Sono francamente delusa e amareggiata.Ho ordinato il bimby tm5 ad inizio dicembre, la conferma di avvenuto pagamento e di formalizzazione dell'ordine risale all'11 dicembre. Sono stata contatta dal corriere questo lunedi 9 febbraio, siamo nella nona settimana, ben oltre i tempi previsti.
Non solo. Mi accordo con il corriere per avere la consegna questa mattina. Sapendo della scara affidabilità dei corrieri mi faccio dare il numero di cellulare del trasportatore. A tarda mattinata chiamo e mi risponde "ma non le hanno detto che oggi non saremmo riusciti a portaglielo?" Ma come, mi dite un giorno, mi fate prendere un permesso a lavoro e poi non solo non venite, ma non mi avvertite nemmeno!
Mi ha poi detto che la consegna è stata spostata a Sabato. Mi arriverà, salvo altri imprevisti, dopo quasi dieci settimane.
Sono arrabbiata per tre motivi. Il primo: c'è qualcosa che non funziona nel vostro metodo di pagamento. Non è possibile che vi devo anticipare l'intero importo due mesi prima di ricevere il prodotto. Da che mondo è mondo quando si ordina un prodotto che arriva dopo molto tempo si paga un acconto, un anticipo e non l'intero importo. Non potete chiederci di comportarci come se fossimo una banca che vi finanzia, che vi da i soldi in prestito!
Secondo: se vi ho dato dei soldi con la promessa di ricevere il prodotto entro un certo periodo mi aspetto che arrivi in tempo. Altrimenti vi ho pagato più del dovuto.
Terzo: il comportamento del corriere è inaccettabile. Ma anche questo comportamento mette in cattiva luce la vostra azienda, perchè il corriere in questo momento vi rappresenta, è un vostro agente.
Con nessuna azienda italiana mi è capitato di essere così delusa. Mi sento davvero di aver subito un danno.
Spero che siate in grado di darmi una risposta quanto prima.
Saluti
che zona?
Già fortunata che il corriere ti abbia risposto! A me nn rispondono né al fisso né il cell da cui ha tel la prima volta il presunto corriere
Sono francamente delusa e amareggiata.Ho ordinato il bimby tm5 ad inizio dicembre, la conferma di avvenuto pagamento e di formalizzazione dell'ordine risale all'11 dicembre. Sono stata contatta dal corriere questo lunedi 9 febbraio, siamo nella nona settimana, ben oltre i tempi previsti.
Non solo. Mi accordo con il corriere per avere la consegna questa mattina. Sapendo della scara affidabilità dei corrieri mi faccio dare il numero di cellulare del trasportatore. A tarda mattinata chiamo e mi risponde "ma non le hanno detto che oggi non saremmo riusciti a portaglielo?" Ma come, mi dite un giorno, mi fate prendere un permesso a lavoro e poi non solo non venite, ma non mi avvertite nemmeno!
Mi ha poi detto che la consegna è stata spostata a Sabato. Mi arriverà, salvo altri imprevisti, dopo quasi dieci settimane.
Sono arrabbiata per tre motivi. Il primo: c'è qualcosa che non funziona nel vostro metodo di pagamento. Non è possibile che vi devo anticipare l'intero importo due mesi prima di ricevere il prodotto. Da che mondo è mondo quando si ordina un prodotto che arriva dopo molto tempo si paga un acconto, un anticipo e non l'intero importo. Non potete chiederci di comportarci come se fossimo una banca che vi finanzia, che vi da i soldi in prestito!
Secondo: se vi ho dato dei soldi con la promessa di ricevere il prodotto entro un certo periodo mi aspetto che arrivi in tempo. Altrimenti vi ho pagato più del dovuto.
Terzo: il comportamento del corriere è inaccettabile. Ma anche questo comportamento mette in cattiva luce la vostra azienda, perchè il corriere in questo momento vi rappresenta, è un vostro agente.
Con nessuna azienda italiana mi è capitato di essere così delusa. Mi sento davvero di aver subito un danno.
Spero che siate in grado di darmi una risposta quanto prima.
Ciao a tutte!!!!! Ordine fatto a inizi dicembre mail di conferma il 15/12 oggi chiamo numero verde e scopro che hanno un numero di telefono errato!!!! Aiutooooo Voi sapete quale corriere consegna nella provincia di Monza Brianz?
Decima settimana dall'inserimento dell'ordine, undicesima dalla firma del contratto.... E ancora tutto tace!!! Chissà perché continuano a dire 6-8 settimane!!! Non è così!!
