E pensare che io l ho comprato per fare le pappe al mio bambino di un anno ma se va avanti così gliele farò quando ne avrà 5
ahahahah mi sa anche a me, ma forse 5 son ancora troppo pochi :P
..... Beh... Puoi cominciare ad organizzare il buffet x la cresima...!!!!... ..... Dai... Dai coraggio vedrete che quando arriva dimenticherete tutta questa attesa..!!!!
Già ma intanto siamo qua che aspettiamo e che soffriamo......poi ci rifaremo!!!!!!!!!!!
E pensare che io l ho comprato per fare le pappe al mio bambino di un anno ma se va avanti così gliele farò quando ne avrà 5
ahahahah mi sa anche a me, ma forse 5 son ancora troppo pochi :P
..... Beh... Puoi cominciare ad organizzare il buffet x la cresima...!!!!... ..... Dai... Dai coraggio vedrete che quando arriva dimenticherete tutta questa attesa..!!!!
Ho appena chiamato. Non sanno niente...solo che le settimane previste per la consegna sono passate a 8. Non sanno neanche se è in lavorazione o in mano al corriere. Dicono di aspettare la chiamata del corriere. Mah........
Quando hai ordinato?
Quando rispondono così è perchè non sanno nemmeno loro cosa dirti, ma secondo me è in fase di lavorazione!
Pensa che per me doveva essere il regalo dei 10 anni di matrimonio (ho festeggiato il 23/10 - l'ho ordinato il 12/10 - come tempistiche potevo anche starci!!!!) invece qua si trasformerà in regalo di Pasqua!!!!!
No dai spero proprio di no!!!
il mio era il 4/10 ordinato il 15/10... lo sapevo che mi arrivava molto dopo il compleanno...ma lo volevo considerare comunque come regalo di compleanno, ma così non so più come considerarlo..
Ho appena chiamato. Non sanno niente...solo che le settimane previste per la consegna sono passate a 8. Non sanno neanche se è in lavorazione o in mano al corriere. Dicono di aspettare la chiamata del corriere. Mah........
Pensa che per me doveva essere il regalo dei 10 anni di matrimonio (ho festeggiato il 23/10 - l'ho ordinato il 12/10 - come tempistiche potevo anche starci!!!!) invece qua si trasformerà in regalo di Pasqua!!!!!
Ho appena chiamato. Non sanno niente...solo che le settimane previste per la consegna sono passate a 8. Non sanno neanche se è in lavorazione o in mano al corriere. Dicono di aspettare la chiamata del corriere. Mah........
Io mi auguro di no... pensa che era il mio regalo di Compleanno (in ritardo) ma non pensavo che potesse diventare un regalo di Natale...anzi no scusa di Pasqua se va avanti così
Già non è che si segnano il nome di chi continua a chiamare (e quindi a rompere.....) e quelle persone finiscono in fondo alla lista?!?!?!?!?
Io inizio la settima settimana da domani!!!!!!
Anch'io avrei voglia di chiamare non solo una volta al giorno, più volte per sentire quante belle storielle mi raccontano, ma poi so che mi rovino la giornata e perciò ora aspetto che arrivi, penso di essere in dirittura d'arrivo, ormai settimana più settimana meno!!!!!
Ho fatto il tuo stesso ragionamento Lunedì dopo l'ultima chiamata che ho fatto! spero solo che lo mettano in consegna prma che vanno in ferie, perchè leggendo in giro a metà dicembre chiudono per ferie...
Già non è che si segnano il nome di chi continua a chiamare (e quindi a rompere.....) e quelle persone finiscono in fondo alla lista?!?!?!?!?
Io inizio la settima settimana da domani!!!!!!
Anch'io avrei voglia di chiamare non solo una volta al giorno, più volte per sentire quante belle storielle mi raccontano, ma poi so che mi rovino la giornata e perciò ora aspetto che arrivi, penso di essere in dirittura d'arrivo, ormai settimana più settimana meno!!!!!
