Beata teeee.. anch'io come voi l 11 dicembre è stato confermato l ordine..sarò l ultima forse ahahahaha...
è arrivatooooooooo!!!! evviva!!! nella pausa pranzo ho fatto la crema bimby x festeggiare e la pastina da minestra x mio figlio stasera....è bellissimooooo!!!!!
sono ,olto felice per te! quando hai tempo voglio vedere foto delle tue creazioni culinarie!!!
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Beata teeee.. anch'io come voi l 11 dicembre è stato confermato l ordine..sarò l ultima forse ahahahaha...
è arrivatooooooooo!!!! evviva!!! nella pausa pranzo ho fatto la crema bimby x festeggiare e la pastina da minestra x mio figlio stasera....è bellissimooooo!!!!!
Beata teeee.. anch'io come voi l 11 dicembre è stato confermato l ordine..sarò l ultima forse ahahahaha...
è arrivatooooooooo!!!! evviva!!! nella pausa pranzo ho fatto la crema bimby x festeggiare e la pastina da minestra x mio figlio stasera....è bellissimooooo!!!!!
Ciao a tutte,domani sono esattamente 14 settimane...un'eternita'!!!!tante stronzate raccontate per tenerci buone quando si sa che l'onesta' è l'unica che paga...tra 7 giorni scade la mia seconda bolla emessa il 16/01...la prima era stata emessa il 12/12 e il 12/01 l'hanno fatta scadere...sono molto scoraggiata,e vi dirò che mi è passata anche la rabbia perché non ne vale la pena rodersi il fegato x la gente incompetente,vinceranno sempre loro...vi do solo un consiglio di cuore:non cercate risposte,ma sopratutto non fidatevi di quello che vi dicono quelli del call center e quelli del team bimby,sono solo puttanate dette per alimentare le speranze ma che poi si traducono sempre in giorni,settimane e mesi di attesa...
guarda suly non voglio prendere le difese di nessuno e capisco tantissimo la tua rabbia come anche la rabbia delle altre del forum, c'è chi come te da una vita aspetta il bimby e chi dopo tanta attesa se lo vede recapitare difettoso e di lí ricomincia l'odissea. Io penso che il team bimby non ha colpa, sono solo persone umane come te e me che per lavoro stanno dietro a un pc ad ascoltarci e a prenderci il nostro nervoso e i nostri insulti( penso pure sottopagati). L'unica colpa che hanno è di lavorare per una ditta poco onesta, si perchè è la ditta che si becca non so quanto di milioni l'anno di fatturato, usando strateggie poco oneste. E in piú penso stiano iniziando a soffrire pure di ulcera per quante gliene dicono, a me fanno un pò pena, oltre a darci la buona parola e ad aiutarci come possono (loro lavorano x la ditta ma non sono la ditta) non possono fare altre, perchè ci vorrebbe la bacchetta magica!! Devo dire la veritá, sembra brutto dirlo, ma mi fanno un pò pena...si e no saranno ragazzi dell'erá dei vostri figli, che come me e i vostri figli hanno un lavoro incerto e sottopagato!!!
Non so come mai la ditta si stia facendo, anzi cosa piú grave, stia permettendo, una cosí brutta pubblicitá, perchè questa è non cattiva cattivissima pubblicitá, solo fango che si tirano addosso. Prendete me per esempio io a casa ho un folletto comprato qualche anno fa, che per me è la figlia femmina che al momento non ho, è un trattore!!! Lo adoro veramente,mai un problema mai niente!e questo è ciò che permette a un azzienda di affermarsi come la migliore e di vendere, cliente soddisfatto è non solo cliente che torna, ma che porta clienti!!
Ora ho deciso di comprare il bimby, anzi regalo di mia mamma che ringrazio tantissimo, pensando che sia come il mio adorato folletto un trattore!! E invece mi ritrovo a sentire tutte queste persone pentite di averlo ordinato...o che mai lo riceveranno!!!!! Questa si che è cattiva pubblicitá fatta proprio bene,anni e anni di lavoro e investimenti che l'azienda sta buttando nell'indifferenziata!!...io non so voi ma sto iniziando ad avere "paura"...
Poss mi sbaglio ditemelo voi....
Buongiorno vincidari,
vogliamo intervenire perché ci sembra doveroso spendere qualche parola su ciò che scrive sulla nostra azienda. Spesso abbiamo letto nei commenti di consegne avvenute esattamente 8 settimane dopo l’inserimento del contratto, nel rispetto delle informazioni che sono state date a ciascuno di voi al momento dell’acquisto.
Certo, sappiamo anche che alcuni di voi hanno avuto informazioni discordanti sui tempi di attesa e questo, come abbiamo spiegato in questo Forum, è stato dovuto ad una richiesta inaspettata del nuovo modello che, in tutto il mondo, ha avuto un successo che ha superato ogni più ottimistica previsione.
Sappiamo poi che alcuni di voi hanno dovuto attendere o stanno attendendo più delle 8 settimane previste e, in questi casi, siamo intervenuti con solleciti e verifiche. Anche nel caso di Suly, come le abbiamo già comunicato con messaggio privato, ci siamo attivati perché, in effetti, i tempi di attesa sono eccessivi, anche in questo periodo di criticità.
Tutti i clienti in attesa di un Bimby® hanno ricevuto, inoltre, nostre comunicazioni via mail su eventuali prolungamenti dei tempi di attesa e pubblicamente, su questo forum, siamo anche intervenuti scusandoci per la qualità del nostro servizio di post-vendita che, per alcune settimane, non è stato quello che i nostri clienti si meritano.
Ciò che possiamo garantirle, infine, è che nulla di disonesto è stato fatto nei confronti dei nostri clienti e che tutte le persone che lavorano per voi (non solo quelle che comunicano direttamente con nostri clienti), lo fanno con estremo rispetto, ricordando sempre che avete investito nella scelta dei prodotti Vorwerk noti per la loro qualità, durevolezza e facilità d’uso.
Vorremmo quindi rassicurarla e invitarla ad attendere il suo Bimby® TM5 con serenità, magari cominciando a sbirciare le ricette che potrebbe preparare.
Un caro saluto
Team Bimby
io personalmente non ho mai ricevuto nessuna comunicazione in merito ai continui ritardi...MAI!!!!!è proprio da questo che deriva la mia grande rabbia...mai una parola,mai una scusa solo false speranze dopo innumerevoli solleciti
come prima cosa ho fatto la cioccolata calda... mio marito me la chiedeva da tempo, ma cn il pentolino mi scocciavo e quindi ho aspettato il bimby!! E nn potevo nn fargliela!! è venuta squisita!! Giuro!!! Mai mangiata una cioccolata così buona!! Ma poi ke meraviglia questo fatto ke lui lavora e io mi coccolavo mia figlia sul divano!!!!
