Finite pure le 8 settimane dalla mail, 9 dal contratto....diciamo che mi sono proprio rotta. Ieri ho mandato un reclamo alla direzione generale ed oggi disdico. Mi compro altro dove la consegna é immediata
Continuo ad avere delle gran "NON RISPOSTE" da tutti...
io mi sono data tempo fino a lunedì..se entro lunedì non ho risposte precise da questa grande DITTA io disdico..se le faranno due domande dopo tutte queste disdette no?
Ieri la mia consulente mi ha avvisato che il mio bimby era dal corriere e questa mattina mi è arrivato sms che domani alle dodici consegneranno il mio adorato bimby.
Che dire...dopo aver letto tanti commenti ho deciso di non chiamare il numero verde ma di attendere tanto nonvale la pena di perdere tempo in telefonate!
Ordone firmato il 26 novembre email 9 dicembre. ..sono stata fortunata!
Auguro buona fortuna anche a voi
che bello!!! Sono contenta per te!!! Aggiornaci a noi che aspettiamo la tua impressione
Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.
Ieri la mia consulente mi ha avvisato che il mio bimby era dal corriere e questa mattina mi è arrivato sms che domani alle dodici consegneranno il mio adorato bimby.
Che dire...dopo aver letto tanti commenti ho deciso di non chiamare il numero verde ma di attendere tanto nonvale la pena di perdere tempo in telefonate!
Ordone firmato il 26 novembre email 9 dicembre. ..sono stata fortunata!
Stefyl, anch'io!! E pensare che ho venduto il mio vecchio per prendere quello nuovo!!! Anch'io alla fine del mese, disdico tutto ! Sono stanca di farmi prendere in giro, non ne posso più di sentire tutte queste storie...prima rubano il camion con i Bimby, poi cambiano corriere e poi? Quele sarà la prossima scusa? J) Pensavo fosse una Ditta seria, invece....
aspetto la fine del mese poi annullo l'ordine anche io....3 mesi di attesa sono troppi, per poi non parlare di tutte le bugie che dicono al servizio clienti!
Buongiorno stefyl,
provi ad inviarci il suo numero d’ordine per messaggio privato, così possiamo verificare a che punto è la sua spedizione.
Ordinato il 27 dicembre, ho ricevuto l'email di conferma lunedi .. quindi con i calcoli dovrei arrivare a marzo.. ma preferisco aspettare un po piuttosto che avere un bimby difettoso...Buona giornata a tutti!!!
Ieri ho sentito la mia dimostratrice perchè stasera andremo ad un corso di cucina e ho colto l'occasione per fare il punto sulla situazione.
Mi dice che per i primi di Febbraio dovrebbe arrivare anche a me; visto che tu lo hai ordinato il 4 ed io il 23 di Novembre mi pare che i calcoli possano essere giusti.
Ripeto che non mi altero per un elettrodomestico e neppure scomodo avvocati o forze di polizia; hanno cose più serie di cui occuparsi.
Arriverà a fine febbraio? Non mi altero e non maledirò la Contempora fino alla terza generazione.
Non ho mancato di sottolinearle le GRAVI mancanze da parte dell'azienda che rappresenta e mi ha confermato che l'assitenza è lacunosa perchè tutti i pezzi sono destinati alla produzione dei Bimby nuovi e non alla distribuzione ai centri assitenza.
Io per ora posso condividere con voi le fasi della mia esperienza:
Acquisto fatto il 25 Novembre,mai ricevuto una mail dall'Azienda ma sempre tenuto informato dalla mia rappresentante.
Mi avevano detto 8 settimane minimo visto che c'era di mezzo il Natale.
Le future fasi ve le comunicherò presto...........SPERO!
Buona giornata a tutti/e
..... Baruzz... La tua dimostratrice sarà un po perfida...???... Ti fa fare il corso prima di avere il giocattolo...????.... Ahahah... Vedrai che ti diverti... Poi facci sapere cosa imparerai... Please...
Ieri ho sentito la mia dimostratrice perchè stasera andremo ad un corso di cucina e ho colto l'occasione per fare il punto sulla situazione.
Mi dice che per i primi di Febbraio dovrebbe arrivare anche a me; visto che tu lo hai ordinato il 4 ed io il 23 di Novembre mi pare che i calcoli possano essere giusti.
Ripeto che non mi altero per un elettrodomestico e neppure scomodo avvocati o forze di polizia; hanno cose più serie di cui occuparsi.
Arriverà a fine febbraio? Non mi altero e non maledirò la Contempora fino alla terza generazione.
Non ho mancato di sottolinearle le GRAVI mancanze da parte dell'azienda che rappresenta e mi ha confermato che l'assitenza è lacunosa perchè tutti i pezzi sono destinati alla produzione dei Bimby nuovi e non alla distribuzione ai centri assistenza.
