Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
4333 risposte | Ultimo messaggio

Tutto tace Puzzled

Amo il mio tm5....


1 ha scritto:

Che si dice...qualche novità? 

A me niente di nuovo ho saputo che il mio contratto è partito il 28 gennaio mentre pensavo il 23.....vabbe non mi resta che aspettare :D 

Non vedo l'ora di ricevere il mio bimby  Mixingbowl closed Mixingbowl closed


Che si dice...qualche novità? 

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!


Buongiorno a tutti Party

Non vedo l'ora di ricevere il mio bimby  Mixingbowl closed Mixingbowl closed


Giorno a tutte!!

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!


Buongiorno ragazze... Smile

Amo il mio tm5....


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ho giá chiamato la responsabile, in pratica mi ha rifilato una ca...volata!! Il contratto non mi è stato dato perché non ho pagato in contanti...

Ke stupidaggine anke io ho fatto il finanziamento 

appunto! Ho mandato un msg al team mi hanno risposto poi non mi hanno risposto più boh aspetto...

Che devo dire speriamo va tutto bene.........speriamo

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!


1 ha scritto:

Ho giá chiamato la responsabile, in pratica mi ha rifilato una ca...volata!! Il contratto non mi è stato dato perché non ho pagato in contanti...

Ke stupidaggine anke io ho fatto il finanziamento 

Non vedo l'ora di ricevere il mio bimby  Mixingbowl closed Mixingbowl closed


Ho giá chiamato la responsabile, in pratica mi ha rifilato una ca...volata!! Il contratto non mi è stato dato perché non ho pagato in contanti...

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Bene mi è appena arrivata la mail della registrazione del contratto... parte il conto alla rovescia.. chissà quanti intoppi troverò! !!!

No dai pensiamo positivo e intanto ci facciamo un po di compagnia così magari alleggeriamo l attesa

e mi guardo qualche ricetta.. già salvata.. così quando arriva ho già un pacco di cose da fare!! Bigsmile


ciao

anch'io ho aspettato due mesi precisi, anzi mancavano due giorni per compiere due mesi ordinato 13/10 arrivato 11/12.

 

cmq se può esservi d'aiuto potete chiamare il corriere ( MTN) della vostra zona, loro sanno dirvi a che punto è il vostro bimby.

 

p.s. vi assicuro che appena lo avrete l'attesa la dimenticherete in men che non si dica.

 

ciaooooooooooo

Wink

Francesca  Corn


1 ha scritto:

Bene mi è appena arrivata la mail della registrazione del contratto... parte il conto alla rovescia.. chissà quanti intoppi troverò! !!!

No dai pensiamo positivo e intanto ci facciamo un po di compagnia così magari alleggeriamo l attesa

Non vedo l'ora di ricevere il mio bimby  Mixingbowl closed Mixingbowl closed


1 ha scritto:

È normale che c è gente arrabbiata, non è possibile aspettare tanto per un elettrodomestico costoso!! Ma ripeto arrabbiarsi e innervosirsi non serve a nulla alla fine le 8 settimane non sono trascorse!

Io preferisco pagare sempre a lavoro finito, l ho imparato da quando mi hanno rovinato il video del matrimonio! Cu paia prima mangia pisci fitenti!! 10000 volte meglio la finanziaria....

Io invece non ho avuto nessun contratto per il bimby e l ho capito leggendo il forum. Ho mandato un msg privato al team bimby e ancora nessuna risposta da giorni! Ma infondo sul forum non li ho visti...vediamo

aA me il contratto l ha lasciato la mia incaricata prova a contattare la tua 

Non vedo l'ora di ricevere il mio bimby  Mixingbowl closed Mixingbowl closed


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno qualcuno mi può dare il numero verde x avere informazioni x la consegna....e sapete se il sabato rispondono??Grazie 

 

Buon pomeriggio fanbimby,

se desidera avere informazioni invii pure a noi, per messaggio privato il suo numero d’ordine e le daremo un aggiornamento sullo stato della sua consegna.

Se poi avesse necessità di contattare il nostro Customer Care, le ricordiamo che è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Può contattarlo chiamando il numero verde 800 84 18 11 oppure inviando un'email a

Un saluto

Team Bimby

Grazie vi ho inviato il messaggio 

Non vedo l'ora di ricevere il mio bimby  Mixingbowl closed Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Buongiorno qualcuno mi può dare il numero verde x avere informazioni x la consegna....e sapete se il sabato rispondono??Grazie 

 

Buon pomeriggio fanbimby,

se desidera avere informazioni invii pure a noi, per messaggio privato il suo numero d’ordine e le daremo un aggiornamento sullo stato della sua consegna.