buona..... anche le mie amiche mi hanno detto che la cioccolata fatta con il Bimby è davvero ottima
non vedo l'ora che arrivi il mio per potermi coccolare i miei bimbi mentre lui lavora
Ciao a tutte,domani sono esattamente 14 settimane...un'eternita'!!!!tante stronzate raccontate per tenerci buone quando si sa che l'onesta' è l'unica che paga...tra 7 giorni scade la mia seconda bolla emessa il 16/01...la prima era stata emessa il 12/12 e il 12/01 l'hanno fatta scadere...sono molto scoraggiata,e vi dirò che mi è passata anche la rabbia perché non ne vale la pena rodersi il fegato x la gente incompetente,vinceranno sempre loro...vi do solo un consiglio di cuore:non cercate risposte,ma sopratutto non fidatevi di quello che vi dicono quelli del call center e quelli del team bimby,sono solo puttanate dette per alimentare le speranze ma che poi si traducono sempre in giorni,settimane e mesi di attesa...
guarda suly non voglio prendere le difese di nessuno e capisco tantissimo la tua rabbia come anche la rabbia delle altre del forum, c'è chi come te da una vita aspetta il bimby e chi dopo tanta attesa se lo vede recapitare difettoso e di lí ricomincia l'odissea. Io penso che il team bimby non ha colpa, sono solo persone umane come te e me che per lavoro stanno dietro a un pc ad ascoltarci e a prenderci il nostro nervoso e i nostri insulti( penso pure sottopagati). L'unica colpa che hanno è di lavorare per una ditta poco onesta, si perchè è la ditta che si becca non so quanto di milioni l'anno di fatturato, usando strateggie poco oneste. E in piú penso stiano iniziando a soffrire pure di ulcera per quante gliene dicono, a me fanno un pò pena, oltre a darci la buona parola e ad aiutarci come possono (loro lavorano x la ditta ma non sono la ditta) non possono fare altre, perchè ci vorrebbe la bacchetta magica!! Devo dire la veritá, sembra brutto dirlo, ma mi fanno un pò pena...si e no saranno ragazzi dell'erá dei vostri figli, che come me e i vostri figli hanno un lavoro incerto e sottopagato!!!
Non so come mai la ditta si stia facendo, anzi cosa piú grave, stia permettendo, una cosí brutta pubblicitá, perchè questa è non cattiva cattivissima pubblicitá, solo fango che si tirano addosso. Prendete me per esempio io a casa ho un folletto comprato qualche anno fa, che per me è la figlia femmina che al momento non ho, è un trattore!!! Lo adoro veramente,mai un problema mai niente!e questo è ciò che permette a un azzienda di affermarsi come la migliore e di vendere, cliente soddisfatto è non solo cliente che torna, ma che porta clienti!!
Ora ho deciso di comprare il bimby, anzi regalo di mia mamma che ringrazio tantissimo, pensando che sia come il mio adorato folletto un trattore!! E invece mi ritrovo a sentire tutte queste persone pentite di averlo ordinato...o che mai lo riceveranno!!!!! Questa si che è cattiva pubblicitá fatta proprio bene,anni e anni di lavoro e investimenti che l'azienda sta buttando nell'indifferenziata!!...io non so voi ma sto iniziando ad avere "paura"...
Poss mi sbaglio ditemelo voi....
Buongiorno vincidari,
vogliamo intervenire perché ci sembra doveroso spendere qualche parola su ciò che scrive sulla nostra azienda. Spesso abbiamo letto nei commenti di consegne avvenute esattamente 8 settimane dopo l’inserimento del contratto, nel rispetto delle informazioni che sono state date a ciascuno di voi al momento dell’acquisto.
Certo, sappiamo anche che alcuni di voi hanno avuto informazioni discordanti sui tempi di attesa e questo, come abbiamo spiegato in questo Forum, è stato dovuto ad una richiesta inaspettata del nuovo modello che, in tutto il mondo, ha avuto un successo che ha superato ogni più ottimistica previsione.
Sappiamo poi che alcuni di voi hanno dovuto attendere o stanno attendendo più delle 8 settimane previste e, in questi casi, siamo intervenuti con solleciti e verifiche. Anche nel caso di Suly, come le abbiamo già comunicato con messaggio privato, ci siamo attivati perché, in effetti, i tempi di attesa sono eccessivi, anche in questo periodo di criticità.
Tutti i clienti in attesa di un Bimby® hanno ricevuto, inoltre, nostre comunicazioni via mail su eventuali prolungamenti dei tempi di attesa e pubblicamente, su questo forum, siamo anche intervenuti scusandoci per la qualità del nostro servizio di post-vendita che, per alcune settimane, non è stato quello che i nostri clienti si meritano.
Ciò che possiamo garantirle, infine, è che nulla di disonesto è stato fatto nei confronti dei nostri clienti e che tutte le persone che lavorano per voi (non solo quelle che comunicano direttamente con nostri clienti), lo fanno con estremo rispetto, ricordando sempre che avete investito nella scelta dei prodotti Vorwerk noti per la loro qualità, durevolezza e facilità d’uso.
Vorremmo quindi rassicurarla e invitarla ad attendere il suo Bimby® TM5 con serenità, magari cominciando a sbirciare le ricette che potrebbe preparare.
Un caro saluto
Team Bimby
team bimby, non so se leggete tutti i post del forum, ma mi sembra che le lamentele siano tante e molti clienti ce l'abbiano proprio con voi e si sentono presi in giro.non sto discutento sulla qualitá dei materiali(se no non sarei qui a scrivere o ad attendere), sto solo dicendo che ultimamente un'azienda conosciuta in tutto il mondo stia usando strateggie poco oneste in nome di un tornaconto personale( non mi potete dire che non è cosí..l'uscita del tm5 nascosta ai clienti e nel frattempo tm31 venduti a prezzo pieno x esempio...e ora...tutte queste lamentele, x lamentarsi i clienti un motivo ci sarå)Io non mi lamento in quanto ho tanto da aspettare, ma parlo perchè leggendo queste cose,come è normale,mi viene anzia e paura xk di sicuro non mi costa una lira il bimby ma quasi 1200€!!!
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Ciao a tutte,domani sono esattamente 14 settimane...un'eternita'!!!!tante stronzate raccontate per tenerci buone quando si sa che l'onesta' è l'unica che paga...tra 7 giorni scade la mia seconda bolla emessa il 16/01...la prima era stata emessa il 12/12 e il 12/01 l'hanno fatta scadere...sono molto scoraggiata,e vi dirò che mi è passata anche la rabbia perché non ne vale la pena rodersi il fegato x la gente incompetente,vinceranno sempre loro...vi do solo un consiglio di cuore:non cercate risposte,ma sopratutto non fidatevi di quello che vi dicono quelli del call center e quelli del team bimby,sono solo puttanate dette per alimentare le speranze ma che poi si traducono sempre in giorni,settimane e mesi di attesa...
guarda suly non voglio prendere le difese di nessuno e capisco tantissimo la tua rabbia come anche la rabbia delle altre del forum, c'è chi come te da una vita aspetta il bimby e chi dopo tanta attesa se lo vede recapitare difettoso e di lí ricomincia l'odissea. Io penso che il team bimby non ha colpa, sono solo persone umane come te e me che per lavoro stanno dietro a un pc ad ascoltarci e a prenderci il nostro nervoso e i nostri insulti( penso pure sottopagati). L'unica colpa che hanno è di lavorare per una ditta poco onesta, si perchè è la ditta che si becca non so quanto di milioni l'anno di fatturato, usando strateggie poco oneste. E in piú penso stiano iniziando a soffrire pure di ulcera per quante gliene dicono, a me fanno un pò pena, oltre a darci la buona parola e ad aiutarci come possono (loro lavorano x la ditta ma non sono la ditta) non possono fare altre, perchè ci vorrebbe la bacchetta magica!! Devo dire la veritá, sembra brutto dirlo, ma mi fanno un pò pena...si e no saranno ragazzi dell'erá dei vostri figli, che come me e i vostri figli hanno un lavoro incerto e sottopagato!!!
