno apposta, per poter far dire alle promoter (magari in buona fede) che il bimby in un paio di settimane arriva, mentre mi pare che 8 settimane/2 mesi siano solo una media AUSPICABILE.Comunque ordinato a fine settembre, hanno registrato l'ordine il 9 ottobre (ma che mi dovrebbe fregare a me quando l'hanno registrato), email ricevuta intorno al 20 ottobre. Martedì saranno COMPLETATE 8 settimane dall'ordine, me ne avevano preannunciate due in fase d'ordine, corrette poi in quattro, e già la stessa promoter era convinta dovesse essermi arrivato perchè chi aveva fatto l'ordine contemporaneamente a me, sempre con lei l'ha ricevuto già 3 settimane fa.PS pagamento in contanti, quindi non è un problema di finanziaria!!
Amica di sventura e di attesa, io ho firmato il 1/10, prima di recedere fai valere i tuoi diritti...i signori della vorwerk nel contratto che ci hanno fatto firmare, hanno indicato 60gg quale termine massimo per la consegna al corriere dopo diventano inadempienti
Facciamo valere i nostri diritti con tutti i mezzi che il codice civile ci mette a disposizione
ha ragione Serena ci devono spiegazioni non bugie e soprattutto il nostro bimby
Amica di sventura e di attesa, io ho firmato il 1/10, prima di recedere fai valere i tuoi diritti...i signori della vorwerk nel contratto che ci hanno fatto firmare, hanno indicato 60gg quale termine massimo per la consegna al corriere dopo diventano inadempienti
Facciamo valere i nostri diritti con tutti i mezzi che il codice civile ci mette a disposizione
eccomi... in attesa dal 16/10, oltretutto a quanto pare il bimby dovevano consegnarmelo nella settimana tra il 10 ed il 15/11 invece il mio era nella partita rubata a genova.. o almeno così mi hanno detto al call center.. inutile dirlo sono molto delusa
Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare.. cit.
La vera verità.... É che... Voi non lo sapete..... Ma avete comprato un elettrodomestico talmente avanti tecnologicamente.... Che cammina e arriverà da solo nelle vostre case...... solo che... Ha piedini piccoli quindi anche o passetti sono piccoli..... Ma passetto dopo passetto.... Arriverà a destinazione...!!!
ecco svelato il mistero del perché questo IMMENSO ritardo
Messaggi:
Speriamo tanti auguri!
Angela
Messaggi:
i miei due mesi scadono il 15/12 ma comunque per 60 giorni dal contratto dovrebbe essere dalla firma e non dalla registrazione... domani festeggio l'inizio della 7 settimana...
Messaggi:
Che dire sono passati esattamente 2 mesi (25/09 - 25/11).....mi sa che ora fanno passare il tempo da loro stabilito (8 settimane) e poi FORSE arriva......per me i due mesi esatti scadono il 16/12 se guardo il giorno che è stato registrato, mentre sarebbe il 12/12 se guardo la data dell'ordine.....comunque sia aspetterò, ma poi non mi ferma più nessuno.......VOGLIO IL MIO BIMBYYYYYYYYYY
Serena
Messaggi:
Auguri speriamo per te che te lo consegni presto! direi che hai già aspettato abbastanza! :D
Messaggi:
NO COMMENT! apposto siamo J)
Messaggi:
Finalmente una luce inforndo al tunnel.
Ho appena parlato una operatrice che mi ha detto che il mio bimby (25/09) è stato consegnato al corriere.
Si è anche raccomandata di statre attenta alle chiamete e di comunicarmi che il corriere chiama con numero privato!
Speriamo ora non ci metta una vita lui a chiamarmi!!!
Recu75
Messaggi:
che amarzza!
Drew
Messaggi:
ci mancherebbe che non arrivano....l'unica certezza è questa....il problema è quando?
Emanuela
Messaggi:
Bene ora non danno più risposte neanche alle incaricate!!!!!
Attendevo la risposta ieri sera dalla mia incaricata che il lunedì di solito è in ufficio, mi ha detto che le hanno risposto: "Arriveranno!!!!!!!!!!!!!!!!!".
Andiamo bene
Serena
Messaggi:
No la mail di benvenuto non è importante è mandata automaticamente da un computer...come mai ti deve chiamare il capo quando hai ordinato tu?
Purtroppo chiamare il servizio clienti serve a poco te lo dico a mie spese...
Angela
Messaggi:
Ciao a tutte
leggendo le vostre risposte ho notato che alcune di voi dicono di aver ricevuto una mail dopo aver fatto il contratto.....io non ho mai ricevuto nessuna mail...secondo voi è un brutto segnale ? Il mio incaricato dice che non devo preoccuparmi...
