Care amiche mie la mia situazione è ben diversa dalla vostra ecco perchè sono 8 volte più in ansia di voi!Il mio bimby é arrivato danneggiato i primi di ottobre ed ad oggi sto aspettando la sostiyuzione.........credetemi tanti giorni...... é angosciante!C'é l'ho chiuso lí nel suo cartone e nn poterlo utilizzare,pagato tutto per assegno,nn ci sono parole.......nessuno e dico nessuno mi ha ancora rasserenato a riguardo,continuo ad avere fiducia nell'azienza sperando prenda a cuore il mio caso!spero comprendiate la mia agitazione
ma scusa dal 22 ottobre al 7 gennaio...beh sono 11 settimane!!! Quasi 3 mesi dall ordine....davvero un'esagerazione!
Scusami, avevo sbagliato a leggere!! avevo letto 20/11 e no 20/10... È vero, è un'esagerazione!!! Ke sia kiaro: io concordo con voi ke è troppo il tempo, troppi gli errori e troppa la cofra a queste condizioni!! Xò sinceram x esserci tanti acquisti e x essere in così tanti da essere entrati in panico e ritardare sulle consegne, la vorwerk qualcosa di buono l'ha fatto!!
buongiorno a tutte/i secondo a quantoiappreso q d voci di corridoio per quelli che hanno ordinato a dicembre le consegne saranno previste a marzo quindi stiamo sereni e aspettiamo...
impossibile... Come possono essere più di tre mesi. Ste voci di corridoio chi sono?
buongiorno a tutte/i secondo a quantoiappreso q d voci di corridoio per quelli che hanno ordinato a dicembre le consegne saranno previste a marzo quindi stiamo sereni e aspettiamo...
scusa, ma da dove l'hai letta, sentita o appresa questa cosa??
due giorni fa sentito la mia incarricata e mi ha detto 4-6 settimane ma cmq mi ha detto di stare tranquilla che arriva prima di tale data
a me ha detto 8-10 settimane !! Credo sia la risposta più vicina alla verità al momento
ciao a tutte! vi riporto la mia esperienza: ordine fatto il 17/10, ricevuto dall'azienda il 22/10, mi è arrivato il 7/01. Mi hanno regalato un ricettario per scusarsi del fatto che non fossero riusciti a consegnare entro dicembre. Abito a Faenza ed ha consegnato MTN di Rimini.
un saluto a tutte.
6settimane e mezzo dal momento in cui hanno ricevuto l'ordine!! Quindi hanno rispettatto perfettamente i tempi di consegna ke dicono!! Ragazzi 6/8 settimane sn tantissime se pensiamo di poter acquistare un qualsiasi altro prodotto SIMILE in un negozio di elettrodomestici e ritrovarcelo tra le mani il tempo dello scontrino!! Ma è anke vero ke stiamo parlando del bimby!! Il t31 (preso da mia cognata) le è arrivato comunque dp 20 gg!! La mia folletto è arrivata dopo 1 mese! Quindi nn dico ke sono contenta di dover aspettare x avere il bimby, ma lo avevo messo in conto! Fatto sta ke mi aspettavo meno tempo, ma cmq parliamo di una tecnologia avanzata ke ha bisogno di tempo x essere assemblata e bisogno di tempo x essere migliorata!! Potevano aspettare prima di risolvere i tanti difetti ke sta mostrando questo tm5, questo si.... Ma anke l'iphone6, vi ricordo, ke ci sn stati pezzi ke si piegavano!!!! E parliamo di un'azienda ke è nata cn la tecnologia... Forse l'ha creata,si può dire!! Quindi... Capisco la rabbia, lo sarei ank'io se dovessi ricevere un bimby difettoso, ma un po di fiducia x ki ancora nn l'ha ricevuto!!
ma scusa dal 22 ottobre al 7 gennaio...beh sono 11 settimane!!! Quasi 3 mesi dall ordine....davvero un'esagerazione!
buongiorno a tutte/i secondo a quantoiappreso q d voci di corridoio per quelli che hanno ordinato a dicembre le consegne saranno previste a marzo quindi stiamo sereni e aspettiamo...
scusa, ma da dove l'hai letta, sentita o appresa questa cosa??
due giorni fa sentito la mia incarricata e mi ha detto 4-6 settimane ma cmq mi ha detto di stare tranquilla che arriva prima di tale data
Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.
ciao a tutte! vi riporto la mia esperienza: ordine fatto il 17/10, ricevuto dall'azienda il 22/10, mi è arrivato il 7/01. Mi hanno regalato un ricettario per scusarsi del fatto che non fossero riusciti a consegnare entro dicembre. Abito a Faenza ed ha consegnato MTN di Rimini.
un saluto a tutte.