Non so come mai la ditta si stia facendo, anzi cosa piú grave, stia permettendo, una cosí brutta pubblicitá, perchè questa è non cattiva cattivissima pubblicitá, solo fango che si tirano addosso. Prendete me per esempio io a casa ho un folletto comprato qualche anno fa, che per me è la figlia femmina che al momento non ho, è un trattore!!! Lo adoro veramente,mai un problema mai niente!e questo è ciò che permette a un azzienda di affermarsi come la migliore e di vendere, cliente soddisfatto è non solo cliente che torna, ma che porta clienti!!
Ora ho deciso di comprare il bimby, anzi regalo di mia mamma che ringrazio tantissimo, pensando che sia come il mio adorato folletto un trattore!! E invece mi ritrovo a sentire tutte queste persone pentite di averlo ordinato...o che mai lo riceveranno!!!!! Questa si che è cattiva pubblicitá fatta proprio bene,anni e anni di lavoro e investimenti che l'azienda sta buttando nell'indifferenziata!!...io non so voi ma sto iniziando ad avere "paura"...
Poss mi sbaglio ditemelo voi....
Buongiorno vincidari,
vogliamo intervenire perché ci sembra doveroso spendere qualche parola su ciò che scrive sulla nostra azienda. Spesso abbiamo letto nei commenti di consegne avvenute esattamente 8 settimane dopo l’inserimento del contratto, nel rispetto delle informazioni che sono state date a ciascuno di voi al momento dell’acquisto.
Certo, sappiamo anche che alcuni di voi hanno avuto informazioni discordanti sui tempi di attesa e questo, come abbiamo spiegato in questo Forum, è stato dovuto ad una richiesta inaspettata del nuovo modello che, in tutto il mondo, ha avuto un successo che ha superato ogni più ottimistica previsione.
Sappiamo poi che alcuni di voi hanno dovuto attendere o stanno attendendo più delle 8 settimane previste e, in questi casi, siamo intervenuti con solleciti e verifiche. Anche nel caso di Suly, come le abbiamo già comunicato con messaggio privato, ci siamo attivati perché, in effetti, i tempi di attesa sono eccessivi, anche in questo periodo di criticità.
Tutti i clienti in attesa di un Bimby® hanno ricevuto, inoltre, nostre comunicazioni via mail su eventuali prolungamenti dei tempi di attesa e pubblicamente, su questo forum, siamo anche intervenuti scusandoci per la qualità del nostro servizio di post-vendita che, per alcune settimane, non è stato quello che i nostri clienti si meritano.
Ciò che possiamo garantirle, infine, è che nulla di disonesto è stato fatto nei confronti dei nostri clienti e che tutte le persone che lavorano per voi (non solo quelle che comunicano direttamente con nostri clienti), lo fanno con estremo rispetto, ricordando sempre che avete investito nella scelta dei prodotti Vorwerk noti per la loro qualità, durevolezza e facilità d’uso.
Vorremmo quindi rassicurarla e invitarla ad attendere il suo Bimby® TM5 con serenità, magari cominciando a sbirciare le ricette che potrebbe preparare.
Ciao a tutte,domani sono esattamente 14 settimane...un'eternita'!!!!tante cose raccontate per tenerci buone quando si sa che l'onesta' è l'unica che paga...tra 7 giorni scade la mia seconda bolla emessa il 16/01...la prima era stata emessa il 12/12 e il 12/01 l'hanno fatta scadere...sono molto scoraggiata,e vi dirò che mi è passata anche la rabbia perché non ne vale la pena rodersi il fegato x la gente incompetente,vinceranno sempre loro...vi do solo un consiglio di cuore:non cercate risposte,ma sopratutto non fidatevi di quello che vi dicono quelli del call center e quelli del team bimby,sono solo cose dette per alimentare le speranze ma che poi si traducono sempre in giorni,settimane e mesi di attesa...
Senza parole per l'ennesima volta...ho appena chiamato il corriere e mi ha detto che la bolla è scaduta e che la devono ristampare ma non sanno dirmi la tempistica...cioè ci rendiamo conto????è la seconda bolla che fanno scadere!!!!e poi uno non si deve arrabbiare???????
io ormai aspetto da 16 settimane e dal call center sempre le stesse risposte, e pensate che da fine novembre che mi dicono che è in consegna , poi che è tornato indietro alla Vorwerk, poi che devono riemettere bolla, e adesso è da quasi 2 settimane che mi dicono ancora che è in mano al corriere e che questo ha 10 gg di tempo per consegnare e che possono consegnare anche di sabato e domenica, ma anche questi 10 gg sono passati e ancora niente. Sempre più senza parole.
io non so come mai l'azienda si stia comportando cosí male con i suoi clienti! C'è una disorganizzazione...ordini persi...si perchè mi sembrano tutte scuse per non dire che hanno fatto confusionr, hanno perso gli ordini...etc...
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
io ormai aspetto da 16 settimane e dal call center sempre le stesse risposte, e pensate che da fine novembre che mi dicono che è in consegna , poi che è tornato indietro alla Vorwerk, poi che devono riemettere bolla, e adesso è da quasi 2 settimane che mi dicono ancora che è in mano al corriere e che questo ha 10 gg di tempo per consegnare e che possono consegnare anche di sabato e domenica, ma anche questi 10 gg sono passati e ancora niente. Sempre più senza parole.
cmq ho una domanda x ki ha già il Tm5: è normale ke le due maniglie ke si aprono e chiudono restano aperte quando spengo il bimby??
io non ho ancora il bimby ma la presentatrice me lo ha fatto usare durante la presentazione e x chiudere i bracci devi andare su menū chiusura o spegnimento di sicurezza(nn ricordo bene) cluccare e poi spegnere!!!
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Ciao a tutte,domani sono esattamente 14 settimane...un'eternita'!!!!tante stronzate raccontate per tenerci buone quando si sa che l'onesta' è l'unica che paga...tra 7 giorni scade la mia seconda bolla emessa il 16/01...la prima era stata emessa il 12/12 e il 12/01 l'hanno fatta scadere...sono molto scoraggiata,e vi dirò che mi è passata anche la rabbia perché non ne vale la pena rodersi il fegato x la gente incompetente,vinceranno sempre loro...vi do solo un consiglio di cuore:non cercate risposte,ma sopratutto non fidatevi di quello che vi dicono quelli del call center e quelli del team bimby,sono solo puttanate dette per alimentare le speranze ma che poi si traducono sempre in giorni,settimane e mesi di attesa...
guarda suly non voglio prendere le difese di nessuno e capisco tantissimo la tua rabbia come anche la rabbia delle altre del forum, c'è chi come te da una vita aspetta il bimby e chi dopo tanta attesa se lo vede recapitare difettoso e di lí ricomincia l'odissea. Io penso che il team bimby non ha colpa, sono solo persone umane come te e me che per lavoro stanno dietro a un pc ad ascoltarci e a prenderci il nostro nervoso e i nostri insulti( penso pure sottopagati). L'unica colpa che hanno è di lavorare per una ditta poco onesta, si perchè è la ditta che si becca non so quanto di milioni l'anno di fatturato, usando strateggie poco oneste. E in piú penso stiano iniziando a soffrire pure di ulcera per quante gliene dicono, a me fanno un pò pena, oltre a darci la buona parola e ad aiutarci come possono (loro lavorano x la ditta ma non sono la ditta) non possono fare altre, perchè ci vorrebbe la bacchetta magica!! Devo dire la veritá, sembra brutto dirlo, ma mi fanno un pò pena...si e no saranno ragazzi dell'erá dei vostri figli, che come me e i vostri figli hanno un lavoro incerto e sottopagato!!!