Buongiorno flisilvia,
ci ha già inviato il suo numero d’ordine per messaggio privato?
Se non lo ha ancora fatto, ce lo mandi pure, così possiamo fare una verifica sullo stato della sua consegna.
Questa è stata la risposta alla mia domanda sul corriere!
Buongiorno ilariasofia27,una precisa regola aziendale non ci consente di fornire i recapiti dei nostri corrieri. Se sono già trascorse 6/8 settimane dalla data di inserimento del suo ordine, ci invii nuovamente il suo numero d’ordine e faremo una nuova verifica sullo stato della sua consegna. Una buona giornataTeam Bimby
La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita.</
Una domanda per chi ha già il tm5.... Come vi trovate con le bimby stick? Funzionano bene? Sono davvero utili?
Meravigliosa anke la bimby stick!! Ieri ho fatto il dado bimby aiutata dalla bimby stick.. È stato super facile!!! Saprebbe cucinare persino mio msrito cn la bimby stick!! Ahaha
:D certo che una in omaggio per tutto il tempo che ci hanno fatto aspettare potevano anche darcela
Una domanda per chi ha già il tm5.... Come vi trovate con le bimby stick? Funzionano bene? Sono davvero utili?
Meravigliosa anke la bimby stick!! Ieri ho fatto il dado bimby aiutata dalla bimby stick.. È stato super facile!!! Saprebbe cucinare persino mio msrito cn la bimby stick!! Ahaha
Buongiorno a tutti io mi sono appena iscritta qua sul forum.... Ieri mi è arrivato il tm5 e l avevo ordinato il 27 ottobre!!! Doveva essere il mio regalo di natale e invece è arrivato ora..... X fortuna sembra già stupendo
Grazie mille... informazioni molto utili che non sapevo... comunque credo che essendoci stato natale in mezzo la puntualità non ssarà rispettata....uffa. anche io appena il team mi risponde vi tengo informate dell'evolversi..
Buongiorno a tutti io mi sono appena iscritta qua sul forum.... Ieri mi è arrivato il tm5 e l avevo ordinato il 27 ottobre!!! Doveva essere il mio regalo di natale e invece è arrivato ora..... X fortuna sembra già stupendo
Ciao dolcevita 84.. anch'io sto aspettando da due mesi.. ho fatto l ordine il 6 dicembre ed è stato accettato l 11 dicembre.. bolla emessa il 2 ...e il corriere nn mi ha ancora chiamata! !!!!!!!
Ragazze buongiorno a tutte!io sono nuova del forum..nel'attesa del mio bimby curioso un po qua e là prendendo qualche spunto... Una domandona.. io sono della provincia di udine.. il.mio ordine è stato inserito il 18 dicembre.. nin ho ricevuto mail di ritardo... le 8 settimane scadono domani... secndo voi ho speranza arrivi puntuale o almeno nei prossimi giorni?
Grazie
manche io ordine inserito il 18 dicembre. Sono di Genova. Mi ha detto la mia presentatrice che fino ad oggi il corriere non avrebbe avuto il carico di bimby. Magari da domani inizieranno a chiamare x le consegne. Comunque il corriere ha 10 giorni lavorativi x poter consegnare il bimby. Comunque appena ho qualche notizia vi tengo aggiornate.
Ragazze buongiorno a tutte!io sono nuova del forum..nel'attesa del mio bimby curioso un po qua e là prendendo qualche spunto... Una domandona.. io sono della provincia di udine.. il.mio ordine è stato inserito il 18 dicembre.. nin ho ricevuto mail di ritardo... le 8 settimane scadono domani... secndo voi ho speranza arrivi puntuale o almeno nei prossimi giorni?
volevo aggiornarmi sul mio bimby!!! X ora tutto bene.. funziona ke è una meraviglia!!! Dato ke abbiamo delle piccole abitudini culinarie io e mio marito (mangiamo legumi 2 volte alla settimana, pesce 4 volte, ecc..) il martedì è il giorno dei legumi e volendo far entrare il bimby nella nostra quotidianeità ho fatto pasta e lenticchie... buonissima!!!! E stasera farò salmone cn patate x noi grandi e sogliola x la piccolina!!! Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso!! Vale tutti i soldi e il tempo speso ad aspettarlo!!!
ps: nn vi dico la mia felicità dopo aver fatto pasta e lenticchie e nn dover lavare il piano cottura ke è in vetroceramica!!! Lo amo!!!
ottimo!!!