6settimane e mezzo dal momento in cui hanno ricevuto l'ordine!! Quindi hanno rispettatto perfettamente i tempi di consegna ke dicono!! Ragazzi 6/8 settimane sn tantissime se pensiamo di poter acquistare un qualsiasi altro prodotto SIMILE in un negozio di elettrodomestici e ritrovarcelo tra le mani il tempo dello scontrino!! Ma è anke vero ke stiamo parlando del bimby!! Il t31 (preso da mia cognata) le è arrivato comunque dp 20 gg!! La mia folletto è arrivata dopo 1 mese! Quindi nn dico ke sono contenta di dover aspettare x avere il bimby, ma lo avevo messo in conto! Fatto sta ke mi aspettavo meno tempo, ma cmq parliamo di una tecnologia avanzata ke ha bisogno di tempo x essere assemblata e bisogno di tempo x essere migliorata!! Potevano aspettare prima di risolvere i tanti difetti ke sta mostrando questo tm5, questo si.... Ma anke l'iphone6, vi ricordo, ke ci sn stati pezzi ke si piegavano!!!! E parliamo di un'azienda ke è nata cn la tecnologia... Forse l'ha creata,si può dire!! Quindi... Capisco la rabbia, lo sarei ank'io se dovessi ricevere un bimby difettoso, ma un po di fiducia x ki ancora nn l'ha ricevuto!!
buongiorno a tutte/i secondo a quantoiappreso q d voci di corridoio per quelli che hanno ordinato a dicembre le consegne saranno previste a marzo quindi stiamo sereni e aspettiamo...
scusa, ma da dove l'hai letta, sentita o appresa questa cosa??
ciao a tutte! vi riporto la mia esperienza: ordine fatto il 17/10, ricevuto dall'azienda il 22/10, mi è arrivato il 7/01. Mi hanno regalato un ricettario per scusarsi del fatto che non fossero riusciti a consegnare entro dicembre. Abito a Faenza ed ha consegnato MTN di Rimini.
la mia presentatrice mi aveva assicurato che avrei ricevuto entro capodanno e invece nulla...io sono davvero stanca. Non acquisterò piu nulla, con tutto quello che costa o inseriscono la tracciabilitá o hanno poca vita.
E'deludente....sono passati 2 mesi.....mah! Nemmeno un pacco da bora bora perde così tanto tempo.
a me noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn c'è la faccio più!Per giunta mi è arrivata l'email del team per saper consumare gli avanzi di natale.........ma se ancora nn l'ho con me ......ma si pùo ........dico io!
buongiorno a tutte/i secondo a quantoiappreso q d voci di corridoio per quelli che hanno ordinato a dicembre le consegne saranno previste a marzo quindi stiamo sereni e aspettiamo...
Io sto passando il,peggior gennaio della mia vita:
- sto aspettando che mi guarisca il braccio
- sto aspettando che passi un mese per poter iniziare di nuovo gli allenamenti
- sto aspettando che arrivi il bimby.
Teammmmmmmmmmm mandatemi almeno il bimby: fatemi felice almeno per una cosa su tre!
..... Il peggiore della vita...?????...... Hai conosciuto noi....!!!!.... Ti sembra poco.....????.... Tutto ha un senso nella vita.... Se non avessi atteso non ci saremo conosciute........ ;)..... Prendila così.......
è verooooooooooooooo ...... Però almeno se non arriva il bimby mandatemi qualche benedizione per il braccio
Io sto passando il,peggior gennaio della mia vita:
- sto aspettando che mi guarisca il braccio
- sto aspettando che passi un mese per poter iniziare di nuovo gli allenamenti
- sto aspettando che arrivi il bimby.
Teammmmmmmmmmm mandatemi almeno il bimby: fatemi felice almeno per una cosa su tre!
..... Il peggiore della vita...?????...... Hai conosciuto noi....!!!!.... Ti sembra poco.....????.... Tutto ha un senso nella vita.... Se non avessi atteso non ci saremo conosciute........ ;)..... Prendila così.......
è verooooooooooooooo ...... Però almeno se non arriva il bimby mandatemi qualche benedizione per il braccio
Mi sapete dire cosa comprendeva offerta di Natale?
allora io l'ho ordinato il 9 Dicembre ad offerta appena uscita e prevedeva a 1249 euro
oltre a libro base con la sua stick, altri 2 libri con le relative stick. Naturalmente l'anno di abbonamento alla rivista e poi pagamento x 1 anno ad interessi zero ed 1 anno con interessi. Addebito della prima rata sul contro corrente ben 3 mesi dopo il ricevimento del bimby.
a questo punto manca solo il bimby...... Mandatemeloooooooooooooo
Io sto passando il,peggior gennaio della mia vita:
- sto aspettando che mi guarisca il braccio
- sto aspettando che passi un mese per poter iniziare di nuovo gli allenamenti
- sto aspettando che arrivi il bimby.
Teammmmmmmmmmm mandatemi almeno il bimby: fatemi felice almeno per una cosa su tre!