Non so come mai la ditta si stia facendo, anzi cosa piú grave, stia permettendo, una cosí brutta pubblicitá, perchè questa è non cattiva cattivissima pubblicitá, solo fango che si tirano addosso. Prendete me per esempio io a casa ho un folletto comprato qualche anno fa, che per me è la figlia femmina che al momento non ho, è un trattore!!! Lo adoro veramente,mai un problema mai niente!e questo è ciò che permette a un azzienda di affermarsi come la migliore e di vendere, cliente soddisfatto è non solo cliente che torna, ma che porta clienti!!
Ora ho deciso di comprare il bimby, anzi regalo di mia mamma che ringrazio tantissimo, pensando che sia come il mio adorato folletto un trattore!! E invece mi ritrovo a sentire tutte queste persone pentite di averlo ordinato...o che mai lo riceveranno!!!!! Questa si che è cattiva pubblicitá fatta proprio bene,anni e anni di lavoro e investimenti che l'azienda sta buttando nell'indifferenziata!!...io non so voi ma sto iniziando ad avere "paura"...
Poss mi sbaglio ditemelo voi....
ciao Daria,io capisco tutto capisco anche che sicuramente avranno direttive aziendali per cui debbano tenerci buoni ma credo che ad un certo punto bisogna arrendersi di fronte a tale disservizio e semplicemente non alimentare le speranze.io rispetto il lavoro di tutti per carità' però siccome ribadisco per l'ennesima volta che questo prodotto costa 1200€ e non ce lo regala nessuno bisogna che qualcuno si assuma la responsabilita' di dare risposte e finché questo non succede io le mie critiche e disappunti li rivolgo agli unici che "a volte" rispondono.anche mia mamma ha il folletto da 23 anni e ancora va come un treno e tante mie amiche hanno il bimby ed è proprio per questo che mi sono decisa ed è per questo che sarebbero bastate delle semplici SCUSE e tutta questa rivolta non si sarebbe fomentata...
tu hai no ragione, ragionissima! Ma te l'ho detto è proprio l'azienda che è poco seria! Cm hai detto tu il bimby costa 1200 € e per quella cifra possono sforzarsi un pœ di piū!!
Io sai sono tanto preoccupata, no perchè ho paura che non arrivi o di aspettare tanto,alla fine ho fatto il finanziamento e se non arriva penso che non vedono il becco di un quattrino, la sono cavoli loro!!! Ho paura che arrivi con qualche difetto e li si che sono cavoli!!!!
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Ciao a tutte,domani sono esattamente 14 settimane...un'eternita'!!!!tante stronzate raccontate per tenerci buone quando si sa che l'onesta' è l'unica che paga...tra 7 giorni scade la mia seconda bolla emessa il 16/01...la prima era stata emessa il 12/12 e il 12/01 l'hanno fatta scadere...sono molto scoraggiata,e vi dirò che mi è passata anche la rabbia perché non ne vale la pena rodersi il fegato x la gente incompetente,vinceranno sempre loro...vi do solo un consiglio di cuore:non cercate risposte,ma sopratutto non fidatevi di quello che vi dicono quelli del call center e quelli del team bimby,sono solo puttanate dette per alimentare le speranze ma che poi si traducono sempre in giorni,settimane e mesi di attesa...
guarda suly non voglio prendere le difese di nessuno e capisco tantissimo la tua rabbia come anche la rabbia delle altre del forum, c'è chi come te da una vita aspetta il bimby e chi dopo tanta attesa se lo vede recapitare difettoso e di lí ricomincia l'odissea. Io penso che il team bimby non ha colpa, sono solo persone umane come te e me che per lavoro stanno dietro a un pc ad ascoltarci e a prenderci il nostro nervoso e i nostri insulti( penso pure sottopagati). L'unica colpa che hanno è di lavorare per una ditta poco onesta, si perchè è la ditta che si becca non so quanto di milioni l'anno di fatturato, usando strateggie poco oneste. E in piú penso stiano iniziando a soffrire pure di ulcera per quante gliene dicono, a me fanno un pò pena, oltre a darci la buona parola e ad aiutarci come possono (loro lavorano x la ditta ma non sono la ditta) non possono fare altre, perchè ci vorrebbe la bacchetta magica!! Devo dire la veritá, sembra brutto dirlo, ma mi fanno un pò pena...si e no saranno ragazzi dell'erá dei vostri figli, che come me e i vostri figli hanno un lavoro incerto e sottopagato!!!
Non so come mai la ditta si stia facendo, anzi cosa piú grave, stia permettendo, una cosí brutta pubblicitá, perchè questa è non cattiva cattivissima pubblicitá, solo fango che si tirano addosso. Prendete me per esempio io a casa ho un folletto comprato qualche anno fa, che per me è la figlia femmina che al momento non ho, è un trattore!!! Lo adoro veramente,mai un problema mai niente!e questo è ciò che permette a un azzienda di affermarsi come la migliore e di vendere, cliente soddisfatto è non solo cliente che torna, ma che porta clienti!!
Ora ho deciso di comprare il bimby, anzi regalo di mia mamma che ringrazio tantissimo, pensando che sia come il mio adorato folletto un trattore!! E invece mi ritrovo a sentire tutte queste persone pentite di averlo ordinato...o che mai lo riceveranno!!!!! Questa si che è cattiva pubblicitá fatta proprio bene,anni e anni di lavoro e investimenti che l'azienda sta buttando nell'indifferenziata!!...io non so voi ma sto iniziando ad avere "paura"...
Poss mi sbaglio ditemelo voi....
ciao Daria,io capisco tutto capisco anche che sicuramente avranno direttive aziendali per cui debbano tenerci buoni ma credo che ad un certo punto bisogna arrendersi di fronte a tale disservizio e semplicemente non alimentare le speranze.io rispetto il lavoro di tutti per carità' però siccome ribadisco per l'ennesima volta che questo prodotto costa 1200€ e non ce lo regala nessuno bisogna che qualcuno si assuma la responsabilita' di dare risposte e finché questo non succede io le mie critiche e disappunti li rivolgo agli unici che "a volte" rispondono.anche mia mamma ha il folletto da 23 anni e ancora va come un treno e tante mie amiche hanno il bimby ed è proprio per questo che mi sono decisa ed è per questo che sarebbero bastate delle semplici SCUSE e tutta questa rivolta non si sarebbe fomentata...
come prima cosa ho fatto la cioccolata calda... mio marito me la chiedeva da tempo, ma cn il pentolino mi scocciavo e quindi ho aspettato il bimby!! E nn potevo nn fargliela!! è venuta squisita!! Giuro!!! Mai mangiata una cioccolata così buona!! Ma poi ke meraviglia questo fatto ke lui lavora e io mi coccolavo mia figlia sul divano!!!!