Io per ora posso condividere con voi le fasi della mia esperienza:
Acquisto fatto il 25 Novembre,mai ricevuto una mail dall'Azienda ma sempre tenuto informato dalla mia rappresentante.
Mi avevano detto 8 settimane minimo visto che c'era di mezzo il Natale.
Le future fasi ve le comunicherò presto...........SPERO!
Alla 8 settimana di attesa dalla conferma del finanziamento, il è arrivato!!!! Evvivaaaaaaaaa
il corriere mi ha chiamato stamattina ed oggi me l'ha consegnato.
mi spiace sinceramente per chi sta ancora aspettando!!
devo dire che mi è andata anche moderatamente bene, anche nei contatti con il call center e con team bimby Che mi hanno sempre risposto. Questo lo scrivo per dare ogni tanto una notizia positiva, perchè so bene che quando si aspetta ci si deprime a sentire tutto quello che non va!!
Nonostante questo penso che 2 mesi e più - io ho firmato contratto il 4 di novembre - sono veramente un bel po'!
sono molto indignata dal disservizio di questa azienda...innanzitutto,è inconcepibile dovere aspettare tanto tempo per un prodotto così costoso...poi la assoluta mancanza di comunicazione del ritardo è intollerabile..personalmente ho chiamato sia il num verde che il corriere ma si passano la palla tra di loro e nessuno sa darmi alcun tipo di risposta....mi dispiace solamente per l'incaricata che è sempre stata encomiabile altrimenti avrei rinunciato il giorno dopo passate le famose ed assurde 6 settimane...boh non so, la vendita porta a porta si basa proprio sul passaparola no????pensa che belle parole usciranno dalla mia bocca....
Perché gli fa comodo non rispondere io é dall'11 ottobre che aspetto e prima é fallito il corriere e poi è in mano al corriere e poi deve ritornare indietro e poi è di nuovo in mano al corriere, ma la cosa più bella é che ho chiamato oggi il numero verde e mi hanno detto che lo devono ancora dare al corriere e poi il corriere ha dieci giorni per consegnarlo. Forse per metà febbraio arriva.. 4 mesi mica male... Meglio che non dico altro...
aspetto la fine del mese poi annullo l'ordine anche io....3 mesi di attesa sono troppi, per poi non parlare di tutte le bugie che dicono al servizio clienti!
Una domanda: la rappresentante mi disse ke mi sarebbe arrivato un ricettario a casa ogni mese x un anno! Ma arriva dopo ke è arrivato il bimby? O dovrebbe già arrivare??
Buongiorno Lenapalma89,
immaginiamo lei si riferisca alla Rivista "Voi, Noi...Bimby".
La riceverà dopo circa due mesi dalla data di fatturazione e per 11 mesi (perché il numero di luglio e agosto è unico). Se desidera avere altre informazioni sulla rivista ecco i recapiti a cui può fare riferimento:
- numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18)
Una domanda: la rappresentante mi disse ke mi sarebbe arrivato un ricettario a casa ogni mese x un anno! Ma arriva dopo ke è arrivato il bimby? O dovrebbe già arrivare??
Buongiorno Lenapalma89,
immaginiamo lei si riferisca alla Rivista "Voi, Noi...Bimby".
La riceverà dopo circa due mesi dalla data di fatturazione e per 11 mesi (perché il numero di luglio e agosto è unico). Se desidera avere altre informazioni sulla rivista ecco i recapiti a cui può fare riferimento:
- numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18)
Ciao a tutte/i, finalmente dopo 3 mesi e 20gg di inutile attesa, mi son decisa ad inviare la lettera di recesso. Ci sono troppi problemi e troppe cose non chiare. Qualcosa non mi quadrava!!
Sopravviverò anche senza Bimby!!
Grazie per la compagnia, magari tornerò a leggervi .... così per vedere come evolve la situazione!!
In bocca al lupo a tutti qll che aspettano ... CIAO CIAO :)
Una domanda: la rappresentante mi disse ke mi sarebbe arrivato un ricettario a casa ogni mese x un anno! Ma arriva dopo ke è arrivato il bimby? O dovrebbe già arrivare??
Ricordate inoltre che il prodotto finito è l'insieme di centinaia di pezzi.
Basta che anche uno solo per un qualche motivo viene meno il tutto si blocca.
Pensate ad esempio il caso per cui non arrivano i display, il misurino o l'azienda che produce le scatole di imballaggio.
Tutto viene a cadere e a fermarsi.
Capite anche perchè mancano i pezzi di ricambio,se li usate per i Bimby nuovi non puoi spedirli ai centri assistenza.
E' un bel casino ma in effetti più che i ritardi la loro grossa mancanza e l'assenza di informazione, sul momento ti incavoli per la mail che ti avvisa del ritardo,ma mai quanto il silenzio e le mezze bugie che fanno cadere il rapporto di fiducia.