..... Il peggiore della vita...?????...... Hai conosciuto noi....!!!!.... Ti sembra poco.....????.... Tutto ha un senso nella vita.... Se non avessi atteso non ci saremo conosciute........ ;)..... Prendila così.......
innanzitutto ci spiace se ha ricevuto informazioni non esatte dal nostro call centre esterno in merito ai nostri corrieri. Non si tratta di un’impossibilità, da parte nostra, di monitorare le spedizioni e di non sapere a chi sono state affidate. Al contrario, al momento, è la nostra policy che stabilisce che non possiamo fornire i recapiti dei nostri corrieri. Le informazioni ai nostri clienti vengono fornite attraverso il nostro Call Centre e il Customer Care interno.
Vorremmo anche spendere una parola su ciò che scrive sulla nostra azienda. Può accadere che le previsioni di mercato vengano positivamente smentite da una richiesta che supera anche le più ottimistiche previsioni, questo anche in considerazione di un lancio importante avvenuto a livello mondiale.
Infine, come abbiamo già scritto in questo Forum, sappiamo anche che, al momento, il nostro servizio di post-vendita non è quello che i nostri clienti si meritano e per questo siamo molto dispiaciuti.
Purtroppo abbiamo avuto e stiamo avendo parecchi problemi di logistica che non sempre dipendono da noi che si stanno ripercuotendo anche sulla distribuzione dei ricambi nei nostri centri assistenza, ma stiamo lavorando affinché presto il nostro post vendita torni ad offrire l’assistenza dovuta che ci ha sempre contraddistinto.
Detto questo, ci auguriamo che lei voglia condividere con noi su questa Community le sue ricette che, come leggiamo, ha già cominciato a preparare con il suo nuovo Bimby® TM5
Una buona giornata
Team Bimby”
Innanzitutto grazie per la risposta. È un segnale importante dare risposte a chi si lamenta perchè palesa un'attenzione per i propri clienti che non tutte le aziende hanno. Bravi!
Relativamente all'argomento corriere forse mi sono espresso male io. A me non sarebbe interessato nello specifico sapere il recapito del corriere (per andare magari a suonargli il citofono). Ma avere la possibilità di tracciare il pacco tramite la lettera di vettura... beh... quello sì.
Rispetto invece al boom... beh... era un anno e mezzo che avevo deciso di prendere il Bimby e stavo aspettando con ansia l'uscita del nuovo modello. Penso che come me molte e molte persone abbiamo aspettato. Bastava, secondo me, fare una Google-ata per comprendere l'hype che si stava creando ormai da quasi 2 anni.
Comunque lungi da me la volontà di fare polemiche su cose per noi clienti inconfutabili e risolvibili solo da voi azienda.
Sottolineo comunque la bontà suprema del prodotto, la mia estrema soddisfazione relativa allo stesso e ringrazio nuovamente per la risposta composta e corretta.
Ah... ma queste benedette stick con le ricette.... quando diamine saranno disponibili? A parte quella base (ovviamente) e quella dei secondi di pesce le voglio TUTTEEEE!!!! :D
Come i corrieri che hanno preso in carico le nostre consegne sono in ritardo anche io: a me è arrivato il 29 dicembre quindi scusate se ve lo comunico solo oggi. Ordinato il 3 novembre. Consegna in ritardo rispetto a Natale. Quindi non ero in lista nera e non riceverò nessun "premio di consolazione" e in più ho dovuto comprare un regalo per mia moglie o non avrebbe trovato niente sotto l'albero di Natale... direi che peggio di così non poteva andare.
Le mie conclusioni sono: il prodotto è eccellente e sulla progettazione, robustezza, qualità materiali, semplicità d'uso non si discute.
Ciò che lascia a desiderare è l'organizzazione dell'azienda. Mi sembra quanto meno inverosimile sbagliare la pianificazione di un prodotto tanto atteso. Com'è possibile che non fosse previsto un boom del genere? Io credo (e anzi spero) che delle teste rotoleranno per aver causato un danno d'immagine simile ad un'azienda così.
E vorrei che rotolerassero anche le teste di chi non ha fatto delle corrette analisi sulla logistica e la distribuzione. Scegliere il corriere adatto/migliore non è cosa semplice e siamo d'accordo. Ma per chi ha la pretesa di essere un'azienda top un compito di questo tipo dev'essere all'ordine del giorno.
E infine un appunto anche alla gestione del call center. Com'è possibile che le rep non sappiano che corriere ha il tuo acquisto? Dev'esserci un feedback. Io devo sapere dov'è il prodotto che ho acquistato. Mi si da la risposta che siccome i corrieri sono diversi la risposta non la si riesce a dare. E allora Amazon come fa, che a volte si appoggia su GLS, altre su SDA, altre ancora a BRT? Eppure se il pacco te lo spedisce Amazon sai sempre dov'è.