Questo non è un servizio è una vera e propria schifezza io di mail ne ho msndate 3 e non ho mai avuto risposta quindi cosa lo danno a fare l indirizzo mail se tanto ci ignorano...la verità è che non gli interessa di noi una volta che abbiamo ordinato chi si è visto si è visto se sei fortunata ti arriva altrimenti devi aspettare più di 2 mesi come noi...la pubblicità ormai non gli interessa perchè tutti conosciamo i loro prodotti che per fortuna fino ad ora sono ottimi,ma non si trattano così le persone che li comprano...prima ti rincorrono per comprarli poi quando li hai comprati spariscono tutti!
verissimo hai proprio ragione! mi verrebbe voglia di attaccarmi al telefono e chiamare come faccio solitamente, ma questa settimana mi è passata completamente la voglia! tanto dicono sempre le stesse cose! poi vai su FB e vedi la gente che pubblica la foto del suo bimby appena arrivato...tutti chiedono quanto hanno aspettato e rispondono: ''12 gg 15gg 18gg 21gg'' e lì ti girano ancora di più!
Questo non è un servizio è una vera e propria schifezza io di mail ne ho msndate 3 e non ho mai avuto risposta quindi cosa lo danno a fare l indirizzo mail se tanto ci ignorano...la verità è che non gli interessa di noi una volta che abbiamo ordinato chi si è visto si è visto se sei fortunata ti arriva altrimenti devi aspettare più di 2 mesi come noi...la pubblicità ormai non gli interessa perchè tutti conosciamo i loro prodotti che per fortuna fino ad ora sono ottimi,ma non si trattano così le persone che li comprano...prima ti rincorrono per comprarli poi quando li hai comprati spariscono tutti!
Io vorrei capire perchè, oltre al numero verde che dice sempre le stesse cose, non rispondano neanche alla mail customer.care@contempora.it - ho inviato due mail una al 29/10 non mi hanno mai risposto ed una ieri e per il momento tutto tace......ma si rendono conto di quanta cattiva pubblicità si stanno facendo?????Ma fanno fatica a dare qualche informazione????L'ultima telefonata che ho fatto al numero verde sono stati anche molto scortesi....ma io (e tantissssssssime altre persone) siamo qui che aspettiamo di ricevere un elettrodomestico da più di 1000 euro, non è che abbiamo ordinato un paio di scarpe (che tra l'altro quelle se le ordini in internet ti arrivano in 24 ore!!!!!!) ABBIAMO IL DIRITTO DI SAPERE CON ESATTEZZA QUANDO SARA' LA CONSEGNA.....anche perchè (parlo per me, ma credo anche per altre) chi lavora si deve un po' organizzare!!!!
hai proprio ragione non sono noccioline i soldi che abbiamo speso...pensa che ieri ho ordinato un set di coltelli e stamattina è già in consegna, questa è affidabilità e professionalità...dei nostri bimby non sappiamo nulla se non tramite il call center... con l'evoluzione che c'è al giorno d'oggi perchè non mettere un bel tracking così possiamo controllare noi da casa dove si trova? quando ho chiesto indicazioni sulla consegna mi han risposto che si tengono belli larghi per non dar risposte scorrette!!! l'unica cosa da fare è di aspettare la chiamata da parte del corriere ( queste sono parole del call center)...
Io vorrei capire perchè, oltre al numero verde che dice sempre le stesse cose, non rispondano neanche alla mail customer.care@contempora.it - ho inviato due mail una al 29/10 non mi hanno mai risposto ed una ieri e per il momento tutto tace......ma si rendono conto di quanta cattiva pubblicità si stanno facendo?????Ma fanno fatica a dare qualche informazione????L'ultima telefonata che ho fatto al numero verde sono stati anche molto scortesi....ma io (e tantissssssssime altre persone) siamo qui che aspettiamo di ricevere un elettrodomestico da più di 1000 euro, non è che abbiamo ordinato un paio di scarpe (che tra l'altro quelle se le ordini in internet ti arrivano in 24 ore!!!!!!) ABBIAMO IL DIRITTO DI SAPERE CON ESATTEZZA QUANDO SARA' LA CONSEGNA.....anche perchè (parlo per me, ma credo anche per altre) chi lavora si deve un po' organizzare!!!!