Anche io piano in vetroceramica nero...lo amo perché si pulisce facilmente. ..ma nn doverlo pulire è ancora meglio.
dove lo hai posiZIONATO? io ho il problema dei pensili sopra!
x ora è tra il lavello e il piano cottura!! e devo dire ke vado comoda, solo x le cose a vapore vado maluccio perché il vapore invade i mobili anke all'interno!! X ora resta lì se vedo ke nn va bene lo sposto in un altro angolo della cucina un pò più scomodo ma più ampio!!
ciao ..guarda quando accendi il bimby e vai sul menu'... trovi la scritta....ricette preferite .. le mie ricette ..ricette automatiche ...poi MODALITA' DI SICUREZZA...cliccaci sopra ..il boccale si chiudera' da solo... adesso puoi spegnere il tuo Bimby ed avrai il boccale chiuso....quando poi lo riaccenderai il boccale si aprira'..... ciaooo
ciao ..guarda quando accendi il bimby e vai sul menu'... trovi la scritta....ricette preferite .. le mie ricette ..ricette automatiche ...poi MODALITA' DI SICUREZZA...cliccaci sopra ..il boccale si chiudera' da solo... adesso puoi spegnere il tuo Bimby ed avrai il boccale chiuso....quando poi lo riaccenderai il boccale si aprira'..... ciaooo
Decima settimana dall'inserimento dell'ordine, undicesima dalla firma del contratto.... E ancora tutto tace!!! Chissà perché continuano a dire 6-8 settimane!!! Non è così!!
volevo aggiornarmi sul mio bimby!!! X ora tutto bene.. funziona ke è una meraviglia!!! Dato ke abbiamo delle piccole abitudini culinarie io e mio marito (mangiamo legumi 2 volte alla settimana, pesce 4 volte, ecc..) il martedì è il giorno dei legumi e volendo far entrare il bimby nella nostra quotidianeità ho fatto pasta e lenticchie... buonissima!!!! E stasera farò salmone cn patate x noi grandi e sogliola x la piccolina!!! Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso!! Vale tutti i soldi e il tempo speso ad aspettarlo!!!
ps: nn vi dico la mia felicità dopo aver fatto pasta e lenticchie e nn dover lavare il piano cottura ke è in vetroceramica!!! Lo amo!!!
Finalmente oggi pomeriggio mi hanno consegnato il bimby non ci potevo credere quando sono rientrata da lavoro e mio marito me lo ha mostrato ;).finalmente dopo decine di telefonate e 16 settimane di lunghissima attesa
Io ho aspettato oltre 13 settimane...ieri finalmente mi è stato consegnato,devo dire che sono rimasta a guardarlo per tutta la serata,non mi sembrava vero.Oggi ho cominciato a testarlo e mi sembra che il tempo di attesa valga la resa,fidatevi.Anche io ero arrabbiatissima per le scarse informazioni che mi venivano fornite ma,ora penso sia amore a prima vista.Credo che io e il mio bimby ci ameremo per tanto tempo e faremo grandi cose insieme!
Oggi pomeriggio mi ha chiamata il corriere: domani intorno alle 14 mi portano il tanto atteso elettrodomestico!
Ricapitolo un po' di date per chi sta ancora aspettando: contratto firmato il 5 dicembre, mail dove si annuncia che il Bimby arriverà in sei-otto settimane il 22 dicembre, nuova mail dove si annuncia un possibile ritardo il 16 gennaio, scorsa settimana chiamato il call center che mi ha detto che la bolla è stata emessa il 2 febbraio, oggi chiamata del corriere, domani consegna (o almeno annunciata consegna )
Siate fiduciosi... ogni giorno che passa è un giorno in meno che vi separa dal vostro Bimby!!!
Daria cerca di essere ottimista: il ritardo é perchè li stanno producendo ed addirittura a raffica ma prima o poi arriva non é vero che la gente ha speso i soldi per una cosa che non vedrà mai. Per quando riguarda il funzionamento come in tutte le cose c'è quello buono e quel mal riuscito: io dopo aver speso un pacco di soldi x un iPhone 5c già presente da un po' sul mercato non riuscivo a rispondere xche si piantava già da nuovo. ho comprato un iPhone 6 il giorno che è uscito quindi puoi immaginare nuovissimo e funziona benissimo: è se non è una industria valida la Apple tanto quanto la Vorwek: però succede con qualunque prodotto.