Detto questo vi saluto perchè sono in ufficio e ho da fare. E stasera preparerò un risottino e poi dello zabaione da mangiare col pandoro.
Col Bimby ovviamente.
Buongiorno Putrefax,
innanzitutto ci spiace se ha ricevuto informazioni non esatte dal nostro call centre esterno in merito ai nostri corrieri. Non si tratta di un’impossibilità, da parte nostra, di monitorare le spedizioni e di non sapere a chi sono state affidate. Al contrario, al momento, è la nostra policy che stabilisce che non possiamo fornire i recapiti dei nostri corrieri. Le informazioni ai nostri clienti vengono fornite attraverso il nostro Call Centre e il Customer Care interno.
Vorremmo anche spendere una parola su ciò che scrive sulla nostra azienda. Può accadere che le previsioni di mercato vengano positivamente smentite da una richiesta che supera anche le più ottimistiche previsioni, questo anche in considerazione di un lancio importante avvenuto a livello mondiale.
Infine, come abbiamo già scritto in questo Forum, sappiamo anche che, al momento, il nostro servizio di post-vendita non è quello che i nostri clienti si meritano e per questo siamo molto dispiaciuti.
Purtroppo abbiamo avuto e stiamo avendo parecchi problemi di logistica che non sempre dipendono da noi che si stanno ripercuotendo anche sulla distribuzione dei ricambi nei nostri centri assistenza, ma stiamo lavorando affinché presto il nostro post vendita torni ad offrire l’assistenza dovuta che ci ha sempre contraddistinto.
Detto questo, ci auguriamo che lei voglia condividere con noi su questa Community le sue ricette che, come leggiamo, ha già cominciato a preparare con il suo nuovo Bimby® TM5
Amici miei allora che dite con cosa comincio Domani????????? Dai su datemi qualche idea per stupire mio marito mi ha detto che non e convinto di questo acquisto e io gli ho detto che gli farò cambiare idea!!!! Tenendo conto che sono alle prime armi però! Aaaa e un altra domanda quali sono le cose che chi a il bimby non Può assolutamente non avere in frigo o nella dispensa?
.... Dipende.... Pensa a cosa piace tanto a tuo marito..per esempio a mio marito piace tanto l osso buco con il risotto ed é il primo piatto che le ho preparato....... Sicuramente sul forum trovi la ricetta e mettiti all opera..... Da quando ho il BIMBY nella mia dispensa non manca mai: farine e lieviti di tutti i tipi visto che mi piace panificare... Verdure di stagione sempre pronte per minestre zuppe e dado.... Poi vai di fantasia e lasciati ispirare... Buon divertimento...
Amici miei allora che dite con cosa comincio Domani????????? Dai su datemi qualche idea per stupire mio marito mi ha detto che non e convinto di questo acquisto e io gli ho detto che gli farò cambiare idea!!!! Tenendo conto che sono alle prime armi però! Aaaa e un altra domanda quali sono le cose che chi a il bimby non Può assolutamente non avere in frigo o nella dispensa?
E vai Putrefax x fortuna è arrivato ma ora vogliamo sapere con cosa hai sostituito il pacco del Bimby sotto l'albero.
Baruzz mi dispiace che sei ancora a farci compagnia. Dai che prima o poi arriva anche a te.
Magat, grazie e come dici tu speriamo che passi prima il male ed il bimby che aspetti pure, perché non ne posso proprio più da 3 mesi che vivo col braccio dolorante, ora il mio unico pensiero è guarire, anche perché sono ricorsa all'ultima spiaggia, se non funzionano le infiltrazioni sono veramente rovinafa oltre che esaurita.
E vai Putrefax x fortuna è arrivato ma ora vogliamo sapere con cosa hai sostituito il pacco del Bimby sotto l'albero.
Baruzz mi dispiace che sei ancora a farci compagnia. Dai che prima o poi arriva anche a te.
Magat, grazie e come dici tu speriamo che passi prima il male ed il bimby che aspetti pure, perché non ne posso proprio più da 3 mesi che vivo col braccio dolorante, ora il mio unico pensiero è guarire, anche perché sono ricorsa all'ultima spiaggia, se non funzionano le infiltrazioni sono veramente rovinafa oltre che esaurita.
E vai Putrefax x fortuna è arrivato ma ora vogliamo sapere con cosa hai sostituito il pacco del Bimby sotto l'albero.
Baruzz mi dispiace che sei ancora a farci compagnia. Dai che prima o poi arriva anche a te.
Magat, grazie e come dici tu speriamo che passi prima il male ed il bimby che aspetti pure, perché non ne posso proprio più da 3 mesi che vivo col braccio dolorante, ora il mio unico pensiero è guarire, anche perché sono ricorsa all'ultima spiaggia, se non funzionano le infiltrazioni sono veramente rovinafa oltre che esaurita.