Emanuela (scorpioncina 982) mancano i nostri dai che avremo anche noi belle notizie questa settimana...i nostri gemellini bimby arriveranno insieme!
Ahahahahahah speriamo!!!!!!! Comunque il fatto che alle nostre amiche di attesa infinita sta arrivando,mi fa ben sperare che forse ci siamo quasi davvero,ma continuiamo a tenere le dita incrociate
Non credo che quello che vi ha detto il call center sia un altra bugia perchè anche io ho chiamato oggi è mi ha detto che è in gestione e se a voi hanno detto che cè l ha il corriere presumo che sia vero! A questo punto manca solo il mio spero che domani sia il mio giorno fortunato anche perchè domani sono 2 medi che ho firmato il contratto...
Vi aggiorno sul mio (ordinato 30 sett, registrato 9 ottobre). Per la prima volta chiamando il numero verde non hanno avuto il coraggio di dirmi che c'era ancora da aspettare ma mi hanno detto che era in arrivo.Però alla fatidica domanda "ma allora ce l'ha il corriere?" la risposta è stata "abbiamo avuto un aggiornamento del sistema per cui non vediamo quest'informazione".
Ahahhaa, mi pare che per le risposte che avete pubblicato voi di questi giorni fosse una delle tante fesserie che dicono all call center. Mah, come ne facciano a parlare tutti bene del Bimby se al call center non sanno neanche dire cosa arriverà quando, e soprattutto perchè qualcuno aspetta 10 giorni, qualcuno 30, e a qualcuno non sono sufficenti 60...
Vi devo aggiornare sulla mia situazione!!! Questo pomeriggio torno all'attacco e chiamo il numero verde, mi risponde un ragazzo che mi dice che la bolla di consegna è stata emessa e che il mio BIMBY è nelle mani del corriere....che sia la volta buona?
Io spero di si anche se non ci metterei la mano sul fuoco...due settimane fa mi hanno detto la stessa frase...
Io ho chiamato ora il call center e la risp è stata il suo ordine è in gestione! E non so dirle quanto tempo ci vorrà ancora! Beneee.... (26/09)
Forse faccio prima a disdire e riordinarlo subito magari arriva prima!
anche a me dicono sempre la stessa cosa io 25/9 poi aggiungono non si preoccupi siamo in dirittura d'arrivo.... si ma quando???????? Se ancora nn è stato consegnato al corriere significa che dovrà passare almeno un'altra settimana prima che arrivi nelle mie mani,sempre se tutto va bene!!!!!!!!uffa sono veramente scocciata e delusa!!!!
è vero al call center ti dicono sempre le stesse identiche cose, ero tentata di provare a richiamare oggi, però penso sia una nuova chiamata a vuoto...
Ciao a tutte , ho fatto l'ordine il 4 Ottobre, pagamento anche in contanti ... quindi senza finanziamento ... e ancora oggi non mi è arrivato , è la terza volta che chiamo il Call Center per avere spiegazioni , a parte le lunghe attese a volte pure senza risposta . Fatto sta che il 10 novembre mi hanno detto che era in consegna al corriere e oggi mi hanno detto che è in lavorazione ... La mia rivenditrice non se lo sa spiegare ... ed è mortificata , ma lei non ha colpa , immaginavo che erano piu' seri ... se non lo ricevo entro venerdi richiedo il recesso perchè loro non hanno rispettato i tempi !