Se poi avesse necessità di contattare il nostro Customer Care, le ricordiamo che è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Può contattarlo chiamando il numero verde 800 84 18 11 oppure inviando un'email a

Un saluto

Team Bimby


È normale che c è gente arrabbiata, non è possibile aspettare tanto per un elettrodomestico costoso!! Ma ripeto arrabbiarsi e innervosirsi non serve a nulla alla fine le 8 settimane non sono trascorse!

Io preferisco pagare sempre a lavoro finito, l ho imparato da quando mi hanno rovinato il video del matrimonio! Cu paia prima mangia pisci fitenti!! 10000 volte meglio la finanziaria....

Io invece non ho avuto nessun contratto per il bimby e l ho capito leggendo il forum. Ho mandato un msg privato al team bimby e ancora nessuna risposta da giorni! Ma infondo sul forum non li ho visti...vediamo

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!


Bene mi è appena arrivata la mail della registrazione del contratto... parte il conto alla rovescia.. chissà quanti intoppi troverò! !!!


1 ha scritto:

Mikelotto la mia situazione è molto simile! Ordinato il 1 dicembre!

Le mie settimane di attesa sono ormai 12vfinite....3 mesi!

La rabbia è il nn avere una risposta univoca e vedere la cattiva gestione della situazione e del cliente stesso

si brava non e che uno critica cosi ma ti sorge un dubbio come vengono gestite consegne.E legittimo sapere.Perche sul fb c'è gente arrabbiata che c'è chi riceve bimby dopo un mese e mezzo

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


Mikelotto la mia situazione è molto simile! Ordinato il 1 dicembre!

Le mie settimane di attesa sono ormai 12vfinite....3 mesi!

La rabbia è il nn avere una risposta univoca e vedere la cattiva gestione della situazione e del cliente stesso


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno a Tutti, scusate se mi intrometto è che leggo spesso i vostri commenti e vorrei condividire la mia esperienza. Io per fare un regalo alla mia mogliettina ho acquistato il Bimby in data 11/12 in contanti. Successivamente ricevetti la mail di conferma il 18/12. Da allora in data 05/02 è stata emessa la bolla e da tale data è in mano al corriere. Spinto dall'entusiasmo per tale apparecchio ho convinto sia mia madre che dei miei amici all'acqusito la settimana successiva al mio ordine (anche loro pagato in contanti) ed il loro è già in cucina da 10 giorni (abitiamo a 10 km di distanza).

Solo settimana scorso ho scoperto che avevano scritto il mio num di cellulare con una cifra in più e da quel giorno, chimaando tutti i giorni, ricevo notizie discordanti. Alcuni operatori dicono che è stato sistemato altri che non vedono la modifica.

Io non sono amareggiato perchè non arriva, alla fine non è nulla di esistenziale, sono se non altro deluso dalla gestione del cliente. Io vorrei solo chiarezza ed una risposta univoca altrimenti si perde credibilità. Però non posso concepire che mi venga detto che non sann dove si trova perchè non stiamo parlando di un oggetto da pochi euro ma di un oggetto che la gente magari a fatto fatica per permettersi e chiesto finanziamenti. Persone che hanno deciso di affidare a questa azienda i loro sacrifici. ertant openso sia nostro diritto avere rispsote chiare.

Venerdì stanco di tutto questo ho fatto presente alla mia presentatrice il problema e lei si sta prodigando per risolvere il problema.

Scrivo tutto questo senza olemica, non mi paice farla, ma solo perchè penso magari possa essere di aiuto a chi come me aspetta da tanto tempo e diventa sfiduciato/a.

Buon attesa a tuti!

io mi sarei arrabbiata tantissimo!! Zero serieta da parte del azienda!

Io non credo che si tratti di polemiche io penso che le critiche debbano servire a migliorare dove sicuramente ci sono problemi 

Non vedo l'ora di ricevere il mio bimby  Mixingbowl closed Mixingbowl closed


Ciao a tutte! Sono anch'io ancora in attesa che chiami il corriere!  Non vedo l'ora! Uff


1 ha scritto:

Buongiorno a Tutti, scusate se mi intrometto è che leggo spesso i vostri commenti e vorrei condividire la mia esperienza. Io per fare un regalo alla mia mogliettina ho acquistato il Bimby in data 11/12 in contanti. Successivamente ricevetti la mail di conferma il 18/12. Da allora in data 05/02 è stata emessa la bolla e da tale data è in mano al corriere. Spinto dall'entusiasmo per tale apparecchio ho convinto sia mia madre che dei miei amici all'acqusito la settimana successiva al mio ordine (anche loro pagato in contanti) ed il loro è già in cucina da 10 giorni (abitiamo a 10 km di distanza).