Ciao a tutte,domani sono esattamente 14 settimane...un'eternita'!!!!tante stronzate raccontate per tenerci buone quando si sa che l'onesta' è l'unica che paga...tra 7 giorni scade la mia seconda bolla emessa il 16/01...la prima era stata emessa il 12/12 e il 12/01 l'hanno fatta scadere...sono molto scoraggiata,e vi dirò che mi è passata anche la rabbia perché non ne vale la pena rodersi il fegato x la gente incompetente,vinceranno sempre loro...vi do solo un consiglio di cuore:non cercate risposte,ma sopratutto non fidatevi di quello che vi dicono quelli del call center e quelli del team bimby,sono solo puttanate dette per alimentare le speranze ma che poi si traducono sempre in giorni,settimane e mesi di attesa...
guarda suly non voglio prendere le difese di nessuno e capisco tantissimo la tua rabbia come anche la rabbia delle altre del forum, c'è chi come te da una vita aspetta il bimby e chi dopo tanta attesa se lo vede recapitare difettoso e di lí ricomincia l'odissea. Io penso che il team bimby non ha colpa, sono solo persone umane come te e me che per lavoro stanno dietro a un pc ad ascoltarci e a prenderci il nostro nervoso e i nostri insulti( penso pure sottopagati). L'unica colpa che hanno è di lavorare per una ditta poco onesta, si perchè è la ditta che si becca non so quanto di milioni l'anno di fatturato, usando strateggie poco oneste. E in piú penso stiano iniziando a soffrire pure di ulcera per quante gliene dicono, a me fanno un pò pena, oltre a darci la buona parola e ad aiutarci come possono (loro lavorano x la ditta ma non sono la ditta) non possono fare altre, perchè ci vorrebbe la bacchetta magica!! Devo dire la veritá, sembra brutto dirlo, ma mi fanno un pò pena...si e no saranno ragazzi dell'erá dei vostri figli, che come me e i vostri figli hanno un lavoro incerto e sottopagato!!!
Non so come mai la ditta si stia facendo, anzi cosa piú grave, stia permettendo, una cosí brutta pubblicitá, perchè questa è non cattiva cattivissima pubblicitá, solo fango che si tirano addosso. Prendete me per esempio io a casa ho un folletto comprato qualche anno fa, che per me è la figlia femmina che al momento non ho, è un trattore!!! Lo adoro veramente,mai un problema mai niente!e questo è ciò che permette a un azzienda di affermarsi come la migliore e di vendere, cliente soddisfatto è non solo cliente che torna, ma che porta clienti!!
Ora ho deciso di comprare il bimby, anzi regalo di mia mamma che ringrazio tantissimo, pensando che sia come il mio adorato folletto un trattore!! E invece mi ritrovo a sentire tutte queste persone pentite di averlo ordinato...o che mai lo riceveranno!!!!! Questa si che è cattiva pubblicitá fatta proprio bene,anni e anni di lavoro e investimenti che l'azienda sta buttando nell'indifferenziata!!...io non so voi ma sto iniziando ad avere "paura"...
Poss mi sbaglio ditemelo voi....
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Ciao a tutte,domani sono esattamente 14 settimane...un'eternita'!!!!tante cose raccontate per tenerci buone quando si sa che l'onesta' è l'unica che paga...tra 7 giorni scade la mia seconda bolla emessa il 16/01...la prima era stata emessa il 12/12 e il 12/01 l'hanno fatta scadere...sono molto scoraggiata,e vi dirò che mi è passata anche la rabbia perché non ne vale la pena rodersi il fegato x la gente incompetente,vinceranno sempre loro...vi do solo un consiglio di cuore:non cercate risposte,ma sopratutto non fidatevi di quello che vi dicono quelli del call center e quelli del team bimby,sono solo cose dette per alimentare le speranze ma che poi si traducono sempre in giorni,settimane e mesi di attesa...
Mamma mia bimbine sono preoccupata! Ho letto che molte dopo aver ricevuto il bimby hanno avuto problemi e lo hanno dovuto mandare in assistenza!! Vi immaginate? Dopo l'attesa e dopo quello che costa?...pure la beffa? Noooo
Tranquillizzatemi voi!!!!
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Ragazziiiii tutto ok!! Funziona!! Ed è meraviglioso vederlo nella mia cucina!!! Purtroppo nn ho potuto preparare niente perché tra poko devo andare ad un compleanno e ceneremo lì! Ma domani sarà finalmente usato!!!!
vogliamo le foto dei tuoi manicaretti!
atendiamo in ansia
Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.
Ragazziiiii tutto ok!! Funziona!! Ed è meraviglioso vederlo nella mia cucina!!! Purtroppo nn ho potuto preparare niente perché tra poko devo andare ad un compleanno e ceneremo lì! Ma domani sarà finalmente usato!!!!
vogliamo le foto dei tuoi manicaretti!
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Ragazziiiii tutto ok!! Funziona!! Ed è meraviglioso vederlo nella mia cucina!!! Purtroppo nn ho potuto preparare niente perché tra poko devo andare ad un compleanno e ceneremo lì! Ma domani sarà finalmente usato!!!!
facci sapere allora come andrà la tua prima giornata con il bimby!!!!
Ragazziiiii tutto ok!! Funziona!! Ed è meraviglioso vederlo nella mia cucina!!! Purtroppo nn ho potuto preparare niente perché tra poko devo andare ad un compleanno e ceneremo lì! Ma domani sarà finalmente usato!!!!
... e da oggi ragazze....salutate Lenapalma.... Perché sara impegnata a giocare con il suo BIMBY...e presumo la sentiremo ben poco..!!!!!...
Ragazziiiii tutto ok!! Funziona!! Ed è meraviglioso vederlo nella mia cucina!!! Purtroppo nn ho potuto preparare niente perché tra poko devo andare ad un compleanno e ceneremo lì! Ma domani sarà finalmente usato!!!!
Ragazzi il bimby è arrivato alle 8:30 stamattina!! l'ha preso mia suocera e si è scordata di kiamarmi!! Poi a pranzo è tornata da lavoro e mi ha kiamata e me l'ha detto!! Adesso alle 17 viene la dimostratrice e lo proviamo!!! Nn vedo l'ora!! Vi terrò informati!!! Comunque x ki sta aspettando riepilogo le mie date così vi rassicurate un pò: firma comtratto 1º dicembre, conferma ordine 11/12, mail 15/12, bolla emessa il 2/02, arrivato oggi 09/02!!! Esattamente 10 sett dopo dalla firma e 8 sett e 4 gg dalla conferma d'ordine!!! Più tardi vi aggiorno sulle impressioni!!!
benissimo..... sono contenta per te.... Ed adesso speriamo che arrivi presto anche a noi
Ragazzi il bimby è arrivato alle 8:30 stamattina!! l'ha preso mia suocera e si è scordata di kiamarmi!! Poi a pranzo è tornata da lavoro e mi ha kiamata e me l'ha detto!! Adesso alle 17 viene la dimostratrice e lo proviamo!!! Nn vedo l'ora!! Vi terrò informati!!! Comunque x ki sta aspettando riepilogo le mie date così vi rassicurate un pò: firma comtratto 1º dicembre, conferma ordine 11/12, mail 15/12, bolla emessa il 2/02, arrivato oggi 09/02!!! Esattamente 10 sett dopo dalla firma e 8 sett e 4 gg dalla conferma d'ordine!!! Più tardi vi aggiorno sulle impressioni!!!