Ciao a tutte,domani sono esattamente 14 settimane...un'eternita'!!!!tante stronzate raccontate per tenerci buone quando si sa che l'onesta' è l'unica che paga...tra 7 giorni scade la mia seconda bolla emessa il 16/01...la prima era stata emessa il 12/12 e il 12/01 l'hanno fatta scadere...sono molto scoraggiata,e vi dirò che mi è passata anche la rabbia perché non ne vale la pena rodersi il fegato x la gente incompetente,vinceranno sempre loro...vi do solo un consiglio di cuore:non cercate risposte,ma sopratutto non fidatevi di quello che vi dicono quelli del call center e quelli del team bimby,sono solo puttanate dette per alimentare le speranze ma che poi si traducono sempre in giorni,settimane e mesi di attesa...
guarda suly non voglio prendere le difese di nessuno e capisco tantissimo la tua rabbia come anche la rabbia delle altre del forum, c'è chi come te da una vita aspetta il bimby e chi dopo tanta attesa se lo vede recapitare difettoso e di lí ricomincia l'odissea. Io penso che il team bimby non ha colpa, sono solo persone umane come te e me che per lavoro stanno dietro a un pc ad ascoltarci e a prenderci il nostro nervoso e i nostri insulti( penso pure sottopagati). L'unica colpa che hanno è di lavorare per una ditta poco onesta, si perchè è la ditta che si becca non so quanto di milioni l'anno di fatturato, usando strateggie poco oneste. E in piú penso stiano iniziando a soffrire pure di ulcera per quante gliene dicono, a me fanno un pò pena, oltre a darci la buona parola e ad aiutarci come possono (loro lavorano x la ditta ma non sono la ditta) non possono fare altre, perchè ci vorrebbe la bacchetta magica!! Devo dire la veritá, sembra brutto dirlo, ma mi fanno un pò pena...si e no saranno ragazzi dell'erá dei vostri figli, che come me e i vostri figli hanno un lavoro incerto e sottopagato!!!
Non so come mai la ditta si stia facendo, anzi cosa piú grave, stia permettendo, una cosí brutta pubblicitá, perchè questa è non cattiva cattivissima pubblicitá, solo fango che si tirano addosso. Prendete me per esempio io a casa ho un folletto comprato qualche anno fa, che per me è la figlia femmina che al momento non ho, è un trattore!!! Lo adoro veramente,mai un problema mai niente!e questo è ciò che permette a un azzienda di affermarsi come la migliore e di vendere, cliente soddisfatto è non solo cliente che torna, ma che porta clienti!!
Ora ho deciso di comprare il bimby, anzi regalo di mia mamma che ringrazio tantissimo, pensando che sia come il mio adorato folletto un trattore!! E invece mi ritrovo a sentire tutte queste persone pentite di averlo ordinato...o che mai lo riceveranno!!!!! Questa si che è cattiva pubblicitá fatta proprio bene,anni e anni di lavoro e investimenti che l'azienda sta buttando nell'indifferenziata!!...io non so voi ma sto iniziando ad avere "paura"...
Poss mi sbaglio ditemelo voi....
Buongiorno vincidari,
vogliamo intervenire perché ci sembra doveroso spendere qualche parola su ciò che scrive sulla nostra azienda. Spesso abbiamo letto nei commenti di consegne avvenute esattamente 8 settimane dopo l’inserimento del contratto, nel rispetto delle informazioni che sono state date a ciascuno di voi al momento dell’acquisto.
Certo, sappiamo anche che alcuni di voi hanno avuto informazioni discordanti sui tempi di attesa e questo, come abbiamo spiegato in questo Forum, è stato dovuto ad una richiesta inaspettata del nuovo modello che, in tutto il mondo, ha avuto un successo che ha superato ogni più ottimistica previsione.
Sappiamo poi che alcuni di voi hanno dovuto attendere o stanno attendendo più delle 8 settimane previste e, in questi casi, siamo intervenuti con solleciti e verifiche. Anche nel caso di Suly, come le abbiamo già comunicato con messaggio privato, ci siamo attivati perché, in effetti, i tempi di attesa sono eccessivi, anche in questo periodo di criticità.
Tutti i clienti in attesa di un Bimby® hanno ricevuto, inoltre, nostre comunicazioni via mail su eventuali prolungamenti dei tempi di attesa e pubblicamente, su questo forum, siamo anche intervenuti scusandoci per la qualità del nostro servizio di post-vendita che, per alcune settimane, non è stato quello che i nostri clienti si meritano.
Ciò che possiamo garantirle, infine, è che nulla di disonesto è stato fatto nei confronti dei nostri clienti e che tutte le persone che lavorano per voi (non solo quelle che comunicano direttamente con nostri clienti), lo fanno con estremo rispetto, ricordando sempre che avete investito nella scelta dei prodotti Vorwerk noti per la loro qualità, durevolezza e facilità d’uso.