Solo settimana scorso ho scoperto che avevano scritto il mio num di cellulare con una cifra in più e da quel giorno, chimaando tutti i giorni, ricevo notizie discordanti. Alcuni operatori dicono che è stato sistemato altri che non vedono la modifica.

Io non sono amareggiato perchè non arriva, alla fine non è nulla di esistenziale, sono se non altro deluso dalla gestione del cliente. Io vorrei solo chiarezza ed una risposta univoca altrimenti si perde credibilità. Però non posso concepire che mi venga detto che non sann dove si trova perchè non stiamo parlando di un oggetto da pochi euro ma di un oggetto che la gente magari a fatto fatica per permettersi e chiesto finanziamenti. Persone che hanno deciso di affidare a questa azienda i loro sacrifici. ertant openso sia nostro diritto avere rispsote chiare.

Venerdì stanco di tutto questo ho fatto presente alla mia presentatrice il problema e lei si sta prodigando per risolvere il problema.

Scrivo tutto questo senza olemica, non mi paice farla, ma solo perchè penso magari possa essere di aiuto a chi come me aspetta da tanto tempo e diventa sfiduciato/a.

Buon attesa a tuti!

io mi sarei arrabbiata tantissimo!! Zero serieta da parte del azienda!

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


1 ha scritto:

La stessa risposta mi e stata data MERCOLEDÌ! !! Chiamo oggi perche volevo sapere quando e stata emessa la bolla ed e ancora da stampare!! Poveracci

abbiamo le stesse date Olga, io non ho tempo da chiamare il call center per motivi di lavoro,ho provato a scrivere al team e mi è stato ripetuto che l'ordine è stato inserito l' 8gennaio e devo aspettare 6-8 settimane.. (sono entrata nella settima settimana).. a questo punto se la fine prox settimana non sento nulla chiamerò anch'io..

 

"Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.. "


ciaooo anche il mio ordine è stato emesso l'8 gennaio..di dove sei? Bigsmile  


Buongiorno a Tutti, scusate se mi intrometto è che leggo spesso i vostri commenti e vorrei condividire la mia esperienza. Io per fare un regalo alla mia mogliettina ho acquistato il Bimby in data 11/12 in contanti. Successivamente ricevetti la mail di conferma il 18/12. Da allora in data 05/02 è stata emessa la bolla e da tale data è in mano al corriere. Spinto dall'entusiasmo per tale apparecchio ho convinto sia mia madre che dei miei amici all'acqusito la settimana successiva al mio ordine (anche loro pagato in contanti) ed il loro è già in cucina da 10 giorni (abitiamo a 10 km di distanza).

Solo settimana scorso ho scoperto che avevano scritto il mio num di cellulare con una cifra in più e da quel giorno, chimaando tutti i giorni, ricevo notizie discordanti. Alcuni operatori dicono che è stato sistemato altri che non vedono la modifica.

Io non sono amareggiato perchè non arriva, alla fine non è nulla di esistenziale, sono se non altro deluso dalla gestione del cliente. Io vorrei solo chiarezza ed una risposta univoca altrimenti si perde credibilità. Però non posso concepire che mi venga detto che non sann dove si trova perchè non stiamo parlando di un oggetto da pochi euro ma di un oggetto che la gente magari a fatto fatica per permettersi e chiesto finanziamenti. Persone che hanno deciso di affidare a questa azienda i loro sacrifici. ertant openso sia nostro diritto avere rispsote chiare.

Venerdì stanco di tutto questo ho fatto presente alla mia presentatrice il problema e lei si sta prodigando per risolvere il problema.

Scrivo tutto questo senza olemica, non mi paice farla, ma solo perchè penso magari possa essere di aiuto a chi come me aspetta da tanto tempo e diventa sfiduciato/a.