Come i corrieri che hanno preso in carico le nostre consegne sono in ritardo anche io: a me è arrivato il 29 dicembre quindi scusate se ve lo comunico solo oggi. Ordinato il 3 novembre. Consegna in ritardo rispetto a Natale. Quindi non ero in lista nera e non riceverò nessun "premio di consolazione" e in più ho dovuto comprare un regalo per mia moglie o non avrebbe trovato niente sotto l'albero di Natale... direi che peggio di così non poteva andare.
Le mie conclusioni sono: il prodotto è eccellente e sulla progettazione, robustezza, qualità materiali, semplicità d'uso non si discute.
Ciò che lascia a desiderare è l'organizzazione dell'azienda. Mi sembra quanto meno inverosimile sbagliare la pianificazione di un prodotto tanto atteso. Com'è possibile che non fosse previsto un boom del genere? Io credo (e anzi spero) che delle teste rotoleranno per aver causato un danno d'immagine simile ad un'azienda così.
E vorrei che rotolerassero anche le teste di chi non ha fatto delle corrette analisi sulla logistica e la distribuzione. Scegliere il corriere adatto/migliore non è cosa semplice e siamo d'accordo. Ma per chi ha la pretesa di essere un'azienda top un compito di questo tipo dev'essere all'ordine del giorno.
E infine un appunto anche alla gestione del call center. Com'è possibile che le rep non sappiano che corriere ha il tuo acquisto? Dev'esserci un feedback. Io devo sapere dov'è il prodotto che ho acquistato. Mi si da la risposta che siccome i corrieri sono diversi la risposta non la si riesce a dare. E allora Amazon come fa, che a volte si appoggia su GLS, altre su SDA, altre ancora a BRT? Eppure se il pacco te lo spedisce Amazon sai sempre dov'è.
Detto questo vi saluto perchè sono in ufficio e ho da fare. E stasera preparerò un risottino e poi dello zabaione da mangiare col pandoro.
Visto che sono 3 mesi che mi sto curando invano ieri ho fatto una infiltrazione. A questo punto ho indetto una gara: guarirà prima il mio braccio dell'epicondilite o arriverà prima il bimby? Ai corrieri ed ai medici l'ardua sentenza
.... Povera.... Auguri per il tuo braccio... !!!..personalmente auspico per una guarigione veloce... Il BIMBY a questo punto può aspettare....
Visto che sono 3 mesi che mi sto curando invano ieri ho fatto una infiltrazione. A questo punto ho indetto una gara: guarirà prima il mio braccio dell'epicondilite o arriverà prima il bimby? Ai corrieri ed ai medici l'ardua sentenza
Messaggi:
Arrivato e già usato!!!!!! Non è bello....di più! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi auguro di averlo presto in casa anche voi!!!!
I like Bimby
Messaggi:
Alba ecla tua consulente non può fsr niente!!?? Mamma che brutto !
Messaggi:
Care amiche mie la mia situazione è ben diversa dalla vostra ecco perchè sono 8 volte più in ansia di voi!Il mio bimby é arrivato danneggiato i primi di ottobre ed ad oggi sto aspettando la sostiyuzione.........credetemi tanti giorni...... é angosciante!C'é l'ho chiuso lí nel suo cartone e nn poterlo utilizzare,pagato tutto per assegno,nn ci sono parole.......nessuno e dico nessuno mi ha ancora rasserenato a riguardo,continuo ad avere fiducia nell'azienza sperando prenda a cuore il mio caso!spero comprendiate la mia agitazione
Messaggi:
ma scusa dal 22 ottobre al 7 gennaio...beh sono 11 settimane!!! Quasi 3 mesi dall ordine....davvero un'esagerazione!
Scusami, avevo sbagliato a leggere!! avevo letto 20/11 e no 20/10... È vero, è un'esagerazione!!! Ke sia kiaro: io concordo con voi ke è troppo il tempo, troppi gli errori e troppa la cofra a queste condizioni!! Xò sinceram x esserci tanti acquisti e x essere in così tanti da essere entrati in panico e ritardare sulle consegne, la vorwerk qualcosa di buono l'ha fatto!!
Ben arrivato Tm 5!!! Lena
Messaggi:
impossibile... Come possono essere più di tre mesi. Ste voci di corridoio chi sono?
Daniela sta cucinando col Tm5
Messaggi:
a me ha detto 8-10 settimane !! Credo sia la risposta più vicina alla verità al momento
Messaggi:
ma scusa dal 22 ottobre al 7 gennaio...beh sono 11 settimane!!! Quasi 3 mesi dall ordine....davvero un'esagerazione!