Ragazzi il bimby è arrivato alle 8:30 stamattina!! l'ha preso mia suocera e si è scordata di kiamarmi!! Poi a pranzo è tornata da lavoro e mi ha kiamata e me l'ha detto!! Adesso alle 17 viene la dimostratrice e lo proviamo!!! Nn vedo l'ora!! Vi terrò informati!!! Comunque x ki sta aspettando riepilogo le mie date così vi rassicurate un pò: firma comtratto 1º dicembre, conferma ordine 11/12, mail 15/12, bolla emessa il 2/02, arrivato oggi 09/02!!! Esattamente 10 sett dopo dalla firma e 8 sett e 4 gg dalla conferma d'ordine!!! Più tardi vi aggiorno sulle impressioni!!!
uffaaa quando arriva???? stamattina mi sn svegliata prestissimo cn il pensiero ke doveva arrivare, paura di nn sentire il cellulare, ecc!! e ancora nn è arrivato!! Vabbè nell'attesa mi aspettano un pò di pulizie e il lavoro... devo realizzare un microfono e delle cuffie x una torta x domani!!
su dai sicuramente mentre scrivo ti sará arrivato!! Facci sapere presto
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Ragazzi/e... Lunedì finisce il mio calvario!!! Era pure ora !!! Mi hanno kiamata 10 minuti fa x dirmi ke lunedì alla mezza sarà qui!!! Non vedo l'ora!!!! Saranno il sabato e la domenica più lunghi della mia vita!!!
@magico e di cosa!! Anche io ho imparato qlcs di nuovo...non si finisce mai! Peccato solo che le 2 torte che devo fare non le posso preparare con il bimby, io ancora ho molta strada davanti prima di vederlo nella mia cucina! Però spero solo che vengano bene. Mio figlio a 18 mesi certamente non capisce se è bella o brutta ma mia cognata si!!
Sono contenta di aver trovato siciliane come me con le quali condividere l'attesa!!
io intanto faccio qualcosina col vecchio presa dalla nuova newsletter.
L'hai ricevuta. Ci sono ricettine interessanti da salvare e tenere da parte per quando ti arriverà tipo i red velvet cupcakes
no daniela non ho ricevuto nessuna newsletter...a dir il vero non so neank cos'è!!
Quando riceverai il nuovo bimby non ti dimenticare di farci sapere la tua opinione! Tu per quando lo aspetti/aspettavi mipare giusto mettere il tempo al passato visto che molte lo aspettavano settimane fa!!
Buongiorno vincidari,
Se vuole ricevere le nostre newsletter può compilare il modulo che trova su:
Si ricordi di cliccare nel quadratino per acconsentire al trattamento dei dati personali e, una volta confermato, cliccando sul pulsante rosso INVIA riceverà un'e-mail da parte di Vorwerk Contempora. Provi a controllare anche all'interno della cartella di spam/posta indesiderata.
Una volta ricevuta la nostra e-mail di conferma dovrà solo cliccare sul link contenuto nella mail, in questo modo confermerà la Sua iscrizione ed inizierà a ricevere la Newsletter a partire dal prossimo invio.
uffaaa quando arriva???? stamattina mi sn svegliata prestissimo cn il pensiero ke doveva arrivare, paura di nn sentire il cellulare, ecc!! e ancora nn è arrivato!! Vabbè nell'attesa mi aspettano un pò di pulizie e il lavoro... devo realizzare un microfono e delle cuffie x una torta x domani!!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e spero per questo di non fare errori..☺️Io ho ordinato il bimby il 27 novembre, iniziavo a preoccuparmi,ma poi é arrivato 2 giorni fa, il 4 febbraio. Però non mi è arrivato il "libro secondi di pesce" che avevo scelto come regalo...perché??? Ora mi sorge un altro dubbio visto che è passato tanto tempo da quando lo avevo ordinato: ricordo bene o no sul fatto che la rappresentante del bimby mi aveva detto che riceverò i ricettari gratis?
Buongiorno Valendis,
riceverà il Ricettario che ha scelto dal catalogo durante la dimostrazione di post vendita oppure fissando un incontro ad hoc con la sua Incaricata.
Messaggi:
sono ,olto felice per te! quando hai tempo voglio vedere foto delle tue creazioni culinarie!!!
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Messaggi:
Messaggi:
è arrivatooooooooo!!!! evviva!!! nella pausa pranzo ho fatto la crema bimby x festeggiare e la pastina da minestra x mio figlio stasera....è bellissimooooo!!!!!
Messaggi:
io personalmente non ho mai ricevuto nessuna comunicazione in merito ai continui ritardi...MAI!!!!!è proprio da questo che deriva la mia grande rabbia...mai una parola,mai una scusa solo false speranze dopo innumerevoli solleciti
Messaggi:
buona..... anche le mie amiche mi hanno detto che la cioccolata fatta con il Bimby è davvero ottima
non vedo l'ora che arrivi il mio per potermi coccolare i miei bimbi mentre lui lavora
18.03.2015 - finalmente è arrivato
Messaggi:
team bimby, non so se leggete tutti i post del forum, ma mi sembra che le lamentele siano tante e molti clienti ce l'abbiano proprio con voi e si sentono presi in giro.non sto discutento sulla qualitá dei materiali(se no non sarei qui a scrivere o ad attendere), sto solo dicendo che ultimamente un'azienda conosciuta in tutto il mondo stia usando strateggie poco oneste in nome di un tornaconto personale( non mi potete dire che non è cosí..l'uscita del tm5 nascosta ai clienti e nel frattempo tm31 venduti a prezzo pieno x esempio...e ora...tutte queste lamentele, x lamentarsi i clienti un motivo ci sarå)Io non mi lamento in quanto ho tanto da aspettare, ma parlo perchè leggendo queste cose,come è normale,mi viene anzia e paura xk di sicuro non mi costa una lira il bimby ma quasi 1200€!!!
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Messaggi:
Infatti quello che ci fa arrabbiare di più sono le prese in giro di date di consegne non rispettate non della qualità dei materiali!
abbiate l'umiltà di dire non lo sappiamo quando arriverà le faremo sapere!
Messaggi:
Buongiorno vincidari,
vogliamo intervenire perché ci sembra doveroso spendere qualche parola su ciò che scrive sulla nostra azienda. Spesso abbiamo letto nei commenti di consegne avvenute esattamente 8 settimane dopo l’inserimento del contratto, nel rispetto delle informazioni che sono state date a ciascuno di voi al momento dell’acquisto.