Vorremmo quindi rassicurarla e invitarla ad attendere il suo Bimby® TM5 con serenità, magari cominciando a sbirciare le ricette che potrebbe preparare.
Un caro saluto
Team Bimby
io personalmente non ho mai ricevuto nessuna comunicazione in merito ai continui ritardi...MAI!!!!!è proprio da questo che deriva la mia grande rabbia...mai una parola,mai una scusa solo false speranze dopo innumerevoli solleciti
Buon pomeriggio Suly,
abbiamo effettuato una verifica e le comunicazioni di cui accennavamo ci risultano correttamente inviate.
Se vuole, può inviarci il suo indirizzo mail, per messaggio privato, così possiamo verificare che ci risulti quello corretto.
Inoltre, le chiediamo anche di verificare che la nostra mail non sia stata automaticamente archiviata nella sua cartella di spam/posta indesiderata.
Rimaniamo in attesa e le auguriamo un buon pomeriggio
volevo aggiornarmi sul mio bimby!!! X ora tutto bene.. funziona ke è una meraviglia!!! Dato ke abbiamo delle piccole abitudini culinarie io e mio marito (mangiamo legumi 2 volte alla settimana, pesce 4 volte, ecc..) il martedì è il giorno dei legumi e volendo far entrare il bimby nella nostra quotidianeità ho fatto pasta e lenticchie... buonissima!!!! E stasera farò salmone cn patate x noi grandi e sogliola x la piccolina!!! Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso!! Vale tutti i soldi e il tempo speso ad aspettarlo!!!
ps: nn vi dico la mia felicità dopo aver fatto pasta e lenticchie e nn dover lavare il piano cottura ke è in vetroceramica!!! Lo amo!!!
ottimo!!!
Anche io piano in vetroceramica nero...lo amo perché si pulisce facilmente. ..ma nn doverlo pulire è ancora meglio.
dove lo hai posiZIONATO? io ho il problema dei pensili sopra!
volevo aggiornarmi sul mio bimby!!! X ora tutto bene.. funziona ke è una meraviglia!!! Dato ke abbiamo delle piccole abitudini culinarie io e mio marito (mangiamo legumi 2 volte alla settimana, pesce 4 volte, ecc..) il martedì è il giorno dei legumi e volendo far entrare il bimby nella nostra quotidianeità ho fatto pasta e lenticchie... buonissima!!!! E stasera farò salmone cn patate x noi grandi e sogliola x la piccolina!!! Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso!! Vale tutti i soldi e il tempo speso ad aspettarlo!!!
ps: nn vi dico la mia felicità dopo aver fatto pasta e lenticchie e nn dover lavare il piano cottura ke è in vetroceramica!!! Lo amo!!!
Beata teeee.. anch'io come voi l 11 dicembre è stato confermato l ordine..sarò l ultima forse ahahahaha...
è arrivatooooooooo!!!! evviva!!! nella pausa pranzo ho fatto la crema bimby x festeggiare e la pastina da minestra x mio figlio stasera....è bellissimooooo!!!!!
Sono contentissima per te.... ed adesso comincia a sbizzarrirti con tutte le ricettine
Beata teeee.. anch'io come voi l 11 dicembre è stato confermato l ordine..sarò l ultima forse ahahahaha...
è arrivatooooooooo!!!! evviva!!! nella pausa pranzo ho fatto la crema bimby x festeggiare e la pastina da minestra x mio figlio stasera....è bellissimooooo!!!!!
sono ,olto felice per te! quando hai tempo voglio vedere foto delle tue creazioni culinarie!!!
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Messaggi:
Bene..bene allora.. !! Si riassunto date
Messaggi:
Sono felice per te!!
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Messaggi:
che bello!!! Fai un riassunto date
Messaggi:
Complimenti
18.03.2015 - finalmente è arrivato
Messaggi:
Non posso crederci: FINALMENTE è arrivato
..... ben arrivato TM5!
Messaggi:
A me nn rispondono neanche più all email... roba da matti..ne avrò inviate almeno 4-5!! Sinceramente mi sta scadendo qst bimby..
Messaggi:
io ce l ho ma è perennemente staccato...e quelle volte che sq la chiamata viene rifiutata
Messaggi:
Roma. Ho insistito per farmi dare il cellulare.
Messaggi:
che zona?