Il problmea non è produrre più apparecchi, il problema è stato che non hanno saputo prevedere le vendite e che in seguito poi non hanno saputo organizzare la produzione. Gli impianti di produzione sono tarati per fare un tot di pezzi al giorno e quindi o creano un' altra catena di produzione o non si fa nulla. Ma a questo punto una catena di produzione non si mette su in due giorni.
1 ha scritto:
Non capisco di questa attesa cosi lunga!! Perche non possono fare tanti bimby e in seguito dopo ordine spedirli e basta?!Di cosa ha paura questa azienda?! Che pezzi restano invenduti? Per me al contrario guadagneranno di piu fiducia da parte del cliente
Non capisco di questa attesa cosi lunga!! Perche non possono fare tanti bimby e in seguito dopo ordine spedirli e basta?!Di cosa ha paura questa azienda?! Che pezzi restano invenduti? Per me al contrario guadagneranno di piu fiducia da parte del cliente
Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.
leggere le vostre esperienze mi fa' capire che probabilmente anche la risposta data a me dal servizio clienti è una delle tante che usano x tenere a bada noi poveri che aspettiamo..... che amarezza!!! io tra l'altro aspetto anche il folletto e anche x quello mi hanno già avvertito che i tempi di attesa sono lunghi, sempre sulle 8 settimane (si spera!!!) quindi la scusa della grande richiesta del bimby nuovo ecc. ecc. non stà in piedi....è l'azienda ad avere problemi e a non saperli gestire
Acconto pagato il 12/10/2014...Lo avevamo preso per imparare a usarlo prima che nascesse nostro figlio...
ebbene dopo tanto tempo e tante telefonate, ho fatto in tempo a diventare papà: ad oggi invece del "Bimby" ancora nulla.
Premesso che i problemi li possono avere tutti quanti, la cosa che mi dá disgusto è aver chiamato 4 o 5 volte e, sistematicamente, al telefono trovavo sempre qualcuno pronto a dirmi che il mio Bimby era in mano al corriere, prossimo alla consegna.
l'ultima telefonata due giorni fa: questa volta mi han detto che erano in fase di stampa del bolle(???!!!!!??!??) di consegna è che la settimana prossima avrei saputo la data di consegna....
ora, una cosa è certa: non discuto la bontà del prodotto (pur non avendolo ahimè provato) ma di certo domani DISDICO il pre-ordine...sicuramente sarò in grado di sopravvivere senza...
Non credo che il problema siano le mie conoscenze tecnologiche... Il problema è che ho pagato il 12/10/2014 e ancora non ho ricevuto la merce nè una risposta certa, e sopratutto temo che mi arriverà già difettoso
Ciò non toglie che ordine e pagamento sono stati fatti il 12/Ottobre/ 2014; mentre tu ti preoccupi delle mie conoscenze tecnologiche...NON sono mica offesa e per questo motivo ti rispondo in triplice copia!
Anch'io sono nella tua stessa situazione,comincio a credere che il problema sia legato a qualche difetto del prodotto,bisogna stare attenti é appena arriva Se ARRIVA avvalersi del diritto di recesso
Non so tu, ma io i soldi non li trovo sotto il letto, li sudo, e avergli dato 1200€ senza ricevere niente in cambio, neanche assistenza si mi innervoscisce tanto anzi no mi fa diventare nevrotica. Seconda cosa non entrare nel merito della mia vita, non sai niente, e questo per quanto mi riguarsa è una grave mancanza di rispetto!
p.s. io le due risate me le farei pure, ma le tue battute proprio non mi fanno ridere!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
la prima a mancare di rispetto è stata Magat facendo la simpaticona.
questo è il forum di chi aspetta, lei lo ha ricevuto, bene non condivide quello che diciamo ma non c'è bisogno a tutti i costi di dire la sua visto che la sua è come quella della worwek che fa innervosire ancora di più.
Il rispetto per primo, io aspetto il TM5 da 14 settimane, quindi oltre a non essere rispettata dall'azienda devo permettere che qualcuno faccia battute su questo? No, se ha da dare consigli costruttivi su come agire per far smuovere la situazione allora ok, altrimenti meglio non sparlare.
1 ha scritto:
Lacimi,comprendiamo e nel mio caso condividiamo l'amarezza dell'attesa; ma la maleducazione non è tollerata.
La Sig.ra Magat è un valido elemento del forum e da lei avrà solo da imparare e spero non stai mai zitta.