Io ho chiamato ora il call center e la risp è stata il suo ordine è in gestione! E non so dirle quanto tempo ci vorrà ancora! Beneee.... (26/09)
Forse faccio prima a disdire e riordinarlo subito magari arriva prima!
anche a me dicono sempre la stessa cosa io 25/9 poi aggiungono non si preoccupi siamo in dirittura d'arrivo.... si ma quando???????? Se ancora nn è stato consegnato al corriere significa che dovrà passare almeno un'altra settimana prima che arrivi nelle mie mani,sempre se tutto va bene!!!!!!!!uffa sono veramente scocciata e delusa!!!!
Lunedì al nr verde mi hanno detto di chiamare verso fine settimana per sapere qualcosa...oggi non rispondono!!!! J)
Siete totalmente inaffidabili
Buon pomeriggio frasere,
Ci spiace che non sia riuscita a mettersi in contatto con il nostro Customer Care.
Tenga conto che in questi giorni le linee potrebbero essere più occupate del solito e che probabilmente ci sarà un po' di attesa, per questo Le indichiamo anche l'indirizzo mail al quale potrà scrivere:email a
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Le ricordiamo, infine che i tempi di consegna previsti sono di 6/8 settimane. Le chiediamo di pazientare ancora e per questo la ringraziamo.
Un saluto
Team Bimby
Ma vi rendete conto che ci sono persone che entro 3 settimane hanno ricevuto l'apparecchio????Ma che criteri adoperate,si può sapere???? Giusto x capirci qualcosa......
Buon pomeriggio scoorpioncina982,
Purtroppo per un paio di settimane abbiamo avuto dei problemi di sistema, ora risolti, e che hanno inficiato anche il processo di logistica e di distribuzione. Ci scusiamo per questo disservizio.
Grazie per pazientare ancora.
Un saluto
Team Bimby
Ciò significa che d'ora in avanti saranno più veloci nella consegna? Finalmente una speranza! Ora non rimane che attendere la fatidica telefonata del corriere!!!!
Lunedì al nr verde mi hanno detto di chiamare verso fine settimana per sapere qualcosa...oggi non rispondono!!!! J)
Siete totalmente inaffidabili
Buon pomeriggio frasere,
Ci spiace che non sia riuscita a mettersi in contatto con il nostro Customer Care.
Tenga conto che in questi giorni le linee potrebbero essere più occupate del solito e che probabilmente ci sarà un po' di attesa, per questo Le indichiamo anche l'indirizzo mail al quale potrà scrivere:email a
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Le ricordiamo, infine che i tempi di consegna previsti sono di 6/8 settimane. Le chiediamo di pazientare ancora e per questo la ringraziamo.
Un saluto
Team Bimby
Ma vi rendete conto che ci sono persone che entro 3 settimane hanno ricevuto l'apparecchio????Ma che criteri adoperate,si può sapere???? Giusto x capirci qualcosa......
Buon pomeriggio scoorpioncina982,
Purtroppo per un paio di settimane abbiamo avuto dei problemi di sistema, ora risolti, e che hanno inficiato anche il processo di logistica e di distribuzione. Ci scusiamo per questo disservizio.
Ricordo ank'io con il mio tm31.. mi chiamarono dopo 15 gg dall'ordine (con finanziaria) x la consegna.. e il corriere saltò la consegna.. cosi tornò in sede, e dovetti aspettare altre 2 settimane!!!!!!
8 mi sembrano davvero troppe...
ma vi capisco.. sto aspettando da 25 giorni un asciugatrice... non mi chiamano piu... sono impazienteeeeeeeeeee.........
Ciao a tutte...credo di vedere uno spiraglio di luce.....
Dopo tante telefonate a numero verde che dice sempre le stesse cose (senza colpe)la settimana scorsa la mia presentatrice (persona deliziosa)mi da il numero della con tempora della mia città...chiamo e mi dice che ancora non c'è bolla!!!!ma come dico io dal 30 settembre????richiami la prossima settimana dice!!!!ok...sto calma!!!!
Oggi richiamo .....già molto prevenuta oltre tutto...e che mi dicono? Il suo bimby è partito ieri da Milano!!!!!sono rimasta senza parole!!!!adesso conto 10 giorni lavorativi....
