Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
4333 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Olga il numero verde se lo fai da cellulare paghi. Mi è capitato di chiamarne uno e mi sono ingenuamente scaricata la scheda.

ah grazie!!Cmq spero di non arrivare a quel punto li  Crazy Siccome devo partire due volte tra febbraio e marzo mi sono fatta questa domanda

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


1 ha scritto:

Olga il numero verde se lo fai da cellulare paghi. Mi è capitato di chiamarne uno e mi sono ingenuamente scaricata la scheda.

..... Pure..???.... 

Magat


Olga il numero verde se lo fai da cellulare paghi. Mi è capitato di chiamarne uno e mi sono ingenuamente scaricata la scheda.

Daniela sta cucinando col Tm5


Lacimi,comprendiamo e nel mio caso condividiamo l'amarezza dell'attesa; ma la maleducazione non è tollerata.

La Sig.ra Magat è un valido elemento del forum e da lei avrà solo da imparare e spero non stai mai zitta.

Buonaserata

....Iniziano le danze!


Una domanda.Ma numero verde è gratuito se si chiama dal cellulare?

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


1 ha scritto:

 

Magat ma sei pagata dalla worwek???

Ma cosa dici??? Ci dai il tuo bimby intanto??? Ti ricordo che qui c'è gente che aspetta da settembre che ha pagato e che non fa che essere rimbalzata! Stai zitta fai più bella fugura!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Mi aggiungo pure io a quelli che attendono il TM5.... Ordinato il 28 di Novembre....

Ho poi ricevuto una mail il 15 Dicembre:

 

complimenti per aver scelto il nuovo Bimby ® TM5!Bimby ® è in viaggio e tra circa 6-8 settimane ti sarà recapitato a casa tua.

 

Oggi siamo al 16 Gennaio e niente di niente.... credo che mi dovrò mettere l'animo in pace e aspettare almeno un mesetto..... se va bene....

..... Bravo..... L'anima in pace.... É proprio l'atteggiamento giusto...intanto gironzola nel forum e unisciti alle chiacchiere... Wink

.... Stai zitta... Anche no.... Rispondevo ironicamente a toscanaccio facendo riferimento ad un mess privato che non sai..... Quindi stai zitto tu magari....io il mio non te lo do.... Aspetta come ho aspettato io e tutti gli altri... E sinceramente.... Di fare bella figura con te... Non é che mi freghi poi tanto..... Rilassati...

Magat


 

Magat ma sei pagata dalla worwek???

Ma cosa dici??? Ci dai il tuo bimby intanto??? Ti ricordo che qui c'è gente che aspetta da settembre che ha pagato e che non fa che essere rimbalzata! Stai zitta fai più bella fugura!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Mi aggiungo pure io a quelli che attendono il TM5.... Ordinato il 28 di Novembre....

Ho poi ricevuto una mail il 15 Dicembre:

 

complimenti per aver scelto il nuovo Bimby ® TM5!Bimby ® è in viaggio e tra circa 6-8 settimane ti sarà recapitato a casa tua.

 

Oggi siamo al 16 Gennaio e niente di niente.... credo che mi dovrò mettere l'animo in pace e aspettare almeno un mesetto..... se va bene....

..... Bravo..... L'anima in pace.... É proprio l'atteggiamento giusto...intanto gironzola nel forum e unisciti alle chiacchiere... Wink


pure io mai ricevuta email ....devo preoccuparmi?


messaggio privato inviato... confermo di non aver mai ricevuto nessuna e-mail (ordine effettuato 01/10/2014)

attendo risposta

grazie


1 ha scritto:

Mi aggiungo pure io a quelli che attendono il TM5.... Ordinato il 28 di Novembre....

Ho poi ricevuto una mail il 15 Dicembre:

 

complimenti per aver scelto il nuovo Bimby ® TM5!Bimby ® è in viaggio e tra circa 6-8 settimane ti sarà recapitato a casa tua.

 

Oggi siamo al 16 Gennaio e niente di niente.... credo che mi dovrò mettere l'animo in pace e aspettare almeno un mesetto..... se va bene....

..... Bravo..... L'anima in pace.... É proprio l'atteggiamento giusto...intanto gironzola nel forum e unisciti alle chiacchiere... Wink

Magat


Mi aggiungo pure io a quelli che attendono il TM5.... Ordinato il 28 di Novembre....