Messaggi:
due giorni fa sentito la mia incarricata e mi ha detto 4-6 settimane ma cmq mi ha detto di stare tranquilla che arriva prima di tale data
Messaggi:
6settimane e mezzo dal momento in cui hanno ricevuto l'ordine!! Quindi hanno rispettatto perfettamente i tempi di consegna ke dicono!! Ragazzi 6/8 settimane sn tantissime se pensiamo di poter acquistare un qualsiasi altro prodotto SIMILE in un negozio di elettrodomestici e ritrovarcelo tra le mani il tempo dello scontrino!! Ma è anke vero ke stiamo parlando del bimby!! Il t31 (preso da mia cognata) le è arrivato comunque dp 20 gg!! La mia folletto è arrivata dopo 1 mese! Quindi nn dico ke sono contenta di dover aspettare x avere il bimby, ma lo avevo messo in conto! Fatto sta ke mi aspettavo meno tempo, ma cmq parliamo di una tecnologia avanzata ke ha bisogno di tempo x essere assemblata e bisogno di tempo x essere migliorata!! Potevano aspettare prima di risolvere i tanti difetti ke sta mostrando questo tm5, questo si.... Ma anke l'iphone6, vi ricordo, ke ci sn stati pezzi ke si piegavano!!!! E parliamo di un'azienda ke è nata cn la tecnologia... Forse l'ha creata,si può dire!! Quindi... Capisco la rabbia, lo sarei ank'io se dovessi ricevere un bimby difettoso, ma un po di fiducia x ki ancora nn l'ha ricevuto!!
Ben arrivato Tm 5!!! Lena
Messaggi:
scusa, ma da dove l'hai letta, sentita o appresa questa cosa??
Ben arrivato Tm 5!!! Lena
Messaggi:
ciao a tutte! vi riporto la mia esperienza: ordine fatto il 17/10, ricevuto dall'azienda il 22/10, mi è arrivato il 7/01. Mi hanno regalato un ricettario per scusarsi del fatto che non fossero riusciti a consegnare entro dicembre. Abito a Faenza ed ha consegnato MTN di Rimini.
un saluto a tutte.
Messaggi:
siete tutte 1 po' "pazzarielle",ma molto simpatiche!
Messaggi:
Niente...sto bimby arriva a tutti tranne me.
la mia presentatrice mi aveva assicurato che avrei ricevuto entro capodanno e invece nulla...io sono davvero stanca. Non acquisterò piu nulla, con tutto quello che costa o inseriscono la tracciabilitá o hanno poca vita.
E'deludente....sono passati 2 mesi.....mah! Nemmeno un pacco da bora bora perde così tanto tempo.
Messaggi:
vi prego fatevi vivi voi del call center .........altrimenti esco fuori di mente!!!!!
Messaggi:
a me noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn c'è la faccio più!Per giunta mi è arrivata l'email del team per saper consumare gli avanzi di natale.........ma se ancora nn l'ho con me ......ma si pùo ........dico io!
Messaggi:
Arrivatooooooooooooooo
Messaggi:
buongiorno a tutte/i secondo a quantoiappreso q d voci di corridoio per quelli che hanno ordinato a dicembre le consegne saranno previste a marzo quindi stiamo sereni e aspettiamo...
Messaggi:
Eeee io anche avevo perso le speranze....... Ora sono stanchissima..... Ho fatto di tutto!!
Messaggi:
Nn hai idea di quanto ti "invidio"!!!!Ogni giorno passa con la speranza che qualche telefono squilli...... :~mi riferisco a te verybell!
Messaggi:
è verooooooooooooooo ...... Però almeno se non arriva il bimby mandatemi qualche benedizione per il braccio
..... Accenderò una candela votiva.....
Magat
Messaggi:
..... Il peggiore della vita...?????...... Hai conosciuto noi....!!!!.... Ti sembra poco.....????.... Tutto ha un senso nella vita.... Se non avessi atteso non ci saremo conosciute........ ;)..... Prendila così.......
è verooooooooooooooo ...... Però almeno se non arriva il bimby mandatemi qualche benedizione per il braccio
Daniela sta cucinando col Tm5
Messaggi:
allora io l'ho ordinato il 9 Dicembre ad offerta appena uscita e prevedeva a 1249 euro
oltre a libro base con la sua stick, altri 2 libri con le relative stick. Naturalmente l'anno di abbonamento alla rivista e poi pagamento x 1 anno ad interessi zero ed 1 anno con interessi. Addebito della prima rata sul contro corrente ben 3 mesi dopo il ricevimento del bimby.
a questo punto manca solo il bimby...... Mandatemeloooooooooooooo
Daniela sta cucinando col Tm5
Messaggi:
..... Il peggiore della vita...?????...... Hai conosciuto noi....!!!!.... Ti sembra poco.....????.... Tutto ha un senso nella vita.... Se non avessi atteso non ci saremo conosciute........ ;)..... Prendila così.......
Magat
Messaggi:
Io sto passando il,peggior gennaio della mia vita:
- sto aspettando che mi guarisca il braccio
- sto aspettando che passi un mese per poter iniziare di nuovo gli allenamenti
- sto aspettando che arrivi il bimby.