Buonaserata
.... Guarda... Ti leggo molto nervosa.. Direi nevrotica.... Forse non hai da innervosirti per cose VERAMENTE gravi della vita e te la prendi con una battuta che a te neanche riguardava.... Inoltre non sei tu a decidere chi deve intervenire.. Cosa... E come intervenire... Questo... Se non lo sai... É un forum aperto a tutti dove CON EDUCAZIONE OGNIUNo può esprimere ciò che pensa.... Ma se il bimby ti rende tanto acida..... Dai retta... Comprati il kenvood... Te lo danno subito e ti rilassi ... Nessuno di noi può darti suggerenti su come smuovere la situazione... Come dici tu... Bisogna avere pazienza e OGNIUNO sarà libero di smuoversi la situazione da solo comemeglio crede.... Se poi nel frattempo ti fai anche due risate ... Non guasta.... Tanto per chiarire.... IO SONO simpaticona ( ..., se non ci arrivi chiarisco che é ironico..)... E se ti rilassi un po... c'é possibilità che possa passare anche un sereno WE.... Hai ragione su una cosa... Non c'è bisogno che io dica x forza la mia... Così come non c'è bisogno di sentire la tua... Che non è neanche costruttiva ...
la prima a mancare di rispetto è stata Magat facendo la simpaticona.
questo è il forum di chi aspetta, lei lo ha ricevuto, bene non condivide quello che diciamo ma non c'è bisogno a tutti i costi di dire la sua visto che la sua è come quella della worwek che fa innervosire ancora di più.
Il rispetto per primo, io aspetto il TM5 da 14 settimane, quindi oltre a non essere rispettata dall'azienda devo permettere che qualcuno faccia battute su questo? No, se ha da dare consigli costruttivi su come agire per far smuovere la situazione allora ok, altrimenti meglio non sparlare.
1 ha scritto:
Lacimi,comprendiamo e nel mio caso condividiamo l'amarezza dell'attesa; ma la maleducazione non è tollerata.
La Sig.ra Magat è un valido elemento del forum e da lei avrà solo da imparare e spero non stai mai zitta.
Buonaserata
.... Guarda... Ti leggo molto nervosa.. Direi nevrotica.... Forse non hai da innervosirti per cose VERAMENTE gravi della vita e te la prendi con una battuta che a te neanche riguardava.... Inoltre non sei tu a decidere chi deve intervenire.. Cosa... E come intervenire... Questo... Se non lo sai... É un forum aperto a tutti dove CON EDUCAZIONE OGNIUNo può esprimere ciò che pensa.... Ma se il bimby ti rende tanto acida..... Dai retta... Comprati il kenvood... Te lo danno subito e ti rilassi ... Nessuno di noi può darti suggerenti su come smuovere la situazione... Come dici tu... Bisogna avere pazienza e OGNIUNO sarà libero di smuoversi la situazione da solo comemeglio crede.... Se poi nel frattempo ti fai anche due risate ... Non guasta.... Tanto per chiarire.... IO SONO simpaticona ( ..., se non ci arrivi chiarisco che é ironico..)... E se ti rilassi un po... c'é possibilità che possa passare anche un sereno WE.... Hai ragione su una cosa... Non c'è bisogno che io dica x forza la mia... Così come non c'è bisogno di sentire la tua... Che non è neanche costruttiva ...
la prima a mancare di rispetto è stata Magat facendo la simpaticona.
questo è il forum di chi aspetta, lei lo ha ricevuto, bene non condivide quello che diciamo ma non c'è bisogno a tutti i costi di dire la sua visto che la sua è come quella della worwek che fa innervosire ancora di più.
Il rispetto per primo, io aspetto il TM5 da 14 settimane, quindi oltre a non essere rispettata dall'azienda devo permettere che qualcuno faccia battute su questo? No, se ha da dare consigli costruttivi su come agire per far smuovere la situazione allora ok, altrimenti meglio non sparlare.
1 ha scritto:
Lacimi,comprendiamo e nel mio caso condividiamo l'amarezza dell'attesa; ma la maleducazione non è tollerata.
La Sig.ra Magat è un valido elemento del forum e da lei avrà solo da imparare e spero non stai mai zitta.
Sapete che questa della bolla è un balla si??? Una volta che lo hai dato il corriere la bolla già l'hai evasa, non esiste che li richiami per fare un'altra bolla. Se il corriere non ti trova la prima volta ripassa almeno un altra volta non riporta la merce al mittente.. Non facciamoci prendere in giro ulteriormente!
1 ha scritto:
Sarai tra quelli che devono riaspettare perché hanno fatto rientrare tutti i bimby gia in mano al corriere, per rifare bolla e spedizione.
Io ho smesso di "Think positive" da quando al servizio clienti ti risponde sempre una diversa che ti dice il suo Bimby è in mano al corriere da prima di Natale la bolla è stata emessa il 15 dicembre siamo al 16 gennaio e non si é visto nulla e pensare che l'ho ordinato il 10 ottobre!!!! Azienda poco seria!!!!!
ciao a tutte....io oggi ho chiamato il servizio clienti(mi hanno risposto subito....wooow)
firmato il 26novembre ma mi hanno detto che hanno preso l'ordine l'11dicembre e che quindi arriverà inizio febbraio... speravo in questi giorni iooooo!!!!!