Buon attesa a tuti!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Le bugie danno fastidio a tutti, ma che ci possiamo fare!! Lo sappiamo che sono così altre ci sono passate prima di noi:) . Date tempo al tempo che arriverà

sai a me un po brucia che chi lo ha ordinato il 20/12 lo usa gia da metà febbraio. Perche dico sono cliente di serie  B se non ho pagato in contanti???????????

infatti stai tranquilla che arriverà presto e ci farai venire l invidia a noi che non lo abbiamo ancora!!!

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Le bugie danno fastidio a tutti, ma che ci possiamo fare!! Lo sappiamo che sono così altre ci sono passate prima di noi:) . Date tempo al tempo che arriverà

sai a me un po brucia che chi lo ha ordinato il 20/12 lo usa gia da metà febbraio. Perche dico sono cliente di serie  B se non ho pagato in contanti???????????

ma noooooo... Ci sono stati casi... L'avrei letto che chi ha fatto finanziamento l'ha ricevuto prima di chi ha pagato in contanti.... Per loro é lo stesso.. Perché dal momento che la finanziaria da l'ok... La vorwerk viene pagata subito... Infatti tu il debito lo hai con la finanziaria non con vorwerk....

Io non ho fatto finanziaria ma anche a me non è ancora arrivato, non credo sia quello il motivo secondo me danno una risposta in base alla data di inserimento dell'ordine non in base a un'effettiva ricerca. ....questa è stata la mia impressione. ..... ma posso sbagliare....


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Le bugie danno fastidio a tutti, ma che ci possiamo fare!! Lo sappiamo che sono così altre ci sono passate prima di noi:) . Date tempo al tempo che arriverà

sai a me un po brucia che chi lo ha ordinato il 20/12 lo usa gia da metà febbraio. Perche dico sono cliente di serie  B se non ho pagato in contanti???????????

ma noooooo... Ci sono stati casi... L'avrei letto che chi ha fatto finanziamento l'ha ricevuto prima di chi ha pagato in contanti.... Per loro é lo stesso.. Perché dal momento che la finanziaria da l'ok... La vorwerk viene pagata subito... Infatti tu il debito lo hai con la finanziaria non con vorwerk....

Magat


1 ha scritto:

Le bugie danno fastidio a tutti, ma che ci possiamo fare!! Lo sappiamo che sono così altre ci sono passate prima di noi:) . Date tempo al tempo che arriverà

sai a me un po brucia che chi lo ha ordinato il 20/12 lo usa gia da metà febbraio. Perche dico sono cliente di serie  B se non ho pagato in contanti???????????

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


Le bugie danno fastidio a tutti, ma che ci possiamo fare!! Lo sappiamo che sono così altre ci sono passate prima di noi:) . Date tempo al tempo che arriverà

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!


1 ha scritto:

Io sono pienamente d accordo con magat!! Poi in fine l interesse è loro! Se il prodotto arriva parte la finanziaria e meglio x loro! A me non interessa quando arriva basta che arriva sano perché tempo per fami accompagnare in vati centri di asdistenza non ne ho! Per me può arrivare pure ad agosto basta che arrivi sano e che passi tanti begli anni felici nella mia cucina!!

sono d'accordo.. lo so che siamo tutte in ansia x poterlo usare... è un giochino!!!! Con calma e pazienza arriva!!!!


La stessa risposta mi e stata data MERCOLEDÌ! !! Chiamo oggi perche volevo sapere quando e stata emessa la bolla ed e ancora da stampare!! Poveracci

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


io ho firmato l'ordine il 30 dicembre  è stato inserito l'8 gennaio la settimana scorsa mi hanno detto che non c'era ancora la bolla ,stamattina ho richiamato e mi hanno detto che la bolla è stata emessa, entro cinque giorni lavorativi verrà preso in carico dal corriere che poi mi contatterà per la consegna! !!se così fosse sarebbero nei tempi previsti ma non so. ...INCROCIAMO LE DITA! Wink

 


Cmq per concludere vicenda non sopporto le bugie.Non e corretto nel confrotte del cliente!! 

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Magat...io inizio la 13° settimana di attesa...e sapere che potevo averlo già da 15 gg mi rode!

Poi sapere che fino a ieri lo aveva sempre avuto il corriere e loro non potevano far niente se non fare solleciti...ed oggi ti dicono che invece dopo la mancata consegna del 9 è ritornato a MI ... fatta una nuova bolla e ritornato al corriere...a me girano...e non poco!!!

Davvero è solo per la gentilezza della mia incaricata che nn ho disdetto, perché andrebbe a perdere soldi anche lei...e nn c entra proprio nulla in questa faccenda!