Un consiglio:fatevi dare il numero della contempora della vostra città dalla vostra dimostratrice!!!!
Io ho appena chiamato il call center e hanno detto che è in lavorazione e ce l'ha il corriere...giovedì sono 8settimane che aspetto... e 9dalla firma del contratto.. Nn vedo l'ora! !!! .
leggendo le vostre risposte ho notato che alcune di voi dicono di aver ricevuto una mail dopo aver fatto il contratto.....io non ho mai ricevuto nessuna mail...secondo voi è un brutto segnale ? Il mio incaricato dice che non devo preoccuparmi...
A questo punto non mi fido più nemmeno di lui....venerdì mi ha detto di aver dato il mio numero di cellulare al suo capo di Roma, per farmi chiamare e darmi delle spiegazioni sul perché il mio BIMBY non è ancora arrivato, ebbene, sto ancora aspettando che mi chiami qualcuno. Che rabbia
Domani torno alla carica con il call center!!! Li stresserò a tal punto che pur di non sentire più la mia voce mi manderanno il mio adorato Bimby
la e-mail di benvenuto ho letto anche io in giro che non a tutti è arrivata... pensa che ad una mia amica non le è arrivata e il suo bimby lo ha avuto in 19 giorni... (beata lei)...addirittura avevo letto che ad una ragazza la e-mail di benvenuto gli è arrivata due giorni dopo la consegna del bimby o.O ... io se fossi in te chiamerei comunque il call center e dandogli la proposta d'ordine loro ti dicono tutto, sia quando hai firmato e sia quando è stato registrato...
Messaggi:
io ufficiale sono nella 7 oggi..ma per loro nella 6... ma va bene così tanto la storia non cambia comunque...
Messaggi:
Già ma intanto siamo qua che aspettiamo e che soffriamo......poi ci rifaremo!!!!!!!!!!!
Serena
Messaggi:
Ahahahahahaha
Serena
Messaggi:
..... Beh... Puoi cominciare ad organizzare il buffet x la cresima...!!!!... ..... Dai... Dai coraggio vedrete che quando arriva dimenticherete tutta questa attesa..!!!!
Magat
Messaggi:
Allora se le settimane si contano dall'ordine, io nella settima settimana ci sono già e domenica entro nell'ottava
Serena
Messaggi:
ahahahah mi sa anche a me, ma forse 5 son ancora troppo pochi :P
Messaggi:
Un giorno dopo di me... xD do il benvenuto anche a te nella 7 settimana :D
Messaggi:
E pensare che io l ho comprato per fare le pappe al mio bambino di un anno ma se va avanti così gliele farò quando ne avrà 5
Angela
Messaggi:
Ahahahha poi posta la risposta... così vediamo che risposta si son pianificati per oggi! :D ahahahha
Messaggi:
Ahahahha si è vero oppure come regalo di carnevale o come pesce d'aprile... poi in caso passiamo alla pasqua! :D
Messaggi:
il 16 Ottobre.....
Messaggi:
Io non ho voglia di chiamare ma vorrei sapere cosa si sono inventati per oggi!
Mi sa che faccio chiamare mio marito nel pomeriggio così si arrabbia lui oggi!
Angela
Messaggi:
Rischiamo che si trasformi in regalo della BEFANA
ahahahahahahahahahahahah
Serena
Messaggi:
No forse è ancora in fabbrica per essere assemblato!
Angela
Messaggi:
Quando rispondono così è perchè non sanno nemmeno loro cosa dirti, ma secondo me è in fase di lavorazione!
Messaggi:
il mio era il 4/10 ordinato il 15/10... lo sapevo che mi arrivava molto dopo il compleanno...ma lo volevo considerare comunque come regalo di compleanno, ma così non so più come considerarlo..
Messaggi:
Quando hai ordinato?
Serena
Messaggi:
Pensa che per me doveva essere il regalo dei 10 anni di matrimonio (ho festeggiato il 23/10 - l'ho ordinato il 12/10 - come tempistiche potevo anche starci!!!!) invece qua si trasformerà in regalo di Pasqua!!!!!