Ho poi ricevuto una mail il 15 Dicembre:

 

complimenti per aver scelto il nuovo Bimby ® TM5!Bimby ® è in viaggio e tra circa 6-8 settimane ti sarà recapitato a casa tua.

 

Oggi siamo al 16 Gennaio e niente di niente.... credo che mi dovrò mettere l'animo in pace e aspettare almeno un mesetto..... se va bene....


Ciao a tutti,

il mio ordine è datato 01/11/2014 e ad oggi ancora nulla, nemmeno una mail di conferma o relativa al finanziamento che ho richiesto alla stipula del contratto. Ho contatto il  team e mi hanno risposto che avevano un indirizzo mail errato e per questo non ho ricevuto nulla ma mi hanno confermato che è tutto a posto. Peccato che quando ho chiesto se dovevo aspettare ancora molto per il mio bimby mi è stato semplicemente risposto che è stata emessa una bolla di consegna che in realtà non vuol dire nulla e alla richiesta di poter tracciare la spedizione silenzio totale...ho contatto anche la mia incaricata, la quale mi ha detto che si sarebbe informata ma poi è sparita anche lei. Posso capire il grande successo del prodotto e la grande richiesta, però due mesi e mezzo di attesa sono veramente tanti soprattutto se si ha a che fare con un'azienda che ha più di 100 anni e dalla quale ci si aspetta un trattamento diverso visto che per quanto ne so io è stata sempre seria.


Scusate ..si scrive COOKING .. Il mio inglese non è più qll di un tempo!!


Altra domanda: qualcuna/o di voi ha informazioni sul Kenwood coching chef? Le ricette Bimby sono adattabili?

 

.. Così, solo per curiosità ... GRAZIE.


1 ha scritto:

ambè ora inizio a ridere.

Ho chiamato il corriere mtn di bologna quello che aveva in consegna il mio bimby e dice che hanno restituito tutta la merce all'azienda e che loro non consegnano più. Ridicoli, tutti! 

 

Ma dai?! Mi ero persa questo passaggio! Quindi, se i Bimby sono tornati all'azienda si riparte da 0? Sapete quale corriere consegnerà in futuro? (ex MTN Carpi)


Penso che anche per te sia mtn piacenza

 

1 ha scritto:

Qualcuno è della zona di Piacenza ed ha idea di corriere utilizzino per consegnare?

Grazie


Qualcuno è della zona di Piacenza ed ha idea di corriere utilizzino per consegnare?

Grazie

"Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.. "


ho appena inviato anche io la segnalazione a striscia la notizia!


Io ho kiamato stamattina il num verde, dopo circa un quarto d'ora ad aspettare mi hanno risp! Una ragazza gentilissima mi ha detto ke devo attendere l'inizio di febbraio! E ke ancora nn è in mano al corriere!! Forse meglio ke lo stanno ancora facendo, magari mi arriva un bimby funzionante!! Con quello ke leggo nn so cosa mi fa più paura se il fatto ke lo stanno facendo, se il corriere ke fallisce o ke lo riportano indietro!!

Ben arrivato Tm 5!!! Lena


stessa cosa che mi ha detto il corriere di carpi, almeno su una cosa sono concordi


ambè ora inizio a ridere.

Ho chiamato il corriere mtn di bologna quello che aveva in consegna il mio bimby e dice che hanno restituito tutta la merce all'azienda e che loro non consegnano più. Ridicoli, tutti! 


Ciao a tutti,

sono della provincia di Siena, sono  ancora in attesa di ricevere il Bimby che ho ordinato a Settembre. E' una vergona!!! Chiamo il numero verde e continuano a dirmi che la prossima settimana verrà presa in incarico la consegna...La mia pazienza è esaurita, i miei soldi sono già stati incassati da loro il 30 Settembre!! Sto seriamente pensando di fare una querela.

 


io aspetto una risposta dal team bimby per avere solo dettagli...ma nessuno mi risponde!  Sad


 SONO SOLO 1 SOLIDALE, MI IMMEDESIMO X 1 MIO NATURALE ISTINTO Smile


tu quanto tempo aspetti? di dove sei?

1 ha scritto:

NON BASTA LA PAZIENZA,CI VUOLE 1 INDENNIZZO!


NON BASTA LA PAZIENZA,CI VUOLE 1 INDENNIZZO!