A questo punto non mi fido più nemmeno di lui....venerdì mi ha detto di aver dato il mio numero di cellulare al suo capo di Roma, per farmi chiamare e darmi delle spiegazioni sul perché il mio BIMBY non è ancora arrivato, ebbene, sto ancora aspettando che mi chiami qualcuno. Che rabbia
Domani torno alla carica con il call center!!! Li stresserò a tal punto che pur di non sentire più la mia voce mi manderanno il mio adorato Bimby
Messaggi:
Faresti bene almeno si decidono noi abbiamo aspettato tutti i termini e loro no!
Angela
Messaggi:
Ciao a tutte, anche io sono come voi in attesa del Bimby 5....ho firmato l'ordine l'1 ottobre con pagamento in contanti e risulta preso in carico il 6 ottobre....per il resto non ho più notizie certe. L'unica cosa che è notato, con tanta delusione, è l'assoluto menefreghismo della società. Nessuno al call center sa dare informazioni vere, le varie rappresentanti hanno Come umico obiettivo la vendita e non offrono alcuna assistenza. All'ultima mia telefonata mi hanno risposto che mi sbaglio e l'ordine non è stato firmato giorno 1 ottobre!!!!!!!! Ma insomma che aspetta la società a rispondere con un comunicato ufficiale soprattutto per dimostrare rispetto verso i suoi affezionati clienti che ora sono stufi e delusi????
With love
Messaggi:
ma il 30 settembre è il giorno che hai firmato o il giorno che è stato registrato?Xké se è il giorno che hai firmato allora il mio termine scade domani
Emanuela
Messaggi:
Ben detto....aspetto con ansia il 30/11 (é il 60esimo giorno) e poi invio una diffida
Messaggi:
Credo ke a prescindere da tt qst sia una pessima pubblicità x loro
e se loro sn inadempienti xke devo pagarne io le spese?!
Messaggi:
Sarebbe tutto risolto se evadessero in maniera corretta chissà cosa è successo!È questo che mi chiedo ma non lo sapremo mai
Angela
Messaggi:
si infatti pure a me capita la stessa cosa! penso che sarebbe giusto evadere prima quelli di settembre e ottobre che quelli di novembre... hanno una politica di bollatura e spedizione molto particolare...
Messaggi:
Già non so nulla o meglio so quello che dicono all call center visto che gli ho chiamati tante volte e ormai la storiella la so a memoria...
Ma non ho alternative visto che desidero il mio bimby aspetterò spero solo di non leggere più che a qualcuno lo mandano in tre settimane perchè quando leggo queste cose mi rovino la giornata!
Angela
Messaggi:
ma non penso che se recedi dal contratto per inadenpienza da parte loro ci tocca pagarlo ugualmente, almeno spero... comunque è una vergogna con dopo domani son 60 giorni che aspetti e immagino tu non sappia ancora nulla come tante altre!
Messaggi:
Poi l azienda ha tutto da guadagnare a spedirci il nostro bimby visto che è così che si guadagnano da vivere...sono male organizzati questo senza dubbio però ormai
Angela
Messaggi:
Credimi basta aspettare e se te lo dice una che aspetta dal 26 sett! È l unica cosa che possiamo fare anche perchè se recedi dal contratto a loro non importa nulla e ancor meno se chiami l avvocato ti tocca pagarlo e comunque il bimby non ti arriva più e visto che anche tu come me lo desideri da tanto aspettiamo dai che prima o poi arriva...non preoccuparti arriverà
Angela
Messaggi:
avevo un attimo di tempo ed ho chiamato, mi è stato detto che la consegna è spostata dalle 6 alle 8 settimane (come sapete già tutte) quindi niente.. non mi resta che aspettare.. speriamo mi arrivi prima di Natale!!
Messaggi:
infatti hai pienamente ragione, anche io se entro il 15/12 non so ancora nulla vedrò come muovermi, anche se la cosa mi dispiace dato che son anni che lo desidero
Messaggi:
io provo a richiamarli ora, sperando che mi diano notizie quantomeno vere..
Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare.. cit.