Io contratto firmato il 1dicembre e anke a me hanno detto ke hanno preso l'ordine l'11 dicembre e arriverà inizio febbraio!! nn vedo l'ora!!
ciao a tutte....io oggi ho chiamato il servizio clienti(mi hanno risposto subito....wooow)
firmato il 26novembre ma mi hanno detto che hanno preso l'ordine l'11dicembre e che quindi arriverà inizio febbraio... speravo in questi giorni iooooo!!!!!
bene se il tuo arriva a inizio febbraio il mio dovrebbe arrivare teoricamente per metà febbraio perché ordine fatto il 9 e approvata pratica il 18 quindi 7 giorni dopo di te.
poi la teoria ė una cosa la,realtà un'altra. Staremo a vedere.
ciao a tutte....io oggi ho chiamato il servizio clienti(mi hanno risposto subito....wooow)
firmato il 26novembre ma mi hanno detto che hanno preso l'ordine l'11dicembre e che quindi arriverà inizio febbraio... speravo in questi giorni iooooo!!!!!
Anche per me nessuna mail , ne dal servizio clienti ne riguardante il finanziamento richiesto.
Proposta d' ordine firmata il 22/11/2014 ,la mia incaricata dice di pazientare ma sinceramente leggendo tutti i commenti inizio a pensare di aver fatto un errore a fare questa scelta.
Senza contare la paura che arrivi e dopo qualche giorno smetta di funzionare
Anche per me nessuna mail , ne dal servizio clienti ne riguardante il finanziamento richiesto.
Proposta d' ordine firmata il 22/11/2014 ,la mia incaricata dice di pazientare ma sinceramente leggendo tutti i commenti inizio a pensare di aver fatto un errore a fare questa scelta.
Senza contare la paura che arrivi e dopo qualche giorno smetta di funzionare
Messaggi:
Prova a vedere se c'è scritto qualcosa sul contratto.
Credo comunque si faccia con raccomandata. Di più non so.
Messaggi:
qualcuno conosce la procedura per la disdetta?
Messaggi:
Finite pure le 8 settimane dalla mail, 9 dal contratto....diciamo che mi sono proprio rotta. Ieri ho mandato un reclamo alla direzione generale ed oggi disdico. Mi compro altro dove la consegna é immediata
Messaggi:
in Spagna arriva dopo 3 giorni dalla stipula del contratto...hahaha povera Italia
Messaggi:
Continuo ad avere delle gran "NON RISPOSTE" da tutti...
io mi sono data tempo fino a lunedì..se entro lunedì non ho risposte precise da questa grande DITTA io disdico..se le faranno due domande dopo tutte queste disdette no?
Messaggi:
Embè si, quelli in ritardo chi se ne frega continuiamo a lasciarli in ritardi, chi ha fatto l'ordine dopo glielo diamo subito..
Messaggi:
che bello!!! Sono contenta per te!!! Aggiornaci a noi che aspettiamo la tua impressione
Messaggi:
Mi è passata la voglia.....
Messaggi:
Ciao a tutti!
Ieri la mia consulente mi ha avvisato che il mio bimby era dal corriere e questa mattina mi è arrivato sms che domani alle dodici consegneranno il mio adorato bimby.
Che dire...dopo aver letto tanti commenti ho deciso di non chiamare il numero verde ma di attendere tanto nonvale la pena di perdere tempo in telefonate!
Ordone firmato il 26 novembre email 9 dicembre. ..sono stata fortunata!
Auguro buona fortuna anche a voi
Elena
Messaggi:
Stefyl, anch'io!! E pensare che ho venduto il mio vecchio per prendere quello nuovo!!! Anch'io alla fine del mese, disdico tutto ! Sono stanca di farmi prendere in giro, non ne posso più di sentire tutte queste storie...prima rubano il camion con i Bimby, poi cambiano corriere e poi? Quele sarà la prossima scusa? J) Pensavo fosse una Ditta seria, invece....
Patty
Messaggi:
Buongiorno stefyl,
provi ad inviarci il suo numero d’ordine per messaggio privato, così possiamo verificare a che punto è la sua spedizione.
Un saluto
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno fabrizia83,
abbiamo controllato, ma non ci risultano suoi messaggi privati.
Ci invii pure il suo numero d’ordine così potremo fare una verifica e dare una riscontro anche a lei sullo stato della sua consegna.
Rimaniamo in attesa di ricevere questa informazione e le auguriamo una buona giornata
Team Bimby
Messaggi:
Ordinato il 27 dicembre, ho ricevuto l'email di conferma lunedi .. quindi con i calcoli dovrei arrivare a marzo.. ma preferisco aspettare un po piuttosto che avere un bimby difettoso...Buona giornata a tutti!!!
"Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.. "
Messaggi:
..... Baruzz... La tua dimostratrice sarà un po perfida...???... Ti fa fare il corso prima di avere il giocattolo...????.... Ahahah... Vedrai che ti diverti... Poi facci sapere cosa imparerai... Please...
Magat
Messaggi:
Laura's bene adesso via alle leccornie!