Io bologna. Anche io ho il numero del corriere, ma lui dice che sta aspettando la dismissione da parte della contempora. Dico io, per stampare una bolla ci vogliono si e no due secondi.. Ci prendono in giro alla grande proprio. Ps cambiate il responsabile della produzione, non sa fare il suo lavoro


Sono della provincia di Macerata,tu invece?Il secondo problema poi é che l'incaricata mi ha fornito il num del corriere perché x la mia zona consegna solo lui e invece il corriere mi dice che nn ha nulla a mio nome...!!

 

Fabrizia


concordo


Io mi sono messa in contatto con l'avvocato.Ho inviato anche io tante mail ma nessuna risposta, anche il mio Bimby è fermo dal corriere. Di dove sei? Se vuoi aiuto con striscia conta su di me. PS io gli ho detto che se non arriva entro settimana prossima lo rimando indietro e procedo per le vie legali e mi vado a prendere lo chef cooking della Kenwood!

 

 

 

1 ha scritto:

Buongiorno, anch'io sono nella stessa situazione di tanti altri...il numero verde mi continua a ripetere che il mio bimby é in mano al corriere dal 20 dicembre e che nel giro di pochi giorni lo avró a casa...é passato un mmese ma dell'apparecchio neanche l'ombra. É veramente una cosa ridicola! La cosa ancora più ridicola é che il Team Bimby consiglia di inviare una mail in privato per avere informazioni più precise...io ne ho mandate addirittura 2 di cui 1 giovedì scorso ma nessuno si é degnato di rispondere. Ho già contattato Striscia la notizia!!!Vedremo se almeno a loro risponderanno!


Buongiorno, anch'io sono nella stessa situazione di tanti altri...il numero verde mi continua a ripetere che il mio bimby é in mano al corriere dal 20 dicembre e che nel giro di pochi giorni lo avró a casa...é passato un mmese ma dell'apparecchio neanche l'ombra. É veramente una cosa ridicola! La cosa ancora più ridicola é che il Team Bimby consiglia di inviare una mail in privato per avere informazioni più precise...io ne ho mandate addirittura 2 di cui 1 giovedì scorso ma nessuno si é degnato di rispondere. Ho già contattato Striscia la notizia!!!Vedremo se almeno a loro risponderanno!

Fabrizia


1 ha scritto:

forse  riformulare un nuovo invio...si eviterebbero altre settimane di attesa ....

penso di essere stata molto paziente , sono solo passete 15 settimane dall'ordine e nessun avviso da parte di codesta ditta che avanza pretese di serietà ...mmmmmmmmmmmmmmmmm

e era devo rimettermi in fila di attesa per il richiamo bimby dal corriere fallito in ditta e in ditta dal nuovo corriere?? 

una ditta di queste dimensioni non credo possa procedere in questo senso , almeno me lo auguro

 

 

Buongiorno schivaleo,

Abbiamo fatto una verifica e ci risulta che le è stata inviata una mail il 28/11. Se non l’ha ricevuta le chiediamo di controllare nella cartella spam/posta indesiderata.

Nel caso non la trovasse neanche lì e nel caso la sua incaricata non l’avesse contattata, ce lo comunichi in un messaggio privato nel quale le chiediamo anche di indicare il suo indirizzo di posta elettronica per poter verificare che sia corretto.

La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata

Team Bimby


Sono passate 13 settimane, il corriere voleva consegnarlo il 29 dicembre, ma io non ero disponibile per la consegna, da allora perso, e sono certa che il mio bimby lo abbiate dato a qualcun'altro.

Di pazienza ne ho avuta tanta e ora non ne ho più.

 

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ah, e comunque ho ripescato la mail, nella mia c'è scritto che sarebbe arrivato tra circa 6 settimane (non 6-8 come hanno detto a voi).

La cosa che mi fa imbestialire di più è che sono spariti tutti!!

Ho chiamato 800 volte il numero verde, ho chiamato la venditrice, ho mandato mail, sto scrivendo qui..nessuno che si degna di rispondere.

La chiamano assistenza, la chiamano vendita..io la chiamo presa in giro!

 

Buongiorno lacimi,

I tempi che sono stati inizialmente stimati e che le sono stati comunicati si sono prolungati perché il nuovo Bimby® TM5 sta avendo un grande successo a livello internazionale e questa grande richiesta ha prolungato i tempi di attesa che ora, le confermiamo, possono essere anche di 8 settimane.