Messaggi:
Prima di recedere senti un legale, loro sono gli inadempienti e ci sono varie possibilitá per far sentire la tua voce
Messaggi:
Io giovedì entro nella 7 settimana e le speranze di vederlo prima di Natale ormai sono azzerate!!!!! Quello che non capisco è come è possibile che un'azienda con esperienza pluriennale possa cadere in errori così banali! Ci sono momenti in cui penso al recesso ma valutando anche altre macchine (moulinex o cooking chef) non hanno possibilità di cucinare a vapore come il bimby....... Quindi ormai aspetterò però veramente non ci si comporta così
Messaggi:
Anke io cn finanziamento fatto il 1/10
qst fine settimana saranno 60 gg...se nn verra consegnato al corriere prenderò provvedimenti legali o faccio ricorso al diritto di recesso
Messaggi:
Ti sbagli io ho fatto il finanziamento il 6 ottobre e non si vede nemmeno l'ombra del bimby
Carolina
Messaggi:
Ti posso garantire a mie spese che anche con finanziamento il bimby nn mi è stato ancora consegnato,oltretutto la finanziaria l'ha già pagato all'azienda dal momento stesso che ha accettato la mia proposta di finanziamento.....per me giovedì terminano le 8 settimane,quindi sono proprio al limite dei limiti......vediamo quanto tempo vogliono prima di consegnarmelo
Emanuela
Messaggi:
mi sa che anche io inizio a salvarmi quelle di pasqua! ahahahhah... me lo auguro che ti possa dare qualche delucidazione in merito, la mia l ho sentita settimana scorsa e mi ha detto che devo pazientare ancora un po' che han avuto troppi ordini e infine si augura che presto avessi la tanto attesa chiamata del corriere...
Messaggi:
Già pure io.....io mio stavo già salvando delle idee per Natale, ma mi sa che mi tocca rimandare a Pasqua......io stasera attendo la telefonata della mia incaricata che mi diceva che oggi era in ufficio e cercava di farsi spiegare cosa sta succedendo.....mha speriamo che mi dica qualcosa di buono......ma soprattutto di VERO!!!!!
Serena
Messaggi:
me lo Auguro anche io Serena, avevo la speranza che arrivasse almeno per Natale ma ogni volta che chiamo me la stanno togliendo!
Messaggi:
Secondo me il discorso finanziaria non c'entra perchè nel momento in cui la finanziaria dà l'ok loro i soldi se li beccano subito come fosse pagato in contanti.....io l'ho ordinato con finanziaria e l'ok me l'hanno dato in brevissimo tempo, neanche una settimana.....perciò è come chi l'ha ordinato ed ha pagato tutto subito....comunque non so più a cosa pensare, qualcosa che non va sicuramente c'è....speriamo che questa situazione si sblocchi e che i nostri bimby arrivino in fretta.....
Serena
Messaggi:
non saprei perchè a quanto affermato da loro la settimana scorsa ho chiesto se era almeno in sede il bimby e mi han detto di si...quindi non saprei se è in costruzione.. booooooo.... per il fatto di mandar avanti i finanziamenti potrebbe anche essere a questo punto... però non è giusto visto e considerato che comunque anche noi senza finanziaria abbiamo fatto dei sacrifici per prederlo...
Messaggi:
Buongiorno, anche io sono tra quelle che aspetta. Ordine effettuato il 16/10. Credo che il "problema" nasca con coloro che hanno pagato tutto (o quasi tutto) subito. Mandano avanti quelli con i finianziamenti così ottengono prima il pagamento dalla finanziaria.... I nostri soldi li hanno già, non devono attendere niente J). L'unica mia speranza è che, sentendo un po' in giro di bimby TM5 con problematiche varie, il nostro non faccia parte di questi lotti...Se, come letto in post precedenti, fosse vero che devono ancora costruirli, magari li costruiscono con le migliorie consigliate dai vari acquirenti da settembre ad ora...(quanto meno per gli errori riscontrati...).
Messaggi:
a me ha anche detto che può succedere di sforare, però questo significa inadenpimento contrattuale... secondo me non son casi sporadici perchè molta gente ordinato dopo di noi lo ha già ricevuto! sinceramente mi sento presa in giro...ho chiamato 7 volte e tutte e sette mi han detto che per la fine di novembre secondo loro mi arrivava a casa...stamattina mi ha pure chiesto chi mi ha detto una cosa simile... ma chi vuole che sia stato? il call center ovvio! secondo me ogni mattina si pianificano le risposte da dare! perchè non è possibile che a distanza di settimane non si sa ancora nulla... ho capito che han avuto troppi ordini che non si aspettavano..ma controllate almeno nei database chi ha ordinato prima e chi dopo e smistateli in questa linea non a cavolo come stanno facendo!
Messaggi:
Se ti può consolare ho chiamato poco fa pure io. Ordine fatto l'8/10 preso in carico il 16/10. Anche a me stessa identica risposta ma qnd ho chiesto come mai certi l'hanno ricevuto dopo 3 settimane dall'ordine mi ha risposto che sono casi sporadici........ e qnd ho fatto presente che allora le 8 settimane non sono attendibili visto che gente che l'ha ordinato a settembre ancora lo aspettano mi ha risposto che non gli risulta proprio.