Teammmmmmmmmmm mandatemi almeno il bimby: fatemi felice almeno per una cosa su tre!
Daniela sta cucinando col Tm5
Messaggi:
Arrivatooooo, e magnifico
Messaggi:
Innanzitutto grazie per la risposta. È un segnale importante dare risposte a chi si lamenta perchè palesa un'attenzione per i propri clienti che non tutte le aziende hanno. Bravi!
Relativamente all'argomento corriere forse mi sono espresso male io. A me non sarebbe interessato nello specifico sapere il recapito del corriere (per andare magari a suonargli il citofono). Ma avere la possibilità di tracciare il pacco tramite la lettera di vettura... beh... quello sì.
Rispetto invece al boom... beh... era un anno e mezzo che avevo deciso di prendere il Bimby e stavo aspettando con ansia l'uscita del nuovo modello. Penso che come me molte e molte persone abbiamo aspettato. Bastava, secondo me, fare una Google-ata per comprendere l'hype che si stava creando ormai da quasi 2 anni.
Comunque lungi da me la volontà di fare polemiche su cose per noi clienti inconfutabili e risolvibili solo da voi azienda.
Sottolineo comunque la bontà suprema del prodotto, la mia estrema soddisfazione relativa allo stesso e ringrazio nuovamente per la risposta composta e corretta.
Ah... ma queste benedette stick con le ricette.... quando diamine saranno disponibili? A parte quella base (ovviamente) e quella dei secondi di pesce le voglio TUTTEEEE!!!! :D
Messaggi:
Il corriere doveva consegnare alle 11!per il momentonean che l'ombra l'attesa si prolunga........... Uffffffff datemi il mio bimbyyyyyyuy
Messaggi:
Buongiorno Putrefax,
innanzitutto ci spiace se ha ricevuto informazioni non esatte dal nostro call centre esterno in merito ai nostri corrieri. Non si tratta di un’impossibilità, da parte nostra, di monitorare le spedizioni e di non sapere a chi sono state affidate. Al contrario, al momento, è la nostra policy che stabilisce che non possiamo fornire i recapiti dei nostri corrieri. Le informazioni ai nostri clienti vengono fornite attraverso il nostro Call Centre e il Customer Care interno.
Vorremmo anche spendere una parola su ciò che scrive sulla nostra azienda. Può accadere che le previsioni di mercato vengano positivamente smentite da una richiesta che supera anche le più ottimistiche previsioni, questo anche in considerazione di un lancio importante avvenuto a livello mondiale.
Infine, come abbiamo già scritto in questo Forum, sappiamo anche che, al momento, il nostro servizio di post-vendita non è quello che i nostri clienti si meritano e per questo siamo molto dispiaciuti.
Purtroppo abbiamo avuto e stiamo avendo parecchi problemi di logistica che non sempre dipendono da noi che si stanno ripercuotendo anche sulla distribuzione dei ricambi nei nostri centri assistenza, ma stiamo lavorando affinché presto il nostro post vendita torni ad offrire l’assistenza dovuta che ci ha sempre contraddistinto.
Detto questo, ci auguriamo che lei voglia condividere con noi su questa Community le sue ricette che, come leggiamo, ha già cominciato a preparare con il suo nuovo Bimby® TM5
Una buona giornata
Team Bimby”
Messaggi:
Ciao! Ho firmato il contratto il 29 ottobre. Il corriere mi ha telefonato oggi per la cosegna di sabato!
Speriamo bene!!!!!
I like Bimby
Messaggi:
quando hai firmato?
Messaggi:
Un dubbio! !!
Mi sapete dire cosa comprendeva offerta di Natale?
Messaggi:
Arriva sabato!!!!!!!! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
I like Bimby
Messaggi:
.... Dipende.... Pensa a cosa piace tanto a tuo marito..per esempio a mio marito piace tanto l osso buco con il risotto ed é il primo piatto che le ho preparato....... Sicuramente sul forum trovi la ricetta e mettiti all opera..... Da quando ho il BIMBY nella mia dispensa non manca mai: farine e lieviti di tutti i tipi visto che mi piace panificare... Verdure di stagione sempre pronte per minestre zuppe e dado.... Poi vai di fantasia e lasciati ispirare... Buon divertimento...
Magat
Messaggi:
Amici miei allora che dite con cosa comincio Domani????????? Dai su datemi qualche idea per stupire mio marito mi ha detto che non e convinto di questo acquisto e io gli ho detto che gli farò cambiare idea!!!! Tenendo conto che sono alle prime armi però! Aaaa e un altra domanda quali sono le cose che chi a il bimby non Può assolutamente non avere in frigo o nella dispensa?
Messaggi:
Ho fatto un salto da Borbonese.