Le chiediamo di voler pazientare ancora e per questo la ringraziamo anticipatamente.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

ah, e comunque ho ripescato la mail, nella mia c'è scritto che sarebbe arrivato tra circa 6 settimane (non 6-8 come hanno detto a voi).

La cosa che mi fa imbestialire di più è che sono spariti tutti!!

Ho chiamato 800 volte il numero verde, ho chiamato la venditrice, ho mandato mail, sto scrivendo qui..nessuno che si degna di rispondere.

La chiamano assistenza, la chiamano vendita..io la chiamo presa in giro!

 

Buongiorno lacimi,

I tempi che sono stati inizialmente stimati e che le sono stati comunicati si sono prolungati perché il nuovo Bimby® TM5 sta avendo un grande successo a livello internazionale e questa grande richiesta ha prolungato i tempi di attesa che ora, le confermiamo, possono essere anche di 8 settimane.

Le chiediamo di voler pazientare ancora e per questo la ringraziamo anticipatamente.

Un saluto

Team Bimby


finalmente il mio bimby è arrivato... ordinato il 13/11, consegnato il 13/01. esattamente dopo due mesi, proprio come mi aveva detto la mia dimostratrice... quindi non disperate, pazientate e vedrete che quando lo avrete in casa e inizierete ad usarlo, vi scorderete tutti i giorni di attesa Cooking  7


Ma ridicolo cosa!!!

Il bimbi l'ho preso proprio per fare le pappe alla miabimba come cucino a vapore se non ho la vaporiera,come omogenizzo la carne se non ho il frullatore?

Poi ridicolo aver pagato per una cosa che non ti arriva??


1 ha scritto:

 

io sono in difficoltà perche non ho nemmeno un misero frullatore per fare un passato di verdura  

 

 

E fino ad oggi che avete magiato?? Scatolette??! Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Ridicolo!

 

 

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


p.s.

io il bimby lo aspetto da ormai 13 settimane.

E ripeto a me hanno mandato una mail che sarebbe arrivato entro 6 settimane (scritto nero su bianco 6 settimane non un giorno in più non un giorno in meno)

1 ha scritto:

Ma infatti penso che nessuno ce l'abbia con i poveri ragazzi del call center, anzi tanta stima stanno li tutto il giorno a beccarsi le gridati di tutti i clienti insoddisfatti. Io ce l'ho con i responsabili, con chi non ha saputo programmare la produzione, con chi non sa gestire la logistica..e in tutto questo con quelli che neanche hanno chiamato per chiedere scusa per il ritardo e il disagio.

Cioè e se io il bimby avessi voluto regalarlo per natale? e se fosse stato il regalo per un matrimonio? bella figura che avrei fatto grazie a persone che non sanno fare il proprio lavoro.

1 ha scritto:

Io non voglio prendere le parti del servizio clienti anche perché poi magari mi faranno venire il nervoso anche a me, però Arrivare a leggere che sono strafottenti è  esagerato perché scusate: che vantaggio può tarne un servizio clienti a fregarsene? Nessuno. Se loro potessero in certe occasioni dare risposte più esaustive penso che lo farebbero volentieri, per togliersi i tanti rompi alle come me che continuano a chiamare.

Se non danno risposte certe è perché ne sono impossibilitati per svariati problem. Con questo non dico che i clienti devono starsene zitti ed accettare tutto col sorriso. Ma non penso proprio che il servizio clienti se ne freghi.

Per quanto riguarda rispondere al telefono io venerdi ho chiamato per sapere quando avevano in previsione di darlo al corriere. Sono riuscita a parlare col servizio clienti, mi hanno detto che mi avrebbero richiamata il lunedì è così é stato.  poi sicuramente allo scadere delle 8 settimane anche io non riuscirò più a parlare con nessuno, però per adesso si fanno trovare.


Ma infatti penso che nessuno ce l'abbia con i poveri ragazzi del call center, anzi tanta stima stanno li tutto il giorno a beccarsi le gridati di tutti i clienti insoddisfatti. Io ce l'ho con i responsabili, con chi non ha saputo programmare la produzione, con chi non sa gestire la logistica..e in tutto questo con quelli che neanche hanno chiamato per chiedere scusa per il ritardo e il disagio.

Cioè e se io il bimby avessi voluto regalarlo per natale? e se fosse stato il regalo per un matrimonio? bella figura che avrei fatto grazie a persone che non sanno fare il proprio lavoro.