Apposto siamo!!!!!!!!!!
Messaggi:
mi aggrego anche io a quelle che aspettano invano... stamattina ho chiamato di nuovo il call center chiedendo se si era smosso qualcosa visto che mi avevan detto che per la fine di novembre lo avrei ricevuto a casa essendo l'ultima settimana di novembre ho fatto l'ennesimo tentativo, ma la risposta è stata nuovamente: ''signora le settimane di aspettativa sono dalle 6 alle 8 quindi ad oggi deve ancora pazientare'' poi mi ha detto che bisogna tenersi larghi con i tempi di aspettativa...a quella frase non ho resistito e le ho chiesto se i tempi larghi erano per tutti o solo per le persone selezionate da loro visto che c'è gente che lo ha ordinato a novembre e lo ha già nella propria cucina...a questo punto mi ha risposto è si signora come vede i tempi possono variare e non ci sono date certe di consegna c'è a chi arriva prima e a chi dopo...le ho chiesto se per natale mi potrebbe arrivare e a questa domanda la risposta è stata penso di si ma non le garantisco nulla! Ordine firmato il 15/10 e pagamento in contanti quindi nemmeno io ho dovuto aspettare l esito della finanziaria!
Messaggi:
Questa mattina mi hanno chiamato dicendomi che dovrò aspettare ecc ecc (solita storia) e che
perobabilmente non riusciranno a rspettare i tempi di consegna di 6/8 settimane e ci vorrà di più.
Bene....
Drew
Messaggi:
......quando sarà che leggerò che i bimby sono arrivati a tutte?.....così anche io avrò qualche speranza!!!!
Carma61
Messaggi:
credo che con te hanno passato ogni limite,ma dove l'hanno nascosta la professionalità????
Emanuela
Messaggi:
Ragazze io é dal 12 settembre che aspetto a loro risulta registrato il 26 settembre e del bimby neanche l'ombra,persino la presentatrice non sa più cosa dirmi....altro che 6/8 settimane....
Messaggi:
Va bene, mi arrendo! Ci sono anch'io tra quelli che aspettano invano. Ma visto che il customer care qui legge, perchè non ci danno una buona spiegazione sul perchè alcuni ricevono il bimby in pochi giorni e la maggior parte neanche dopo due mesi?Dubito non siano in grado di gestire le code correttamente, dunque o hanno dato tutta la gestione in subappalto a terzi (e per 1189€ potevano scegliere qualcuno migliore), oppure lo fanno apposta, per poter far dire alle promoter (magari in buona fede) che il bimby in un paio di settimane arriva, mentre mi pare che 8 settimane/2 mesi siano solo una media AUSPICABILE.Comunque ordinato a fine settembre, hanno registrato l'ordine il 9 ottobre (ma che mi dovrebbe fregare a me quando l'hanno registrato), email ricevuta intorno al 20 ottobre. Martedì saranno COMPLETATE 8 settimane dall'ordine, me ne avevano preannunciate due in fase d'ordine, corrette poi in quattro, e già la stessa promoter era convinta dovesse essermi arrivato perchè chi aveva fatto l'ordine contemporaneamente a me, sempre con lei l'ha ricevuto già 3 settimane fa.PS pagamento in contanti, quindi non è un problema di finanziaria!!
Messaggi:
ha ragione Serena ci devono spiegazioni non bugie e soprattutto il nostro bimby
Angela
Messaggi:
Amica di sventura e di attesa, io ho firmato il 1/10, prima di recedere fai valere i tuoi diritti...i signori della vorwerk nel contratto che ci hanno fatto firmare, hanno indicato 60gg quale termine massimo per la consegna al corriere dopo diventano inadempienti
Facciamo valere i nostri diritti con tutti i mezzi che il codice civile ci mette a disposizione
Messaggi:
eccomi... in attesa dal 16/10, oltretutto a quanto pare il bimby dovevano consegnarmelo nella settimana tra il 10 ed il 15/11 invece il mio era nella partita rubata a genova.. o almeno così mi hanno detto al call center.. inutile dirlo sono molto delusa
Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare.. cit.
Messaggi:
ecco svelato il mistero del perché questo IMMENSO ritardo
Emanuela
Messaggi:
Io ho deciso di aspettare fino a metà dicembre, ma se non mi arriva per Natale mi arrabbio sul serio!!
Comunque consolante sapere che forse non sono l'ultima a cui consegneranno l'ultimo pezzo prodotto!
Isabella
Messaggi:
Concordo con te io ho firmato il contratto il 30settembre e fino ad oggi non esiste la bolla....sto pensando seriamente al diritto di recesso....