Ieri ho sentito la mia dimostratrice perchè stasera andremo ad un corso di cucina e ho colto l'occasione per fare il punto sulla situazione.
Mi dice che per i primi di Febbraio dovrebbe arrivare anche a me; visto che tu lo hai ordinato il 4 ed io il 23 di Novembre mi pare che i calcoli possano essere giusti.
Ripeto che non mi altero per un elettrodomestico e neppure scomodo avvocati o forze di polizia; hanno cose più serie di cui occuparsi.
Arriverà a fine febbraio? Non mi altero e non maledirò la Contempora fino alla terza generazione.
Non ho mancato di sottolinearle le GRAVI mancanze da parte dell'azienda che rappresenta e mi ha confermato che l'assitenza è lacunosa perchè tutti i pezzi sono destinati alla produzione dei Bimby nuovi e non alla distribuzione ai centri assistenza.
Io per ora posso condividere con voi le fasi della mia esperienza:
Acquisto fatto il 25 Novembre,mai ricevuto una mail dall'Azienda ma sempre tenuto informato dalla mia rappresentante.
Mi avevano detto 8 settimane minimo visto che c'era di mezzo il Natale.
Le future fasi ve le comunicherò presto...........SPERO!
Buona giornata a tutti/e
....Iniziano le danze!
Messaggi:
Alla 8 settimana di attesa dalla conferma del finanziamento, il è arrivato!!!! Evvivaaaaaaaaa
il corriere mi ha chiamato stamattina ed oggi me l'ha consegnato.
mi spiace sinceramente per chi sta ancora aspettando!!
devo dire che mi è andata anche moderatamente bene, anche nei contatti con il call center e con team bimby Che mi hanno sempre risposto. Questo lo scrivo per dare ogni tanto una notizia positiva, perchè so bene che quando si aspetta ci si deprime a sentire tutto quello che non va!!
Nonostante questo penso che 2 mesi e più - io ho firmato contratto il 4 di novembre - sono veramente un bel po'!
buona fortuna a chi aspetta...
Baruzz, come sei messo?? :)
Messaggi:
Ciao a tutte,
sono molto indignata dal disservizio di questa azienda...innanzitutto,è inconcepibile dovere aspettare tanto tempo per un prodotto così costoso...poi la assoluta mancanza di comunicazione del ritardo è intollerabile..personalmente ho chiamato sia il num verde che il corriere ma si passano la palla tra di loro e nessuno sa darmi alcun tipo di risposta....mi dispiace solamente per l'incaricata che è sempre stata encomiabile altrimenti avrei rinunciato il giorno dopo passate le famose ed assurde 6 settimane...boh non so, la vendita porta a porta si basa proprio sul passaparola no????pensa che belle parole usciranno dalla mia bocca....
Messaggi:
Perché gli fa comodo non rispondere io é dall'11 ottobre che aspetto e prima é fallito il corriere e poi è in mano al corriere e poi deve ritornare indietro e poi è di nuovo in mano al corriere, ma la cosa più bella é che ho chiamato oggi il numero verde e mi hanno detto che lo devono ancora dare al corriere e poi il corriere ha dieci giorni per consegnarlo. Forse per metà febbraio arriva.. 4 mesi mica male... Meglio che non dico altro...
Messaggi:
Perché voi del Team Bimby rispondete solo ai msg che vi fanno comodo???? E non a chi sta aspettando da oltre 3 mesi???
Fabrizia
Messaggi:
aspetto la fine del mese poi annullo l'ordine anche io....3 mesi di attesa sono troppi, per poi non parlare di tutte le bugie che dicono al servizio clienti!
Messaggi:
Grazie mille x l'informazione!!
Ben arrivato Tm 5!!! Lena
Messaggi:
Buongiorno Lenapalma89,
immaginiamo lei si riferisca alla Rivista "Voi, Noi...Bimby".
La riceverà dopo circa due mesi dalla data di fatturazione e per 11 mesi (perché il numero di luglio e agosto è unico). Se desidera avere altre informazioni sulla rivista ecco i recapiti a cui può fare riferimento:
- numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18)
- e-mail a
.
Una buona giornata
Team Bimby
Messaggi:
LE settimane si contano dalla data di inserimento pratica giusto? In caso di recesso dopo l'8 settimana hai diritto a tutto il rimborso ?
Messaggi:
Ciao a tutte/i, finalmente dopo 3 mesi e 20gg di inutile attesa, mi son decisa ad inviare la lettera di recesso. Ci sono troppi problemi e troppe cose non chiare. Qualcosa non mi quadrava!!
Sopravviverò anche senza Bimby!!
Grazie per la compagnia, magari tornerò a leggervi .... così per vedere come evolve la situazione!!
In bocca al lupo a tutti qll che aspettano ... CIAO CIAO :)
Messaggi:
Una domanda: la rappresentante mi disse ke mi sarebbe arrivato un ricettario a casa ogni mese x un anno! Ma arriva dopo ke è arrivato il bimby? O dovrebbe già arrivare??