Già fortunata che il corriere ti abbia risposto! A me nn rispondono né al fisso né il cell da cui ha tel la prima volta il presunto corriere
Messaggi:
Sono francamente delusa e amareggiata.Ho ordinato il bimby tm5 ad inizio dicembre, la conferma di avvenuto pagamento e di formalizzazione dell'ordine risale all'11 dicembre. Sono stata contatta dal corriere questo lunedi 9 febbraio, siamo nella nona settimana, ben oltre i tempi previsti.
Non solo. Mi accordo con il corriere per avere la consegna questa mattina. Sapendo della scara affidabilità dei corrieri mi faccio dare il numero di cellulare del trasportatore. A tarda mattinata chiamo e mi risponde "ma non le hanno detto che oggi non saremmo riusciti a portaglielo?" Ma come, mi dite un giorno, mi fate prendere un permesso a lavoro e poi non solo non venite, ma non mi avvertite nemmeno!
Mi ha poi detto che la consegna è stata spostata a Sabato. Mi arriverà, salvo altri imprevisti, dopo quasi dieci settimane.
Sono arrabbiata per tre motivi. Il primo: c'è qualcosa che non funziona nel vostro metodo di pagamento. Non è possibile che vi devo anticipare l'intero importo due mesi prima di ricevere il prodotto. Da che mondo è mondo quando si ordina un prodotto che arriva dopo molto tempo si paga un acconto, un anticipo e non l'intero importo. Non potete chiederci di comportarci come se fossimo una banca che vi finanzia, che vi da i soldi in prestito!
Secondo: se vi ho dato dei soldi con la promessa di ricevere il prodotto entro un certo periodo mi aspetto che arrivi in tempo. Altrimenti vi ho pagato più del dovuto.
Terzo: il comportamento del corriere è inaccettabile. Ma anche questo comportamento mette in cattiva luce la vostra azienda, perchè il corriere in questo momento vi rappresenta, è un vostro agente.
Con nessuna azienda italiana mi è capitato di essere così delusa. Mi sento davvero di aver subito un danno.
Spero che siate in grado di darmi una risposta quanto prima.
Saluti
Messaggi:
A proposito...ma se una persona non lo volesse più come bisogna procedere??
A me se non mi chiama il corriere entro una settimana se lo possono pure tenere sto cavolo di bimby, MAI PIU' una cosa simile, MAI PIU'!
Messaggi:
Io ancora nel limbo. Dopo la mancata consegna di lunedì a causa di una lettera di troppo nell indirizzo segnato dal corriere....sono ancora in attesa!
Nessuna risposta da parte di nessuno!
Temo di aver perso il mio treno x colpa loro...e di finire tra coloro che lo aspettano anche 16 settimane!
Ormai sono 9 dall inserimento ordine. 11 dalla firma...se il corriere non mi chiama entro questo WE se lo può anche tenere!
Messaggi:
Ciao a tutte!!! Io l'ho ordinato i primi di gennaio.... mi sa che prima di marzo non arriverà!
Anche a me è stato detto 4/6 settimane.... ma vedo che ci sono attese anche di 8/10!
Vedremo!
Messaggi:
Ciao a tutte!!!!! Ordine fatto a inizi dicembre mail di conferma il 15/12 oggi chiamo numero verde e scopro che hanno un numero di telefono errato!!!! Aiutooooo Voi sapete quale corriere consegna nella provincia di Monza Brianz?
Messaggi:
Buongiorno ilariasofia27,
abbiamo risposto al suo messaggio privato.
Un caro saluto
Team Bimby
Messaggi:
è una scorrettezza...perchè prendere in giro?? cavolo tre mesi per avere un bimby!
Non si trattano così i clienti!
Messaggi:
Buongiorno flisilvia,
ci ha già inviato il suo numero d’ordine per messaggio privato?
Se non lo ha ancora fatto, ce lo mandi pure, così possiamo fare una verifica sullo stato della sua consegna.
Una buona giornata
Team Bimby
Messaggi:
sono in preparazione i documenti per la cosnegna che significa? che è pronto e a breve sara spedito o è un modo carino per dire è ancora a pezzi?
Messaggi:
Questa è stata la risposta alla mia domanda sul corriere!