Messaggi:
Ordinato il 25/10/2014 dovrebbe arrivare il 09/01/2015 nel mio caso e cambiato addirittura l anno....... Hihihihi
Messaggi:
Ordinato il 25/10/2014 dovrebbe arrivare il 09/01/2015 nel mio caso e cambiato addirittura l anno....... Hihihihi
Messaggi:
ti ci vorrebbe un po del nostro sole...!!!
Magat
Messaggi:
E vai Putrefax x fortuna è arrivato ma ora vogliamo sapere con cosa hai sostituito il pacco del Bimby sotto l'albero.
Baruzz mi dispiace che sei ancora a farci compagnia. Dai che prima o poi arriva anche a te.
Magat, grazie e come dici tu speriamo che passi prima il male ed il bimby che aspetti pure, perché non ne posso proprio più da 3 mesi che vivo col braccio dolorante, ora il mio unico pensiero è guarire, anche perché sono ricorsa all'ultima spiaggia, se non funzionano le infiltrazioni sono veramente rovinafa oltre che esaurita.
Daniela sta cucinando col Tm5
Messaggi:
Ciao! ! Qualcuno vive a Milano e mi sa dare qualche aggiornamento? Corriere, tempi? Grazie!
Messaggi:
Come i corrieri che hanno preso in carico le nostre consegne sono in ritardo anche io: a me è arrivato il 29 dicembre quindi scusate se ve lo comunico solo oggi. Ordinato il 3 novembre. Consegna in ritardo rispetto a Natale. Quindi non ero in lista nera e non riceverò nessun "premio di consolazione" e in più ho dovuto comprare un regalo per mia moglie o non avrebbe trovato niente sotto l'albero di Natale... direi che peggio di così non poteva andare.
Le mie conclusioni sono: il prodotto è eccellente e sulla progettazione, robustezza, qualità materiali, semplicità d'uso non si discute.
Ciò che lascia a desiderare è l'organizzazione dell'azienda. Mi sembra quanto meno inverosimile sbagliare la pianificazione di un prodotto tanto atteso. Com'è possibile che non fosse previsto un boom del genere? Io credo (e anzi spero) che delle teste rotoleranno per aver causato un danno d'immagine simile ad un'azienda così.
E vorrei che rotolerassero anche le teste di chi non ha fatto delle corrette analisi sulla logistica e la distribuzione. Scegliere il corriere adatto/migliore non è cosa semplice e siamo d'accordo. Ma per chi ha la pretesa di essere un'azienda top un compito di questo tipo dev'essere all'ordine del giorno.
E infine un appunto anche alla gestione del call center. Com'è possibile che le rep non sappiano che corriere ha il tuo acquisto? Dev'esserci un feedback. Io devo sapere dov'è il prodotto che ho acquistato. Mi si da la risposta che siccome i corrieri sono diversi la risposta non la si riesce a dare. E allora Amazon come fa, che a volte si appoggia su GLS, altre su SDA, altre ancora a BRT? Eppure se il pacco te lo spedisce Amazon sai sempre dov'è.
Detto questo vi saluto perchè sono in ufficio e ho da fare. E stasera preparerò un risottino e poi dello zabaione da mangiare col pandoro.
Col Bimby ovviamente.
Messaggi:
benvenuta... Con noi e i nostri cazzeggiamenti vedrai che l attesa sembrerà più breve...
Magat
Messaggi:
Salve a tutte e piacere di conoscervi!
Mi sono appena iscritta in questo sito e anche io mi aggiungo alla lista di quelle che aspettano il bimby...speriamo bene!...buona giornata!
Messaggi:
Buongiorno a tutti oggi è un giorno speciale ... Bimby è appena arrivato
Ordine effettuato il 18/10/2014 e consegnato il 08/01/2015 !!!!
Appunatemento alle ore 12.00 il corriere si è presentato alla 14.30, giustamente dopo tutta questa attesa poteva mai essere puntuale ??
Ora corro subito a posizionarlo .
Messaggi:
ciao baruzz... Bentornato...
Magat
Messaggi:
Buongiorno a tutti/e.
Speriamo di essere vicini alla consegna!
Sette settimane sono passate ma tutto tace.
....Iniziano le danze!
Messaggi:
wooow! Dopo quanto tempo?
Messaggi:
Ragazziiiiiiiii chiamata ricevuta!!!!!!!!! Domani alle 11ce la consegna
Messaggi:
.... Povera.... Auguri per il tuo braccio... !!!..personalmente auspico per una guarigione veloce... Il BIMBY a questo punto può aspettare....
Magat
Messaggi:
Visto che sono 3 mesi che mi sto curando invano ieri ho fatto una infiltrazione. A questo punto ho indetto una gara: guarirà prima il mio braccio dell'epicondilite o arriverà prima il bimby? Ai corrieri ed ai medici l'ardua sentenza
Daniela sta cucinando col Tm5