No dai spero proprio di no!!!
Serena
Messaggi:
Ho appena chiamato. Non sanno niente...solo che le settimane previste per la consegna sono passate a 8. Non sanno neanche se è in lavorazione o in mano al corriere. Dicono di aspettare la chiamata del corriere. Mah........
Messaggi:
Io mi auguro di no... pensa che era il mio regalo di Compleanno (in ritardo) ma non pensavo che potesse diventare un regalo di Natale...anzi no scusa di Pasqua se va avanti così
Messaggi:
Già c'è anche il discorso ferie.......
Mi sa che andrò con l'anno nuovo
Serena
Messaggi:
Ho fatto il tuo stesso ragionamento Lunedì dopo l'ultima chiamata che ho fatto! spero solo che lo mettano in consegna prma che vanno in ferie, perchè leggendo in giro a metà dicembre chiudono per ferie...
Messaggi:
Già non è che si segnano il nome di chi continua a chiamare (e quindi a rompere.....) e quelle persone finiscono in fondo alla lista?!?!?!?!?
Io inizio la settima settimana da domani!!!!!!
Anch'io avrei voglia di chiamare non solo una volta al giorno, più volte per sentire quante belle storielle mi raccontano, ma poi so che mi rovino la giornata e perciò ora aspetto che arrivi, penso di essere in dirittura d'arrivo, ormai settimana più settimana meno!!!!!
Serena
Messaggi:
verissimo hai proprio ragione! mi verrebbe voglia di attaccarmi al telefono e chiamare come faccio solitamente, ma questa settimana mi è passata completamente la voglia! tanto dicono sempre le stesse cose! poi vai su FB e vedi la gente che pubblica la foto del suo bimby appena arrivato...tutti chiedono quanto hanno aspettato e rispondono: ''12 gg 15gg 18gg 21gg'' e lì ti girano ancora di più!
inizio della 7° settimana per me!
Messaggi:
Questo non è un servizio è una vera e propria schifezza io di mail ne ho msndate 3 e non ho mai avuto risposta quindi cosa lo danno a fare l indirizzo mail se tanto ci ignorano...la verità è che non gli interessa di noi una volta che abbiamo ordinato chi si è visto si è visto se sei fortunata ti arriva altrimenti devi aspettare più di 2 mesi come noi...la pubblicità ormai non gli interessa perchè tutti conosciamo i loro prodotti che per fortuna fino ad ora sono ottimi,ma non si trattano così le persone che li comprano...prima ti rincorrono per comprarli poi quando li hai comprati spariscono tutti!
Angela
Messaggi:
direi proprio di no!
Messaggi:
E QUESTO PER LORO SI CHIAMA SERVIZIO!?!?!?!?!?!?!?
Serena
Messaggi:
hai proprio ragione non sono noccioline i soldi che abbiamo speso...pensa che ieri ho ordinato un set di coltelli e stamattina è già in consegna, questa è affidabilità e professionalità...dei nostri bimby non sappiamo nulla se non tramite il call center... con l'evoluzione che c'è al giorno d'oggi perchè non mettere un bel tracking così possiamo controllare noi da casa dove si trova? quando ho chiesto indicazioni sulla consegna mi han risposto che si tengono belli larghi per non dar risposte scorrette!!! l'unica cosa da fare è di aspettare la chiamata da parte del corriere ( queste sono parole del call center)...