Buongiorno ilariasofia27,una precisa regola aziendale non ci consente di fornire i recapiti dei nostri corrieri. Se sono già trascorse 6/8 settimane dalla data di inserimento del suo ordine, ci invii nuovamente il suo numero d’ordine e faremo una nuova verifica sullo stato della sua consegna. Una buona giornataTeam Bimby
Messaggi:
:D certo che una in omaggio per tutto il tempo che ci hanno fatto aspettare potevano anche darcela
Ele 👩🏻🍳💚
Messaggi:
Meravigliosa anke la bimby stick!! Ieri ho fatto il dado bimby aiutata dalla bimby stick.. È stato super facile!!! Saprebbe cucinare persino mio msrito cn la bimby stick!! Ahaha
Ben arrivato Tm 5!!! Lena
Messaggi:
da quello che so non lo portano queste ditte famose... Magari loro sarebbero state più puntuali!
Ele 👩🏻🍳💚
Messaggi:
alla fine e' stato un regalo di San Valentino
Ele 👩🏻🍳💚
Messaggi:
Messaggi:
Grazie mille... informazioni molto utili che non sapevo... comunque credo che essendoci stato natale in mezzo la puntualità non ssarà rispettata....uffa. anche io appena il team mi risponde vi tengo informate dell'evolversi..
Messaggi:
Buongiorno a tutti io mi sono appena iscritta qua sul forum.... Ieri mi è arrivato il tm5 e l avevo ordinato il 27 ottobre!!! Doveva essere il mio regalo di natale e invece è arrivato ora..... X fortuna sembra già stupendo
Messaggi:
Ma chi lo consegna?? BARTOLINI, SDA, DHL,TNT,?? Io voglio sapere chi ha il mio bimby!
Messaggi:
Una domanda per chi ha già il tm5.... Come vi trovate con le bimby stick? Funzionano bene? Sono davvero utili?
Ele 👩🏻🍳💚
Messaggi:
Buongiorno a tutte! Ho appena chiamato il numero verde... Mi hanno che è' in mano al corriere e a giorni dovrebbe telefonarmi... Non vedo l'ora!!!!
Ele 👩🏻🍳💚
Messaggi:
Ciao dolcevita 84.. anch'io sto aspettando da due mesi.. ho fatto l ordine il 6 dicembre ed è stato accettato l 11 dicembre.. bolla emessa il 2 ...e il corriere nn mi ha ancora chiamata! !!!!!!!
Messaggi:
manche io ordine inserito il 18 dicembre. Sono di Genova. Mi ha detto la mia presentatrice che fino ad oggi il corriere non avrebbe avuto il carico di bimby. Magari da domani inizieranno a chiamare x le consegne. Comunque il corriere ha 10 giorni lavorativi x poter consegnare il bimby. Comunque appena ho qualche notizia vi tengo aggiornate.
Daniela sta cucinando col Tm5
Messaggi:
Ragazze buongiorno a tutte!io sono nuova del forum..nel'attesa del mio bimby curioso un po qua e là prendendo qualche spunto... Una domandona.. io sono della provincia di udine.. il.mio ordine è stato inserito il 18 dicembre.. nin ho ricevuto mail di ritardo... le 8 settimane scadono domani... secndo voi ho speranza arrivi puntuale o almeno nei prossimi giorni?
Grazie
Messaggi:
x ora è tra il lavello e il piano cottura!! e devo dire ke vado comoda, solo x le cose a vapore vado maluccio perché il vapore invade i mobili anke all'interno!! X ora resta lì se vedo ke nn va bene lo sposto in un altro angolo della cucina un pò più scomodo ma più ampio!!
Ben arrivato Tm 5!!! Lena
Messaggi:
grazie mille!!
Ben arrivato Tm 5!!! Lena
Messaggi:
ciao ..guarda quando accendi il bimby e vai sul menu'... trovi la scritta....ricette preferite .. le mie ricette ..ricette automatiche ...poi MODALITA' DI SICUREZZA...cliccaci sopra ..il boccale si chiudera' da solo... adesso puoi spegnere il tuo Bimby ed avrai il boccale chiuso....quando poi lo riaccenderai il boccale si aprira'..... ciaooo
Messaggi:
Decima settimana dall'inserimento dell'ordine, undicesima dalla firma del contratto.... E ancora tutto tace!!! Chissà perché continuano a dire 6-8 settimane!!! Non è così!!
Messaggi:
Che bello sono felice x tutte voi!sembra che la situazione si sia sbloccata!!
Daniela hai ragione ma penso che un pò di ansia sia normale ora sono piú tranq!!
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!
Messaggi:
mi piace molto come cosa!! Due bimby in cucina... Il massimo!!!
Ele 👩🏻🍳💚
Messaggi:
ma che bella foto che hai messo!!!!