Ben arrivato Tm 5!!! Lena
Messaggi:
Ricordate inoltre che il prodotto finito è l'insieme di centinaia di pezzi.
Basta che anche uno solo per un qualche motivo viene meno il tutto si blocca.
Pensate ad esempio il caso per cui non arrivano i display, il misurino o l'azienda che produce le scatole di imballaggio.
Tutto viene a cadere e a fermarsi.
Capite anche perchè mancano i pezzi di ricambio,se li usate per i Bimby nuovi non puoi spedirli ai centri assistenza.
E' un bel casino ma in effetti più che i ritardi la loro grossa mancanza e l'assenza di informazione, sul momento ti incavoli per la mail che ti avvisa del ritardo,ma mai quanto il silenzio e le mezze bugie che fanno cadere il rapporto di fiducia.
....Iniziano le danze!
Messaggi:
Il problmea non è produrre più apparecchi, il problema è stato che non hanno saputo prevedere le vendite e che in seguito poi non hanno saputo organizzare la produzione. Gli impianti di produzione sono tarati per fare un tot di pezzi al giorno e quindi o creano un' altra catena di produzione o non si fa nulla. Ma a questo punto una catena di produzione non si mette su in due giorni.
Messaggi:
Non capisco di questa attesa cosi lunga!! Perche non possono fare tanti bimby e in seguito dopo ordine spedirli e basta?!Di cosa ha paura questa azienda?! Che pezzi restano invenduti? Per me al contrario guadagneranno di piu fiducia da parte del cliente
Messaggi:
X me inizia la sesta settimana!! Uffaaaa!! Buona attesa x ki aspetta e buon lavoro a ki già ce l'ha!!!
Ben arrivato Tm 5!!! Lena
Messaggi:
Inizia l'ottava settimana di attesa... Ufff!!!
nel frattempo mi sono già segnata mille ricette che vorrei fare!!!
devo dire che oscillo tra speranza e delusione!!! Ho bisogno di notizie positive!!!
Buona settimana di attesa a noi che aspettiamo!
Messaggi:
leggere le vostre esperienze mi fa' capire che probabilmente anche la risposta data a me dal servizio clienti è una delle tante che usano x tenere a bada noi poveri che aspettiamo..... che amarezza!!! io tra l'altro aspetto anche il folletto e anche x quello mi hanno già avvertito che i tempi di attesa sono lunghi, sempre sulle 8 settimane (si spera!!!) quindi la scusa della grande richiesta del bimby nuovo ecc. ecc. non stà in piedi....è l'azienda ad avere problemi e a non saperli gestire
Messaggi:
Ragazzi che dovrei dire? contratto fatto 26 setttembre e pagato sull'unghia non ho parole
Messaggi:
Assolutamente no,attendo anch'io il Bimby.
Saluti e pensi positivo.
....Iniziano le danze!
Messaggi:
Acconto pagato il 12/10/2014...Lo avevamo preso per imparare a usarlo prima che nascesse nostro figlio...
ebbene dopo tanto tempo e tante telefonate, ho fatto in tempo a diventare papà: ad oggi invece del "Bimby" ancora nulla.
Premesso che i problemi li possono avere tutti quanti, la cosa che mi dá disgusto è aver chiamato 4 o 5 volte e, sistematicamente, al telefono trovavo sempre qualcuno pronto a dirmi che il mio Bimby era in mano al corriere, prossimo alla consegna.
l'ultima telefonata due giorni fa: questa volta mi han detto che erano in fase di stampa del bolle(???!!!!!??!??) di consegna è che la settimana prossima avrei saputo la data di consegna....
ora, una cosa è certa: non discuto la bontà del prodotto (pur non avendolo ahimè provato) ma di certo domani DISDICO il pre-ordine...sicuramente sarò in grado di sopravvivere senza...
Messaggi:
merce pagata il 12/10/2014 Ancora non ricevuta Probabilmente DIFETTOSA e il problema è il mio post????????
Sei per caso un venditore/venditrice che prova a intimidire clienti comprensibilmente arrabbiati????
Messaggi:
Non credo che il problema siano le mie conoscenze tecnologiche... Il problema è che ho pagato il 12/10/2014 e ancora non ho ricevuto la merce nè una risposta certa, e sopratutto temo che mi arriverà già difettoso
Messaggi:
FATTO! CANCELLATO!
Ciò non toglie che ordine e pagamento sono stati fatti il 12/Ottobre/ 2014; mentre tu ti preoccupi delle mie conoscenze tecnologiche...NON sono mica offesa e per questo motivo ti rispondo in triplice copia!
Messaggi:
Tedax,se magari eviti di scrivere tre volte lo stessa messaggio ci fai un piacere. Grazie
impariamo ad usare i mezzii tecnologici o eventualmente a cancellare i doppioni
....Iniziano le danze!