Messaggi:
Io vorrei capire perchè, oltre al numero verde che dice sempre le stesse cose, non rispondano neanche alla mail customer.care@contempora.it - ho inviato due mail una al 29/10 non mi hanno mai risposto ed una ieri e per il momento tutto tace......ma si rendono conto di quanta cattiva pubblicità si stanno facendo?????Ma fanno fatica a dare qualche informazione????L'ultima telefonata che ho fatto al numero verde sono stati anche molto scortesi....ma io (e tantissssssssime altre persone) siamo qui che aspettiamo di ricevere un elettrodomestico da più di 1000 euro, non è che abbiamo ordinato un paio di scarpe (che tra l'altro quelle se le ordini in internet ti arrivano in 24 ore!!!!!!) ABBIAMO IL DIRITTO DI SAPERE CON ESATTEZZA QUANDO SARA' LA CONSEGNA.....anche perchè (parlo per me, ma credo anche per altre) chi lavora si deve un po' organizzare!!!!
Serena
Messaggi:
Ahahahahahah speriamo!!!!!!! Comunque il fatto che alle nostre amiche di attesa infinita sta arrivando,mi fa ben sperare che forse ci siamo quasi davvero,ma continuiamo a tenere le dita incrociate
Emanuela
Messaggi:
Emanuela (scorpioncina 982) mancano i nostri dai che avremo anche noi belle notizie questa settimana...i nostri gemellini bimby arriveranno insieme!
Angela
Messaggi:
Non credo che quello che vi ha detto il call center sia un altra bugia perchè anche io ho chiamato oggi è mi ha detto che è in gestione e se a voi hanno detto che cè l ha il corriere presumo che sia vero! A questo punto manca solo il mio spero che domani sia il mio giorno fortunato anche perchè domani sono 2 medi che ho firmato il contratto...
Angela
Messaggi:
Vi aggiorno sul mio (ordinato 30 sett, registrato 9 ottobre). Per la prima volta chiamando il numero verde non hanno avuto il coraggio di dirmi che c'era ancora da aspettare ma mi hanno detto che era in arrivo.Però alla fatidica domanda "ma allora ce l'ha il corriere?" la risposta è stata "abbiamo avuto un aggiornamento del sistema per cui non vediamo quest'informazione".
Ahahhaa, mi pare che per le risposte che avete pubblicato voi di questi giorni fosse una delle tante fesserie che dicono all call center. Mah, come ne facciano a parlare tutti bene del Bimby se al call center non sanno neanche dire cosa arriverà quando, e soprattutto perchè qualcuno aspetta 10 giorni, qualcuno 30, e a qualcuno non sono sufficenti 60...
Messaggi:
Io ho firmato il contratto il 1/10
Aspetto con ansia
Messaggi:
Tu quando hai firmato il contratto? Io il 18 di settembre ma ho scoperto che lo hanno registrato il 25 settembre
speriamo mi arriviiiiiii
lo aspetto con ansia
Messaggi:
Che oggi sia il giorno buono??? Anche a me hanno detto che è stato consegnato al corriere
Speriamo che non sia la "frase del giorno"...
Lo voglio qui....SUBITO
Messaggi:
Vi devo aggiornare sulla mia situazione!!! Questo pomeriggio torno all'attacco e chiamo il numero verde, mi risponde un ragazzo che mi dice che la bolla di consegna è stata emessa e che il mio BIMBY è nelle mani del corriere....che sia la volta buona?
Io spero di si anche se non ci metterei la mano sul fuoco...due settimane fa mi hanno detto la stessa frase...
incrocio le dita
Messaggi:
è vero al call center ti dicono sempre le stesse identiche cose, ero tentata di provare a richiamare oggi, però penso sia una nuova chiamata a vuoto...
STO PERDENDO LE SPERANZE!!!!!
Messaggi:
Ciao a tutte , ho fatto l'ordine il 4 Ottobre, pagamento anche in contanti ... quindi senza finanziamento ... e ancora oggi non mi è arrivato , è la terza volta che chiamo il Call Center per avere spiegazioni , a parte le lunghe attese a volte pure senza risposta . Fatto sta che il 10 novembre mi hanno detto che era in consegna al corriere e oggi mi hanno detto che è in lavorazione ... La mia rivenditrice non se lo sa spiegare ... ed è mortificata , ma lei non ha colpa , immaginavo che erano piu' seri ... se non lo ricevo entro venerdi richiedo il recesso perchè loro non hanno rispettato i tempi !