 

si poi bisogna vedere se è realmente cosi!! Bimby che va avanti e indietro da milano comporta un certo costo non credi?! Nn basta un fax per una nuova bolla??

.... Per motivi fiscali... Ti posso assicurare che non basta un fax per rifare una bolla.....

Magat


Io sono pienamente d accordo con magat!! Poi in fine l interesse è loro! Se il prodotto arriva parte la finanziaria e meglio x loro! A me non interessa quando arriva basta che arriva sano perché tempo per fami accompagnare in vati centri di asdistenza non ne ho! Per me può arrivare pure ad agosto basta che arrivi sano e che passi tanti begli anni felici nella mia cucina!!

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!


1 ha scritto:

Magat...io inizio la 13° settimana di attesa...e sapere che potevo averlo già da 15 gg mi rode!

Poi sapere che fino a ieri lo aveva sempre avuto il corriere e loro non potevano far niente se non fare solleciti...ed oggi ti dicono che invece dopo la mancata consegna del 9 è ritornato a MI ... fatta una nuova bolla e ritornato al corriere...a me girano...e non poco!!!

Davvero è solo per la gentilezza della mia incaricata che nn ho disdetto, perché andrebbe a perdere soldi anche lei...e nn c entra proprio nulla in questa faccenda!

 

si poi bisogna vedere se è realmente cosi!! Bimby che va avanti e indietro da milano comporta un certo costo non credi?! Nn basta un fax per una nuova bolla??

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


1 ha scritto:

Magat...io inizio la 13° settimana di attesa...e sapere che potevo averlo già da 15 gg mi rode!

Poi sapere che fino a ieri lo aveva sempre avuto il corriere e loro non potevano far niente se non fare solleciti...ed oggi ti dicono che invece dopo la mancata consegna del 9 è ritornato a MI ... fatta una nuova bolla e ritornato al corriere...a me girano...e non poco!!!

Davvero è solo per la gentilezza della mia incaricata che nn ho disdetto, perché andrebbe a perdere soldi anche lei...e nn c entra proprio nulla in questa faccenda!

 

 

... Avete ragione tutte.... Avete tutti i motivi per farvele girare....!!!!... riprovate a strivere al team...!!!.... 

Magat


Magat...io inizio la 13° settimana di attesa...e sapere che potevo averlo già da 15 gg mi rode!

Poi sapere che fino a ieri lo aveva sempre avuto il corriere e loro non potevano far niente se non fare solleciti...ed oggi ti dicono che invece dopo la mancata consegna del 9 è ritornato a MI ... fatta una nuova bolla e ritornato al corriere...a me girano...e non poco!!!

Davvero è solo per la gentilezza della mia incaricata che nn ho disdetto, perché andrebbe a perdere soldi anche lei...e nn c entra proprio nulla in questa faccenda!

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Non partire prevenuta dal fatto che ti abbiano raccontato balle.... Il sollecito é probabile sia stato inoltrato... Ma poi il corriere e la produzione ha dei tempi è una logica che noi non sappiamo.......... Io trovo più probabile invece... Che sia il calo center che i corrieri... Subissati da centinaia di chiamate al giorno di clienti che vogliono date a tutti i costi... Ormai dicano quello che alle clienti fa piacere sentire.. Così si rasserenano per un po...... ... Quindi appurato che le chiamate sono presso che inutili... State serene... Pensate positivo...e con calma e pazienza l'attesa sarà più tranquilla....ormai siete vicine al traguardo...!!!!

scusa allora che esiste a fare numero verde?))) Mi sembrano quelli finti maghi in striscia la notizia!! 

... Ti do pienamente ragione.... Non sto dando ragione a loro......... Ma visto che ormai sappiamo che va così da sempre..... É inutile sbattersi!!!.... Coraggio e pazienza!!!

Magat


Hanno solo tanto bisogno nel momento di dimostrazione!! Poi piazza pulita fanno cone struzzi 

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


1 ha scritto:

Non partire prevenuta dal fatto che ti abbiano raccontato balle.... Il sollecito é probabile sia stato inoltrato... Ma poi il corriere e la produzione ha dei tempi è una logica che noi non sappiamo.......... Io trovo più probabile invece... Che sia il calo center che i corrieri... Subissati da centinaia di chiamate al giorno di clienti che vogliono date a tutti i costi... Ormai dicano quello che alle clienti fa piacere sentire.. Così si rasserenano per un po...... ... Quindi appurato che le chiamate sono presso che inutili... State serene... Pensate positivo...e con calma e pazienza l'attesa sarà più tranquilla....ormai siete vicine al traguardo...!!!!

scusa allora che esiste a fare numero verde?))) Mi sembrano quelli finti maghi in striscia la notizia!! 