Certo, sappiamo anche che alcuni di voi hanno avuto informazioni discordanti sui tempi di attesa e questo, come abbiamo spiegato in questo Forum, è stato dovuto ad una richiesta inaspettata del nuovo modello che, in tutto il mondo, ha avuto un successo che ha superato ogni più ottimistica previsione.
Sappiamo poi che alcuni di voi hanno dovuto attendere o stanno attendendo più delle 8 settimane previste e, in questi casi, siamo intervenuti con solleciti e verifiche. Anche nel caso di Suly, come le abbiamo già comunicato con messaggio privato, ci siamo attivati perché, in effetti, i tempi di attesa sono eccessivi, anche in questo periodo di criticità.
Tutti i clienti in attesa di un Bimby® hanno ricevuto, inoltre, nostre comunicazioni via mail su eventuali prolungamenti dei tempi di attesa e pubblicamente, su questo forum, siamo anche intervenuti scusandoci per la qualità del nostro servizio di post-vendita che, per alcune settimane, non è stato quello che i nostri clienti si meritano.
Ciò che possiamo garantirle, infine, è che nulla di disonesto è stato fatto nei confronti dei nostri clienti e che tutte le persone che lavorano per voi (non solo quelle che comunicano direttamente con nostri clienti), lo fanno con estremo rispetto, ricordando sempre che avete investito nella scelta dei prodotti Vorwerk noti per la loro qualità, durevolezza e facilità d’uso.
Vorremmo quindi rassicurarla e invitarla ad attendere il suo Bimby® TM5 con serenità, magari cominciando a sbirciare le ricette che potrebbe preparare.
Un caro saluto
Team Bimby
Messaggi:
Ciaooo, mi sapreste dire il nome del corriere che consegna a Milano? Grazie! !
Messaggi:
Buongiorno Suly,
Le abbiamo inviato un messaggio privato.
Una buona giornata
Team Bimby
Messaggi:
io l'ho cercato su internet...io sono di Rimini e qui lo consegna pegaso express,non so se è lo stesso per tutta Italia
Messaggi:
A me nn l hanno voluto dare il numero del corriere
Messaggi:
Senza parole per l'ennesima volta...ho appena chiamato il corriere e mi ha detto che la bolla è scaduta e che la devono ristampare ma non sanno dirmi la tempistica...cioè ci rendiamo conto????è la seconda bolla che fanno scadere!!!!e poi uno non si deve arrabbiare???????
Messaggi:
io non so come mai l'azienda si stia comportando cosí male con i suoi clienti! C'è una disorganizzazione...ordini persi...si perchè mi sembrano tutte scuse per non dire che hanno fatto confusionr, hanno perso gli ordini...etc...
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Messaggi:
Ciao
io ormai aspetto da 16 settimane e dal call center sempre le stesse risposte, e pensate che da fine novembre che mi dicono che è in consegna , poi che è tornato indietro alla Vorwerk, poi che devono riemettere bolla, e adesso è da quasi 2 settimane che mi dicono ancora che è in mano al corriere e che questo ha 10 gg di tempo per consegnare e che possono consegnare anche di sabato e domenica, ma anche questi 10 gg sono passati e ancora niente. Sempre più senza parole.
Messaggi:
io non ho ancora il bimby ma la presentatrice me lo ha fatto usare durante la presentazione e x chiudere i bracci devi andare su menū chiusura o spegnimento di sicurezza(nn ricordo bene) cluccare e poi spegnere!!!
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Messaggi:
tu hai no ragione, ragionissima! Ma te l'ho detto è proprio l'azienda che è poco seria! Cm hai detto tu il bimby costa 1200 € e per quella cifra possono sforzarsi un pœ di piū!!
Io sai sono tanto preoccupata, no perchè ho paura che non arrivi o di aspettare tanto,alla fine ho fatto il finanziamento e se non arriva penso che non vedono il becco di un quattrino, la sono cavoli loro!!! Ho paura che arrivi con qualche difetto e li si che sono cavoli!!!!
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Messaggi:
Ciao ponga84 di dove sei???????
Beata teeee.. anch'io come voi l 11 dicembre è stato confermato l ordine..sarò l ultima forse ahahahaha...
Messaggi:
ciao Daria,io capisco tutto capisco anche che sicuramente avranno direttive aziendali per cui debbano tenerci buoni ma credo che ad un certo punto bisogna arrendersi di fronte a tale disservizio e semplicemente non alimentare le speranze.io rispetto il lavoro di tutti per carità' però siccome ribadisco per l'ennesima volta che questo prodotto costa 1200€ e non ce lo regala nessuno bisogna che qualcuno si assuma la responsabilita' di dare risposte e finché questo non succede io le mie critiche e disappunti li rivolgo agli unici che "a volte" rispondono.anche mia mamma ha il folletto da 23 anni e ancora va come un treno e tante mie amiche hanno il bimby ed è proprio per questo che mi sono decisa ed è per questo che sarebbero bastate delle semplici SCUSE e tutta questa rivolta non si sarebbe fomentata...
Messaggi:
cmq ho una domanda x ki ha già il Tm5: è normale ke le due maniglie ke si aprono e chiudono restano aperte quando spengo il bimby??
Ben arrivato Tm 5!!! Lena
Messaggi:
come prima cosa ho fatto la cioccolata calda... mio marito me la chiedeva da tempo, ma cn il pentolino mi scocciavo e quindi ho aspettato il bimby!! E nn potevo nn fargliela!! è venuta squisita!! Giuro!!! Mai mangiata una cioccolata così buona!! Ma poi ke meraviglia questo fatto ke lui lavora e io mi coccolavo mia figlia sul divano!!!!
Ben arrivato Tm 5!!! Lena
Messaggi:
guarda suly non voglio prendere le difese di nessuno e capisco tantissimo la tua rabbia come anche la rabbia delle altre del forum, c'è chi come te da una vita aspetta il bimby e chi dopo tanta attesa se lo vede recapitare difettoso e di lí ricomincia l'odissea. Io penso che il team bimby non ha colpa, sono solo persone umane come te e me che per lavoro stanno dietro a un pc ad ascoltarci e a prenderci il nostro nervoso e i nostri insulti( penso pure sottopagati). L'unica colpa che hanno è di lavorare per una ditta poco onesta, si perchè è la ditta che si becca non so quanto di milioni l'anno di fatturato, usando strateggie poco oneste. E in piú penso stiano iniziando a soffrire pure di ulcera per quante gliene dicono, a me fanno un pò pena, oltre a darci la buona parola e ad aiutarci come possono (loro lavorano x la ditta ma non sono la ditta) non possono fare altre, perchè ci vorrebbe la bacchetta magica!! Devo dire la veritá, sembra brutto dirlo, ma mi fanno un pò pena...si e no saranno ragazzi dell'erá dei vostri figli, che come me e i vostri figli hanno un lavoro incerto e sottopagato!!!
Non so come mai la ditta si stia facendo, anzi cosa piú grave, stia permettendo, una cosí brutta pubblicitá, perchè questa è non cattiva cattivissima pubblicitá, solo fango che si tirano addosso. Prendete me per esempio io a casa ho un folletto comprato qualche anno fa, che per me è la figlia femmina che al momento non ho, è un trattore!!! Lo adoro veramente,mai un problema mai niente!e questo è ciò che permette a un azzienda di affermarsi come la migliore e di vendere, cliente soddisfatto è non solo cliente che torna, ma che porta clienti!!