Messaggi:
anche a me dicono sempre la stessa cosa io 25/9 poi aggiungono non si preoccupi siamo in dirittura d'arrivo.... si ma quando???????? Se ancora nn è stato consegnato al corriere significa che dovrà passare almeno un'altra settimana prima che arrivi nelle mie mani,sempre se tutto va bene!!!!!!!!uffa sono veramente scocciata e delusa!!!!
Emanuela
Messaggi:
Ciò significa che d'ora in avanti saranno più veloci nella consegna? Finalmente una speranza! Ora non rimane che attendere la fatidica telefonata del corriere!!!!
Carma61
Messaggi:
Buon pomeriggio scoorpioncina982,
Purtroppo per un paio di settimane abbiamo avuto dei problemi di sistema, ora risolti, e che hanno inficiato anche il processo di logistica e di distribuzione. Ci scusiamo per questo disservizio.
Grazie per pazientare ancora.
Un saluto
Team Bimby
Messaggi:
Ricordo ank'io con il mio tm31.. mi chiamarono dopo 15 gg dall'ordine (con finanziaria) x la consegna.. e il corriere saltò la consegna.. cosi tornò in sede, e dovetti aspettare altre 2 settimane!!!!!!
8 mi sembrano davvero troppe...
ma vi capisco.. sto aspettando da 25 giorni un asciugatrice... non mi chiamano piu... sono impazienteeeeeeeeeee.........
Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby
Messaggi:
Ciao a tutte...credo di vedere uno spiraglio di luce.....
Dopo tante telefonate a numero verde che dice sempre le stesse cose (senza colpe)la settimana scorsa la mia presentatrice (persona deliziosa)mi da il numero della con tempora della mia città...chiamo e mi dice che ancora non c'è bolla!!!!ma come dico io dal 30 settembre????richiami la prossima settimana dice!!!!ok...sto calma!!!!
Oggi richiamo .....già molto prevenuta oltre tutto...e che mi dicono? Il suo bimby è partito ieri da Milano!!!!!sono rimasta senza parole!!!!adesso conto 10 giorni lavorativi....
Un consiglio:fatevi dare il numero della contempora della vostra città dalla vostra dimostratrice!!!!
Bimbyno vieni presto dalla tua mamma
Speriamo bene!!!
Messaggi:
ordie fatto il 25 settembre
Ho chiamato stamattina e mi hanno detto che praticamente devo solo aspettare la chiamata del corriere perchè è già in consegna
adesso devo attendere il corriere
E' TUTTA UN'ATTESA questo bimby....peggio di una gravidanza
che mondo sarebbe senza BIMBY
Messaggi:
Io ho appena chiamato il call center e hanno detto che è in lavorazione e ce l'ha il corriere...giovedì sono 8settimane che aspetto... e 9dalla firma del contratto.. Nn vedo l'ora! !!! .
Messaggi:
Io ho chiamato ora il call center e la risp è stata il suo ordine è in gestione! E non so dirle quanto tempo ci vorrà ancora! Beneee.... (26/09)
Forse faccio prima a disdire e riordinarlo subito magari arriva prima!
Angela
Messaggi:
Ragazzeeee... novità??????????
cmq è inammissibile un attesa del genere.... ok che è il bimby.. ma cavoliiiiiiiiiiiiiiiii
Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby
Messaggi:
la e-mail di benvenuto ho letto anche io in giro che non a tutti è arrivata... pensa che ad una mia amica non le è arrivata e il suo bimby lo ha avuto in 19 giorni... (beata lei)...addirittura avevo letto che ad una ragazza la e-mail di benvenuto gli è arrivata due giorni dopo la consegna del bimby o.O ... io se fossi in te chiamerei comunque il call center e dandogli la proposta d'ordine loro ti dicono tutto, sia quando hai firmato e sia quando è stato registrato...
Messaggi:
Sperando vada tutto bene, per il 2015 dovrebbe arrivarmi....
Drew