Messaggi:
Anch'io sono nella tua stessa situazione,comincio a credere che il problema sia legato a qualche difetto del prodotto,bisogna stare attenti é appena arriva Se ARRIVA avvalersi del diritto di recesso
Messaggi:
Non so tu, ma io i soldi non li trovo sotto il letto, li sudo, e avergli dato 1200€ senza ricevere niente in cambio, neanche assistenza si mi innervoscisce tanto anzi no mi fa diventare nevrotica. Seconda cosa non entrare nel merito della mia vita, non sai niente, e questo per quanto mi riguarsa è una grave mancanza di rispetto!
p.s. io le due risate me le farei pure, ma le tue battute proprio non mi fanno ridere!
Messaggi:
.... Guarda... Ti leggo molto nervosa.. Direi nevrotica.... Forse non hai da innervosirti per cose VERAMENTE gravi della vita e te la prendi con una battuta che a te neanche riguardava.... Inoltre non sei tu a decidere chi deve intervenire.. Cosa... E come intervenire... Questo... Se non lo sai... É un forum aperto a tutti dove CON EDUCAZIONE OGNIUNo può esprimere ciò che pensa.... Ma se il bimby ti rende tanto acida..... Dai retta... Comprati il kenvood... Te lo danno subito e ti rilassi ... Nessuno di noi può darti suggerenti su come smuovere la situazione... Come dici tu... Bisogna avere pazienza e OGNIUNO sarà libero di smuoversi la situazione da solo comemeglio crede.... Se poi nel frattempo ti fai anche due risate ... Non guasta.... Tanto per chiarire.... IO SONO simpaticona ( ..., se non ci arrivi chiarisco che é ironico..)... E se ti rilassi un po... c'é possibilità che possa passare anche un sereno WE.... Hai ragione su una cosa... Non c'è bisogno che io dica x forza la mia... Così come non c'è bisogno di sentire la tua... Che non è neanche costruttiva ...
Magat
Messaggi:
la prima a mancare di rispetto è stata Magat facendo la simpaticona.
questo è il forum di chi aspetta, lei lo ha ricevuto, bene non condivide quello che diciamo ma non c'è bisogno a tutti i costi di dire la sua visto che la sua è come quella della worwek che fa innervosire ancora di più.
Il rispetto per primo, io aspetto il TM5 da 14 settimane, quindi oltre a non essere rispettata dall'azienda devo permettere che qualcuno faccia battute su questo? No, se ha da dare consigli costruttivi su come agire per far smuovere la situazione allora ok, altrimenti meglio non sparlare.
Messaggi:
Sapete che questa della bolla è un balla si??? Una volta che lo hai dato il corriere la bolla già l'hai evasa, non esiste che li richiami per fare un'altra bolla. Se il corriere non ti trova la prima volta ripassa almeno un altra volta non riporta la merce al mittente.. Non facciamoci prendere in giro ulteriormente!
Messaggi:
Sarai tra quelli che devono riaspettare perché hanno fatto rientrare tutti i bimby gia in mano al corriere, per rifare bolla e spedizione.
Messaggi:
Io ho smesso di "Think positive" da quando al servizio clienti ti risponde sempre una diversa che ti dice il suo Bimby è in mano al corriere da prima di Natale la bolla è stata emessa il 15 dicembre siamo al 16 gennaio e non si é visto nulla e pensare che l'ho ordinato il 10 ottobre!!!! Azienda poco seria!!!!!
Messaggi:
Io contratto firmato il 1dicembre e anke a me hanno detto ke hanno preso l'ordine l'11 dicembre e arriverà inizio febbraio!! nn vedo l'ora!!
Ben arrivato Tm 5!!! Lena
Messaggi:
bene se il tuo arriva a inizio febbraio il mio dovrebbe arrivare teoricamente per metà febbraio perché ordine fatto il 9 e approvata pratica il 18 quindi 7 giorni dopo di te.
poi la teoria ė una cosa la,realtà un'altra. Staremo a vedere.
Daniela sta cucinando col Tm5
Messaggi:
ciao a tutte....io oggi ho chiamato il servizio clienti(mi hanno risposto subito....wooow)
firmato il 26novembre ma mi hanno detto che hanno preso l'ordine l'11dicembre e che quindi arriverà inizio febbraio... speravo in questi giorni iooooo!!!!!
Messaggi:
... Come dice un mio amico THINK POSITIVE.....
Magat
Messaggi:
Salve a tutti
Anche per me nessuna mail , ne dal servizio clienti ne riguardante il finanziamento richiesto.
Proposta d' ordine firmata il 22/11/2014 ,la mia incaricata dice di pazientare ma sinceramente leggendo tutti i commenti inizio a pensare di aver fatto un errore a fare questa scelta.
Senza contare la paura che arrivi e dopo qualche giorno smetta di funzionare