Ora ho deciso di comprare il bimby, anzi regalo di mia mamma che ringrazio tantissimo, pensando che sia come il mio adorato folletto un trattore!! E invece mi ritrovo a sentire tutte queste persone pentite di averlo ordinato...o che mai lo riceveranno!!!!! Questa si che è cattiva pubblicitá fatta proprio bene,anni e anni di lavoro e investimenti che l'azienda sta buttando nell'indifferenziata!!...io non so voi ma sto iniziando ad avere "paura"...
Poss mi sbaglio ditemelo voi....
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Messaggi:
Ragazzeeeeee domani arriva il mio gioiellino!
Finalmente diventerò una cuoca...ahahah
Cmq firmato il 26-11 ordine confermato l'11-12
Messaggi:
Chiamiamo striscia la notizia?? O le iene??
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Messaggi:
Ciao a tutte,domani sono esattamente 14 settimane...un'eternita'!!!!tante cose raccontate per tenerci buone quando si sa che l'onesta' è l'unica che paga...tra 7 giorni scade la mia seconda bolla emessa il 16/01...la prima era stata emessa il 12/12 e il 12/01 l'hanno fatta scadere...sono molto scoraggiata,e vi dirò che mi è passata anche la rabbia perché non ne vale la pena rodersi il fegato x la gente incompetente,vinceranno sempre loro...vi do solo un consiglio di cuore:non cercate risposte,ma sopratutto non fidatevi di quello che vi dicono quelli del call center e quelli del team bimby,sono solo cose dette per alimentare le speranze ma che poi si traducono sempre in giorni,settimane e mesi di attesa...
Messaggi:
Mamma mia bimbine sono preoccupata! Ho letto che molte dopo aver ricevuto il bimby hanno avuto problemi e lo hanno dovuto mandare in assistenza!! Vi immaginate? Dopo l'attesa e dopo quello che costa?...pure la beffa? Noooo
Tranquillizzatemi voi!!!!
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Messaggi:
atendiamo in ansia
Messaggi:
vogliamo le foto dei tuoi manicaretti!
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Messaggi:
quando arriverà il tanto atteso tm5, terrai anche il tm21? A quel punto dovrai farci sapere quanto e' bello avere due bimby in casa!!!
Ele 👩🏻🍳💚
Messaggi:
facci sapere allora come andrà la tua prima giornata con il bimby!!!!
Ele 👩🏻🍳💚
Messaggi:
... e da oggi ragazze....salutate Lenapalma.... Perché sara impegnata a giocare con il suo BIMBY...e presumo la sentiremo ben poco..!!!!!...
Magat
Messaggi:
Ragazziiiii tutto ok!! Funziona!! Ed è meraviglioso vederlo nella mia cucina!!! Purtroppo nn ho potuto preparare niente perché tra poko devo andare ad un compleanno e ceneremo lì! Ma domani sarà finalmente usato!!!!
Ben arrivato Tm 5!!! Lena
Messaggi:
benissimo..... sono contenta per te.... Ed adesso speriamo che arrivi presto anche a noi
18.03.2015 - finalmente è arrivato
Messaggi:
evvivaaaa aspettiamo tue notizie
Daniela sta cucinando col Tm5
Messaggi:
Facci sapere eh? Mi raccomando :D
..... ben arrivato TM5!
Messaggi:
Grazie Madame3666
Ben arrivato Tm 5!!! Lena
Messaggi:
Lenapalma sei tutti noi!!!!! :D
..... ben arrivato TM5!
Messaggi:
Ragazzi il bimby è arrivato alle 8:30 stamattina!! l'ha preso mia suocera e si è scordata di kiamarmi!! Poi a pranzo è tornata da lavoro e mi ha kiamata e me l'ha detto!! Adesso alle 17 viene la dimostratrice e lo proviamo!!! Nn vedo l'ora!! Vi terrò informati!!! Comunque x ki sta aspettando riepilogo le mie date così vi rassicurate un pò: firma comtratto 1º dicembre, conferma ordine 11/12, mail 15/12, bolla emessa il 2/02, arrivato oggi 09/02!!! Esattamente 10 sett dopo dalla firma e 8 sett e 4 gg dalla conferma d'ordine!!! Più tardi vi aggiorno sulle impressioni!!!
Ben arrivato Tm 5!!! Lena
Messaggi:
Io x ingannare l'attesa ho fatto col tm21 le frappe della ricetta della news letter: Sono fantastiche una tira l'altra
Daniela sta cucinando col Tm5
Messaggi:
allora coraggio (si lo so sembra un parto) magari sett prossima chiamano, 8 sett sono due mesi...starâ x arrivare!!
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Messaggi:
Mercoledi esattamente tra due giorni.. sono già 2 mesi..
Messaggi:
ti capisco sicuramente ha tanto che aspetti, ma vedrai prima o poi ti chiamerá!
Poi ho letto il post dell' utente lixia, boh mi sembra un pò ingiusto...non riesco a capire questa cosa....
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Messaggi:
dai magari ti chisma pomeriggio
Messaggi:
Neanke oggi ha chiamato il corriere..
Messaggi:
su dai sicuramente mentre scrivo ti sará arrivato!! Facci sapere presto
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Messaggi:
Buongiorno Lenapalma89,
Siamo contenti per lei!
Ci tenga aggiornati
Buona giornata
Team Bimby
Messaggi:
Buongiorno vincidari,
Se vuole ricevere le nostre newsletter può compilare il modulo che trova su:
https://bimby.vorwerk.it/it/servizi/newsletter/
Si ricordi di cliccare nel quadratino per acconsentire al trattamento dei dati personali e, una volta confermato, cliccando sul pulsante rosso INVIA riceverà un'e-mail da parte di Vorwerk Contempora. Provi a controllare anche all'interno della cartella di spam/posta indesiderata.
Una volta ricevuta la nostra e-mail di conferma dovrà solo cliccare sul link contenuto nella mail, in questo modo confermerà la Sua iscrizione ed inizierà a ricevere la Newsletter a partire dal prossimo invio.
Un saluto
Team Bimby
Messaggi:
Io sono nera.....come faccio a sapere se il customer care ha ricevuto e letto la mail? Come so se il problema si è risolto?
Al num verde mi dicono solo "farò un sollecito" "farò presente"....sono al limite della pazienza!
Messaggi:
uffaaa quando arriva???? stamattina mi sn svegliata prestissimo cn il pensiero ke doveva arrivare, paura di nn sentire il cellulare, ecc!! e ancora nn è arrivato!! Vabbè nell'attesa mi aspettano un pò di pulizie e il lavoro... devo realizzare un microfono e delle cuffie x una torta x domani!!
Ben arrivato Tm 5!!! Lena
Messaggi:
Buongiorno Valendis,
riceverà il Ricettario che ha scelto dal catalogo durante la dimostrazione di post vendita oppure fissando un incontro ad hoc con la sua Incaricata.
Ha già provato a sentirla?
Un saluto
Team Bimby