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


1 ha scritto:

Ma infatti...dico io...allora tutte le volte che ho chiamato e mi è stato detto "facciamo un sollecito al corriere"...mi avete preso in giro? O non siete sicuri neanche voi di quello che dite??

Come funziona!???

Ma davvero è ridicolo e a tratti disonesto! Ma qua, aldilà del prodotto in sé, ci vorrebbe davvero un bel chiarimento all associazione consumatori.... troppe cose poco chiare !

Anke io stamattina ho chiamato e mi hanno detto che l ordine è partito il giorno 29 gennaio quindi se ne parla alla fine di marzo....speriamo bene...anche se non capisco come mai tutta questa attesa x un prodotto di qualità???

Non vedo l'ora di ricevere il mio bimby  Mixingbowl closed Mixingbowl closed


Non partire prevenuta dal fatto che ti abbiano raccontato balle.... Il sollecito é probabile sia stato inoltrato... Ma poi il corriere e la produzione ha dei tempi è una logica che noi non sappiamo.......... Io trovo più probabile invece... Che sia il calo center che i corrieri... Subissati da centinaia di chiamate al giorno di clienti che vogliono date a tutti i costi... Ormai dicano quello che alle clienti fa piacere sentire.. Così si rasserenano per un po...... ... Quindi appurato che le chiamate sono presso che inutili... State serene... Pensate positivo...e con calma e pazienza l'attesa sarà più tranquilla....ormai siete vicine al traguardo...!!!!

Magat


Be dai non pensiamola in negativo... io non vedo l'ora che arrivi x metterlo all'opera!!!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Dopo quello che sto leggendo su i tempi di attesa me la sono messa via.. arriva quando arriva... ne vale la pena  Olga!!!!

si poi oltre atresa c'è da augurare che ti arriva intero.Se arriva difettoso pazienza lo avevi usato male tu.Ma che risposte sono?! Dopo 1249+150 di finanziari devo pure tremare che mi arriva un gatto nel sacco??!!


1 ha scritto:

Ma infatti...dico io...allora tutte le volte che ho chiamato e mi è stato detto "facciamo un sollecito al corriere"...mi avete preso in giro? O non siete sicuri neanche voi di quello che dite??

Come funziona!???

Ma davvero è ridicolo e a tratti disonesto! Ma qua, aldilà del prodotto in sé, ci vorrebbe davvero un bel chiarimento all associazione consumatori.... troppe cose poco chiare !

si purtroppo ti danno frasi del genere "se l'hai masticata" bene se no fanno tutto che sollecitano.Ma di concreto nulla

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


1 ha scritto:

Dopo quello che sto leggendo su i tempi di attesa me la sono messa via.. arriva quando arriva... ne vale la pena  Olga!!!!

si poi oltre atresa c'è da augurare che ti arriva intero.Se arriva difettoso pazienza lo avevi usato male tu.Ma che risposte sono?! Dopo 1249+150 di finanziari devo pure tremare che mi arriva un gatto nel sacco??!!

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


Ma infatti...dico io...allora tutte le volte che ho chiamato e mi è stato detto "facciamo un sollecito al corriere"...mi avete preso in giro? O non siete sicuri neanche voi di quello che dite??

Come funziona!???

Ma davvero è ridicolo e a tratti disonesto! Ma qua, aldilà del prodotto in sé, ci vorrebbe davvero un bel chiarimento all associazione consumatori.... troppe cose poco chiare !


Ma se poi.... Chiami dieci volte... Ogni volta una risposta diversa... Poi chiami il corriere e anche lì risposte diverse....... A chi decidi di credere..???... Alla risposta che ti piace di più....????.... Non vale la pena stressarsi e arrabbiarsi... Si sa... Non é una novità scoperta ora.... C'è da aspettare... Con calma pazienza e positività....quando ti chiamano... Ti chiamano....

Magat


Ma anche se ti arrabbi verso chi ti arrabbi? Con quelli del c center? Sai quanto frega a loro se gli fai quattro uci per telefono? Poi a persone che non hanno neanche la bonta' di dire signora ci dispiace deve attendere qualche altra settimana!!

Manda un messaggio privato al team bimby loro ti sapranno dire di più forse!

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!