Io come tante di voi, ho firmato il 26/09 e la presa in carico è del 02/10...sto x entrare nell' ottava settimana di attesa! Speriamo bene
Anche io firmato il 26 e poi registrato il 2 ottobre proprio come te...e anche oggi al numero verde nessuno sa niente...
Buongiorno...magari ce li hanno in consegna i corrieri....
Spesso dipende da quanto tempo lo tengono loro. Io sono stata fortunata ad essermi imbattuta in un cooriere rapido. Me lo ha consegnato dopo solo due giorni che lo aveva ricevuto.... Ma tanti preferiscono tenerli in consegna per settimane, per un maggior profitto!
Vorremmo intervenire in questa discussione per smentire che si tratta di una responsabilità dei corrieri e per precisare che, come abbiamo già scritto sulla Community ad altre utenti, il nuovo Bimby® TM5 ha avuto un grande successo a livello internazionale, che è andato oltre le più ottimistiche aspettative di vendita.
È questa grande richiesta che ha creato criticità nel rispetto dei tempi di consegna e talvolta è andata oltre quanto inizialmente avevamo stimato.
Come abbiamo già scritto ad altre Utenti, ci scusiamo anche con lei per questo disservizio e Le chiediamo di pazientare ancora.
La ringraziamo anticipatamente per la fiducia che vorrà nuovamente accordarci.
Un saluto
Team Bimby
ribadisco che il corriere mi ha detto così e che stamattina gli arrivava e stasera me lo consegna
Scusate...ma come fate a sapere qual'è il vostro corriere e quindi a contattarlo?
é il corriere a contattare voi... Non il contrario...
io sapevo che il Bimby stava in mano al corriere e quindi mi sono messa su internet e ho cercato la MTN della mia zona e ho chiamato per vedere come mai non lo consegnava e ieri ho chiamato e stasera me lo portano
Vorremmo intervenire in questa discussione per smentire che si tratta di una responsabilità dei corrieri e per precisare che, come abbiamo già scritto sulla Community ad altre utenti, il nuovo Bimby® TM5 ha avuto un grande successo a livello internazionale, che è andato oltre le più ottimistiche aspettative di vendita.
È questa grande richiesta che ha creato criticità nel rispetto dei tempi di consegna e talvolta è andata oltre quanto inizialmente avevamo stimato.
Come abbiamo già scritto ad altre Utenti, ci scusiamo anche con lei per questo disservizio e Le chiediamo di pazientare ancora.
La ringraziamo anticipatamente per la fiducia che vorrà nuovamente accordarci.
Buongiorno volevo comunicarvi cosa mi hanno detto i corrieri, mi hanno detto che la worknet non ce la fa a riprodurre i bimby e perciò non ce la fanno con le consegne e stanno indietro di un mese e dalla la colpa ai corrieri ma il problema è loro. A me lunedì mi hanno detto che sta in mano al corriere e quindi il corriere mi ha detto che oggi si dovrebbe arrivare a lui e fa il posdibe per portarmelo domani in serata visto che devo partire giovedì
Messaggi:
Buongiorno...magari ce li hanno in consegna i corrieri....
Spesso dipende da quanto tempo lo tengono loro. Io sono stata fortunata ad essermi imbattuta in un cooriere rapido. Me lo ha consegnato dopo solo due giorni che lo aveva ricevuto.... Ma tanti preferiscono tenerli in consegna per settimane, per un maggior profitto!
Io e il mio Bimby
Messaggi:
Anche io firmato il 26 e poi registrato il 2 ottobre proprio come te...e anche oggi al numero verde nessuno sa niente...
Angela
Messaggi:
Io come tante di voi, ho firmato il 26/09 e la presa in carico è del 02/10...sto x entrare nell' ottava settimana di attesa! Speriamo bene
Messaggi:
Ciao, quanto tempo hai apettato? Io l'ho ordinato il 04 ottobre e non ho ancora ricevuto niente...
Messaggi:
Finalmente!!
Facci sapere come va
Tina
Messaggi:
Arrivato a casa ora
Messaggi:
ribadisco che il corriere mi ha detto così e che stamattina gli arrivava e stasera me lo consegna
Messaggi:
io sapevo che il Bimby stava in mano al corriere e quindi mi sono messa su internet e ho cercato la MTN della mia zona e ho chiamato per vedere come mai non lo consegnava e ieri ho chiamato e stasera me lo portano
Messaggi:
Buon pomeriggio Marina Libero,
Vorremmo intervenire in questa discussione per smentire che si tratta di una responsabilità dei corrieri e per precisare che, come abbiamo già scritto sulla Community ad altre utenti, il nuovo Bimby® TM5 ha avuto un grande successo a livello internazionale, che è andato oltre le più ottimistiche aspettative di vendita.
È questa grande richiesta che ha creato criticità nel rispetto dei tempi di consegna e talvolta è andata oltre quanto inizialmente avevamo stimato.
Come abbiamo già scritto ad altre Utenti, ci scusiamo anche con lei per questo disservizio e Le chiediamo di pazientare ancora.
La ringraziamo anticipatamente per la fiducia che vorrà nuovamente accordarci.
Un saluto
Team Bimby
Messaggi:
é il corriere a contattare voi... Non il contrario...
Magat
Messaggi:
Dovrebbe contattarci lui prima della consegna
Tina
Messaggi:
Scusate...ma come fate a sapere qual'è il vostro corriere e quindi a contattarlo?
Messaggi:
Spero che si risolva tutto al più presto
Tina
Messaggi:
Buongiorno volevo comunicarvi cosa mi hanno detto i corrieri, mi hanno detto che la worknet non ce la fa a riprodurre i bimby e perciò non ce la fanno con le consegne e stanno indietro di un mese e dalla la colpa ai corrieri ma il problema è loro. A me lunedì mi hanno detto che sta in mano al corriere e quindi il corriere mi ha detto che oggi si dovrebbe arrivare a lui e fa il posdibe per portarmelo domani in serata visto che devo partire giovedì