Ele 👩🏻🍳💚
Messaggi:
Finalmente oggi pomeriggio mi hanno consegnato il bimby non ci potevo credere quando sono rientrata da lavoro e mio marito me lo ha mostrato ;).finalmente dopo decine di telefonate e 16 settimane di lunghissima attesa
Messaggi:
E dopo la mancata consegna di ieri...9ggi nessuna chiamata dal corriere ho speranze per questa settimana!!?? Chissà
Messaggi:
Io ho aspettato oltre 13 settimane...ieri finalmente mi è stato consegnato,devo dire che sono rimasta a guardarlo per tutta la serata,non mi sembrava vero.Oggi ho cominciato a testarlo e mi sembra che il tempo di attesa valga la resa,fidatevi.Anche io ero arrabbiatissima per le scarse informazioni che mi venivano fornite ma,ora penso sia amore a prima vista.Credo che io e il mio bimby ci ameremo per tanto tempo e faremo grandi cose insieme!
Messaggi:
Habemus (quasi) Bimby!!!
Oggi pomeriggio mi ha chiamata il corriere: domani intorno alle 14 mi portano il tanto atteso elettrodomestico!
Ricapitolo un po' di date per chi sta ancora aspettando: contratto firmato il 5 dicembre, mail dove si annuncia che il Bimby arriverà in sei-otto settimane il 22 dicembre, nuova mail dove si annuncia un possibile ritardo il 16 gennaio, scorsa settimana chiamato il call center che mi ha detto che la bolla è stata emessa il 2 febbraio, oggi chiamata del corriere, domani consegna (o almeno annunciata consegna )
Siate fiduciosi... ogni giorno che passa è un giorno in meno che vi separa dal vostro Bimby!!!
..... ben arrivato TM5!
Messaggi:
Daria cerca di essere ottimista: il ritardo é perchè li stanno producendo ed addirittura a raffica ma prima o poi arriva non é vero che la gente ha speso i soldi per una cosa che non vedrà mai. Per quando riguarda il funzionamento come in tutte le cose c'è quello buono e quel mal riuscito: io dopo aver speso un pacco di soldi x un iPhone 5c già presente da un po' sul mercato non riuscivo a rispondere xche si piantava già da nuovo. ho comprato un iPhone 6 il giorno che è uscito quindi puoi immaginare nuovissimo e funziona benissimo: è se non è una industria valida la Apple tanto quanto la Vorwek: però succede con qualunque prodotto.
Daniela sta cucinando col Tm5
Messaggi:
Buon pomeriggio Suly,
abbiamo effettuato una verifica e le comunicazioni di cui accennavamo ci risultano correttamente inviate.
Se vuole, può inviarci il suo indirizzo mail, per messaggio privato, così possiamo verificare che ci risulti quello corretto.
Inoltre, le chiediamo anche di verificare che la nostra mail non sia stata automaticamente archiviata nella sua cartella di spam/posta indesiderata.
Rimaniamo in attesa e le auguriamo un buon pomeriggio
Team Bimby
Messaggi:
ottimo!!!
Anche io piano in vetroceramica nero...lo amo perché si pulisce facilmente. ..ma nn doverlo pulire è ancora meglio.
dove lo hai posiZIONATO? io ho il problema dei pensili sopra!
Messaggi:
volevo aggiornarmi sul mio bimby!!! X ora tutto bene.. funziona ke è una meraviglia!!! Dato ke abbiamo delle piccole abitudini culinarie io e mio marito (mangiamo legumi 2 volte alla settimana, pesce 4 volte, ecc..) il martedì è il giorno dei legumi e volendo far entrare il bimby nella nostra quotidianeità ho fatto pasta e lenticchie... buonissima!!!! E stasera farò salmone cn patate x noi grandi e sogliola x la piccolina!!! Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso!! Vale tutti i soldi e il tempo speso ad aspettarlo!!!
ps: nn vi dico la mia felicità dopo aver fatto pasta e lenticchie e nn dover lavare il piano cottura ke è in vetroceramica!!! Lo amo!!!
Ben arrivato Tm 5!!! Lena
Messaggi:
si si li tengo tutti io sono per le coppie:
- mista io e mio marito
- convivenza: i miei cagnolini Bea e Zago
- fratelli: i miei figli Alessandro e Andrea
- Di fatto : bimby Tm21 e Tm5
Daniela sta cucinando col Tm5
Messaggi:
Sono contentissima per te.... ed adesso comincia a sbizzarrirti con tutte le ricettine
18.03.2015 - finalmente è arrivato
Messaggi:
sono ,olto felice per te! quando hai tempo voglio vedere foto delle tue creazioni culinarie!!!
Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!