1 ha scritto:

Io non voglio prendere le parti del servizio clienti anche perché poi magari mi faranno venire il nervoso anche a me, però Arrivare a leggere che sono strafottenti è  esagerato perché scusate: che vantaggio può tarne un servizio clienti a fregarsene? Nessuno. Se loro potessero in certe occasioni dare risposte più esaustive penso che lo farebbero volentieri, per togliersi i tanti rompi alle come me che continuano a chiamare.

Se non danno risposte certe è perché ne sono impossibilitati per svariati problem. Con questo non dico che i clienti devono starsene zitti ed accettare tutto col sorriso. Ma non penso proprio che il servizio clienti se ne freghi.

Per quanto riguarda rispondere al telefono io venerdi ho chiamato per sapere quando avevano in previsione di darlo al corriere. Sono riuscita a parlare col servizio clienti, mi hanno detto che mi avrebbero richiamata il lunedì è così é stato.  poi sicuramente allo scadere delle 8 settimane anche io non riuscirò più a parlare con nessuno, però per adesso si fanno trovare.


Io non voglio prendere le parti del servizio clienti anche perché poi magari mi faranno venire il nervoso anche a me, però Arrivare a leggere che sono strafottenti è  esagerato perché scusate: che vantaggio può tarne un servizio clienti a fregarsene? Nessuno. Se loro potessero in certe occasioni dare risposte più esaustive penso che lo farebbero volentieri, per togliersi i tanti rompi alle come me che continuano a chiamare.

Se non danno risposte certe è perché ne sono impossibilitati per svariati problem. Con questo non dico che i clienti devono starsene zitti ed accettare tutto col sorriso. Ma non penso proprio che il servizio clienti se ne freghi.

Per quanto riguarda rispondere al telefono io venerdi ho chiamato per sapere quando avevano in previsione di darlo al corriere. Sono riuscita a parlare col servizio clienti, mi hanno detto che mi avrebbero richiamata il lunedì è così é stato.  poi sicuramente allo scadere delle 8 settimane anche io non riuscirò più a parlare con nessuno, però per adesso si fanno trovare.

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

Ciao a tutte! Io ho ordinato il bimby prima di Natale.. Ma non mi e ancora arrivata nessuna mail... tra quanto arriverà?

Ciao, io ho ordinato il 1º dicembre, ordine ricevuto alla vorwerk l'11 e l'email mi è arrivata il 15!! Io adesso conto le settimane dall'11.. Nn credo cambi molto, ma è x darmi un limite psicologico!!!

 

Ben arrivato Tm 5!!! Lena


 

  

Ciao a tutte..io l'ho ordinato il 25 ottobre e nonostante i continui solleciti sono arrivata ad oggi,14 gennaio,e del bimby neanche l ombra...tra l' altro ho appena scoperto He che il corriere che doveva consegnarmelo e fallito!!E una vera vergogna!! L assegno e stato riscosso in poco tempo e la prossima settimana mi arrivano pure i bollettini da pagare...nn so più cosa fare!! Sad  


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grazie Magat....mi rincuori!!! Smile

l importante arrivi il BIMBY.... Della mail possiamo farne a meno.... Wink

 

Concordo!  Bigsmile


1 ha scritto:

Grazie Magat....mi rincuori!!! Smile

l importante arrivi il BIMBY.... Della mail possiamo farne a meno.... Wink

Magat


Grazie Magat....mi rincuori!!! Smile


1 ha scritto:

ma questa mail non è cmq necessaria vero? la mia rappresentante mi ha detto che le mandano a campione, non a tutti....speriamo bene

.... A me non é mai arrivata nessuna mail....

Magat


ma questa mail non è cmq necessaria vero? la mia rappresentante mi ha detto che le mandano a campione, non a tutti....speriamo bene


Beata te!

 

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao a tutte! Io ho ordinato il bimby prima di Natale.. Ma non mi e ancora arrivata nessuna mail... tra quanto arriverà?

 

a me è arrivata dopo 3 settimane dall ordine 


1 ha scritto:

Ciao a tutte! Io ho ordinato il bimby prima di Natale.. Ma non mi e ancora arrivata nessuna mail... tra quanto arriverà?

 

a me è arrivata dopo 3 settimane dall ordine 


Ciao a tutte! Io ho ordinato il bimby prima di Natale.. Ma non mi e ancora arrivata nessuna mail... tra quanto arriverà?